VWE WRESTLEMANIA 2019 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2019, 14:54
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Ciao a tutti, ecco la card del PPV imminente:

PRE - SHOW: Ntonio Battle Royal

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Blackfog vs Sasy Steen (C)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Doctor Sherlock vs John McGregor vs Pide the Phoenix (C)

HAIR VS DUNE BUGGY MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Ginny Black vs Goldberg (C)

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: ImmBroken vs Golden Age vs Davithejoker & Hunter (C)

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Demon (C)
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 14:11
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


NTONIO MEMORIAL BATTLE ROYAL

Seconda edizione del minestrone di atleti che cercheranno di accaparrarsi il trofeo dedicato al Deadman della VWE, accompagnato da una occasione titolata a scelta del GM (quale?).

Pronosticare un vincitore non è facile. Punto su Midnight, che nelle poche occasioni avute in questo RT, non ha mai sfigurato.

VINCITRICE: MIDNIGHT

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Blackfog vs Sasy Steen (C)

Dopo aver sconfitto il Prizefighter a Centralia, e prevalso in un rocambolesco Triple Threat, al termine di un RT macchiato da una sola sconfitta, l'ex Ryan Rey è riuscito ad ottenere una shot al titolo olimpico detenuto da Sasy Steen, beffando gli altri due contendenti, Rude e Ricky. Lo scontro tra i due è già stato proposto, ma, almeno dal mio punto di vista, desta parecchia curiosità. Finalmente, Steen non avrà il solito avversario.

Il nuovo personaggio interpretato dall'ex Ryan Rey non sarà caratterizzato al massimo, ma incuriosisce, e sta ottenendo buone prestazioni. Non si può dire lo stesso di Steen, che, dopo aver perso i rimasugli della verve avuta nella faida con Demon ed aver perso il titolo a Elimination Chamber, a mio giudizio non sta brillando tantissimo.

Sulla carta, il favorito è Steen, ma mi sento di dare il pronostico a Blackfog, che rimescolerebbe le carte in tavola nel suo giro.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: BLACKFOG.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Doctor Sherlock vs John McGregor vs Pide the Phoenix (C)

Match per il quale non c'è stata nessuna grossa costruzione. Pide ha sconfitto Roman, conquistando il titolo a due settimane da Wrestlemania. Sherlock, unico ad aver sconfitto Pide in un incontro singolo di recente (per giunta via sottomissione), è stato designato come unico avversario, prima che McGregor tornasse a fare la voce grossa e riuscisse ad essere inserito in extremis.

Non ho particolari aspettative per il match, e credo che Pide manterrà senza troppi problemi.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: PIDE

HAIR VS DUNE BUGGY MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Ginny Black vs Goldberg (C)

Al di là della stipulazione curiosa, non ho nessuna curiosità per questo match. Ginny, unica rimasta nel giro hardcore dopo la formazione del tag team tra Ryuu/Davi e Hunter, si è ritrovata senza troppi meriti ad avere un match titolato Wrestlemania.

Devo proprio dire chi vincerà? Il vecchio sbevazzone si armerà di rasoio, con buona pace della chioma della signorina Black.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: GOLDBERG

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: ImmBroken vs Golden Age vs Davithejoker & Hunter (C)

Questo sarà il vero show stealer della serata. Il regno senza fine degli ImmBroken è terminato, dopo essere riusciti ad evitare l'insidia Golden age, per mano degli ultimi arrivati, ovvero Hunter e Davi, che ha agito sotto mentite spoglie, causando un vero e proprio shock sia all'interno della categoria Tag Team, sia tra i membri del VWE Universe.

Non credo che i Golden Age riusciranno a conquistare le cinture dopo aver fallito la scorsa settimana. E mi auguro che gli ImmBroken non riconquistino i titoli, dopo aver detto praticamente tutto, forse anche troppo, all'interno della categoria di coppia. Long live Davi & Hunter.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: DAVI & HUNTER

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Demon (C)

Ed eccoci al main event del PPV. Demon è riuscito nell'intento di resistere evento dopo evento, arrivando da campione VWE a Wrestlemania, il primo (e finora unico) dell'ondata di utenti del 2017 a lottare nel Main Event di Wrestlemania, e, dalle mie informazioni, uno dei più "rapidi" a raggiungere un tale traguardo. Roman, dal canto suo, ha avuto una costruzione da babyface soddisfacente (ma, d'altronde, chi con Demon in giro non diventa un face?), e ha lo status adatto a potenzialmente sconfiggere l'Infernal Slayer, che da TLC a oggi ha avuto sporadici cali di forma.

Tuttavia, credo che Demon stia lentamente perdendo il fascino che aveva nei primi frangenti del suo regno. Non sta andando affatto male, ma è palese che Midnight non sia tornata dalla parte del suo acerrimo rivale per fargli da portaborse. Credo che Roman alzerà il titolo al cielo alla fine della serata, mettendo (finalmente) fine al regno del terrore del Demone di Centralia.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ROMAN
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 19:47
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (DEMON (fka Frenz) @ 6/4/2019, 15:54) 
Ciao a tutti, ecco la card del PPV imminente:

PRE - SHOW: Ntonio Battle Royal
sinceramente tutto é possibile in questo tipo di match
OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Blackfog vs Sasy Steen (C)
Blackfrog sembra sfavorito ma nel ppv dell'anno le sorprese non mancano mai.
INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Doctor Sherlock vs John McGregor vs Pide the Phoenix (C)
I vetereani di solito questi ppv non li sbagliano,ma i nuovi arrivati riescono sempre a stupirti,se dovessi guardare ai road to direi Sherlock se dovessi guardare i ppv La Fenice sembra leggermente favorita.
HAIR VS DUNE BUGGY MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Ginny Black vs Goldberg (C)
Mi dispiace per Ginny ma ultimamente é in calo. Goldberg non dovrebbe avere problemi
TRIPLE THREAT MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: ImmBroken vs Golden Age vs Davithejoker & Hunter (C)
Davi e Hunter sono i neocampioni perdere i titoli dopo appena 2 giorni sarebbe un affronto ma penso che manterranno
VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Demon (C)

Roman é un osso duro sarà un match combattuto ma credo che avremo un nuovo campione VWE
 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 20:29
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ntonio Memorial Battle Royal:

Seconda edizione della Battle royal dedicata all'HOF difficile prevedere il vincitore, cercheranno tutti di accaparrarsi la vittoria per emergere nonostante il periodo negativo. Vedo solo un possibile vincitore.

Vincitrice: MIDNIGHT

Olympic Championship Sasy Steen vs Blackfog:

Lo sfidante ha dimostrato il suo valore da quando è tornato anche battendo il campione stesso, Steen ha dimostrato la sua approvazione nello sfidare un wrestler così in forma ma sopratutto leale ma il campione non si farà fregare due volte.

Vincitore e ancora campione: SASY STEEN

Intercontinental Championship Pide vs Sherlock vs Mcgdegor:

Il campione Pide ha vinto il titolo IC dopo anni battendo uno dei più forti in VWE, Roman ed è pronto a battersi in un match davvero tosto contro uno Sherlock che ha già battuto il campione e con l'aggiunta di un presuntuoso McGregor, prevedo una vittoria di Sherlock che gasato dal fatto di ALL IN e di aver già battuto Pide, avrà una marcia in più.

Vincitore e nuovo campione: DETECTIVE SHERLOCK

Hardcore Championship Goldberg vs Ginny:

Match che non ha il minimo interessa, Goldberg farà il bello e il cattivo tempo.

Vincitore e ancora campione: GOLDBEEG

Tag team championship Davi & Hunter vs Golden Age vs Immbroken

Se per Ginny vs Goldberg non nutro alcun interesse, questo secondo me sarà il match della serata. Dopo lo shock assordante causato da Davi nella scorsa puntata sarà interessante assistere a questo match, gli IMMBROKEN sono rimasti a bocca aperta e i Golden Age ne hanno approfittato per accaparrarsi il match titolato, credo che lo shock durerà anche al, Grandaddy of them All.

Vincitori e ancora campioni: DAVI E HUNTER

VWE Championship Demon vs Roman

Main event del ppv più importante dell'anno. Roman vincitore della Royal Rumble e protagonista di una road to Wrestlemania pazzesca con le innumerevoli difese del titolo Intercontinentale, ha dovuto cederlo solo a Pide a 2 settimane dal ppv dall'altra parte lo aspetta però uno dei campioni che piu ha impressionato negli ultimi anni, Demon che solo 2 anni fa debuttava in VWE e ha già scritto pagine di storia. Sarà un match degno di Wrestlemania vedo vincitore Roman essendo un oaao troppo duro forse anche per uno come Demon.

Vincitore e nuovo campione: ROMAN

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 7/4/2019, 20:30
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


PRE - SHOW: Ntonio Battle Royal

Midnight...

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Blackfog vs Sasy Steen (C)

Blackfog...

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Doctor Sherlock vs John McGregor vs Pide the Phoenix (C)

Pide...

HAIR VS DUNE BUGGY MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Ginny Black vs Goldberg (C)

Ginny...

THE FALSE MAIN EVENT
VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Roman vs Demon (C)

Demon...

THE TRUE MAIN EVENT


TRIPLE THREAT MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: ImmBroken vs Golden Age vs Davithejoker & Hunter (C)

AVETE DUBBI?
 
Top
4 replies since 6/4/2019, 14:54   59 views
  Share