WWE SUPERCARD 2016

« Older   Newer »
  Share  
tuttojuve
view post Posted on 4/1/2017, 17:26




CITAZIONE (ryan rey @ 2/1/2017, 18:27) 
vuoi entrare nel mio gruppo?

di supercard?
 
Top
ryan rey
view post Posted on 4/1/2017, 18:46




si, ma si come si è riempito casomai ti faccio sapere quando ci sono posti liberi! comunque vedo che tifi juve! grandissimo!
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 4/1/2017, 20:48




CITAZIONE (ryan rey @ 4/1/2017, 18:46) 
si, ma si come si è riempito casomai ti faccio sapere quando ci sono posti liberi! comunque vedo che tifi juve! grandissimo!

si tuttojuve è il mio vecchio nick su forumfree dal 2005.
Cmq fammi sapere quando si libera il posto. Io cerco di migliorare il mio deck
 
Top
ryan rey
view post Posted on 5/1/2017, 12:39




certo!
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 7/1/2017, 11:14




Allora sto facendo Road to glory perchè sembra un buon modo per prendere carte forti x il mio deck.
Stamattina ho applicato lo stesso principio dell'altro utente ed ho abbassato il livello del mio.
Riepilogando per aumentare la probabilità di vincere i match di Road to Glory:
1) diminuire il livello di potenza del vostro deck portandolo a "raro£
2) combattere i match da +1 punto
3) cercare quando è possibile di sfidare avversari con pochi match disputati.

NOTA 1: se cliccate "indietro" sull'angolo in alto a sx, tornate indietro e potrete di nuovo cliccare su cerca avversario, cosi facendo se gli avversari proposti nn vi piacciono,ogni volta prima di iniziare un match, si aggiorna la lista
 
Top
ryan rey
view post Posted on 7/1/2017, 12:08




grazie per quello del angolo a sinistra!
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 10:05




CITAZIONE (ryan rey @ 7/1/2017, 12:08) 
grazie per quello del angolo a sinistra!

Prego.
Se mi sono fatto i conti giusti. Io che ho scaricato l'app a dicembre 2016 sono nella season 2.
Vero?
 
Top
ryan rey
view post Posted on 8/1/2017, 13:06




credo di si anche io a dicembre!
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 13:32
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Credo che la S3 sia semplicemente un aggiornamento della S2, con nuovi livelli e nuove carte. Infatti anche chi ha scaricato il gioco dopo novembre inizia a giocare con le carte della S2 e non con nuove carte marchiate S3!

Per il trucchetto che Tuttojuve ha fatto notare mi permetto di darvi ulteriori info:

quando arrivate a prendere la carta che il vostro mazzo vi permette di poter ottenere(se si è survivor al massimo si prende la survivor facendo alla fine match +1 e faticando parecchio) allora potete sfruttare un trucchetto molto semplice.
Mettete tutte carte Non comuni e comuni(diciamo su 16 carte da usare mettete 8 comuni e 8 non comuni) che abbiano la freccia tutte dello stesso tipo con verso opposto. Ad esempio 8 freccie blu dx e 8 freccie blu sx. Usate i supporti manager forte, meglio un Vince McMahon da leggendario in su che da i bonus al mazzo per tutta la durata dell'incontro e non per il singolo match. Fate la stessa cosa con le divas, metà comuni e metà non comuni con freccie che si abbinano(2 di un tipo, 2 dell'altro che fa intesa).
Con questi accorgimenti riuscite(ovviamente se avete tempo) a prendere carte nettamente più forti del vostro deck
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 14:03




CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 13:32) 
Credo che la S3 sia semplicemente un aggiornamento della S2, con nuovi livelli e nuove carte. Infatti anche chi ha scaricato il gioco dopo novembre inizia a giocare con le carte della S2 e non con nuove carte marchiate S3!

Per il trucchetto che Tuttojuve ha fatto notare mi permetto di darvi ulteriori info:

quando arrivate a prendere la carta che il vostro mazzo vi permette di poter ottenere(se si è survivor al massimo si prende la survivor facendo alla fine match +1 e faticando parecchio) allora potete sfruttare un trucchetto molto semplice.
Mettete tutte carte Non comuni e comuni(diciamo su 16 carte da usare mettete 8 comuni e 8 non comuni) che abbiano la freccia tutte dello stesso tipo con verso opposto. Ad esempio 8 freccie blu dx e 8 freccie blu sx. Usate i supporti manager forte, meglio un Vince McMahon da leggendario in su che da i bonus al mazzo per tutta la durata dell'incontro e non per il singolo match. Fate la stessa cosa con le divas, metà comuni e metà non comuni con freccie che si abbinano(2 di un tipo, 2 dell'altro che fa intesa).
Con questi accorgimenti riuscite(ovviamente se avete tempo) a prendere carte nettamente più forti del vostro deck

Grazie dell'info. Stamattina ho fatto un giro tra i forum in lingua inglese e suggerivano la mia stessa tattica mista alla tua.
Io nn ho aggiornato il post xkè la sto provando :cheers:
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 14:09
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io con mazzo raro, vinco tranquillamente i +1 della carta temprato. Purtroppo per mancanza di tempo non prenderò Aj Styles
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 14:19




CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 14:09) 
Io con mazzo raro, vinco tranquillamente i +1 della carta temprato. Purtroppo per mancanza di tempo non prenderò Aj Styles

temprato? che carta è ? io oggi sto giocando x prendere becky, ma credo sia una mission impossible

CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 13:32) 
Credo che la S3 sia semplicemente un aggiornamento della S2, con nuovi livelli e nuove carte. Infatti anche chi ha scaricato il gioco dopo novembre inizia a giocare con le carte della S2 e non con nuove carte marchiate S3!

Per il trucchetto che Tuttojuve ha fatto notare mi permetto di darvi ulteriori info:

quando arrivate a prendere la carta che il vostro mazzo vi permette di poter ottenere(se si è survivor al massimo si prende la survivor facendo alla fine match +1 e faticando parecchio) allora potete sfruttare un trucchetto molto semplice.
Mettete tutte carte Non comuni e comuni(diciamo su 16 carte da usare mettete 8 comuni e 8 non comuni) che abbiano la freccia tutte dello stesso tipo con verso opposto. Ad esempio 8 freccie blu dx e 8 freccie blu sx. Usate i supporti manager forte, meglio un Vince McMahon da leggendario in su che da i bonus al mazzo per tutta la durata dell'incontro e non per il singolo match. Fate la stessa cosa con le divas, metà comuni e metà non comuni con freccie che si abbinano(2 di un tipo, 2 dell'altro che fa intesa).
Con questi accorgimenti riuscite(ovviamente se avete tempo) a prendere carte nettamente più forti del vostro deck

Immgine -> https://plus.google.com/photos/photo/11328...a3-f2edbff11c23

 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 14:22
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Livello temprato, Aj Styles! Becky è livello survivor, poi hai la Wrestlemania, la SummerSlam e infine Temprato!
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 8/1/2017, 14:29




CITAZIONE (Stontonaus @ 8/1/2017, 14:09) 
Io con mazzo raro, vinco tranquillamente i +1 della carta temprato. Purtroppo per mancanza di tempo non prenderò Aj Styles

ora ho visto la scritta. Uso bluestacks quando sono al pc per non consumare la batteria del cell.
Cmq tu che livello sei ? Da quanto giochi?
Io gioco dal 25 dicembre e sn livello epic come deck
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 14:33
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Gioco dall'agosto 2014, il gioco era uscito da una 20ina di giorni quando l'ho scaricato. Mi sono fatto tutta la S1, tutta la S2 e ora la 3!

Sono a livello Temprato per ora, in continuo aggiornamento! E anche io gioco molto con Bluestacks per risparmiare batteria del telefono
 
Web Contacts  Top
39 replies since 29/12/2016, 16:41   341 views
  Share