DAVITHEJOKER WWE 2K18 CARREER

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 08:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.

Martedì mi è finalmente arrivato WWE 2K18, l'ho provato e mi son detto... Facciamo la modalità carriera e mostriamo a tutti le fasi della mia carriera, ovviamente PESSIMA, giorno dopo giorno!

Userò questo topic per mostrarvi quanto faccio pietà.

Edited by Davithejoker - 20/10/2017, 09:54
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 09:04
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


1. CREAZIONE PERSONAGGIO



Apro la schermata e mi appare un bruttone, calvo, osceno, e mi dice: dai il nome al tuo personaggio.

Okkeeeeei, quello non sono io.
Nome DavitheJoker, nome corto Davi... tutto ok, no?
Provenienza Italia: Milano, Roma, Napoli o Niente? NIENTE, ABITO SOTTO UN PONTE.
Come mi annunceranno? The Dragon c'è... Dave. Va beh, ce lo facciamo andare bene, sembra "Deeeivvvi" va beh. Ce lo facciamo andare bene.
Reazione dei Fan: positiva o negativa. NO VIE DI MEZZO, o ti vogliono saltare addosso per limonarti... o per accoltellarti. Preferisco limoni a coltelli.
Poi, praticamente ci sono 8 tipi di capelli, poi devi pagare soldi in gioco per cambiarli.
Decido di creare un pg base, poi appena inizio modifico il tutto.

Vado a modificare: capelli ok, faccia da scemo pure, un paio di ritocchi ad occhi e faccia, una maglietta personalizzata con un logo... mi sembra tutto ok!

Poi le mosse: ce ne saranno 10 in tutto, il resto da sbloccare. Praticamente ho 5 mosse semiserie e 5 in cui sembro un omosessuale della Fashion Police.
L'unica che si salva: la Finisher. KILLSWITCH, sono un fottuto Christian! Ora mi metto un bollino BLU in faccia.

Entrata: FIGHISSIMA. Ho messo quella HOF 1, che è quella di Schwarzy Terminator. COMPAIO IN UN FOTTUTISSIMO CERCHIO DI FUOCO!

Devo ovviamente sbloccare delle mosse perchè mi faccio schifo da solo.

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:30
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 09:19
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


2. AL PERFORMANCE CENTER!


Faccio notare che quando scrivi una cosa del genere centrandola nel forum appare questo:
HTML
[CENTER]AL PERFORMANCE CENTER![/CENTER]

CENTER CENTER CENTER (tipo eco)

Arrivo al Performance Center e l'obiettivo è "Parla con Matt Bloom". Ho un attimo di defaiance: "Chi cazzo era?", poi ovviamente rammento: SWEET T! O TENSAI! O ALBERT! O A-TRAIN! (potrei andare avanti all'infinito).
Mi destreggio tra gli Hideo Itami a destra, Eric Young a sinistra, Bobby Roode dietro (statte lontano) e parlo con Matt.
T: "Ehi, abbiamo qui la promessa del wrestling?"
D: "Ma che cazzo stai a dì"
T: "Una volta se non provenivi da una scuola famosa che ti sponsorizzavi, la WWE la vedevi sul divano"
D: "Anche quelli che venivano dalle scuole famose vedevano la WWE dal divano dello spogliatoio"
T: "Ora ci sono vari modi, puoi essere in una federazione indipendente o venire dalla strada".
D: "ACCETTASI SENZATETTO".
Ti mostra come muoverti sul ring, con un paio di tutorial (uno sui sollevamenti era impossibile, roba di millesimi di secondo, penso di aver avuto la botta di culo).
Poi devi fare un promo. BELLO! Devi essere coerente con te stesso, con quello che dici, con l'atteggiamento scelto. Il problema è che le scelte sono molto simili (più o meno) e rischi di fare la figura dell'impedito. Mi dice però che sono andato bene.
Terzo giorno, allenamento sul ring con Tye Dillinger, in cui praticamente penso che lui stesse lì solo a prenderle, vinco Easy.
Quarto giorno, scende da Smackdown BARON CORBIN: ha bisogno di qualcuno con cui fare un match di allenamento in vista del ppv. Mat-T mi dice "vai, e mostrami cosa puoi fare". Bene, mi piacciono le sfid.... END OF DAYS, 1,2,3! MA CHE CAZZ??????? Durato 3 secondi netti. Scopro che era fatto apposta, MatTensai mi dice che era per spiegarmi che esistono sempre persone più forti. Ma vaffa! Mi dice però che sono pronto e mi vogliono a NXT!
4 giorni, so er mejo.

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:31
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 09:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Quattro giorni di performance senter, una End of Days e ti chiamano ad NXT? Ah però! Mi preparo le valige e vado ad iscrivermi ad un performance senter
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 09:45
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


3. NXT! N-X-T!



Arrivo nel parcheggio, è il mio momento! MalberT mi attende e mi dice: "Confido in te, vai a parlare con Barron Blade, il produttore!" Ma non era il tripl... non voglio saperlo. Giro per il BS (fatto davvero bene), incontro qualche wrestler, Hideo Itami mi perseguita, oh Nikki Cross e Peyton Royce che parlano? Giro l'angolo e...
WhatsApp_Image_2017_10_18_at_23_0
MA E' CENA TRUZZO! MA CHE CASPIO!

Ho perso 5 minuti abbondanti a non ridere.
Mi spiega che a NXT tutti hanno sentito parlare bene di me. Mi chiede di scegliere la mia strada, e ci sono 3 opzioni:
1. Promo iniziale
2. Interferire ai danni di Hideo Itami (mentre lo scrivevo il pc è impazzito e ha scritto una 15ina di oooooo)
3. Match con Hideo Itami (STAAAAALKER)

Decido di andare per la 3, voglio un inizio non classico (promo), ma alla jobber. Mi chiedo, essendo io Face, come mi possano proporre un assalto alle spalle, ma d'altronde Blade ha la merda nel cervello, con tutte quelle tinte.

Mi viene spiegata la "valutazione del match": ci sono 5 stelle. Fare mosse fa aumentare la barra e le stelle (che vanno di mezza in mezza. Diversificare le mosse fa aumentare i punti, fare sempre la stessa non li fa aumentare (ed alla lunga, tipo alla 3/4 di fila, li fa diminuire). I Momenti Fighi aumentano i punti.
Purtroppo ho il parco mosse di un babbuino, metà dei miei comandi fa la stessa mossa (però è un bene, praticamente lui guarda la mossa, non il comando, quindi se ti metti la stessa mossa a tutti i comandi ne fai comunque solo una e non salgono i punti).
Hideo mi sembra il Tye del primo match: fa davvero poco, anche se contrattacca ben 5 mie mosse. Riesco comunque ad avere la meglio con la mia Killswitch ed una valutazione di 3 Stelle e 1/4 (mi mancava tipo 1 punto per avere 3 stelle e mezzo).
Tutti nel BS si complimentano da bravi PNG.
Tranne Kassius Ohno, lui dice che sono una sega.

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:32
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 10:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Kassius è solo invidioso perché pesi la metà di lui. Vai Davi!
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 10:07
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (StevenPhoxes @ 19/10/2017, 11:06) 
Kassius è solo invidioso perché pesi la metà di lui. Vai Davi!

Mi ero dimenticato di dirvi che sono 1,87 x 114 Kg. Classe Heavyweight. Aggiungo sopra.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 11:20
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


4. PRIMA RIVALITA' GLORIOSA!


La mia seconda settimana ad NXT si apre con Blade, che la prima settimana mi ha fatto scegliere sul programma cosa fare che dice "Nessuno ti farà prendere decisioni". La mia teoria che le sue molteplici tinte gli abbiano mandato in pappa il cervello continua ad avere consensi.
Devo fare un match contro Kassius Ohno, quello che mi ha detto che sono una sega. Ho una voglia di spaccargli la faccia che non vi dico.
Dopo le entrate, inizia il match: Running Forearm, Running Jumping DDT...

GLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORIOOOOOOOOOOOUS


Mi chiedo cosa stia succedendo, il mio pg si gira verso lo stage, penso "Ah, Bobby vorrà attaccare Ohno". SBAM, MI COMPARE ALLE SPALLE SUL RING, GLORIOUS DDT! DIN-DIN-DIN, DQ!
Ma che caspita di storia è????? Ma chi ti caga, ma chi ti vuole!
Barron Blade, uomo di mondo: "Eh, lui è il campione, può fare quello che vuole, fa capire ai nuovi che è il migliore." Barron, ma che cazzo stet a di!!!!!!! Ma cosa attacca me! E' il campione!

La terza settimana Barron vuole che io faccia un Promo, e di guadagnare 100 punti. E' diviso in 5 parti, se sbagli prendi 0, se fai giusto 20, se fai divinamente vari bonus. Risultato: 20 - 40 - 80 -20 - 20: 180. Alla terza frase il pubblico ha fatto un pop assurdo, e Barron era contento. Mavedi te...

La quarta settimana Barron mi propone 3 cose, prima di NXT Takeover (ma come Barron, non potevo scegliere... va beh!):
1. Promo
2. Match singolo contro Bobby
3. Interferenza dopo la sua entrata.

Stavolta ci penso bene: ho appena fatto un promo, quindi lo escludo. In un match singolo ho tutto da perdere... quindi potrei attaccarlo, non da heel, ma per vendicarmi dell'assalto della settimana precedente! Decido la 3.
Ora, l'entrata di Bobby è sulla pedanina, come questa:
<div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">
Ecco, nel momento in cui scende dalla pedana... TANTANTAN, COMPAIO DAL BACKSTAGE.
Obiettivo: vinci l'interferenza.
In realtà quando interferisci hai in auotmatico una finisher, peccato che fosse impostata una frocissima hurricanrana sulla rampa. Per fortuna paro un colpo di Bobby successivo ed effettuo un Belly To Back Suplex: vittoria.

Esco e Blade mi dice che ho dimostrato il mio valore e Bobby è talmente furioso che vuole la mia testa a NXT Takeover, ed in palio metterà il titolo... SENSATISSIMO!

Piccolo particolare: mentre torno al parcheggio per finire la settimana, nel Locker Room c'è Bobby. Gli parlo. "Ehi, hai fatto scintille la fuori, continua così". Ok, Barron passa la droga a mezzo Locker Room, io lo denuncio.

Aggiungo piccola immagine:WhatsApp_Image_2017_10_18_at_23_1
Devo girare Davi a Specchio: non si vedono l'altro occhio (verde), la barbetta incolta e l cicatrici.

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:33
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 11:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Non vedo l'ora di assistere a DaviTheJoker vs Droghi Roode.
Che poi, anche se non vi foste menati, un heel che dice a un face "hai fatto scintille, continua così", è già di per sé stupendo.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 11:46
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (StevenPhoxes @ 19/10/2017, 12:36) 
Non vedo l'ora di assistere a DaviTheJoker vs Droghi Roode.
Che poi, anche se non vi foste menati, un heel che dice a un face "hai fatto scintille, continua così", è già di per sé stupendo.

Penso ragionino "Fuori Kayfabe". Tutti ti dicono cosa ne pensano.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 11:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 19/10/2017, 12:46) 
CITAZIONE (StevenPhoxes @ 19/10/2017, 12:36) 
Non vedo l'ora di assistere a DaviTheJoker vs Droghi Roode.
Che poi, anche se non vi foste menati, un heel che dice a un face "hai fatto scintille, continua così", è già di per sé stupendo.

Penso ragionino "Fuori Kayfabe". Tutti ti dicono cosa ne pensano.

Probabile, considerato che le parti che avvengono col personaggio nel backstage sono da considerare "a telecamere spente". Cionondimeno, fa un bellissimo effetto
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 13:28
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


5. IL MIO PRIMO NXT TAKEOVER... PER IL TITOLO!



Ok ragazzi, questo è un match importante. Faccio tutti i preparativi: post Juve, arrivo a casa alle 23 in pacca: vuota! Metto su la pasta, mi cambio alla velocità della luce e partiamo.
Arrivo nel parcheggio e giro per l'arena prima di andare da Barron. Arrivo al catering, Nikki Cross mi fa gli auguri per il match e... JOHNNY GARGANO STA LITIGANDO CON IL DISTRIBUTORE! Dovevo immortalarlo, ha meso la mano nel vano, si è incazzato e ha dato un pugno alla macchinetta e sembrava ultradepresso. Oltretutto mi dice: "Non è un buon momento, qualsiasi cosa è contro di me". POOR JOOOOOOHNNY. Mi ha sconvolto, non so come farò a concentrarmi nel match, ma decido di andare da Barron. Barron, oltre a mettermi pressione "Potrebbe essere la tua prima ed ultima occasione", ci mette il carico da 90 con obiettivo "Effettua un match da 3 stelle o superiore". NA SCOPA NEL DIDIETRO E PULISCO IL LOCKER ROOM NO?

FACCIAMO UNA PREMESSA.


Ho deciso che non ripeterò match in caso di sconfitte, cocenti o altro, se devo perdere perdo, se devo fare figure di merda le faccio.
A PATTO che non ci siano bug.

Ecco, vi avverto subito che ho dovuto rifare il match.

Nel primo match era accaduta una cosa stranissima: ho fatto una finisher a centro ring, schienamento: 1...2...ROPE BREAK!
Ora, ero al centro, non capivo, al che trascino Bobby e lo sposto leggermente, schieno e CONTINUAVA, IN OGNI PUNTO, A DARE ROPE BREAK. Sono uscito dal ring, Bobby mi ha seguito, siamo ritornati su, l'ho steso con una DDT, e continuava a dare Rope Break. Ho quindi doverosamente dovuto far ripartire.

Il match inizia bene, ma Bobby non è un avversario come gli altri: attacca spesso, e contrattaccare è molto difficile, va premuto R2 al momento giusto (ne troppo presto, ne troppo tardi) e i contrattacchi sono 4 e si ricaricano lentamente (questo forse dovuto al mio overall osceno di 56). Ad un certo punto ha anche la meglio, tentando una Powerbomb ma riesco ad uscirne e ha stenderlo con un Running Forearm. Faccio altre due mosse, poi Bobby dal nulla mi pianta una Spinebuster. Mi si attiva il COMEBACK: devo schiacciare alcuni tasti in successione per riprendermi e cambiare ritmo al match. Li metto a segno e Bobby è giù: Terza corda, Senton e schienamento, solo 2. Bobby si rialza, provo una nuova mossa ma mi stende, e vedo che ha la Finisher carica. "Cazzo, mi schianta". Prova però una Signature... e gliela ribalto! FINISHER ACCUMULATA, KILLSWITCH DEL BOLLINO BLU A SEGNO! SCHIENAMENTO! "fa che non bugghi, fa che non bugghi" 1...2...3!!!


DIN-DIN-DIN UI EVVVV A NIUUUUUU EENNNEEECSTIIII CIEEEEMPIOOOOON!

WhatsApp_Image_201708_at_23_2

Barron si complimenta con me, si droga di meno, dice di andare a casa e godermi la vittoria. Tutti si complimentano con me: Nikki Cross, Kassisu Ohno (ma non ero una sega, stronzo?????), Johnny Gargano (che beveva una bibita, quindi o la macchinetta è stata clemente, o l'ha abbattuta, anche se a questo punto l'avrebbero sostituita in tipo pochissimo tempo)... mentre invece Eric Young dice la sua "Per me rimani una sega". MA VA A CAGARE, LA VEDI LA CINTURA???? E TU????? VECCHIO UBRIACONE ERICO GIOVANE.

Edited by Davithejoker - 22/10/2017, 20:35
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Oh, oh, è da troppo che non aggiorni, qui vogliamo sapere il seguito :c
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:42
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Stp giocando
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:43
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 19/10/2017, 18:42) 
Stp giocando

Era esattamente quello che volevo sentirti dire *-*
 
Top
49 replies since 19/10/2017, 08:52   565 views
  Share