WWE SUPERCARD 2016

« Older   Newer »
  Share  
tuttojuve
view post Posted on 29/12/2016, 16:41




Ho scaricato giorni 6 fa, questo gioco per Android, quindi parlo della versione nuova.
Ho un deck livello super raro formato da:
- Rusev (Leggendario) 10/20
- Undertaker (Super raro) 11/15
- Dustin Rhodes (Super raro) 9/15
- Damien sandow (Su rar) 6/15
- Brie bella (Rara) 6/15
- Nikki (Rara) 9/15

Sandow c'è l'ho perchè si accoppia come freccia con Rusev
Undertaker con Dustin si accoppia come fraccia.

Non riesco a salire di livello.
Ho 23 carte rare e 6 carte super rare.
Alcune sono ripetute tipo ho :
- 2 erick rowan
- 2 j.cena
- 2 randy orton
- 2 batista
- 2 hilbilly jim
- 4 jey uso
etc

Cosa faccio con quelle ripetute?
 
Top
view post Posted on 29/12/2016, 19:01
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (tuttojuve @ 29/12/2016, 16:41) 
Ho scaricato giorni 6 fa, questo gioco per Android, quindi parlo della versione nuova.
Ho un deck livello super raro formato da:
- Rusev (Leggendario) 10/20
- Undertaker (Super raro) 11/15
- Dustin Rhodes (Super raro) 9/15
- Damien sandow (Su rar) 6/15
- Brie bella (Rara) 6/15
- Nikki (Rara) 9/15

Sandow c'è l'ho perchè si accoppia come freccia con Rusev
Undertaker con Dustin si accoppia come fraccia.

Non riesco a salire di livello.
Ho 23 carte rare e 6 carte super rare.
Alcune sono ripetute tipo ho :
- 2 erick rowan
- 2 j.cena
- 2 randy orton
- 2 batista
- 2 hilbilly jim
- 4 jey uso
etc

Cosa faccio con quelle ripetute?

Ciao.

Qelle ripetute si possono combinare per formare la versione pro che è nettamente più forte della versione singola. Per farla pro devi allenare al massimo entrambe le carte, farle fare(ad entrambe) i match e poi combinarle. Ti consiglio di unire prima quelle migliori, come Cena e Orton. Anche Hilly Billy non è male, inoltre farebbe tag con Orton e Cena.
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 30/12/2016, 11:05




Per farla allenare intendi cliccare l'opzione "perfeziona" e dargli in pasto le carte fino raggiungere 15/15 ?
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 11:27
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (tuttojuve @ 30/12/2016, 11:05) 
Per farla allenare intendi cliccare l'opzione "perfeziona" e dargli in pasto le carte fino raggiungere 15/15 ?

Esattamente. La fai arrivare a 15/15, metti i gettoni scegliendo a quale attributo tra Forza, Reistenza, Velocità e Carisma, le fai fare i match, aspetti che anche la finisher sia al massimo, poi quando entrambe sono al massimo le combini ottenendo la versione Pro con stella oro. La carta risulterà molto più forte, andando a battere anche le carte singole del livello superiore. Ad esempio una Super Rara Pro oro batte sempre una Ultra Rara normale, anche se questa è al massimo!

Per salire di livello, oltre a prendere le carte del Bonus Login, ti consiglio di fare i KOTR. Ti da carte di livello del mazzo, che puoi usare per aumentare la forza del mazzo. Anche gli eventi aiutano, anche se con un mazzo come il tuo l'ideale sarebbe il People Champion Challenge. Ma ultimamente è un evento poco usato dalla Cat Daddy
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 30/12/2016, 14:12




adesso sono al livello "ultra rara". Ho pescato brock lesnar ultra rara e cameron super rara.
Brock l'ho portato a 15/15.
In più ho 2 manager "ultra rara".
Il kotr dura molto.
Cosa ne pensi del Ring domination?
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 14:18
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Il Ring Dominatin a me non piace moltissimo perchè ci vuole parecchio tempo per prendersi la carta. Preferisco il RTG.

Poi dipende moltissimo dal tempo che riesci a dedicarci. Più tempo hai maggiori possibilità hai di prendere carte forti
 
Web Contacts  Top
tuttojuve
view post Posted on 30/12/2016, 14:21




Per non scaricare il cell, l'ho installato sul pc e gioco quando non lavoro.
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 30/12/2016, 14:44




CITAZIONE (Stontonaus @ 30/12/2016, 14:18) 
Il Ring Dominatin a me non piace moltissimo perchè ci vuole parecchio tempo per prendersi la carta. Preferisco il RTG.

Poi dipende moltissimo dal tempo che riesci a dedicarci. Più tempo hai maggiori possibilità hai di prendere carte forti

mi hanno regalato 300 crediti gratis e nn so come. Anche a te è successo?
 
Top
ryan rey
view post Posted on 30/12/2016, 17:35




si anche a me li hanno regalati e ci ho preso un pacchetto da una certa ultra rara! mi è uscito jack swagger <3 <3 comunque ring domination mi sembra una cazzata a me. preferisco nettamente MITB!
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 30/12/2016, 17:39




CITAZIONE (ryan rey @ 30/12/2016, 17:35) 
si anche a me li hanno regalati e ci ho preso un pacchetto da una certa ultra rara! mi è uscito jack swagger <3 <3 comunque ring domination mi sembra una cazzata a me. preferisco nettamente MITB!

io l'ho provati tutti.
Secondo te, dove bisogna impegnarsi di più?
 
Top
ryan rey
view post Posted on 30/12/2016, 17:53




IL KOTR devi dare energia solo alle tue carte!
io direi MITB che durà tanto e puoi avere maggiore possibilità di andare a riscuotere il premio!
poi la royale rumble che se vinci ti da 12 possibilità di trovare carte decenti!
RD personalmente mi ci trovo male. però da molti premi. l'unica cosa che per trovare i pezzi ci vuole tantissimo e l'evento dura 3 giorni (infatti io ora ho solo 3 pezzi)
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 18:11
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ogni tanto, specie se succedono imprevisti al gioco durante gli eventi, la Cat Daddy regala crediti. In questo caso magari è stato un regalo per natale!

Ogni tipologia di evento ha i suoi pro e i suoi contro.
In singolo a me piace molto il RTG, in Team preferisco il Ring Domination.

Il KOTR è lungo, dura 3 giorni, ma a parte il fatto che ogni 4/5 ore devi ricaricare le carte è una modalità che ti permette ad esempio di far fare gli incontri alle carte senza fare nulla. Sul KOTR poi ci sono piccoli trucchetti che possono aiutarti a vincere. Siccome mi piace condividere le mie esperienza ve li do, così provate anche voi!

1) Controllate sempre la barra di livello del KOTR. Se dovete startarne uno a livello super raro ad esempio, è preferibile avere la barra il più basso possibile, usando però le carte migliori a disposizione. Fate Riempimento automatico, posizionate le 3 carte + forti in singolo, la diva più forte in singolo, un tag, che faccia intesa, abbastanza forte un altro che sia + scarso e il tag divas. Controllate il livello e se questo è troppo spostato verso la fine della barra abbassate il livello togliendo ad esempio il tag divas e mettendone uno composto da dive Comuni. Se il livello è ancora alto fate la stessa cosa con quello più scarso dei tag maschili.

2) Se avete ad esempio una carta appena pescata, ma ancora non allenata, mettetela nel mazzo del KOTR. Fate partire il KOTR, usando i trucchi che vi ho detto prima, aspettate che sia finito il primo incontro e allenate la carta che avete messo senza allenarla. Facendo così il livello degli avversari rimane lo stesso dell'inizio, ma il vostro mazzo sarà nettamente migliore. Meglio ancora se ne avete un paio di carte senza allenare. Ovviamente questo trucco vale ad esempio se avete un KOTR SR e ci mettete 2 carte Epiche o un paio di carte Pro!
 
Web Contacts  Top
ryan rey
view post Posted on 30/12/2016, 18:20




grazie ston!!! : thumbup :
 
Top
tuttojuve
view post Posted on 31/12/2016, 10:22




CITAZIONE (Stontonaus @ 30/12/2016, 18:11) 
Ogni tanto, specie se succedono imprevisti al gioco durante gli eventi, la Cat Daddy regala crediti. In questo caso magari è stato un regalo per natale!

Ogni tipologia di evento ha i suoi pro e i suoi contro.
In singolo a me piace molto il RTG, in Team preferisco il Ring Domination.

Il KOTR è lungo, dura 3 giorni, ma a parte il fatto che ogni 4/5 ore devi ricaricare le carte è una modalità che ti permette ad esempio di far fare gli incontri alle carte senza fare nulla. Sul KOTR poi ci sono piccoli trucchetti che possono aiutarti a vincere. Siccome mi piace condividere le mie esperienza ve li do, così provate anche voi!

1) Controllate sempre la barra di livello del KOTR. Se dovete startarne uno a livello super raro ad esempio, è preferibile avere la barra il più basso possibile, usando però le carte migliori a disposizione. Fate Riempimento automatico, posizionate le 3 carte + forti in singolo, la diva più forte in singolo, un tag, che faccia intesa, abbastanza forte un altro che sia + scarso e il tag divas. Controllate il livello e se questo è troppo spostato verso la fine della barra abbassate il livello togliendo ad esempio il tag divas e mettendone uno composto da dive Comuni. Se il livello è ancora alto fate la stessa cosa con quello più scarso dei tag maschili.

2) Se avete ad esempio una carta appena pescata, ma ancora non allenata, mettetela nel mazzo del KOTR. Fate partire il KOTR, usando i trucchi che vi ho detto prima, aspettate che sia finito il primo incontro e allenate la carta che avete messo senza allenarla. Facendo così il livello degli avversari rimane lo stesso dell'inizio, ma il vostro mazzo sarà nettamente migliore. Meglio ancora se ne avete un paio di carte senza allenare. Ovviamente questo trucco vale ad esempio se avete un KOTR SR e ci mettete 2 carte Epiche o un paio di carte Pro!

lo provo subito
 
Top
ryan rey
view post Posted on 2/1/2017, 18:27




vuoi entrare nel mio gruppo?
 
Top
39 replies since 29/12/2016, 16:41   341 views
  Share