VWE HALL OF FAME CLASS OF 2019 CEREMONY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2019, 19:07
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2019 CEREMONY!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 35 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : Duff Stuff
Tutto pronto, si parte! I pyros e la nuova grafica nello stage ci introducono a questa nuova edizione della VWE Hall Of Fame. Ma neppure il tempo per il pubblico di ammirare il tutto, che la entry music dei Duff Staff interrompe la calma che regnava nella VWE Arena. Ston e Psycho si presentano sullo stage, armati delle loro ormai classiche Jchnusa, con cui annaffiano il pubblico delle prime file, che ricambia con la solita ovazione. I 2 HOF si impossessano di un microfono ciascuno e si piazzano davanti al palco allestito per la cerimonia. E' il Chairman Psycho a fare l'esordio al microfono: "Benvenuti a questa nuova edizione. Probabilmente la migliore finora, e per tutte le edizioni a venire, semplicemente perchè io e il mio socio siamo qui a farvi da ciceroni!!!!". Ston interrompe subito il suo tag team partner: "Momento, momento, momento!!! Mi avevi promesso che ci sarebbe stata della birra! E invece, una volta finita quella cassa, quell'altra cassa e questa che ho in mano, ci resterà solo la cassa che hai tu!!!". Psycho scuote la testa, col pubblico che ride. Psycho scende dal ring e tira su il telo che circonda il ring: "Ne ho qualcuna anche qui. 1, 2, 3, 4! Dici che sono sufficienti?". Ston sembra già più tranquillo: "Direi che fino a fine serata posso farla bastare!!!". Psycho risale sul ring e si scambia un bel 5 alto con Ston e prosegue: "Ma bando alle ciance. Siamo qui per introdurre nella HOF una delle persone che ha contribuito a creare tutto questo. Assieme a me ha creato il VWE Game, ha lavorato duro per far crescere il VWE Universe. Ha vinto titoli, fatto la storia combattendo match folli contro atleti altrettanto folli! Molti dei ragazzi che salgono su questo ring settimanalmente non hanno idea di chi sia, ma io e Ston vi possiamo garantire che sarebbe in grado di prendere a calci nel culo parecchi di loro, anche attualmente!!! Siamo stati alleati, accerrimi nemici in lotte epiche, ma prima di tutto è e resterà per sempre una amica!!!". Ston chiede a Psycho di poter parlare: "Permettimi socio. Quando sono arrivato in VWE fui affiancato da alcuni dei migliori del business, ma sapevo benissimo che se volevo farmi un nome in VWE dovevo neccessariamente lavorare con Psycho e con l'Evolution!E lei faceva parte di quella stable fenomenale. Insieme abbiamo scritto la storia, abbiamo rivoluzionato e ribaltato la federazione come un calzino. Era ed è una vera forza della natura! Non a caso è stata la prima diva a vincere il VWE Championship in un periodo dominato da gente come Psycho, Pide, Ntonio giusto per fare alcuni nomi! Eppure ogni qualvolta entrava su questo dannatissimo ring, era lei a rubare la scena! Perchè lei era semplicemente ELLEN!!!". Le immagini si spostano sui presenti alla cerimonia una stupita Ellen viene immediatamente inquadrata. Tutti gli atleti e il pubblico si alzano in piedi tributandole una meritatissima standing ovation. Psycho prosegue: "Ora se hai finito di fingere stupore, porta il tuo esile corpicino qui su questo ring!!!". Ston abbassa le corde per aiutare la neo HOF, ma Ellen gli fa gesto che a lei non servono queste smancerie!!! Ellen, a distanza di quasi 4 anni, calca nuovamente un ring della VWE, con Ston e Psycho applaudono e la abbracciano.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2019 Inductee: Ellen
Ellen è estremamente commossa per questa sorpresa, ma prende la parola: "Wow! Accidenti, queste cose mi faranno morire. Ora capisco il perchè di quello "strano invito" che Psy mi ha fatto recapitare! Non riuscivo a capire perchè mi diceva sempre: "Non puoi assolutamente mancare!" Ora è tutto più chiaro! Non so se merito davvero questa cosa, ma...ma si che me la merito!!!! Ho spaccato culi per anni, che fossero grassi o grossi. Che fossero piccoli moscerini o grossi atleti! E lo facevo perchè era la cosa che mi piaceva fare! Ringrazio Ston e Psycho. Perchè senza di loro non sarei mai riuscita a superare il mio limite. Avere loro come colleghi e avere gente come Pide, Kurt, Lonark, Ntonio è stato fantastico!!! Come è fantastico essere qui oggi, tornare su questo ring, davanti a un meraviglioso pubblico mi fa tornare indietro nel tempo e mi fa ripensare a tutto quello che abbiamo fatto! Lo abbiamo fatto per noi, lo abbiamo fatto per tutti quei ragazzi che per varie ragioni non fanno più parte di questo business. Ma sopratutto lo abbiamo fatto per VOI!!! Vi dobbiamo tutto questo, e vi ringrazio davvero di cuore per tutto il supporto che mi avete sempre dato. Senza di voi, Ellen non sarebbe mai stata quello che è diventata!!!". Ston e Psycho si affiancano ad Ellen, le consegnano l'anello che ufficializza il suo ingresso nella VWE HOF e le alzano le braccia al cielo. Una emozionatissima Ellen osserva il suo anello e abbraccia i suoi amici, per poi festeggiare col resto del VWE Universe.

RING SEGMENT : Ellen & Duff Stuff
Psycho e Ston lasciano che sia Ellen a prendersi tutta la scena. Ston scende dal ring, prende alcune bottiglie di Jchnusa e risale sul quadrato. Ne da una a Psycho e una ad Ellen e propone un bel brindisi come ai vecchi tempi. Psy lo guarda: "Un brindisi ci sta benissimo, ma fatto con la birra è da Duff Staff, Ci serve qualcosa di più elegante socio!!!". Ellen controbatte: "Una birra va benissimo, amico mio!!! Sai benissimo che l'eleganza e la mia persona non vanno mai a bracetto!!". Ma Psycho non sembra convinto e Ston gli chiede di aspettare solo un attimo!!! Ston scende nuovamente dal ring, alza il telo e fruga per qualche istante sotto al quadrato. Si rialza con in mano una piccola cassa, sale sul ring e la fa vedere a Psycho: "Queste bottiglie sono abbastanza eleganti?". Psy osserva le bottiglie. "Queste si che sono bottiglie di classe!!!" Ellen ne prende una e la osserva: "Pirates Rhum? Mai sentito ragazzi!!!". Ston sorride: "Vedi amica mia, c'è stato un momento che in VWE alcune persone hanno stabilito un nuovo ordine!!! Dopo qualche tempo io e il mio socio avevamo trovato un gran fornitore di queste pregiate bevande!!! Era il nostro fornitore ufficiale!!! Era uno della famiglia! Eravamo talmente legati che regalò un'antichissima reliquia appartenuta alla sua famiglia al nostro Psycho!". Psycho scende dal ring, e si fa portare da uno degli addetti una teca coperta da un telo nero. "Probabilmente ti riferisci a questo. Vero, socio?". Psy toglie il telo, e nella teca c'è dentro un vecchio cannocchiale. Il pubblico esplode e le note di "He's a pirate" si diffondono nell'arena. Uno stupito Ricky viene immediatamente ripreso dalle telecamere. Ellen prende la parola: "Con lui credo di avere avuto pochissime interazioni, ma so benissimo quello che Ricky ha fatto per questa federazione. Pertanto chiedo a lui se può cortesemente raggiungermi su questo ring, perchè oggi ci sarà parecchio da festeggiare.". Ricky sembra molto stupito, e continua a fissare il ring. Ston lo guarda: "Ti serve un invito ufficiale? Porta il tuo culo su questo dannato ring, o ti ci faccio salire io a pedate!!!". Ricky non ci crede: è appena diventato un Hall of Famer!

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2019 Inductee: Ricky026
Ricky ancora incredulo, sale sul ring e chiede cosa significhi tutto questo! Ston gli da una delle bottiglie di rum: "So che questo faceva parte del tuo passato, ora sei molto più GLORIOUS, ma per oggi, per me e per Psy tornerai ad essere il buon vecchio pirata della VWE! E questa bottiglia è tutta per te!". Psycho, fino a quel momento silenzioso si rivolge a Ricky: "In tutti questi anni ho conservato quel tuo regalo con gelosa cura. Nessuno è autorizzato a toccarlo, escluso ovviamente Ston! Ma oggi ho io un regalo per te!!!". Psycho tira fuori una scatolina dalla tasca e la consegna a Ricky, che la apre, su invito dei suoi amici. All'interno del pacchetto Ricky trova l'anello della VWE HOF!!!! Il pubblico esplode e Ricky sembra quasi avere un mancamento. "Stai scherzando vero? Non puoi farmi questo, sai quanto ci tengo alla VWE. Non puoi illudermi facendomi credere una cosa falsa!!!". Ston interviene: "Siamo dannatamente seri, amico mio! Da questo momento sei ufficialmente un VWE Hall Of Famer!!! Congratulazioni amico mio!!!". Ricky balbetta qualcosa di incomprensibile, ma Ellen lo incalza: "Non penserai mica di cavartela con quei versi da cavernicolo vero? Coraggio il VWE Universe ora vuole sentire te!!!". Ricky si ricompone: "Ne ho viste e vissute tante in questi anni, ma questa....! Ho vinto, perso, rivinto, riperso. Ma sempre consapevole di aver dato il massimo per tutti voi. Ho un debito aperto con Ston e Psycho. Mi hanno sempre sotenuto e supportato in questa mia avventura. Voi, carissimi amici del VWE Universe siete sempre stati il motore che mi faceva partire gni volta. Ma ricevere questo regalo mi spiazza, emoziona, destabilizza e responsabilizza alla stessa maniera e allo stesso tempo!!! Sono onorato di raggiungere gente come Pide, come Ntonio, Ston, Lonark o Psycho mi inorgoglisce tantissimo! E farlo assieme alla prima diva a rompere l'egemonia dei maschi rende tutto speciale! Grazie davvero di cuore a tutti. Sono shockato!!!". Il pubblico applaude il neo Hall Of Famer, mentre Ston e Psycho alzano i microfoni. "Per questa edizione della Hall of Fame è tutto! Buona Wrestlemania, signore e signori! HELL YEAH!". Ston, Ellen, Ricky e Psycho continuano a festeggiare sul ring, sotto gli applausi del VWE Universe e del roster VWE. Per il momento è tutto. Appuntamento a Wrestlemania 35!

*************************************************************************************
W R E S T L E M A N I A 3 5 C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

PRE - SHOW: Ntonio Battle Royal

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Blackfog vs Sasy Steen (C)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Doctor Sherlock vs John McGregor vs Pide the Phoenix (C)

HAIR VS DUNE BUGGY MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Ginny Black vs Goldberg (C)

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: ImmBroken vs Golden Age vs Davithejoker & Hunter (C)

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Demon (C)


*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Demon (C), Roman, Iper8, Patrick

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Pide The Phoenix (C), John McGregor, Doctor Sherlock

HARDCORE CHAMPIONSHIP
Goldberg (C), Ginny Black

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Sasy Steen (C), Luke Rude, Ricky026, Blackfog

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Davithejoker & Hunter (C)
ImmBroken (Ax the Icon & Broken Kurt)
The Golden Age (Lonark & Ston)

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Pingu, Seko, Aiden Reid, Steven Gate, Midnight, TNT

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Nessuna stable presente in roster

Edited by DEMON (fka Frenz) - 7/4/2019, 21:29
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 20:33
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Due amici, due nemici, semplicemente 2 HOF!!!!

Grazie a Ricky e ad Ellen per avere calcato quel ring assieme al più grande figlio di buona donna che la VWE abbia mai avuto!!!!

WELCOME TO THE CLUB!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2019, 20:45
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Wow Grazie! Questo vale più dei 20 titoli conquistati... Grazie a tutti coloro che si fanno in 4 per questa federazione
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2019, 08:02
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


ingresso nella HOF meritata per entrambi
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 08:58
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Complimenti a entrambi! Onorato di aver avuto tanti scontri con Ricky :D
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 11:27
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


Salve popolo della VWE! Come avevo promesso a Ston eccomi qui a lasciare un saluto a tutti ed il mio più sentito ringraziamento per questo inserimento nella Hall of Fame. Devo dire che non me lo aspettavo assolutamente, e ne sono rimasta piacevolmente stupita, quasi commossa. Ne è testimone Ston che si è goduto le mie reazioni a caldo appena ricevuta la notizia!
Il tempo che ho passato in VWE è stato fantastico, mi sono divertita un sacco fra vittorie, sconfitte e rivalità varie! Ed ovviamente per questo devo tutto a Psycho e a chi insieme a lui ha continuato in questi anni a dare tantissimo per rendere la VWE sempre migliore.
È con gioia quindi che lascio il ring alle nuove generazioni, ma di tanto in tanto passerò a buttare un occhio su come procedono le cose, perché tutto sommato la VWE rimane sempre nel cuore!
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2019, 11:32
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Ellen Caulfield @ 8/4/2019, 12:27) 
Salve popolo della VWE! Come avevo promesso a Ston eccomi qui a lasciare un saluto a tutti ed il mio più sentito ringraziamento per questo inserimento nella Hall of Fame. Devo dire che non me lo aspettavo assolutamente, e ne sono rimasta piacevolmente stupita, quasi commossa. Ne è testimone Ston che si è goduto le mie reazioni a caldo appena ricevuta la notizia!
Il tempo che ho passato in VWE è stato fantastico, mi sono divertita un sacco fra vittorie, sconfitte e rivalità varie! Ed ovviamente per questo devo tutto a Psycho e a chi insieme a lui ha continuato in questi anni a dare tantissimo per rendere la VWE sempre migliore.
È con gioia quindi che lascio il ring alle nuove generazioni, ma di tanto in tanto passerò a buttare un occhio su come procedono le cose, perché tutto sommato la VWE rimane sempre nel cuore!

mi fa piacere rivederti dopo tempo,l'inclusione nella HOF era stradovuta
 
Top
view post Posted on 8/4/2019, 11:46
Avatar

High Carder

Group:
Member
Posts:
7,995
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Pide The Phoenix @ 8/4/2019, 12:32) 
mi fa piacere rivederti dopo tempo,l'inclusione nella HOF era stradovuta

E per me è sempre un piacere enorme tornare qui e rivedere i volti noti dei tempi in cui giocavo! Mi siete mancatiiiiiiii!!! :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2019, 13:04
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ellen entra nell'olimpo dei vecchi, detto anche "l'ospizio", insieme a Psycho, Pide e Ston.

Se ne trovate un quinto fate Briscolone, se no potete fare tranquillamente briscola a coppie...
 
Top
8 replies since 7/4/2019, 19:07   114 views
  Share