allenamenti carte, allenamento

« Older   Newer »
  Share  
Walter 83
view post Posted on 16/2/2017, 02:05




In che modo allenate le vostre carte? In che modo mettete i gettoni? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 16/2/2017, 21:29
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (Walter 83 @ 16/2/2017, 02:05) 
In che modo allenate le vostre carte? In che modo mettete i gettoni? Grazie mille

Ciao Walter, scusa il notevole ritardo, ma gli impegni mi trattengono oltre le mie volontà!!!

Allora per allenare le carte io ti consiglio questa tecnica:

Accumuli le carte comuni e non comuni(oltre a tutte le oltre ovviamente!), poi quando sei al massimo, quindi a 250, vai su "Le mie carte", clicca sulla tendina in alto a sx, scegli combinabili, combina tutte le comuni e non comuni possibili, e riprendi a cercare carte. Ogni volta che ti dice di aver raggiunto il numero massimo di carte, fai la stessa procedura finchè non avrai più carte da combinare.
A quel punto scegli la carta da allenare, seleziona tutte le Non comuni e le comuni che hai e usale per allenare la carta.
I gettoni invece sono un argomento più difficile.
Io ad esempio privilegio sempre le 2 statistiche migliori. Se ho a disposizione 5 gettoni ad esempio li distribuisco tra quelle 2 stat. Ne metto 2 per stat e vedo come sono. Se me le trovo abbastanza simili o con distacco minimo allora il 5° gettone lo metto alla stat più debole.
Ebito sempre di meterlo alla finisher perchè secondo me inutile.
Mi raccomando se devi fare le versioni pro! Prima allena entrambe le carte, le fai fare tutti i match neccessari e poi le combini!
 
Web Contacts  Top
1 replies since 16/2/2017, 02:05   382 views
  Share