13 Reasons Why

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2017, 13:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Si ci sarà in qualche flashback, anche perché credo che per introdurre nuovi personaggi, magari ci fanno vedere qualche flashback in cui anche loro hanno interagito con Hanna.

Tu sei fissato con Tony xD
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 13:41
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Voi scherzateci, ma l'altra notte, a caso, ho sognato che lavoravo con Clay in una pizzeria a Londra :ahah:
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 14:04
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Un commento veloce su questa serie: a mio parere la prima stagione è stata ottima e non capisco chi critica aspramente il fatto che Hannah abbia messo nella lista nera anche persone relativamente innocenti. È OVVIO CHE L'ABBIA FATTO. Stiamo parlando di una persona con chiari problemi psicologici che era talmente depressa che alla fine si è tagliata le vene. È normale che una persona del genere finisca per accusare chiunque, persino il cinese spilungone di cui non ricordo il nome che in pratica aveva fatto una ragazzata e nulla più. Tra l'altro lancia un messaggio importante ai ragazzi, ovvero che bisogna trattare con sensibilità chi soffre di bullismo, perchè basta una minima cazzata per peggiorare le cose.

Stesso discorso per chi dice: "Eh, ma non è stata stuprata da Bryce, era conseziente. Poteva dire di no, poteva scappare, poteva blablabla...". Anche qui il messaggio lanciato allo spettatore è chiaro: se soffrite di bullismo, non fate come Hannah che cade in depressione, si lascia volontariamente stuprare da Bryce e poi sceglie la via di fuga dei codardi, ovvero il suicidio, bensì reagite!

Detto questo, sono disgustato dal fatto che stiano facendo una seconda stagione. Per quanto mi riguarda non c'è altro da raccontare. La serie ruota su Hannah e sui motivi per cui si è suicidata, non ha senso spostare il focus su altro. Non me ne frega niente dello stalker pazzo o del biondo che si suicida per i sensi di colpa. Quindi molto probabilmente non la guarderò.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 14:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 13/12/2017, 13:41) 
Voi scherzateci, ma l'altra notte, a caso, ho sognato che lavoravo con Clay in una pizzeria a Londra :ahah:

Ahahahahahah non so se sia positivo o negativo 😂

CITAZIONE (Ginny Black @ 13/12/2017, 13:10) 
Tu sei fissato con Tony xD

Mi sta sui cosiddetti

CITAZIONE (Lonark @ 13/12/2017, 14:04) 
Detto questo, sono disgustato dal fatto che stiano facendo una seconda stagione. Per quanto mi riguarda non c'è altro da raccontare. La serie ruota su Hannah e sui motivi per cui si è suicidata, non ha senso spostare il focus su altro. Non me ne frega niente dello stalker pazzo o del biondo che si suicida per i sensi di colpa. Quindi molto probabilmente non la guarderò.

Infatti io dissi proprio questo,su cosa focalizzeranno la seconda stagione,se la protagonista non c'è piu?
Io invece sono curioso di vedere cosa succede a tutti i soggetti raccontati nelle cassette,e al mio piu grande amico Tony!
Credo che però una volta raccontato tutto nella seconda stagione,dubito ci sarà una terza.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:05
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 13/12/2017, 13:41) 
Voi scherzateci, ma l'altra notte, a caso, ho sognato che lavoravo con Clay in una pizzeria a Londra :ahah:

hahahahaha avrai visto o qualche pubblicità o il trailer e ti è rimasto nel cervello xD Succede anche a me che non posso vedere una cosa che poi la sogno o.o

Lonark il tuo punto di vista è più che giusto, e sono d'accordo con il dire che bisogna reagire, ma ti assicuro che dire "ah poteva dire no" oppure poteva scappare è una ca**ata bella e buona. Concordo col fatto che vedere una cosa del genere però debba sensibilizzare a reagire, denunciare, e non cadere in depressione e morire. Secondo me questa serie serve a questo, a parte ovviamente raccontare una storia che è ciò che fanno tutte le serie.
Ovviamente la seconda serie è fatta più per il successo e la "richiesta" perché il punto lo ha raggiunto già con la prima serie.

CITAZIONE (sasysteen @ 13/12/2017, 14:52) 
CITAZIONE (The Demon Frenz @ 13/12/2017, 13:41) 
Voi scherzateci, ma l'altra notte, a caso, ho sognato che lavoravo con Clay in una pizzeria a Londra :ahah:

Ahahahahahah non so se sia positivo o negativo 😂

CITAZIONE (Ginny Black @ 13/12/2017, 13:10) 
Tu sei fissato con Tony xD

Mi sta sui cosiddetti

CITAZIONE (Lonark @ 13/12/2017, 14:04) 
Detto questo, sono disgustato dal fatto che stiano facendo una seconda stagione. Per quanto mi riguarda non c'è altro da raccontare. La serie ruota su Hannah e sui motivi per cui si è suicidata, non ha senso spostare il focus su altro. Non me ne frega niente dello stalker pazzo o del biondo che si suicida per i sensi di colpa. Quindi molto probabilmente non la guarderò.

Infatti io dissi proprio questo,su cosa focalizzeranno la seconda stagione,se la protagonista non c'è piu?
Io invece sono curioso di vedere cosa succede a tutti i soggetti raccontati nelle cassette,e al mio piu grande amico Tony!
Credo che però una volta raccontato tutto nella seconda stagione,dubito ci sarà una terza.

Esatto è più sull'essere curiosi su cosa accade dopo agli altri.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:19
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE
hahahahaha avrai visto o qualche pubblicità o il trailer e ti è rimasto nel cervello xD Succede anche a me che non posso vedere una cosa che poi la sogno o.o

A dire il vero, avevo rivisto la scena in cui era presente la canzone "The night we met". Probabilmente è stata colpa di quel video :ahah:
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ginny,seconda stagione non seconda serie :asd:

CITAZIONE (The Demon Frenz @ 13/12/2017, 16:19) 
A dire il vero, avevo rivisto la scena in cui era presente la canzone "The night we met".

Meravigliosa!!
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:34
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 13/12/2017, 16:05) 
Ovviamente la seconda serie è fatta più per il successo e la "richiesta" perché il punto lo ha raggiunto già con la prima serie.

Ovvio che l'hanno fatto per questo, ma non per questo li giustifico.

Tra l'altro, se proprio volevano fare a tutti i costi una seconda stagione, potevano cambiare ambientanzione e personaggi raccontando una nuova storia, un po' come in American Horror Story.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (sasysteen @ 13/12/2017, 16:28) 
Ginny,seconda stagione non seconda serie :asd:

CITAZIONE (The Demon Frenz @ 13/12/2017, 16:19) 
A dire il vero, avevo rivisto la scena in cui era presente la canzone "The night we met".

Meravigliosa!!

Scusa sto aprendo mille robe e mi sono confusa xD
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 13/12/2017, 16:34) 
Tra l'altro, se proprio volevano fare a tutti i costi una seconda stagione, potevano cambiare ambientanzione e personaggi raccontando una nuova storia, un po' come in American Horror Story.

Secondo me non avrebbe avuto lo stesso successo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 16:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 13/12/2017, 16:34) 
CITAZIONE (Ginny Black @ 13/12/2017, 16:05) 
Ovviamente la seconda serie è fatta più per il successo e la "richiesta" perché il punto lo ha raggiunto già con la prima serie.

Ovvio che l'hanno fatto per questo, ma non per questo li giustifico.

Tra l'altro, se proprio volevano fare a tutti i costi una seconda stagione, potevano cambiare ambientanzione e personaggi raccontando una nuova storia, un po' come in American Horror Story.

Infatti io credevo facessero così! Raccontando un altro caso. Invece è palese che l'hanno fatto solo per il successo xD Anche perché l'autore del libro stesso non ha mai voluto pubblicare un seguito, anche se ha detto di avere altro materiale, e infatti tutto qusto materiale lo metterà nella seconda stagione.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 18:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 13/12/2017, 16:48) 
Anche perché l'autore del libro stesso non ha mai voluto pubblicare un seguito, anche se ha detto di avere altro materiale, e infatti tutto qusto materiale lo metterà nella seconda stagione.

Quindi niente libro? Cosi però è stupido,con cosi tanto successo...
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 18:31
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (sasysteen @ 13/12/2017, 18:24) 
CITAZIONE (Ginny Black @ 13/12/2017, 16:48) 
Anche perché l'autore del libro stesso non ha mai voluto pubblicare un seguito, anche se ha detto di avere altro materiale, e infatti tutto qusto materiale lo metterà nella seconda stagione.

Quindi niente libro? Cosi però è stupido,con cosi tanto successo...

Te lo dico da scrittore amatoriale Sasy, certi libri è meglio che inizino e finiscano con un episodio solo. E non perché sono brutti, ma perché probabilmente un nuovo episodio non sarebbe nulla di nuovo.
 
Top
view post Posted on 13/12/2017, 19:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (The Demon Frenz @ 13/12/2017, 18:31) 
CITAZIONE (sasysteen @ 13/12/2017, 18:24) 
Quindi niente libro? Cosi però è stupido,con cosi tanto successo...

Te lo dico da scrittore amatoriale Sasy, certi libri è meglio che inizino e finiscano con un episodio solo. E non perché sono brutti, ma perché probabilmente un nuovo episodio non sarebbe nulla di nuovo.

Certo a volte per non rovinare il tutto si evita.
Ma se l'autore è sicuro di se :thinking:
 
Top
view post Posted on 16/12/2017, 14:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


:thinking:

Attached Image: Screenshot_2017-12-16-14-23-56

Screenshot_2017-12-16-14-23-56

 
Top
35 replies since 26/7/2017, 19:24   157 views
  Share