VWE HALL OF FAME CLASS OF 2020 CEREMONY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2020, 13:12
Avatar


Former VWE General Manager

Group:
Member
Posts:
305

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2020 CEREMONY!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 36 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : Goldberg
Tutto pronto, si parte! I pyros e la nuova grafica nello stage ci introducono a questa nuova edizione della VWE Hall Of Fame. I fan sono finalmente al loro posto, tutti eccitati per questa due giorni fantastica che parte proprio stasera con l'annuale cerimonia dell'Arca della Gloria, con ben 2 nomi che verranno introdotti, ovvero Seko ed Ax. La prima musica a risuonare è di colui che insignerà di questo importante anello un suo ex tag team partner, ovvero Goldberg! Goldberg arriva davanti al palchetto. "Quando mi hanno chiesto di essere colui che avrebbe presentato Seko nella VWE Hall of Fame... sapevo che sarebbe stata una grande rogna. Mi conoscete bene, non sono tipo da parole, sono più tipo da birra e ruttoni prepotenti. Mi limiterò ad un classico... 'Signore e signori, ecco a voi il primo indotto nella VWE Hall of Fame Class of 2020... Seko!'. "Is Cooking risuona nell'arena, e Seko esce sullo stage, andando ad abbracciare Goldberg, che lo lascia solo sul palco.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2020 Inductee: Seko
Seko saluta i vari fan, visibilmente commosso, per poi ricomporsi e prendere la parola. "Non sapete quanto IO sia felice di essere qui, non sapete quanto IO sia letteralmente scoppiato di gioia nel vedere l'annuncio in diretta sul VWE Network, non sapete quanto IO..." Seko si trattiene, mentre il pubblico rumoreggia. Seko non capisce, ed inizia a guardare tutti loro... per poi finalmente capire e scoppiare a ridere. "Ma certo... stavo sbagliando tutto... anzi, Seko ha sbagliato tutto! Esatto, perchè non è una questione di IO... ma una questione di SEKO! Non sapete quanto SEKO sia felice di essere qui, non sapete quanto SEKO sia letteralmente scoppiato di gioia nel vedere l'annuncio in diretta sul VWE Network, non sapete quanto SEKO non morisse dalla voglia di tornare qui e dare un pò di calci nel culo a suon di parole come solo SEKO sa fare. Esatto, per tanti anni Seko, il Most Electrifying Man in the Virtual Entertainment, ha dato calci in culo a tanta gente, sia metaforicamente... che letteralmente. Con gli Hell's Brothers, con il suo amico Goldberg, Seko ha debuttato dando calci nel culo. Poi Seko e Goldberg hanno deciso di battagliare per il Titolo Olimpico e si sono dati tanti calci nel culo. Dopo Seko ha puntato un culo femminile, quello di Pinguinetto, e Seko e Pingu si sono dati tanti calci nel culo scambiandosi nel frattempo tante volte il Titolo Hardcore. Poi Seko ha capito che c'era un modo più grande di dare calci nel culo: prendere il titolo VWE e fare battaglie epiche con i suoi sfidanti! Ricky, Kurt, Ax, tutti avversari che hanno fatto brillare ancora di più Seko. E Seko non dimentica quando ha vinto il titolo intercontinentale, diventando un Grand Slam Champion, diventando sempre di più il People's Champion! Seko ringrazia anche Psycho per averlo fatto tornare sulle luci della ribalta, ringrazia Davi, che non vede presente stasera, per i calci in culo che si sono dati per il titolo VWE. Seko ringrazia anche Iper, perchè lui e Seko sono i veri King of Wrestling! Seko ringrazia tutta la VWE, e può dire solo una cosa: Seko... has come back... home!" Applausi di tutto il pubblico, con Seko che ringrazia tutti, lasciando poi il palco... ma il People's Champion si ferma, alzando un sopracciglio e tornando indietro. "Seko si era dimenticato di una cosa importante. Seko ha ringraziato tutti, ma si è dimenticato di ringraziare chi stasera lo ha introdotto, ovvero il suo amico Goldberg. Goldberg, nella fase finale della sua carriera, Seko ti ha giocato un tiro mancino, ha incassato il Money in the Bank su di te ed ha partecipato al Main Event di WrestleMania. Tu avresti potuto arrabbiarti con Seko, rompere tutto... ma no, tu sei stato un grande amico, ci hai bevuto sopra e ti sei fatto una risata, ributtandoti in carreggiata. Per questo Seko ha portato qui la tua birra preferita e vuole concludere questo momento con un bel Beer Bash, come solo Ston ha insegnato a Seko." Seko fa segno a Goldberg, che sale sul ring. "Io ad una birra non dico mai di no!" Seko e Goldberg se la ridono, per poi brindare e scolarsi entrambe le birre, con Seko in posa... mentre vediamo che sopra di lui scende un microfono, con Seko che lo afferra al volo. "Ladies & Gentleman, Seko è orgoglioso di presentarvi l'indotto a sorpresa di quest'anno nella VWE Hall of Fame Class of 2020... Goldberg!" Goldberg sputa la birra, rimanendo di sasso, mentre Seko lo abbraccia.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2020 Inductee: Goldberg
Goldberg è ancora intontito, mentre Seko gli fa segno che dovrebbe fare un discorso, con Goldberg che si scola tutta la birra. "Ho bisogno della carica... io l'ho detto che non mi piace parlare, e le sorprese non mi piacciono affatto. Ma so che qua è pieno di gente a cui piace fare begli scherzi e grandi sorprese..." Goldberg guarda verso il trio più famoso della VWE, ovvero Psycho, Pide e Ston, con Pide che come il miglior Gerry Scotti nega tutto. Goldberg sospira. "Spero che qualcuno abbia preparato un video, perchè io non ricordo neanche cosa diavolo ho mangiato a pranzo, figuriamoci se mi ricordo tutto ciò che ho passato..." Seko se la ride e fa segno alla regia, e sul Titantron parte un filmato. Viene visto il debutto di Goldberg, insieme a Seko negli Hell's Brothers, passando poi per il suo primo traguardo: il primo campione Olimpico in assoluto. Le faide con Seko, Firix, Pide e Crippel. La vittoria poi del titolo Hardcore e del titolo Intercontinentale, seguiti poi da una serie di alcuni scontri fuori dal giro che contano, con la vittoria di ben 3 Grand Prix Marella durante la faida con Magic. Goldberg fa segno di fermare tutto. "Ferma tutto, ferma tutto! Si, ricordo bene cosa è successo ai tempi... non ne vado fiero, ma mi mancava solo una cosa: il titolo VWE. Ma non ero prodotto da Main Event, me ne accorsi subito. Provai, riprovai... ma ogni cosa che ottenevo era solo una sconfitta dietro l'altra. Ma avevo vissuto una bella carriera, mi ero fatto degli amici, non avevo di che lamentarmi, e decisi di ritirarmi. Avevoun solo rammarico... quel titolo che non riuscii mai a vincere..." Il pubblico è empatico nei confronti di Goldberg, con Seko che prova ad avvicinarsi, ma Goldberg sbatte il pugno. "Ma cosa mi credete, una femminuccia??? Avevo birra e donne, tutto quello che mi serviva, e me la spassavo! Ma poi... anni dopo... il mio amico Pide venne a bussare alla mia porta. Non scorderò mai le sue parole di quel giorno: 'C'è bisogno di te'... Pide ha visto che potevo farcela, potevo finalmente diventare quello che non ero mai stato... e dopo averlo aiutato in TAG, sono finalmente diventato campione VWE. Certo, le difficoltà sono state tante, Davi che come General Manager mi diceva che i miei comportamenti non erano consoni, la faida con Ginny... ma anche se ho perso il titolo, non mi sono dato per vinto, ho continuato a lottare, ho vinto altri titoli, ed ho capito: non importava quale titolo vincessi, che cosa facessi... l'importante era solo... WHO'S NEXT???" Appluasi per Goldberg, che se la ride di gusto, insieme a Seko, bevendo un'altra birra.

INTERVIEW : Hunter
Prima dell'ultimo indotto di quest'anno, Ax, c'è una piccola pausa, dove Charlie Caruso va ad intervistare Hunter. "Hunter, domani metterai in gioco tutto, come hai detto ieri, nel tuo match contro Davi... ma perchè pensi che vincerai?" Hunter guarda stranito Charlie, scoppiando a ridere. "Charlie, ma allora tu non hai capito nulla di me! Nessuno ha capito nulla di me! Mi guardo intorno e vedo la gente che dice 'Hunter è pazzo, pensa di battere il più pazzo di tutti'... ma io quello che voglio è poter mettere le mani su Davi. Perchè Davi sarà anche pazzo... ma sul ring è sempre un uomo contro un altro uomo, e l'uomo che si troverà di fronte è il più feroce di tutti. Sai che cosa dicono di Davi? Che non è mai riuscito a resistere più di un mese con il titolo massimo? Io conosco Davi, me lo ha confidato: lui sente delle mani che lo trattengono, qualcosa che lo ancora al ring... una maledizione. Ma sai cosa gli dissi, io? Che non esiste tutto questo, è tutto nella sua mente... ma ora la mente di Davi è ancora più piena di merda di prima... Cosa pensi che conti sul ring, Charlie? La pazzia? O la forza? Quando distruggerò Davi a WrestleMania, tutti mi guarderanno in un modo diverso: mi guarderanno come l'unico campione VWE degno!" Hunter lascia la postazione, allontanandosi dalla platea.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2020 Inductee: Ax the Icon
Ed eccoci pronti per l'ultimo indotto di quest'anno nella VWE Hall of Fame... "Enter the Sandman" risuona nell'arena, ed Ax effettua il suo ingresso. Boato del pubblico e d appluasi da parte di tutti i presenti. Ax viene accolto anche da un video sul titantron che ripercorre tutta la sua carriera, elencando i traguardi da lui vinti: 4 volte campione VWE, 3 volte campione Intercontinentale, 5 volte campione di coppia dove detiene l’attuale record di detenzione del titolo assieme a Kurt con 341 giorni. 2 volte campione Hardcore, una volta Olympic Champion, Grandslam Champion e 9 Slammy Awards collezionati. Applausi del pubblico, con Ax che prende la parola. "Ogni volta che guardo questo video, sorrido e sono orgoglioso di ciò che ho fatto. Ho iniziato diffidando di tutti, facendomi le ossa, diventando ciò che sono oggi: uno dei migliori. Ho avuto una carriera piena di soddisfazioni, di sfide entusiasmanti, di avversari forti, ma soprattutto di compagni: la Main Event Mafia, il Wolfpack, il Bullet Club, pagine di storia della VWE in compagnia di persone speciali. Ma anche i Tag Team, con Pingu e con Kurt... già... non voglio scadere nel banale, parlando di ciò che accadrà domani, perchè oggi l'importante è solo l'arca della gloria. Un anno fa è finito il mio rapporto con la VWE, fatto di alti, tanti, e qualche basso, con amicizie importanti e anche faide importanti. So di non essere stato il preferito del consiglio di amministrazione, per i miei comportamenti spesso sopra le righe... ma se non mi fossi comportato così, non sarei me stesso, non sarei colui che è stato indotto stasera nella VWE Hall of Fame Class of 2020, Ax the Icon. Quindi, non voglio perdermi in chiacchiere, ma dire solo una parola: GRAZIE. A tutti." Applausi da parte di tutto il palazzetto, che si alza in piedi per tributare ad Ax una giusta standing Ovation! Ax si mette l'anello, e viene raggiunto da Seko e Goldberg per le foto di rito. I 3 mostrano i loro anelli, applauditi da tutti. E su queste immagini, si conclude... no, le luci si spengono progressivamente, mentre tutti i presenti si chiedono che cosa stia succedendo...

PROMO : Dragon Fun House
... quando dei singhiozzi si diffondono in tutta l'arena! Sul titantron compare Davi, che ha ricreato la stessa scena che tutti hanno visto nel palazzetto all'interno della sua casa, con i burattini di Seko, Goldberg ed Ax. Davi si asciuga le lacrime, sospirando. "Commovemente. Un discorso commovente. Siete stati tutti commoventi. C'è chi non ha abbandonato ciò che è stato in VWE, chi era ben conscio dei propri limiti, chi è tornato per salvare un amico e prendersi il meritato applauso dei fan... toccante, davvero toccante! Un edizione della VWE Hall of Fame che resterà negli annali..." Davi sospira, per poi osservare in camera. "... ma c'è sempre un ma. Per anni, da quando ho lasciato, mi è stato chiesto di fare parte della VWE Hall of Fame. Ho sempre detto no. Perchè non era il momento. Perchè se avessi accettato sarebbe finita la magia. Perchè se avessi detto di si, sarei cambiato profondamente... Perchè è così, vero? Seko? Goldberg? Ax? Si cambia, diventando delle leggende di questa federazione, giusto? Vi sentite già diversi? Non serve che rispondiate... le parole che avete detto lo hanno confermato, sono state perfette. Perchè è ascoltando le persone che si capisce veramente cosa vogliono dirci. E forse, ascoltando bene, si percepisce il grido di aiuto che stanno lanciando..." Davi abbassa la testa, parlando sottovoce. "Si... perchè la Hall of Fame ti libera dalle catene che ti tengono ancorate a quel ring, la Hall of Fame ti spinge oltre, ti rende qualcuno che vola sopra tutti gli altri, che ormai non può più essere trattato come prima, alla pari..." Davi scoppia in una risata fragorosa. "Ma sapete qual è la cosa più bella??? E' che è giusto così! Ora voi siete insieme a tutti gli altri che sono diventate leggende di questo sport, salite su una mensola più alta! Guardate!" I tre burattini di Seko, Goldberg ed Ax salgono una scala fino alla mensola posta più in alto, dove sono presenti altri burattini: Psycho, Pide, Ntonio, Ston, i Four Horsemen, i Ministries of Darkness, Ellen e Ricky. Davi li applaude tutti, ma quando la telecamera lo inquadra, indossa la maschera di Chrome! "Bravi... Bravi... Siete finiti dove meritate: in una sala dei trofei, in bella mostra, perchè tutti possano parlare solo bene di voi... Forse è giusto così, perchè si parla male solo di chi è presente. Hunter... Lo so che sei lì... Hai detto tante cose giuste... Davi è incatenato a quel ring, niente lo potrà liberare... Anzi, forse tu potresti riuscirci... Ma dimmi... Sei davvero pronto a liberarlo? Perchè... non potrai tornare indietro... E quando lo avrai fatto... non dovrai pentirtene!" Chrome scoppia a ridere, mentre Hunter osserva il Titantron, finchè Davi non toglie la maschera, osservando tutti. "Cosa sono quelle facce lunghe? Su, bisogna festeggiare! Ho giusto qui un calice, e tutti lo avete davanti a voi! Brindiamo! A Seko! A Goldberg! Ad Ax! Alla VWE Hall of Fame Class of 2020!" Davi alza il bicchiere e ne beve un sorso, mentre tutti lo osservano stupiti, con qualcuno che però raccoglie l'invito ed inizia a bere, con l'atmosfera che si rasserena. Davi applaude, per poi sorridere. "Bene! Appuntamento quindi a domani! Appuntamento... a WrestleMania! La fine... e l'inizio di tutto!" Davi scompare dal titantron, mentre sul palco i tre Hall of Famer si guardano tra loro, con Goldberg che però dice che devono fregarsene, ed i 3 brindano e festeggiano. Un finale davvero strano, ma che di certo non ci fa dimenticare che stasera 3 nuovi uomini hanno riempito l'arca della gloria della VWE. Seko, Goldberg ed Ax!

*************************************************************************************
W R E S T L E M A N I A 3 6 C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

CELTIC DRAGONS' GRAVEYARD MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Hunter vs Davithejoker (C)

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP : Lonark vs Shawn Williams vs Broken Kurt (C)

"WINNER TAKES ALL" TRIPLE THREAT MATCH : Joseph P. Ward vs Frenz vs Goldberg (C) ; Il match mette in palio sia il titolo Olympic, che il ruolo di General Manager

EMPTY ARENA MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP : Sasy Steen & Moriarty the Valeyard vs Born From Ashes (C)

5-WAY TLC MATCH NUMBER ONE CONTENDER’S SPOT FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Luke Rude vs Ricky026 vs John McGregor vs Iper8 vs Warg

ONE ON ONE MATCH : Ax the Icon vs “The Fiend” Broken Kurt

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************



VWE CHAMPIONSHIP
Davithejoker (C), Hunter, John McGregor, Luke Rude, Warg, Iper8

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Broken Kurt (C), Ricky026, Shawn Willliams, Lonark, Ax The Icon

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Goldberg (C), Joseph P. Ward, Frenz

HARDCORE 24/7 CHAMPION: Ricky026

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Born From Ashes (Pide The Phoenix & Ginny Black) (C)
Moriarty the Valeyard & Sasy Steen

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Pingu, Seko, Blackfog, Ston, Sklay, Patrick, Roman, Daisy Mjolnir

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


New Anarchy Era : Sasy Steen, John McGregor, Luke Rude, Moriarty The Valeyard

Edited by Josh Matthews - 5/4/2020, 21:24
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 20:39
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Complimenti a tutti e tre! ^_^
 
Top
view post Posted on 5/4/2020, 20:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


Complimenti a tutti e tre.

Ricordo le grandi battaglie con Ax ma naturalmente il primo pensiero va al k....o....w.... Kiiiiiiiiing of wrestling Seko
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 09:29
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Congratulazioni ai miei nemici/amici ma ora c è la storia da continuare a WM che sia Gloriosa per tutti noi!
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2020, 11:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Complimenti a tutti!
Ax ❤
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 11:53
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


che dire tutti é 3 in un modo o nell'altro hanno contribuito a fare la storia della VWE, riconoscimento meritato
 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 12:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Non so se postare ruolando ma ad ogni modo complimenti a tutti

AX THE ICON #BC4LIFE ❤️

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 6/4/2020, 18:13
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
143
Location:
Brescia

Status:


Grazie per i complimenti.
Ma nel video manca la vittoria di NXT,manca che sono grandslam champion,e che sono l'unico ad aver incassato il MITB nello stesso PPV.
E comunque ancora grazie a tuoi.
E adesso si va a bere
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 00:13
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Grazie mille

ringrazi tutti i miei colleghi e i mie fan

AX - SEKO - GOLDBERG

La trinità di NXT , era il lontano 2009 , 11 anni fa , eppure le botte che ci siamo dati ancora risuonano , gli unici wrestler ad essere approdati da NXT al main roster FACENDO LA STORIA DELLA vwe
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 00:19
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Con Seko e Goldberg ho battagliato più volte ed è sempre stato non solo un piacere ma anche un grande divertimento a rivaleggiare con loro, perchè entrambi hanno personaggi dalla forte personalità completamente diversi da quelli che ho interpretato in questi anni e si sa che una bella rivalità si basa sempre sull'acceso contrasto tra i "cattivoni" ed i favoriti del pubblico, rivalità che ci hanno anche aiutato a sviluppare e ad evolvere i nostri relativi personaggi.

Seko è stato con me nella SES a partira dalla terza composizione del gruppo, fino al suo scioglimento. Quel gruppo è e resterà sempre una delle cose meglio riuscite in questo gioco, perchè oltre a compagni di stable, si era creata un'intesa ed un armonia anche fuori dal Game, facendomi conoscere (seppur solo via MP) persone che ancora oggi reputo belle persone (ed alcune delle quali ancora oggi mi mancano davvero tanto), con le quali abbiamo discusso anche di cose non necessariamente collegate al wrestling e con le quali ci siamo anche sfogati per amarezze della vita. Purtroppo Seko non è più dei nostri per motivi non dipendenti dalla sua volontà e mi piacerebbe davvero tanto riaverlo ancora con noi, primo perchè era una bella persona, educata, gentile e rispettosa, e secondo perchè la sua parlata in terza persona, ti strappava sempre un sorriso.

Goldberg. Come ho detto prima, il contrasto tra bene e male da origine a grandi rivalità ed a grandi personaggi. Ecco, Goldberg è uno di quelli, perchè è l'esatto mio opposto, io, che sono praticamente astemio (portandolo anche sullo "schermo" del Game ai tempi della SES), e lui, portacolori della birra. Questo contrasto ha portato a segmenti davvero piacevoli e divertenti in quegli anni e se devo essere onesto, forse fino ad adesso ho "lavorato" con lui troppo poco, perchè alcuni di voi sanno quanto mi piace il suo personaggio dello sbevazzone, così genuino, così naturale.

Ax...che dire...All'inizio è stata la mia nemesi. Numerosi sono stati gli scontri con lui, ci siamo confrontati in rivalità più che accese, in qualsiasi tipo di gimmick match ed ancora adesso, quando si chiede a qualche veterano qui dentro quali rivalità si ricordi maggiormente, una di queste sarà senz'altro Kurt vs Ax. E' stato un eterno confrontarsi, per vedere chi in quel frangente temporale era il migliore ed era un divertimento assoluto rivaleggiare con lui nel topic. Poi, il colpo di scena. Io ormai non ero più il "Santone" della Kurt Family, ero il Broken e nella storia, Ax affrontava un periodo di crisi. Sapeva che l'unica persona che poteva aiutarlo ero io, perchè lo conoscevo meglio delle mie tasche e da lì, dati alla mano, è nata la squadra che ancora oggi detiene il record di detenzione del titolo tag team in fatto di giorni per regno singolo, gli ImmBroken. Praticamente 1 anno di regno, un tag team invincibile, una chimica perfetta e questo non sarebbe stato possibile senza quegli anni di rivalità. Poi, il ritorno, il match di Mania col Fiend, un nuovo bellissimo capitolo della nostra infinita e bellissima rivalità.

Infine, non finirò mai di ringraziare l'Ax dietro alla tastiera e lui sà perchè.
 
Top
view post Posted on 7/4/2020, 16:57
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Goldberg77 @ 6/4/2020, 19:13) 
Grazie per i complimenti.
Ma nel video manca la vittoria di NXT,manca che sono grandslam champion,e che sono l'unico ad aver incassato il MITB nello stesso PPV.
E comunque ancora grazie a tuoi.
E adesso si va a bere

Ci si voleva focalizzare sulla tua rinascita ^_^

Che poi, saranno in 3 gatti a non essere Grand Slam XD
 
Top
view post Posted on 8/4/2020, 15:46
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Giusto! L unico Glorioso da quasi 10 anni sono solo io!
 
Web  Top
11 replies since 5/4/2020, 13:12   123 views
  Share