VWE HALL OF FAME CLASS OF 2018 CEREMONY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2018, 11:50
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2018 CEREMONY!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 34 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : Davithejoker
Le immagini si collegano in diretta con la cerimonia della Hall of Fame, dove tutti i wrestler del Roster, comprese alcune vecchie leggende come Lampardina, il Deadman Ntonio, Ellen, Magic, Snake, il Chairman Psycho, sono presenti nelle prime file, in abiti da sera, ed un video ci mostra alcuni degli arrivi nell’arena, con le classiche foto di rito, soprattutto tra vecchie glorie e nuove leve. Il pubblico canta cori per moltissimi wrestler, e freme all’idea di capire chi sarà indotto nella Hall of Fame. Alcuni fan alzano dei cartelli Pro Davi, mentre il General Manager ancora non si vede… e “Roar of the Dragon: Whatever” si diffonde nell’arena! Davi esce sullo stage, vestito di tutto punto, e saluta il pubblico. “VWE Universe, Colleghi… benvenuti all’edizione 2018 della VWE Hall of Fame! Quest’anno, a differenza degli scorsi anni, non ho voluto apposta far trapelare nessuno dei nomi degli indotti, perché il bello della diretta è anche vedere le impressioni a caldo dei protagonisti. L’anno scorso ho adorato la faccia di Ston nel momento in cui Ntonio ha annunciato che avrebbe fatto parte della Hall of Fame, e lo stesso voglio vedere quest’anno, quindi…” “AWESOME” risuona nell’arena, e dietro di Davi Ultras fa il suo ingresso! Davi si gira sconvolto, non capendo cosa stia succedendo, mentre Ultras ha in mano un microfono. “Cut the music! Cut the Music! Fermi tutti, devo fermare questa pagliacciata prima che abbia inizio! Sono due anni che la VWE ha introdotto la Hall of Fame, questo è il terzo appuntamento e NESSUNO si è mai degnato di chiamarmi! Nessuno, né Psycho, né la dirigenza, neanche tu che sei il General Manager, Davi! Trovo assurdo che io, che sono uno dei più vincenti nella storia della VWE, sia tenuto fuori dall’arca della gloria! Sono stato un Awesome King of the Ring, sono stato un Money in the Bank Winner, sono stato per ben 3 volte campione VWE! E tu che fai, non mi chiami???” La sicurezza sta per intervenire, quando Davi fa loro cenno di fermarsi. “Ultras, fermati un secondo e fammi capire. Tu sei venuto qui stasera, hai comprato un biglietto, ti sei infiltrato nel backstage… quando forse facendomi una telefonata tutto si risolveva???” Ultras rimane spiazzato. “Una telefonata? Mi stai dicendo che bastava chiamarti per entrare nella Hall of Fame? Ma ci siamo sentiti pochi giorni fa e tu non me lo hai proposto!” Davi scuote la testa. “E sarebbe colpa mia? Ma la bocca per parlare non ce l’hai Ultras???” Il pubblico se la ride, così come i Wrestler in prima fila, con Ultras che è rosso di rabbia! “Come osate prendervi gioco di me! Come osate!” Ultras poi guarda in prima fila, dove i Wrestler trattengono a stento le risate. “Come osate voi tutti, dopo tutto quello che ho fatto per la VWE! Come osate! Alcuni di voi se sono qui lo devono solo a me! Lampardina, Kurt, devo ricordarvi che senza di me non sareste stati nessuno??? E Pide, solo grazie a me ed ai 4 Horsemen hai potuto diventare un Hall of Famer! E Magic, cosa mi guardi con quell’aria di superiorità, solo perché mi hai rubato il posto non significa che tu sia degno della mia considerazione! Proprio voi 4 ridete di me, voi 4 che siete diventati qualcuno grazie a me! I 4 Horsemen mi devono tutto, senza di me... senza di me...” Ultras sembra in procinto di piangere, con Davi che gli appoggia una mano sulla spalla... e sogghigna! Ultras alza la testa e sogghigna anche lui! “...SENZA DI ME NON SARESTE QUI STASERA PER DIVENTARE LA PRIMA STABLE DI HALL OF FAMER! LADIES & GENTLEMAN, KING ULTRAS DA IL BENVENUTO NELLA VWE HALL OF FAME 2018... AI 4 HORSEMEN!” Shock generale tra il pubblico, con Kurt, Pide, Lampa e Magic sconvolti! Davi indica il titantron, dove parte un video: i 4 Horsemen, nella formazione completa a 5 uomini, sono i primi indotti in questa Hall of Fame!

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2018 Inductees: Four Horsemen
HOF4Horsemen
Sul titantron il video finisce, mentre i 4 Horsemen raggiungono Ultras sul palco che abbraccia Lampa, Kurt, Pide e Magic. Stupore generale tra i 4, con Ultras che prende la parola. “Piaciuto lo scherzo, vero? Devo ammetterlo: quando un paio di mesi fa mi è squillato il telefono e dall’altra parte c’era Davi, pensavo ad uno scherzo. Sentire le parole ‘Ultras, intendo inserire nella Hall of Fame i 4 Horsemen e voglio che sia tu, come membro della Stable, a introdurli, ti va?’ mi ha fatto praticamente cadere dalla sedia. Quando i 4 Horsemen sono nati, durante il dominio di Evolution e Legacy... nessuno ci prese sul serio. Era una stable di debuttanti, che molti pensavano durasse solo poche settimane. Invece... fu il contrario: conquistammo titoli, diventammo dominanti... ed anche dopo la mia uscita, Magic mi rimpiazzò alla grande.” Ultras poi passa il microfono a Pide, che è ancora incredulo. “Signori, non me lo aspettavo, lo giuro. Vedere quel video mi ha fatto tornare alla mente piacevolissimi ricordi. Che bei tempi! Ricordo che i 4 Horsemen erano dominanti, quando la gente doveva affrontarci tremava per tutta la settimana. È grazie ai 4 Horsemen che riuscii a diventare Executive Chief... e Psycho concorderà con me che fu per questo che dovette creare la nVo.” Psycho annuisce, mentre Magic prende la parola. “Vorrei fare una menzione d’onore per il nostro Kurt: ebbe un impatto devastante. Fu un supporto continuo alla stable, in 7 mesi vinse di tutto, titolo Hardcore, titolo Intercontinentale, titolo Tag Team...” Lampa prende la parola. “Chi più ne ha giovato lo ammetto, sono stato io. Prima dei 4 Horsemen quando mi incrociavano nel backstage la gente rideva di me, ripensava alle figuracce che facevo nei Mutant X... ma con i KVD, la Kurt Van Dam Corporation, tutto cambiò: divenni più forte, gli allenamenti mi rendevano migliore giorno dopo giorno, mi sentivo invincibile, divenni Tag Team Champion e successivamente VWE Champion... La gente ci temeva, la nostra tattica, di allenarci allo stesso modo, muoverci all’unisono... fu d’ispirazione per moltissimi Tag Team da lì in avanti, tanto che la federazione ne ebbe un diavolo per capello...” Kurt prende poi la parola. “Sono strabiliato, davvero. Essere qui è... indescrivibile. I miei ex compagni hanno detto tutto: eravamo forti, eravamo rispettati, eravamo temuti. E se ho vinto tutto quello che ho vinto, lo devo a tutti loro.” Davi li raggiunge e consegna ad ognuno di loro un anello della VWE Hall of Fame, con i membri che sorridono, qualcuno commosso, e lo indossano. Kurt osserva il suo anello e prende per l’ultima volta la parola. “Lasciatemi chiudere solo con una frase... One time an Horsemen... 4-EVER HORSEMEN!” I 5 alzano il simbolo del 4 al cielo, mostrando gli anelli, mentre i wrestler ed il VWE Universe si alzano in piedi, tributando loro il giusto applauso.

BACKSTAGE : Goldberg
Charly Caruso si avvicina a Goldberg nelle prime file, e gli chiede un commento sull’incasso subito da parte di Seko. “Charly, cosa vuoi che ti dica? Sono incazzato, ma a WrestleMania avrò un’opportunità per riprendermi ciò che era mio fino a ieri. Seko capirà di aver fatto l’errore più grande della sua vita, e diventerà il campione che ha fatto passare solo 2 giorni tra il suo incasso del Money in the Bank e la perdita del titolo!”

BACKSTAGE : Seko
Charly Caruso poi si avvicina anche al nuovo campione VWE, Seko. “Seko, due parole sul Main Event di domani sera?” Seko sorride. “Seko domani non affronterà uno, ma bensì due avversari… proprio come due anni fa, quando affrontò Ricky e Davi! Beh, Davi arrivò solo nel finale a bordo di un’ambulanza schiantandosi contro il ring, ma fece abbastanza male per ricordarselo bene. Seko non ha paura né di Goldberg, né di Alex Warg: domani sera il People’s Champion uscirà da WrestleMania ancora come campione.”

RING SEGMENT : Davithejoker & Duff Stuff
La cerimonia riprende, con Davi che prende la parola sul palco. “VWE Universe, siete contenti dei 4 Horsemen?” Il pubblico esulta, con Davi che sorride. “Ecco, prima della prossima introduzione, mi hanno chiesto di prendere un po’ di tempo, in regia mi fanno ‘racconta una barzelletta’. Una barzelletta? Alla Hall of Fame? Ma siete seri? Poi mica sono io quello che fa ridere... ma ho giusto un paio di persone che possono intrattenervi per 5 minuti! Chiedo quindi a due colleghi di salire qui sul ring... i Duff Stuff, Psycho e Ston!” La regia inquadra i due, che sembrano stupiti. Ston raggiunge il ring. “Davi, giuro che se è un altro dei tuoi scherzi come l’anno scorso, ti riempirò di calci dove non batte il sole!” Davi ride. “Nono, ve lo assicuro... comunque nel caso ho qui per te una cosa...” Davi mette una mano in tasca... e tira fuori un gruppo di biglietti per un discorso, come quello che avevano dato a Ston l’anno scorso! “Oh, non distruggerlo, che se ti serve...” Ston è furioso e fa per prendere Davi, che però fugge tra le prime file! Ston agita il pugno, guarda i biglietti... e se li mette in tasca. “Quest’anno mica mi faccio fregare, eh!” Ston poi guarda Psycho. “Psycho, ora che dobbiamo fare? Quello simpatico eri tu...” Psycho si mette davanti al microfono, per poi pensare qualche secondo e poi chiamare vicino Ston. “Ston, guarda un attimo se c’è qualche battuta utile in quei bigliettini che non me ne viene in mente neanche una!” Il pubblico scoppia a ridere, con Ston che guarda i biglietti, li sfoglia... e poi se li ricaccia in tasca. “Tutte robe strappalacrime, su una c’era pure scritto: parla del tempo... come se si vedesse qualcosa! Comunque meglio tenerli da parte, va...” Psycho sorride, con Ston che ha un’idea e si dirige nel backstage. Psycho rimane da solo, aspetta qualche momento e poi schiocca le dita. “Che genio, è scappato mollandomi qua da solo! Ma perché non vengono a me queste idee???” Nelle prime file i wrestler faticano a trattenere le risate, quando ecco che Ston torna di gran carriera con una cassa di Duff!!!! “Meno male che avevo chiesto prima al Bar se le avevano!” Psycho sorride. “E io che pensavo che fossi scappato lasciandomi qui!” Ston osserva Psycho, poi guarda il backstage. “Cazzo, sono un’idiota! Potevo scappare!” Il pubblico è in lacrime dalle risate, con Davi che se la ride sotto i baffi, per poi alzarsi in piedi. “Ve l’avevo detto che sono due comici nati!” Il pubblico esplode in una risata, mentre Ston agita il pugno. “Figlio di una buonadonna! Siamo due marchette Psycho, hai capito?” Ston si gira... e Psycho stava cercando di fuggire!! Ston lo afferra e lo riporta a posto. “Tu sei tutto scemo! Così dai agio alle accuse di quello là! Sei il Chairman, un po’ di polso!” Psycho annuisce... e mostra entrambi i polsi al pubblico! Ston si mette una mano in faccia e scuote la testa, mentre Psycho sorride e poi prende la parola. “Senti Ston, ci siamo fatti due risate, 5 minuti saranno passati... concludiamo con una birretta, no?” Ston alla parola birretta rialza la testa e se ne fa passare una da Psycho, con i due che le aprono e se le scolano, mentre Psycho tocca Ston. “Ston, dici che dovremmo fare dei ringraziamenti?” Ston poggia la birra e annuisce. “Direi di si. Direi di fare ancora i complimenti ai 4 Horsemen. Direi di fare i complimenti a tutti i wrestler che sono qui stasera, ai vecchi amici che sono venuti a salutarci, a tutto il VWE Universe perché senza di loro non ci sarebbe la VWE!” Ston e Psycho alzano le birre, sorseggiano con il pubblico, con Psycho che posa la sua birra. “Ston, ci siamo dimenticati di qualcuno!” Ston scuote la testa. “Io lo stronzo che ci fa fare le figure di merda mica lo ringrazio!” Psycho sorride. “Neanche io, eh! Ma non è di lui che parlavo!” Ston sorseggia un altro po’ di birra. “Ne ho bevuta solo una, ti assicuro che sono lucidissimo e non mi sembra di aver dimenticato nessuno!” Psycho però è convinto, e lo dice nell’orecchio a Ston, che quasi si soffoca con la birra. “Ma certo, perché non me l’hai detto prima! Certo, ringraziali pure!” Psycho alza la birra. “E l’ultimo ringraziamento va a due grandi amici... I NUOVI INDOTTI NELLA VWE HALL OF FAME, CLASS OF 2018... I MINISTRIES OF DARKNESS!!!” Shock tra il pubblico, con Lonark che rimane di stucco, e lo stesso fa Ntonio, con i due che si osservano straniti, mentre in prima fila si nota come tutto questo segmento sia stato costruito ad hoc da un certo General Manager che se la ride di gusto, mentre la musica dei Ministries of Darkness risuona sul titantron insieme al video a loro dedicato.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2018 Inductees: Ministries of Darkness
HOFMod
Lonark e Ntonio raggiungono il palco ancora straniti, con Psycho e Ston che li abbracciano e lasciano il palco, andando a sedersi e lasciando a loro la gloria. Lonark e Ntonio si osservano, con il Deadmen che prende la parola. “Per due anni di fila vogliono farmi piangere, vero?” Lonark scuote la testa. “Io qui lo dico, metterò come rimborso spese al General Manager le patatine e la birra che mi ha fatto versare.” Il pubblico se la ride, mentre Lonark riprende la parola. “Che dire... WOW. Non me lo aspettavo. Assolutamente. Davi ha voluto tenere tutti all’oscuro, e da nuovo hall of Famer... devo dire che è la scelta giusta. È un emozione enorme e forse è meglio parlare con il cuore che con un discorso preparato ad hoc. In questo momento mi vengono alla mente bei ricordi. La prima volta che siamo saliti sul ring insieme. Le battaglie con la DX e i Knight Killers, la nostra prima vittoria dei titoli insieme...” Ntonio prende la parola. “Che bei tempi Lonark... Ti ricordi le nostre battaglie contro il TLC Team e contro la Kurt Van Dam Corporation? E che dire delle sfide con gli Hell’s Brothers, Goldberg e Seko, che domani si affronteranno nel Main Event di WrestleMania...” Lonark annuisce. “Hai ragione Ntonio. Poi per un periodo ci siamo fermati, non siamo più stati insieme... ma ricordo quando abbiamo riformato la nostra coppia vincente: il nostro Davi, insieme al suo amico Giokko, l battaglie contro di loro tra MoD ed Awesome Dragons... e il nostro ultimo match di coppia contro l’Authority, Psycho e Pingu. È stata una carriera emozionante...” Ntonio da una pacca sulla spalla al compagno. “7 titoli, vinti insieme... se devo ringraziare qualcuno, Lonark, ringrazio te. Sei stato un fratello in questi anni, anche quando mi hai convinto a ritornare insieme. Sapevi che potevamo dare ancora molto, e te ne sono grato. Se l’anno scorso l’anello era tutto mio... quest’anno sono fiero di condividerlo con una Leggenda del Tag Team come te Lonark.” Lonark e Ntonio si abbracciano, con Lonark che trattiene a fatica le lacrime. “Ti sono grato io, Ntonio, per avermi permesso di fare Tag Team con te: una leggenda di questa federazione, che l’anno scorso è entrata giustamente nell’Arca della Gloria... e quest’anno mi farà compagnia per questo riconoscimento. Il nostro nome sarà scolpito insieme, e nessuno potrà mai cancellarlo. Questa è la cosa che mi rende più felice. Grazie Ntonio, davvero.” Il pubblico applaude Ntonio e Lonark, insieme a tutti i Wrestler VWE. Lonark si asciuga le lacrime e prende di nuovo la parola. “Solo per una cosa sono amareggiato... non potrò più sentire i rintocchi che annunciano la tua entrata... Avrei voluto alzare il pugno al cielo con te un’ultima volta...” Ntonio sorride, osserva Davi in prima fila, che annuisce e fa segno alla regia... DOOOON! Le luci dell’arena si spengono e Ntonio e Lonark si girano, alzando il pugno insieme al cielo, mentre sul Titantron compare ancora una volta l’immagine dei MoD, Hall of Famer 2018, con il pubblico ed i Wrestler presenti che gli tributano il giusto applauso.

BACKSTAGE : Alex Warg
Renee Young saluta i fan e raggiunge Alex Warg. “Alex, innanzitutto fammi fare i complimenti per il tuo vestito, sei sempre elegantissima in queste occasioni! Ricordo due anni fa quando ti intervistai insieme a Davi…” Alex sorride. “Si, ricordo bene che insinuasti una nostra possibile relazione.” Renee sorride. “Beh, Davi, a differenza di quel giorno, ora presenta la Hall of Fame ed è il nostro General Manager… un bel paso avanti, no?” Alex scuote la testa. “Beh, si, ma a che prezzo? Davi giurò di voler entrare nella Hall of Fame… ma non pensava di farlo da ritirato.” Renee cerca di cambiare argomento. “Alex, dicci: sei ancora sicura di poter vincere, anche con un avversario improvviso in più?” Alex annuisce. “Renee, per essere qui ho sconfitto altre 29 superstar, ho vinto la Royal Rumble… e non mi lascerò intimidire da solo 2 avversari. Per mesi, come Okami Warg, ho tentato di vincere quel titolo, ma mi mancava qualcosa. Mi mancava Alex. E domani sera Alex Warg salirà sul ring con un solo obiettivo, vincere."

RING SEGMENT : Davithejoker
Davi sale sul palco e prende la parola. “Signore e signori, stasera vi ho proprio stupiti, eh?” Il pubblico esplode in un boato. “Vorrei che faceste un altro applauso per i nostri Hall of Famer, vi va?” Il pubblico applaude con forza, con gli Hall of Famer che si alzano e ringraziano. “Molto bene, sembra quindi che anche quest’anno ce l’abbiamo fatta a fare questa cerimonia e siamo giunti finalmente alla fine. Potremo quindi concentrarci su...” MA CHE SUCCEDE? Il pubblico nelle ultime fila inizia a urlare “NO! NO! NO!” e da alcune parti del palazzetto inizia a venire urlato il nome di Davi! Anche dalle file superiori il coro si fa più forte... e viene steso uno striscione con la scritta “Davi Hall of Fame 2018”! Il pubblico inizia a cantare all’unisono il coro “Davi! Davi! Davi!” che in pochi secondi diventa assordante! I fan iniziano anche a sbattere i piedi, la totalità del VWE Universe vuole Davi come ultimo membro della VWE Hall of Fame 2018! Non si era mai vista una reazione del genere, e molti wrestler si uniscono ai cori! Davi abbassa la testa, senza sapere cosa fare, e sembra tremare. “Vi prego... vi prego... vi prego... SMETTETELA!” Shock tra lo Universe che si ammutolisce, con Davi che alza il volto, nero di rabbia. “SMETTETELA PER FAVORE! ORA BASTA!” Sconcerto tra i presenti. “SMETTETELA DI CHIEDERE IL MIO NOME NELLA HALL OF FAME, VE NE PREGO! Tu, avvicinati!” Davi fa segno ad un cameramen di avvicinarsi a lui. “Non volevo arrivare a tanto, ma dovrò farlo.” Davi fa segno al cameramen di inquadrarlo sul maxischermo, con Davi che si sposta dal palco... e si strappa il pantalone all’altezza del ginocchio... MOSTRANDO MULTIPLE CICATRICI DAVVERO BRUTTE! Shock tra il pubblico, con molti che girano la testa. “Lo vedete questo ginocchio? LO VEDETE?? Nessuna operazione, nessuna terapia, nessun dottore può guarirlo! NESSUNO! Ma sapete cosa faccio ogni mattina quando mi alzo??? Mi alzo e lo osservo. Lo appoggio a terra. Eseguo i miei esercizi riabilitativi. Lo faccio perché, seppur flebile, seppur piccolissima, seppur irrisoria... MI ALZO CON LA SPERANZA! Ogni mattina spero che sia accaduto un miracolo, spero che il ginocchio inizi a farmi meno male, spero che magicamente il dolore sia sparito. Questa speranza è l’unica cosa che mi fa andare avanti nella mia orrenda vita! E se accettassi questo anello... significherebbe accettare che sono finito. E con tutto ciò, non mi aiutate.” Il pubblico è sconvolto, alcuni sono in lacrime, con Davi che continua. “Non fraintendetemi: il cuore mi si è riempito di gioia in queste settimane, mi si è riempito di gioia a vedervi così impegnati per me. Ma vi chiedo solo di capirmi. Io lo so che non lotterò mai più, non sono stupido: quando mi guardo allo specchio capisco davvero la mia condizione. Ma voglio tenere quella debole fiammella accesa nel mio cuore, voglio avere quel la minuscola percentuale con me: che sia tra 10, 15, 20, 25... anche 50 anni! Se in quel momento potrò anche solo mettere piede ancora una volta su di un ring di wrestling per lottare... BEH, LO FARO’!” Il pubblico è commosso e inizia ad applaudire, alzandosi in piedi. Standing ovation per il discorso di Davi, che rimane commosso anche lui dall’applauso all’unisono dell’arena. Davi si asciuga le lacrime e riprende. “Ecco, mi avete fatto piangere... ed ora mi accorgo che invece di strappare i pantaloni di questo costoso completo, avrei potuto semplicemente tirarli su... me tapino!” Il pubblico sorride, con Davi che continua. “Siamo giunti quindi alla fine. Voglio fare un enorme in bocca al lupo a tutti coloro che combatteranno domani a WrestleMania, che vinca il migliore! Ed ora un applauso agli Hall of Famer, ai Wrestler e anche a voi VWE Universe. Grazie a tutti per essere stati qui con noi!”

*************************************************************************************
W R E S T L E M A N I A 3 4 C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

NTONIO BATTLE ROYAL : Amon vs Aiden Reid vs Ryan Rey vs Steven Gate vs Primal Tornado vs Ulfrick Jay ; Al vincitore sarà data un'opportunità futura a discrezione del General Manager

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP : Ginny Black vs Sasy Steen vs Hunter (C)

ONE ON ONE MATCH : Iper8 vs Metalhead

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : Patrick vs Luke Rude vs Ryuu Jin (C)

ONE ON ONE MATCH : Ricky026 vs TNT (w/Paul Heyman)

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Lonark vs Demon Frenz (C)

ONE ON ONE MATCH : Pide The Phoenix vs Roman

TABLES, LADDERS AND CHAIRS MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP : ImmBroken vs Dimonius (C)

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Alex Warg vs Goldberg vs Seko (C)


*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Seko (C), Goldberg, Roman, Pide The Phoenix, TNT, Alex Warg

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Hunter (C), Ginny Black, Sasy Steen, Metalhead, Steven Gate

HARDCORE CHAMPIONSHIP
Demon Frenz (C), Ricky026, Lonark, Iper8

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Ryuu Jin (C), Patrick, Amon, Luke Rude

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Dimonius (Ston & Pingu) (C)
Canto XII (Aiden Reid & Ryan Rey)
ImmBroken (Ax the Icon & Broken Kurt)

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Davithejoker, Carkal, Richard Black, Ulfrick Jay, Frank Nelli

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Nessuna stable presente in roster

Edited by Davithejoker - 11/4/2018, 17:58
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 13:36
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Ntonio e Pide due volte HOF, più Kurt e Lonark inseriti nell'arca della gloria? Tutto ampiamente meritato, direi :lol:
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 15:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Sono commosso.
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 16:02
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


prima come atleta adesso come stable segno che qualcosa di positivo ho fatto
 
Top
view post Posted on 8/4/2018, 21:29
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


oh una bellissima lista di persone che un giorno spera di avere un wrestling ring come il mio al dito
 
Top
TNT96
view post Posted on 8/4/2018, 22:12




CITAZIONE (Sasy Steen @ 8/4/2018, 16:02) 
Sono commosso.

Quoto
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 09:19
Avatar

Newbie

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Linguaglossa

Status:


Wow , qualcosa mi dice che mi divertirò
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 14:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Ho sentito una morsa allo stomaco! Mi piace sempre guardare questa cerimonia, guardare tutto ciò che hanno fatto le superstar in passato... perché so che io farò altrettanto. Io sono il futuro! Complimenti a tutti! Davi ogni occasione è buona per denudarsi pff ma sappi che se mai tu dovessi tornare nel ring, la sottoscritta è pronta.
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 14:33
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 9/4/2018, 15:26) 
Ho sentito una morsa allo stomaco! Mi piace sempre guardare questa cerimonia, guardare tutto ciò che hanno fatto le superstar in passato... perché so che io farò altrettanto. Io sono il futuro! Complimenti a tutti! Davi ogni occasione è buona per denudarsi pff ma sappi che se mai tu dovessi tornare nel ring, la sottoscritta è pronta.

Ah, allora era tuo il "UUUUUUUUUUUUUUUU" che è partito dalle prime file.

Buongustaia.

P.S. ma se rimanevo senza maglietta? :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 14:37
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 9/4/2018, 15:26) 
Davi ogni occasione è buona per denudarsi pff ma sappi che se mai tu dovessi tornare nel ring, la sottoscritta è pronta.

Prima gli aspetta una rivincita col sottoscritto :asd:
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 14:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 9/4/2018, 15:33) 
CITAZIONE (Ginny Black @ 9/4/2018, 15:26) 
Ho sentito una morsa allo stomaco! Mi piace sempre guardare questa cerimonia, guardare tutto ciò che hanno fatto le superstar in passato... perché so che io farò altrettanto. Io sono il futuro! Complimenti a tutti! Davi ogni occasione è buona per denudarsi pff ma sappi che se mai tu dovessi tornare nel ring, la sottoscritta è pronta.

Ah, allora era tuo il "UUUUUUUUUUUUUUUU" che è partito dalle prime file.

Buongustaia.

P.S. ma se rimanevo senza maglietta? :asd:

Eh sì ero io! La morsa allo stomaco è stata forte! Trooooppa emozione! Comunque...mi hai già fatto vivere questo momento scioccantr al Red carpet della Rumble... Ho ancora gli incubi

Attached Image: Bk1KAsjCcAE4ueo

Bk1KAsjCcAE4ueo

 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 14:42
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ah, bei tempih!
 
Top
view post Posted on 9/4/2018, 14:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Parla per te -_-
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 15:47
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Avete presente quando ogni volta dico che la VWE è un posto pieno di persone disgustose che infangano questo business... persone come Ginny, Ryuu Jin o persino Pide, che per qualche strano motivo adesso è un 2 volte VWE Hall of Famer...

Beh, Ntonio non è una di queste persone. Ntonio è un amico, un fratello e un grandissimo tag team partner. E aldilà dei 7 titoli che abbiamo vinto (record che nessuno batterà, su questo sono sicuro) lo ricordo più con piacere per le 7 volte che abbiamo perso i titoli, perchè ad ogni sconfitta non ci siamo arresi e abbiamo continuato a lottare insieme, mentre altri avrebbero semplicemente sciolto il team.

Grazie Ntonio. Sei un "Phenom" di soprannome e di fatto.
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 15:51
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 11/4/2018, 16:47) 
Avete presente quando ogni volta dico che la VWE è un posto pieno di persone disgustose che infangano questo business... persone come Ginny, Ryuu Jin o persino Pide, che per qualche strano motivo adesso è un 2 volte VWE Hall of Famer...

Grazie Ntonio. Sei un "Phenom" di soprannome e di fatto.

Sarà perché anche per merito mio la VWE è a questo livello ?? vedi tu...... e pensare che una volta eravamo anche amici e adesso sei un anima perduta !!!!! goditi il momento e non pensare ad altro. Su Ntonio non posso che confermare peccato che non sia più in VWE chissà magari un giorno......
 
Top
16 replies since 8/4/2018, 11:50   217 views
  Share