WWE: Più dettagli sulla battaglia rap

« Older   Newer »
  Share  
Metalhead
view post Posted on 12/7/2017, 22:39




Durante un'intervista con Hiphopdx, il rapper Mega Ran ha parlato della fra...

Durante un'intervista con Hiphopdx, il rapper Mega Ran ha parlato della frase degli Usos riguardante lo scandalo che coinvolse Paige e Xavier Woods, che, ricordiamo, ha scatenato una reazione non proprio pacata dell'attuale partner della prima campionessa femminile NXT.

"A tutti quelli che me lo chiedono, non ho scritto io le rime, mi sono soltanto seduto e ho ascoltando, aiutandomi con la cadenza e cose del genere."

Nonostante la produzione avesse chiesto ad entrambi di mandargli le rime per il copione, solo i membri del The New Day hanno accolto la richiesta. Gli Usos hanno mostrato i propri versi alla produzione, chiedendo che non venissero mostrati ai propri avversari.

"Gli Usos hanno scritto dei versi davvero forti, e penso che gli abbia dato un vantaggio. Hanno avuto una migliore reazione dal pubblico, ma hanno colpito un po' sotto la cintura per averla."

In aggiunta, Ran ha confessato che nonostante sia abituato ad esibirsi di fronte ad un grande pubblico, lavorare per la WWE lo ha messo sotto pressione.

Ha anche dichiarato di voler lavorare di nuovo con la WWE, essendo un fan del wrestling da tutta la vita, e vedendolo avere successo nell'industra dei videgames, Vince McMahon potrebbe vederlo facilmente come un potenziale collaboratore per la società.

"Spero che questo sia l'inizio della mia relazione con la WWE, mi piacerebbe molto lavorare in dei progetti musicali con loro, sarebbe un grande inizio."



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
0 replies since 12/7/2017, 22:39   12 views
  Share