VWE SUMMERSLAM 2019 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2019, 06:12
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Buongiorno, signori. Ecco a voi la card del PPV imminente.

VWE CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY LADDER MATCH : Roman (C) vs Patrick vs Celtic Dragons (Davithejoker & Hunter)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH : Broken Kurt vs Sklay vs Moriarty The Valeyard (C)

TAG TEAM CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH : Infestissumam vs Born From Ashes vs New Anarchy Era (C)

OLYMPIC CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY MATCH : Daisy Mjolnir vs Iper8 vs Lonark vs Sasy Steen (C)

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky026 vs Goldberg (C)
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 06:22
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Broken Kurt vs Sklay vs Moriarty The Valeyard (C)

Chi l’avrebbe mai detto che Sklay avrebbe ingranato in vista di Summerslam? La giovane promessa ha avuto un Road To da ricordare, riuscendo a non sfigurare di fronte a un mostro sacro come Kurt, che ha deciso di puntare gli occhi nuovamente sulla cintura che ha fatto praticamente sua a suon di record, e contro lo stesso campione, Moriarty, in fase calante.

Scegliere un vincitore in questo match è difficile. Kurt ha bisogno di una vittoria titolata dopo aver fallito l’assalto al titolo olimpico, Sklay ha necessità di affermarsi, e finora Moriarty come campione intercontinentale non ha affatto deluso. Personalmente, spero nella sorpresa Sklay.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SKLAY.


HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky026 vs Goldberg (C)

Dopo settimane passate ad arroventarsi su cosa non andasse, Ricky ha scoperto l’origine del suo problema: la mancanza della cintura hardcore introdotta Iper nel 2017 durante il suo lunghissimo regno da 203 giorni, iniziato a Summerslam 2017 e terminato a Fastlane 2018. Goldberg, dal canto suo, senza avversario e voglioso di combattere nell’evento più caldo dell’estate, non ha potuto far altro che accettare la sfida del Glorioso.

Il mio pronostico è chiaro: Ricky DEVE vincere il titolo Hardcore. Goldberg ha dato tutto come campione, ed è tempo di puntare verso nuovi lidi.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: RICKY.


TAG TEAM CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Infestissumam vs Born From Ashes vs New Anarchy Era (C)

Una guerra “divertente” è in corso nella divisione tag team. Queste tre coppie se le sono date di santa ragione per settimane, passando tra improbabili travestimenti, alleanze precarie e violenza oltre i limiti. Insomma, Born From Ashes, Infestissumam e la rappresentanza della New Anarchy Era stanno regalando spettacolo, ed è una buona cosa, specie per questi ultimi due, che prima del loro ingresso nella NAE brancolavano un po’ nel buio.

Alla luce delle ultime prestazioni, non credo che John e Luke manterranno i loro titoli. Gli Infestissumam sono sulla strada giusta, ma sembra siano timorosi di premere l’acceleratore. Il mio pronostico va ai Born From Ashes, con Ginny che riuscirà a diventare la prima degli acquisti del 2017 a completare il Grand Slam. La ragazza non è stata molto fortunata in passato col mantenimento delle cinture, ma Davi insegna che si può passare alla storia anche tenendo i titoli per un mese (o due giorni).

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: BORN FROM ASHES.


OLYMPIC CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY MATCH: Daisy Mjolnir vs Iper8 vs Lonark vs Sasy Steen (C)

Altro match titolato, altro calderone di atleti. All’interno della faida già avviata tra Lonark e Sasy Steen, sono stati inseriti all’ultimo Iper e Daisy Mjolnir, con Pide che ha voluto premiare i due per l’impegno con una shot al titolo olimpico, che il Prizefighter detiene da Fastlane, ed è prossimo a battere il record di Davi. A cercare di contrastarlo, oltre a loro, un sempre più irato Lonark, deciso più che mai a portare il titolo olimpico in AEV.

Passando ai pronostici, scarto subito il nome di Iper, troppo sottotono. Daisy sta andando molto bene, ma non la vedo vincitrice. La strada da fare verso il raggiungimento di un oro è ancora lunga. L’unico che potrebbe contrastare Sasy è Lonark, che in settimana ha impensierito il campione. Tuttavia, non credo che Steen soccomberà, arrivato a questo punto. Questo record sarà un importante riconoscimento verso un atleta amato da face e odiatissimo da heel.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: SASY STEEN.



VWE CHAMPIONSHIP FATAL 4-WAY LADDER MATCH: Roman (C) vs Patrick vs Celtic Dragons (Davithejoker & Hunter)

Indegni. Una parola riecheggiata per settimane nei corridoi della VWE, ripetuta fino allo sfinimento da Davi e Hunter a Patrick e Roman. Il messaggio è tanto semplice quanto chiaro: né il Mastino, né il Big Red Monster sono degli di essere campioni VWE. Anche se, a detta loro, non lo è stato più nessuno da quando Davi ha perso il titolo contro Kurt nel 2016. E da allora abbiamo “solo” avuto i tre regni più longevi della storia del titolo.

Roman non uscirà dal PPV col titolo alla vita. Patrick si opporrà come meglio potrà, e magari riuscirà a fare il colpaccio. Tra i Celtic Dragons, credo sarà Davi a prevalere, sfruttando l’alleanza con Hunter a suo vantaggio, dando all’irlandese un finto contentino.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: DAVI.
 
Top
view post Posted on 11/8/2019, 07:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Moriarty

Goldberg

John McGregor & Luke Rude

Sasy Steen

Roman

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
2 replies since 11/8/2019, 06:11   61 views
  Share