El Patron sfida Triple H

« Older   Newer »
  Share  
Metalhead
view post Posted on 9/7/2017, 15:31




El Patron sfida Triple H
Il wrestler GFW (TNA) ed ex Superstar WWE Alberto El Patron (Alberto Del R...

Il wrestler GFW (TNA) ed ex Superstar WWE Alberto El Patron (Alberto Del Rio) ha recentemente sfidato ad una vera e propria rissa Triple H, ed altri wrestlers WWE. Di seguito il messaggio lasciato su Instagram dall'attuale campione mondiale GWF e Impact Wrestling:

"Martedì della prossima settimana, un gruppo di fighette sarà qua a San Antonio. Ci saranno l'uomo con il nasone e senza palle e tutte quelle fighette della battaglia rap... anche loro senza palle, come il loro capo, tutti yes men. Sarò nel mio ristorante dalle 10 di sera. Vi aspetterò lì 17776 Blanco Road. La Cantinita E dopo avervi spaccato il culo, vi pagherò da bere, giusto perché sono una brava persona."

L'astio di El Patron nei confronti di Triple H, è sicuramente causato dalla carriera in WWE finita non troppo bene per lui, il 9 settembre 2016. Per quanto riguarda invece, le Superstars coinvolte nella battaglia rap (I membri del New Day e The Usos), è stato causato, sicuramente, dalla battuta fatta dagli Usos riguardante lo scandalo dei sex tapes che ha coinvolto Xavier Woods e Paige, attuale fidanzata di Alberto El Patron.

Di seguito, potrete vedere il messaggio originale e il promo citato prima, registrato amatorialmente da un fan, siccome è avvenuto a show finito:

👍🏼 Un post condiviso da Alberto El Patron (@prideofmexico) in data: 8 Lug 2017 alle ore 14:31 PDT

<script async defer src="//platform.instagram.com/en_US/embeds.js"></script>