VWE ELIMINATION CHAMBER 2019 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2019, 15:30
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Buon pomeriggio, signori. Ecco a voi la card del PPV imminente.

HARDCORE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Ryuu Jin vs Goldberg vs Hunter (C)

OLYMPIC CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Luke Rude vs Ricky vs Sasy Steen (C)

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Golden Age vs ImmBroken (C)

ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs Midnight

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP 6-MEN ELIMINATION CHAMBER MATCH: Doctor Sherlock vs John McGregor vs TNT vs Patrick vs Pide The Phoenix vs Roman (C)

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Iper vs Demon (C)
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 19:58
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


HARDCORE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Ryuu Jin vs Goldberg vs Hunter (C)

La faida per il titolo hardcore, dalla consacrazione di Hunter, non è mai stata noiosa; anzi, diverte sempre di più. Questa volta, oltre alla già scontata presenza di Ryuu Jin, al party si unirà anche Goldberg, che proprio in questo PPV lo scorso anno divenne VWE Champion.

Hunter sta facendo benissimo con questa cintura, ma un cambio titolato non rovinerebbe comunque l'aura di divertimento respirabile ad ogni match col titolo più "violento" della federazione. Nel dubbio, mi schiero dalla parte del campione.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: HUNTER.

OLYMPIC CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT MATCH: Luke Rude vs Ricky vs Sasy Steen (C)

Dopo un inizio promettente, il campione olimpico Sasy ha iniziato a vacillare, fino a soccombere ai colpi di entrambi i suoi avversari. Luke Rude e Ricky potranno aver da ridire su chi veste meglio il titolo viola, ma su una cosa sono d'accordo: il Prizefighter va spogliato del titolo.

Facendo un pronostico, credo che sarà uno tra Ricky e Steen a vincere. Il primo farebbe la storia di nuovo, mentre Sasy potrebbe approfittarne dei litigi tra il Glorioso e Rude per ottenere il pin vincente. Vado col campione.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: SASY STEEN.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Golden Age vs ImmBroken (C)

Dopo un anno dalla loro nascita, gli ImmBroken sono ancora uniti. Il tag team composto da Ax e Kurt ebbe il suo primo match in PPV proprio a Elimination Chamber 2018 contro i Canto XII, e da allora, hanno fatto più strada di quanto potessero immaginare, conquistando i titoli tag team, arrivando a battere il record precedentemente stabilito dall'AO2. Dall'altro lato, i Golden Age, che ultimamente stanno vivendo un periodo di relativa grazia, e sembrano essere la minaccia più grande per i campioni dall'inizio del loro regno.

E' vero, gli ImmBroken hanno già sconfitto il duo composto da Lonark e Ston, ma non vedo più Ax e Kurt come una minaccia imbattibile. E' solo questione di tempo prima che cedano le loro cinture. Forse anche stanotte.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: GOLDEN AGE.

ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs Midnight

Unico match non titolato della serata, eppure è quello per cui ho più hype, dopo il main event. Alex Warg, rapita durante lo speciale di Natale alla Broken Mansion, è tornata sotto le spoglie di Midnight, la sua controparte ferina. E lo ha fatto facendo qualcosa che nessuno si aspettava, ovvero schierarsi dalla parte del suo acerrimo nemico Demon. Ginny Black è stata fregata alla Royal Rumble proprio dalla Midnight Beast, e cercherà vendetta in quello che sarà il secondo match in assoluto della controparte ferina di Alex Warg.

Ginny ha ottenuto una vittoria netta su TNT, ma non credo che possa avere speranze su colei che ha interrotto la streak di Demon dello scorso anno.

VINCITRICE: MIDNIGHT.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP 6-MEN ELIMINATION CHAMBER MATCH: Doctor Sherlock vs John McGregor vs TNT vs Patrick vs Pide The Phoenix vs Roman (C)

La cella dell'eliminazione stavolta fa tappa dal campione intercontinentale, nonché vincitore del Royal Rumble match, Roman. Il mastino se la vedrà con i suoi nemici più recenti, insieme ai due grandi ritorni in VWE, Pide e TNT.

Sherlock sembra aver perso la luce che aveva quando era nel giro olimpico, Pide e TNT sono appena tornati, e Patrick sembra pronto per qualcosa di più grosso del titolo IC. L'unico che mi sembra propenso alla vittoria, e a cui va il mio pronostico, è un sorprendente John McGregor.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: JOHN MCGREGOR.

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Iper vs Demon (C)

A distanza di due mesi, la VWE, e il suo alloro massimo, restano ostaggio del Demone di Centralia. Demon non ha fatto granché in questo road to, ma è andata peggio al suo avversario, che ha perso contro Roman.

Iper, paradossalmente, sembra aver subìto un'involuzione dalla sua vittoria del KOTR, senza sembrare mai una minaccia per il campione. Demon, invece, dimostra di non essere intenzionato a concludere proprio stavolta il suo regno del terrore. Il mio pronostico va all'ex King Of Demons... ma occhio a una possibile clamorosa vittoria del Red Shooter.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DEMON.
 
Top
view post Posted on 17/2/2019, 22:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Triple Threat for the Hardcore championship: Hunter VS Ryuu Jin vs Goldberg.

L'Irlandese sta davvero facendo bene grazie anche a dei degni avversari come Ryuu e Goldberg che gli stanno facendo sudare le proverbiali sette camicie ogni settimana mettendolo sempre più in difficoltà. Questo match sarà il più incerto della serata anche se non vedo un possibile cambio di titolo.

Vincitore e ancora campione: Hunter

Triple Threat for the Olympic Championship match: Sasy Steen vs Luke Rude vs Ricky

Anche per il titolo Olimpico il campione si ritrova a difendere contro ben due avversari. Il campione Sasy ha vinto il titolo Olimpico alla prima occasione contro Ricky ma poi si ha avuto un calo assurdo facendo fare il bello e cattivo tempo anche a Luke Rude che ha avanzato una sfida agendo allo stesso modo del glorioso affinché Steen sfidasse entrambi per riscattarsi. La vittoria servirebbe molto di più a Rude che a Ricky ma questo loro agire in stereofonia risulterà fatale.

Vincitore e ancora campione: Sasy Steen

Tag team championship match: ImmBroken vs Golden Age

Ogni ppv AX e Kurt dimostrano che sono loro che comandano da ormai un anno e non ce ne per nessuno, i Golden Age potrebbero però fare il colpaccio perché anche se gli ImmBroken comandano, il carburante finisce e due leggende come Ston e Lonark potrebbero approfittare.

Vincitori e nuovi campioni: Golden Age

1 vs 1 Ginny Black Vs Mindnight

Match interessante nonostante sia combattuto tra una rientrante e arrugginita Warg aka Mindnight e una Ginny Black troppo sotto tono, nonostante la vittoria ottenuta contro TNT non è la Princess Of War di una volta. Questo match lo vincerà colei che ha più voglia di fare ovvero Mindnight.

Vincitrice: Mindnight

Elimination Chamber for the Intercontinental Championship: Roman vs Patrick vs Sherlock vs McGregor Vs Pide vs TNT

Unico match con la stipulazione dell'omonimo ppv. Roman dopo la vittoria del Royal Rumble match, per mantenere con successo il titolo deve affrontare sei atleti in un match davvero complicato, per tutti gli altri potrebbe essere più facile del previsto con un Roman con la testa già nel main event di wrestlemania. Occhio a Pide che con la sua esperienza potrebbe conquistare l'ennesimo titolo.

Vincitore e nuovo campione: Pide

1 vs 1 for the VWE Championship: DEMON vs Iper

Match con corsi e ricorsi storici. L'allora Frenz costó ad Iper un record pazzesco che dura da anni. Questo Iper nonostante la vittoria del King of the ring non sembra però all'altezza del campione VWE ma tenterà ugualmente di ripagare DEMON con la stessa moneta.

Vincitore e ancora campione: DEMON
 
Top
2 replies since 16/2/2019, 15:30   46 views
  Share