UFC 207 - Nunes vs Rousey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2017, 20:40
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Amanda Nunes batte Ronda Rousey
TKO (Pugni) – Round 1 – 0:48

Cody Garbrandt batte Dominick Cruz
Decisione unanime (48-46, 48-47, 48-47) – Round 5 – 5:00

T.J. Dillashaw batte John Lineker
Decisione unanime (30-26, 30-26, 30-26) – Round 3 – 5:00

Dong Hyun Kim batte Tarec Saffiedine
Decisione non unanime (29-28, 29-28, 27-30) – Round 3 – 5:00

Ray Borg batte Louis Smolka
Decisione unanime (30-27, 30-26, 30-26) – Round 3 – 5:00

Neil Magny batte Johny Hendricks
Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) – Round 3 – 5:00

Antonio Carlos Junior batte Marvin Vettori
Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) – Round 3 – 5:00

Alex Garcia batte Mike Pyle
KO (Pugno) – Round 1 – 3:34

Niko Price batte Brandon Thatch
Sottomissione (Arm-triangle choke) – Round 1 – 4:30

Alex Oliveira vs. Tim Means
No Contest (Ginocchiate illegali)
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 14:59
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Incontro della serata, a mio avviso il co-main event> Garbrandt e Cruz non si sono risparmiati un secondo, affrontandosi sempre a viso scoperto, senza sotterfugi, con un'intensità coinvolgente. Magari Garbrandt per il futuro potrebbe evitare qualche spacconeria in meno> ok essere personaggio, ma a mio avviso ha esagerato (vedesi flessioni in mezzo all'ottagono).

Roussey> è entrata dentro che sembrava dovesse spaccare il mondo. E' partito il match e si è visto subito come le sue gambe fossero dei tronchi d'albero, immobilizzate: dalla paura? Dalla tensione? Dal fatto che una parentesi della sua vita si stesse chiudendo? Non lo sapremo mai. Ma è stato triste per i suoi fans assistere ad uno spettacolo umiliante come quello a cui abbiamo assistito: alla Leonessa non sembrava vero poter penetrare la difesa avversaria con una tale semplicità. Colpa del manager come dice la madre? Non mi sembra una semplice questione di preparazione, anche se spostarla da judoka a striker è stato un azzardo. Cosa per il futuro? UFC? Forse ha più possibilità Punk di avere un altro incontro. Wrestling? Se fosse per me la prenderei subito, ma sappiamo come la WWE abbia intrapreso un cammino ben determinato con le combattenti e se mai la vedremo su di ring di Stamford, seconde me sarà solo a gettone, come Lesnar.
 
Top
view post Posted on 4/1/2017, 17:53
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Un ppv molto strano , devo dire che è stato uno dei ppv da quando seguo l'UFC che mi ha sorpreso più di tutti


Un anonimo Antonio Carlos , che batto l'astro nascente made in italy Marvin Vettori


Mike Pyle KO al primo Round


Hendricks battuto da Magny


Saffiedine battuto dal Koreano Kim

Per concludere Garbrandt batte , L'imbattuto e imbattibile Cruz , che non perdeva un match credo da oltre 6/7 anni, in ogni caso il match più bello della serata


Amanda Nunes che batte la Rousey??? ma anche si , era prevedibile , la Nunes è in fomra come non si era mai vista , ha tutto: cattiveria , aggressività , strikling pulito , preciso , una buona skill's di wrestling !!!!! potrebbe diventare la campionessa perfetta

Per La povera Rousey si sa , le sconfitte rischiano di essere contagiose
 
Top
2 replies since 3/1/2017, 20:40   53 views
  Share