13 Reasons Why

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2017, 09:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ecco.

Attached Image: Screenshot_2017-12-19-09-52-53

Screenshot_2017-12-19-09-52-53

 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 11:21
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Oppure Tony muore e fanno una terza stagione...
 
Top
view post Posted on 19/12/2017, 11:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


L'ultima frase fa capire che finirà con la seconda.
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 08:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Avete visto l'ultima stagione?
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 08:49
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 13/12/2017, 15:04) 
Detto questo, sono disgustato dal fatto che stiano facendo una seconda stagione. Per quanto mi riguarda non c'è altro da raccontare. La serie ruota su Hannah e sui motivi per cui si è suicidata, non ha senso spostare il focus su altro. Non me ne frega niente dello stalker pazzo o del biondo che si suicida per i sensi di colpa. Quindi molto probabilmente non la guarderò.

Nel 2017 ho detto questo e infatti non ho visto nè la seconda, nè la terza nè la quarta stagione.

Le uniche cose che ho seguito sono le recensioni di victorlaszlo88 su YouTube, giusto perché mi piace vederlo mentre sotterra questa serie :asd:

Pur non avendo visto niente, confermo la mia opinione. Anche se secondo me c'erano alcuni difetti, la prima stagione è stata ottima, ma DOVEVA finire lì. 13 Reasons Why doveva essere la storia del suicidio di Hannah Baker, non la storia di una manciata di adolescenti, uno più stronzo dell'altro, che finiscono per ammazzarsi o suicidarsi a vicenda. Poi certe scelte di trama (tipo Bryce che da carnefice diventa vittima innocente) non mi spiego come abbiano potuto metterle in scena.

Comunque per vostra informazione, le uniche serie TV di cui ho visto tutti gli episodi e che continuerò a seguire anche nelle prossime stagioni, sono Stranger Things e Better Call Saul. Su tutto il resto non so nulla o comunque a un certo punto ho smesso di seguire, come ho fatto con questa serie.
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 08:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


La terza stagione è stata una sofferenza quindi non hai fatto male XD la quarta si è un po' ripresa dando anche dei messaggi più o meno giusti. Però io concordo dovevano fermarsi alla prima. Alla fine diciamo cgw hanno fatto capire che il protagonista era Clay, e che "tutto è cominciato con Hanna Baker" lo dice in quest'ultima serie. Hanno in qualche modo (non proprio perfetto) chiuso il cerchio. Ma era preferibile farlo prima. La quarta non è malvagia comunque, anche se in certi momenti era un po' ridicola.
 
Top
35 replies since 26/7/2017, 19:24   157 views
  Share