UFC 203 - Miocic vs Overeem

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/9/2016, 12:58
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Stipe Miocic batte Alistair Overeem
KO (Pugni) – Round 1 – 4:27

Fabricio Werdum batte Travis Browne
Decisione unanime (29-28, 29-27, 30-27) – Round 3 – 5:00

Mickey Gall batte CM Punk
Sottomissione (Rear-Naked Choke) – Round 1 – 2:14

Jimmie Rivera batte Urijah Faber
Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) – Round 3 – 5:00

Jessica Andrade batte Joanne Calderwood
Sottomissione (Guillotine Choke) – Round 1 – 4:38

Bethe Correia batte Jessica Eye
Decisione non unanime (29-28, 28-29, 29-28) – Round 3 – 5:00

Nik Lentz batte Michael McBride
TKO (Pugni) – Round 2 – 4:17

Brad Tavares batte Caio Magalhaes
Decisione non unanime (28-20, 30-27, 29-28) – Round 3 – 5:00

Drew Dober batte Jason Gonzalez
TKO (Pugni) – Round 1 – 1:45

Yancy Medeiros batte Sean Spencer
Sottomissione (Rear-Naked Choke) – Round 2 – 0:49
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 08:13
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Mi mancano ancora 2 match a finire il ppv.

Da quello che visto finora:

Punk imbarazzante, Gall ha la stoffa, ma lo rivaluteremo appena incontra uno con esperienza e preparazione. Quello fatto vedere sabato non è indicativo. Sembrava stesse lottando con lo sparring partner!

Tralasciando gli incontri non mandati in onda ho visto una Jessica Andrade straordinaria! Ha letteralmente dominato la sua avversaria in maniera totale!

Riviera vs Faber: il primo ha controllato senza troppi problemi il suo avversario, nonostante Faber non sia l'ultimo arrivato in UFC.

Il main event e il co-ME dovrei vederli stasera.

Considerazione su Punk: ha voluto inseguire il suo sogno. Ok, ma ora svegliati e prendi atto che il mondo MMA non è il tuo. Non basta essere personaggio per far strada in quella jungla. Il tuo mondo è il pro wrestling e prima te ne rendi conto, prima agisci di conseguenza.

Ipocrisia Dana White: "La UFC non è la palestra dove imparare le mixed martial arts!"
E allora perchè hai messo sotto contratto Punk? Solo ed esclusivamente per tirare su una carriolata di soldi sul nome che la WWE ha costruito attorno a lui, illudendolo di poter fare e dare qualcosa a questo sport! In una qualsiasi federazione indipendente di Pro Wrestling Punk avrebbe guadagnato il triplo di quello che ha guadagnato per partecipare al circo costruito attorno alla sua figura! E lui sembra non rendersene conto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/9/2016, 11:55
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


FABER vs RIVERA
Senza ombra di dubbio ormai Faber è diventato l'ombra del talentuoso e aggressivo fighter che era un paio di anni fa!!! Mentre Rivera invece si è comportato da vero gladiatore , penso che dal ranking #12 con questa vittoria si merita almeno la metà classifica


WERDUM vs BROWNE
Uno dei match più bizari che abbia mai visto ,Browne che ancora una volta la UFC lo utilizza come agnello sacrificale , mentre in realtà si rivela essere un osso duro , mentre Werdum davvero spettacolare , fighter fenomenale , grapplere magistrale , e strikler molto tosto!!!! attualmente dopo Cain il migliore della divisione


MIOCI vs OVEREEM
Poco da dire , Overeem il miglior strikler tecnico della divisione , ma con un mento di iper sensibile!!! mentre Stipe , Strikler tosto , difficile d'abbattere , e che ha dei cannoni per le mani , rendendolo l'outsider della divisione


Per concludere.................................

CM PUNK vs GALL
Gall non solo ha sconfitto Punk , ma lo ha pure umiliato , battendolo nel suo stesso campo ovvero il wrestling , 2 + 2 fa 4 , e questa è matematica , come è stato matematico intercettare il tentativo di strikling di Punk con un takedown , e finirlo con Lamata Leao .

da grossissimo fan di PUNK ( non si vede :P ) , mi auguro questo , che il nostro caro Phil cali la cresta , e in maniera molto umile decide di tornare nel Pro-Wrestling Entertainment , dove sicuramente è un fenomeno.

Chi sa magari nella NJPW??? che ne pensate , io lo vederei benissimo li , anche perchè è risaputo che è una federazione di prestigio che retribuisce bene.
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 13:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


A me tutta la saga di punk in UFC è piaciuta parecchio, il documentario era fatto molto bene... Sono contento che alla fine punk sia salito sul ring e che abbia combattuto davvero

Fisicamente è stato impressionante, ha avuto problemi a scendere di peso però l'ho visto in gran forma, se i bomboloni non lo ammazzano secondo me ci sta un grande ritorno per una WM tra 4/5 anni
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 14:27
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 12/9/2016, 14:59) 
A me tutta la saga di punk in UFC è piaciuta parecchio, il documentario era fatto molto bene... Sono contento che alla fine punk sia salito sul ring e che abbia combattuto davvero

Fisicamente è stato impressionante, ha avuto problemi a scendere di peso però l'ho visto in gran forma, se i bomboloni non lo ammazzano secondo me ci sta un grande ritorno per una WM tra 4/5 anni

Dai Iper ma sei serio??? Fisicamente era scandaloso!!! disidratato a dir poco , l'ho visto in una forma fisica penosa
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 15:14
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 12/9/2016, 15:27) 
CITAZIONE (iper8 @ 12/9/2016, 14:59) 
A me tutta la saga di punk in UFC è piaciuta parecchio, il documentario era fatto molto bene... Sono contento che alla fine punk sia salito sul ring e che abbia combattuto davvero

Fisicamente è stato impressionante, ha avuto problemi a scendere di peso però l'ho visto in gran forma, se i bomboloni non lo ammazzano secondo me ci sta un grande ritorno per una WM tra 4/5 anni

Dai Iper ma sei serio??? Fisicamente era scandaloso!!! disidratato a dir poco , l'ho visto in una forma fisica penosa

Forse non era in forma come un "fighter" ma rispetto a quando stava in WWE era informissima, punk ha sempre avuto la pancia e all'incontro era molto, molto dimagrito
 
Top
view post Posted on 13/9/2016, 21:15
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Ho visto, per sbaglio:

Stipe Miocic batte Alistair Overeem

Fabricio Werdum batte Travis Browne

se questa è la UFC stiamo bene, gente che scappa durante il main event? gente NON sportiva che da calci prima della decisione arbitrale?
Continuo a preferire la "falsità" della WWE alla realtà penosa e noiosa
 
Web  Top
view post Posted on 13/9/2016, 22:17
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Finchè l'arbitro non da lo stop chi manda a tappeto l'avversario può trnquillamente continuare a colpirlo con il ground & puond. Nessuna scorrettezza, è previsto dal regolamento!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2016, 23:37
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Ston
non mi riferivo al match ma al post match che forse non hai visto
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2016, 08:25
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 14/9/2016, 00:37) 
Ston
non mi riferivo al match ma al post match che forse non hai visto

Ah, no non ho ancora finito di vedere tutto il ppv! Pensavo ti riferivi al match!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2016, 01:01
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 12/9/2016, 14:59) 
A me tutta la saga di punk in UFC è piaciuta parecchio, il documentario era fatto molto bene... Sono contento che alla fine punk sia salito sul ring e che abbia combattuto davvero

Fisicamente è stato impressionante, ha avuto problemi a scendere di peso però l'ho visto in gran forma, se i bomboloni non lo ammazzano secondo me ci sta un grande ritorno per una WM tra 4/5 anni

Sarò onesto: io il match di Punk non l'ho visto in diretta ed una volta visto (per sbaglio) com'era andata a finire, non ho avuto e non ho tutta questa voglia di vederlo.

Mi dispiace davvero tanto per lui: ho visto anche io il documentario che lo riguardava e ha mostrato con quanto voglia, intensità e desiderio il ragazzo si sia impegnato davvero nell'imparare un qualcosa da praticamente zero.

Sarò banale, sarò scontato, parlerò da decennale sostenitore di questo meraviglioso figlio di buona donna, ma sono davvero orgoglioso di lui: a differenza di molti che in questi anni hanno solo parlato, lui ha avuto le palle di passare dalle parole ai fatti, preparandosi davvero a fondo in ogni arte marziale e salendo dentro ad un ottagono dove dimorano i picchiatori più cattivi di questo pianeta. Ha perso, mi dispiace, ma il rispetto per lui rimane immutato, anzi, è addirittura cresciuto.

Degli haters sui social neanche mi interessa una mezza parola: sono solo ultras WWE che non gli hanno mai perdonato il suo abbandono e la sua relativa battaglia legale. Dovevamo essere mentalmente tutti attorno a lui a sostenerlo quella sera ed invece anche lì, anche in un'occasione in cui il wrestling web doveva essere unito e mostrare ai fighters l'orgoglio del pro-wrestler, il wrestling web è riuscito nella meravigliosa impresa di dividersi. Anzi: una parte del wrestling web è riuscita pure ad esultare per la sua sconfitta, insultandolo, deridendolo, dando dietro all'untore, al traditore: che schifo.

Infine vorrei parlare del discutibile comportamento di Dana White: sapeva che per salire dentro ad un ottagono ci vogliono anni ed anni di preparazione e non qualche mese, sapeva fin dall'inizio che Punk aveva poche possibilità di vincere (anche se deb, Gall pratica da sempre la disciplina), ma ha sentito odore di pubblicità, di soldi, di contratti televisivi, di sponsorizzazioni ed una volta utilizzato, una volta spremuto, il fighter Punk non gli serve più: l'ha scaricato come l'ultimo dei *, quasi "rimproverandolo" di aver deciso di salire sull'ottagono, dicendogli infine di trovarsi un'altra federazione per il suo prossimo match> senza parole.
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 08:56
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Noi che "odiamo" CmPirla non lo tiferemo mai nemmeno provasse col golf per pubblicizzare la WWE, ha fatto una scelta abbandonando la WWE come io ho sempre scelto di non apprezzarlo.
Altri lottatori come Lesnar, invece sono ben accetti ed infatti hanno fatto bene in altre discipline, lui può anche vivere di rendita, per me è finito!
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2016, 10:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 16/9/2016, 02:01) 
CITAZIONE (iper8 @ 12/9/2016, 14:59) 
A me tutta la saga di punk in UFC è piaciuta parecchio, il documentario era fatto molto bene... Sono contento che alla fine punk sia salito sul ring e che abbia combattuto davvero

Fisicamente è stato impressionante, ha avuto problemi a scendere di peso però l'ho visto in gran forma, se i bomboloni non lo ammazzano secondo me ci sta un grande ritorno per una WM tra 4/5 anni

Sarò onesto: io il match di Punk non l'ho visto in diretta ed una volta visto (per sbaglio) com'era andata a finire, non ho avuto e non ho tutta questa voglia di vederlo.

Mi dispiace davvero tanto per lui: ho visto anche io il documentario che lo riguardava e ha mostrato con quanto voglia, intensità e desiderio il ragazzo si sia impegnato davvero nell'imparare un qualcosa da praticamente zero.

Sarò banale, sarò scontato, parlerò da decennale sostenitore di questo meraviglioso figlio di buona donna, ma sono davvero orgoglioso di lui: a differenza di molti che in questi anni hanno solo parlato, lui ha avuto le palle di passare dalle parole ai fatti, preparandosi davvero a fondo in ogni arte marziale e salendo dentro ad un ottagono dove dimorano i picchiatori più cattivi di questo pianeta. Ha perso, mi dispiace, ma il rispetto per lui rimane immutato, anzi, è addirittura cresciuto.

Degli haters sui social neanche mi interessa una mezza parola: sono solo ultras WWE che non gli hanno mai perdonato il suo abbandono e la sua relativa battaglia legale. Dovevamo essere mentalmente tutti attorno a lui a sostenerlo quella sera ed invece anche lì, anche in un'occasione in cui il wrestling web doveva essere unito e mostrare ai fighters l'orgoglio del pro-wrestler, il wrestling web è riuscito nella meravigliosa impresa di dividersi. Anzi: una parte del wrestling web è riuscita pure ad esultare per la sua sconfitta, insultandolo, deridendolo, dando dietro all'untore, al traditore: che schifo.

Infine vorrei parlare del discutibile comportamento di Dana White: sapeva che per salire dentro ad un ottagono ci vogliono anni ed anni di preparazione e non qualche mese, sapeva fin dall'inizio che Punk aveva poche possibilità di vincere (anche se deb, Gall pratica da sempre la disciplina), ma ha sentito odore di pubblicità, di soldi, di contratti televisivi, di sponsorizzazioni ed una volta utilizzato, una volta spremuto, il fighter Punk non gli serve più: l'ha scaricato come l'ultimo dei *, quasi "rimproverandolo" di aver deciso di salire sull'ottagono, dicendogli infine di trovarsi un'altra federazione per il suo prossimo match> senza parole.

Io alla fine di tutto ciò sono curioso di leggere il suo albo di Thor ahahaha
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 18:29
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 16/9/2016, 09:56) 
Noi che "odiamo" CmPirla non lo tiferemo mai nemmeno provasse col golf per pubblicizzare la WWE, ha fatto una scelta abbandonando la WWE come io ho sempre scelto di non apprezzarlo.
Altri lottatori come Lesnar, invece sono ben accetti ed infatti hanno fatto bene in altre discipline, lui può anche vivere di rendita, per me è finito!

Appunto. Ultras.

CITAZIONE (iper8 @ 16/9/2016, 11:06) 
Io alla fine di tutto ciò sono curioso di leggere il suo albo di Thor ahahaha

Ma cosa centra :asd: ?
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 18:47
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Ultras sto CIP!
Sono una mente pensante contro Punk!
 
Web  Top
35 replies since 11/9/2016, 12:58   430 views
  Share