VWE ROYAL RUMBLE 2019 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2019, 15:56
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Buon pomeriggio, signori. Ecco a voi la card del PPV imminente.

VWE CHAMPIONSHIP MATCH : Ginny Black vs Demon (c)

VWE KING OF THE RING 2019 - FINAL : John McGregor vs Iper8

ROYAL RUMBLE MATCH
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 16:19
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


VWE CHAMPIONSHIP MATCH : Ginny Black vs Demon (c)

Prima difesa titolata per il Demone di Centralia, che a TLC ha detronizzato Sasy Steen. Il campione desiderava affrontare Iper, ma il Red Shooter è nella finale del KOTR, e ciò ha clamorosamente favorito colei che ha perso lo scontro con la prima nemesi di Frenz, Ginny Black.

Ginny in queste settimane è stata una mina vagante, e tolta la sconfitta contro Iper, ha dato buoni segni di forma per tutto il periodo. Dall'altra parte, Demon ha subito parecchio i mind games della Black, e il suo regno, dopo un inizio promettente, ha perso leggermente mordente. Tuttavia, pronostico un Demon vincitore, che vendicherà la sua Amazzone Infernale.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DEMON

VWE KING OF THE RING 2019 - FINAL : John McGregor vs Iper8

Qualcuno alzi la mano se si aspettava di vedere John McGregor nella finale del torneo più prestigioso dell'anno. Il King Ghost ha compiuto una cavalcata trionfale, che lo ha visto sconfiggere gente del calibro di Kurt e Lonark. Iper ha resistito settimana dopo settimana, roll-up dopo roll-up, ed è giunto al termine del percorso, ad un roll-up dalla vittoria finale.

Personalmente, mi piacerebbe vedere Iper vincitore. Dopo un 2018 in sordina, la vittoria del KOTR ridarebbe lustro all'ex tag team partner di Metal. Dall'altra parte, vedere un novellino come McGregor in finale, mi fa ricordare il percorso fatto dal sottoscritto l'anno scorso. Il mio pronostico va a McGregor, sperando che sia l'inizio di qualcosa di grosso.

VINCITORE E KING OF THE RING 2019: JOHN MCGREGOR

ROYAL RUMBLE MATCH

Il match più imprevedibile e "impronosticabile" di tutti. Tra ritorni a sorpresa, eliminazioni shock, e vincitori inaspettati, il RR Match ha sempre un'aura magica attorno al suo nome. Con i migliori atleti del roster già campioni, pronosticare un vincitore è difficile. Tuttavia, sento che uno tra Goldberg e Ryuu Jin, specie quest'ultimo, avranno la fortuna dalla loro parte. Il mio pronostico va all'allievo del GM, ma è una scelta dettata tutt'altro che dalla logica.

2019 ROYAL RUMBLE WINNER: RYUU JIN
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 16:20
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Demon vs Ginny Black

Demon viene da un anno pressoché perfetto vincendo tutto quello che gli veniva messo in palio e ha iniziato il 2019 cono slammy di superstar of the year ed è pronto ed è il favorito anche per questo match.

Vincitore e ancora campione: Demon.

Finale King of the Ring: John McGregor vs Iper

Quest'anno il King of the ring ha regalato risultati inaspettati. Fuori al primo turno quasi tutte le teste di serie e un John McGregor inarrestabile dopo aver lottato i preliminari e battuto Sherlock, batte un mostro come Broken Kurt e la settimana successiva un veterano come Lonark, Iper in finale si troverà un underdog davvero in forma che può seriamente essere il primo debuttante a vincere questo prestigioso torneo.

Vincitore e King of the ring 2019 John McGregor.

Royal Rumble Match:

Un vero e proprio terno al lotto non so davvero chi possa prevalere nel match piu difficile dell'anno.
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 16:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Ginny Black vs Demon (C)

Contesa dal doppio volto: se sulla carta ci sono tutti i presupposti affinché la sfida si giochi proprio sul filo del rasoio, da un punto di vista oggettivo Demon si presenta con tutti i favori del pronostico. Ginny è stata autrice di un Road To piuttosto convincente, riuscendo anche nell'impresa di mettere in difficoltà il Campione VWE sul piano mentale; tuttavia, ora come ora, credo che Demon abbia decisamente una marcia in più, ergo non dovrebbe avere troppi problemi a conservare il titolo.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: DEMON


VWE KING OF THE RING 2019 - FINAL: John McGregor vs Iper8

Finale del torneo che ha del clamoroso, inutile negarlo. Così come del clamoroso ha il periodo dal quale è reduce John McGregor, autore di un Road To assolutamente devastante e capace di mietere vittime del calibro di Kurt e Lonark. Meno appariscente, ma comunque sbalorditivo, il percorso di Iper, che ha fatto dell'astuzia la propria arma vincente nelle fasi precedenti del torneo. Credo che alla fine la spunterà McGregor, ma sudando le proverbiali "sette camicie".

VINCITORE E KING OF THE RING 2019: JOHN MCGREGOR


ROYAL RUMBLE MATCH

Molto, molto difficile azzardare qualsiasi tipo di pronostico con una stipulazione del genere. Voglio seguire il filone del "vincitore inatteso" o, comunque, difficilmente pronosticabile, quindi mi sbilancio nel dire che sarà un membro della Golden Age a trionfare.

VINCITORE: LONARK/STON
 
Top
3 replies since 27/1/2019, 15:56   45 views
  Share