UFC 203 - Miocic vs Overeem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2016, 19:11
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 16/9/2016, 19:47) 
Ultras sto CIP!
Sono una mente pensante contro Punk!

Ce l'avete con lui perchè secondo voi ha tradito la WWE> ha visto e notato cose che non andavano nel backstage, nei posti di comando e ha avuto gli attributi nel farlo sapere a tutti. Ha avuto seri problemi col Dottor Amann e tra diversi mesi il tutto finirà sui banchi di un tribunale. Se la sua colpa è l'essersi ribellato a tutto questo...
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 19:22
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


a me non è MAI piaciuto, sin dai tempi della ECW, quindi non additarmi per quello che non sono, dopo quel famoso promo, costruito dalla WWE, l ho odiato anche di più, ma il culmine è quando gli han fatto fare il record e poi lui per ringraziare ha abbandonato la WWE per motivi suoi... Per me è un wrestler sopravvalutato
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 02:08
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 16/9/2016, 20:22) 
a me non è MAI piaciuto, sin dai tempi della ECW, quindi non additarmi per quello che non sono, dopo quel famoso promo, costruito dalla WWE, l ho odiato anche di più, ma il culmine è quando gli han fatto fare il record e poi lui per ringraziare ha abbandonato la WWE per motivi suoi... Per me è un wrestler sopravvalutato

Dici che non ti è mai piaciuto e poi dici che non ti è andato giù quel promo contro la WWE, andato in onda col bene placido della federazione: c'è qualcosa che non quadra.

Sai quali sono i "motivi suoi"?

1) E' stato costretto a lottare con un'infezione da stafilococco non trattata e per questo estremamente pericolosa per la sua incolumità fisica, con aggiunte costole rotte e commozioni cerebrali.

2) Per farlo continuare a combattere, è stato imbottito di medicinali che gli avevano fatto perdere appetito e sonno.

3) Ha subito pressioni dalla federazione per ritornare a combattere pur non avendo recuperato a pieno da alcuni infortuni.

4) Nonostante fosse quello che vendeva più di Cena, non ha mai combattuto nel main event di WM e riceveva stipendi nettamente inferiori rispetto alle altre top Superstars.

5) Dopo aver chiesto ed ottenuto dalla compagnia un periodo di riposo, è stato misteriosamente sospeso per due mesi, per poi essere licenziato nel giorno del suo matrimonio.

Ecco i legittimi "motivi suoi".

6 volte campione del mondo, 1 titolo IC, 1 titolo di coppia, 2 volte Money in the Bank e Triple Crown Champion> sopravvalutato...
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 02:19
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Poverino, rimarrà per sempre nei vostri cuori, a me non impressiona, un lavoratore come tanti, grazie per le tue spiegazioni
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 02:38
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 17/9/2016, 03:19) 
Poverino, rimarrà per sempre nei vostri cuori, a me non impressiona, un lavoratore come tanti, grazie per le tue spiegazioni

Sfottilo pure, ma questi sono dati di fatto incontrovertibili e "you can't teach that".

Una domanda: tu come ti sentiresti ad aver tirato la carretta per anni, mettendo il tuo corpo a rischio per più di 250 giorni all'anno ed essere trattato davvero come uno qualunque? Non ti girerebbero un pò le scatole?

Un "lavoratore come tanti", che ha preso in mano una federazione che vedeva sempre le solite faccie nei main event, una federazione che premiava i part-timer a discapito di ragazzi interessanti e propositivi, un pubblico che voleva gente nuova gridandolo a gran voce, un WWE Universe che aveva bisogno di un qualcuno carismatico che guidasse le masse e tu lo metti alla pari di un "lavoratore come tanti"...

Dai Ricky: non ti va semplicemente giù il fatto che abbia preso a pesci in faccia la WWE e l'abbia fatto alla luce del sole.
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 03:00
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


non mi tange, la WWE è su tutto! io la seguo da bimbo e ora ho sempre più capito che è inutile affezzionarsi ad un lottatore, a lui andava bene fino a quando poi è esploso perchè altrimenti sarebbe ancora li, notte
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 13:05
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 17/9/2016, 04:00) 
non mi tange, la WWE è su tutto! io la seguo da bimbo e ora ho sempre più capito che è inutile affezzionarsi ad un lottatore, a lui andava bene fino a quando poi è esploso perchè altrimenti sarebbe ancora li, notte

Ma non ci si può nemmeno girare le spalle e far finta di non vedere quello che la WWE ha combinato verso di lui.

Io e te abbiamo quasi la stessa età, ho incominciato a seguire wrestling con la NJPW e poi con l'allora WWF, sono affezionato a questa disciplina e mi dà terribilmente fastidio quando sento persone qualunque dire stupidaggini come "il wrestling è finto", ed in quanto tale non posso far finta di nulla quando vengo a sapere di antipatiche politiche di backstage verso qualcuno: si può chiamare CM Punk, si può chiamare Bret Hart, si può chiamare British Bulldog, ma non posso girarmi dall'altra parte e far finta che va tutto bene, perchè in questo caso non è andato nulla bene> la WWE ha perso una macchina da soldi (è noto che Punk era molto amato da McMahon stesso), un trascinatore delle masse, un personaggio fuori dagli schemi, un lottatore che ha sfondato, nonostante un certo "Executive Vice President of Talent" abbia provato in tutte le maniere di ostacolare la sua carriera perchè "piccoletto" e non invece un bodybuilder.

Al posto di criticarlo, noi dovremmo ringraziare CM Punk perchè, assieme a Bryan, facendosi il mazzo e sfidando ogni preconcetto, ha aperto la strada a persone come Sami Zayn, Neville, Styles e Balor.

Non si può dire "La WWE si ama, non si discute"> se la WWE si rende protagonista di eventi spiacevoli come questo, allora è giusto parlarne.
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 13:35
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Io ero qui per commentare il PPV e non la debacle di un CM qualunque che spero torni in qualche federazione minore per la vostra gioia.
Io sono un uom a cui piace la WWE a prescindere dalle mode, in questo periodo apprezzo, oltre ai miei soliti, Reigns o Crews che invece il popolo non stima, tifo ma non offendo gli altri, cosa che invece il popolo internet fa spesso. Buona visione a tutti

a proposito, Gall ha un nuovo fan.. Me!
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2016, 14:05
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 17/9/2016, 14:35) 
Io ero qui per commentare il PPV e non la debacle di un CM qualunque che spero torni in qualche federazione minore per la vostra gioia.
Io sono un uom a cui piace la WWE a prescindere dalle mode, in questo periodo apprezzo, oltre ai miei soliti, Reigns o Crews che invece il popolo non stima, tifo ma non offendo gli altri, cosa che invece il popolo internet fa spesso. Buona visione a tutti

a proposito, Gall ha un nuovo fan.. Me!

Un PPV dove c'era Punk ed è normale che la discussione sia piombata anche su di lui e sulle scelte che l'hanno portato a combattere dentro ad un ottagono.

Io non parlo di mode> io parlo di pessime politiche di backstage che hanno costretto un ragazzo come tanti, un brevilineo ma dal cuore grande così, che era cresciuto pane e ring a mollare il suo sogno, rinnegando disgustato persino quello in cui aveva creduto fino all'altro giorno.

Mi sbaglierò, ma ogni volta che ti ho fatto notare cosa CM Punk ha fatto per il pro-wrestling e per la WWE, e cosa la WWE gli ha dato invece in cambio, mi sembra che tu cambi argomento e continui a trattare Punk come un traditore e come uno qualsiasi che non ha dato nulla alla disciplina, quando anche tu sai che non è così. Dalle tue parole, almeno io leggo questo.

Dici di tifare, ma non di offendere altri: bene, anzi benissimo, concordo ogni singola lettera. Ma allora perchè, se semplicemente "non ti piace", lo apostrofi con certi termini? Mi sbaglierò, ma io leggo acrimonia nelle tue parole verso Punk. Una cosa è dire "non mi piace", un'altra è dirgli tutte le parole che gli hai detto in questa discussione...

CITAZIONE
a proposito, Gall ha un nuovo fan.. Me!

...Appunto ^_^ .
 
Top
view post Posted on 17/9/2016, 14:13
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


semplice pechè per me Punk ha avuto tanto dalla WWE e viceversa quindi caso chiuso per quanto mi riguarda...
per Gall invece ho apprezzato la sua spavalderia, schiettezza e modo di andare dritto al dunque come nelle interviste e modo di lottare senza fronzoli
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2016, 20:28
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 13/9/2016, 22:15) 
Ho visto, per sbaglio:

Stipe Miocic batte Alistair Overeem

Fabricio Werdum batte Travis Browne

se questa è la UFC stiamo bene, gente che scappa durante il main event? gente NON sportiva che da calci prima della decisione arbitrale?
Continuo a preferire la "falsità" della WWE alla realtà penosa e noiosa

E' semplice Ricky , se l'arbitro dice STOP , è stop , in caso contrario si continua pure se sei svenuto . è inaccettabile che un lottatore chiama il ''time out'' .

Per il post match , tu forse non sai una cosa , che in teoria quando c'è il verdetto dei giudici , i coach o assistenti , devono OBBLIGATORIAMENTE stare all'angolo , fini a quando il Refree non decreti il vincitore . Se poi oltre a questo mettiamo che è stato l'allenatore di Broween ad offendere e provocare Werdum , sicuramente ti renderai conto che ad essere sanzionato è proprio il coach , e non WERDUM.


PER MIOCICI...............Ma segui la UFC??? o per lo meno hai visto il match??? MIOCICI CHE SCAPPA??? ed evita pure l'incontro???? sicuro che non ti sei visto altro???

CITAZIONE (Kurt Attila @ 16/9/2016, 02:01) 
Infine vorrei parlare del discutibile comportamento di Dana White: sapeva che per salire dentro ad un ottagono ci vogliono anni ed anni di preparazione e non qualche mese, sapeva fin dall'inizio che Punk aveva poche possibilità di vincere (anche se deb, Gall pratica da sempre la disciplina), ma ha sentito odore di pubblicità, di soldi, di contratti televisivi, di sponsorizzazioni ed una volta utilizzato, una volta spremuto, il fighter Punk non gli serve più: l'ha scaricato come l'ultimo dei *, quasi "rimproverandolo" di aver deciso di salire sull'ottagono, dicendogli infine di trovarsi un'altra federazione per il suo prossimo match> senza parole.

Ormai Dana è un business man , non è un mistero , basti pensare come stanno trattando McGregor

Detto questo , che ne pensi Punk nella NJPW????
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 20:36
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 16/9/2016, 20:22) 
a me non è MAI piaciuto, sin dai tempi della ECW, quindi non additarmi per quello che non sono, dopo quel famoso promo, costruito dalla WWE, l ho odiato anche di più, ma il culmine è quando gli han fatto fare il record e poi lui per ringraziare ha abbandonato la WWE per motivi suoi... Per me è un wrestler sopravvalutato

Se PUNK ti piace , oppure no .....questi sono gusti personali , e puoi tranquillamente essere libero di tifarlo , o contestarlo....su questo nulla da aggiungere


Ma se sei un vero tifoso , ma soprattutto un vero appassionato di WRESTLING , non puoi assolutamente sminuire CM PUNK , quello che era è quello che ha fatto .+


Adesso è tutto semplice , e tranquillo , abbiamo AJ STYLES , KEVIN OWENS , SETH ROLLINS , DEAN AMBROSE , e tanti altri che sono al vertice della WWE..............cosa hanno in comune loro??? sono tutti ex wrestler delle INDY , e adesso vengono valorizzati come si deve , perchè infondo al pubblico dei ''big guy'' non glie ne fotte un ca*** , ma preferisce vedere lottare , è questo la dirigenza e in particolare Hunter l'ha capito


Ma una volta non era affatto cosi..........i lottatori delle INDY venivano , discriminati , schifati e bistrattati , un chiaro esempio sono CM PUNK e DANILE BRYAN , dove la WWE gli ha letteralmente fatto sputare sangue , facendoli lottare spesso in situazioni precarie ............ quindi per i morivi che ha citato Attila , sono stati loro a fare iniziare tutto , e a permettere che adesso ci possiamo godere del VERO WRESTLING

Quindi ti ripeto CM PUNK può piacere , o non piacere , per esempio a me non è mai piaciuto HBK , ma ammatto che nella sua era era tra i migliori........Ma non si puo affatto contestare o criticare quello che ha fatto PUNK in WWE
 
Top
view post Posted on 18/9/2016, 21:21
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Grazie Ax del tuo pensiero, ho da ridire solo sul post match per il resto la penso come te e sapevo che se l arbitro nn interrompe nn bisogna fermarsi, Ston pensava mi riferissi a quell episodio ma io mi riferivo al post match

Di CM non parlo per me fa parte di un triste passato in WWE
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2016, 17:37
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 18/9/2016, 21:28) 
Detto questo , che ne pensi Punk nella NJPW?

Punk non credo si sia allenato così duramente nelle MMA per fare un match e poi basta. Ok, non è più un ragazzino, ma ho la netta sensazione che abbia davvero chiuso col wrestling business "full time".

E' vero, Punk non ha negato la NJPW, ma se proprio fosse, penso che, se sarà, sarà solo o "One Night Only", oppure solo poche date.

Con chi mi piacerebbe vederlo? Kenny Omega. Due personaggi dall'ego che ormai vive una vita propria e dalla lingua piuttosto "biforcuta" ^_^ .

CITAZIONE (RICKY026 @ 18/9/2016, 22:21) 
Di CM non parlo per me fa parte di un triste passato in WWE

Un "triste passato" che ha spalancato le porte alla WWE che vedi oggi, piaccia o meno ;) .
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 18:03
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


storyline della WWE altro che Punk
 
Web  Top
35 replies since 11/9/2016, 12:58   430 views
  Share