1X2 - IL GIOCO DEI PRONOSTICI - SERIE A 2016/2017, Scommetti sul Campionato di Calcio 2016/2017 con WWW.VWEGAME.COM

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2016, 14:47
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Cari amici, benvenuti al Topic ufficiale di :



Ricordo a tutti che la partecipazione è libera e chiunque può giocare, iscrivendosi al sito della VWE GAME e, dopo aver fatto la login, cliccando sul rettangolo presente in alto, con il nome del gioco. A quel punto basta cercare il campionato di Serie A 2016/2017 e premere sul pulsante "bet now" per cominciare a giocare!

E' un gioco dove si pronosticano le partite di calcio lo trovi sul sito :cheers: www.vwegame.com e il link diretto è 1X2 - IL GIOCO DEI PRONOSTICI.

ALBO D'ORO

2015/2016: Pinguinetto
2014/2015: Ricky026
2013/2014: Pinguinetto
2012/2013: Pinguinetto
2011/2012: Pide The Phoenix
2010/2011: Pide The Phoenix
2009/2010: Pide The Phoenix
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 08:56
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Nuova stagione, vecchie abitudini. Ancora una volta faccio i pronostici per tutta la stagione e posto la classifica che si otterrebbe, cosa che tutti potete fare con il nuovo bottone presente nella pagina delle scommesse!!!

Tralasciando il punteggio e il posto della Juventus, che come sapete metto sempre vincente per motivi di tifo, analizziamo il resto confrontando classifica finale e classifica della prima parte della stagione.

Campionato estremamente equilibrato tra Milan, Inter, Roma e Napoli che chiudono in due punti sia l'andata che l'intero campionato, con il Milan leggermente favorito e la Roma appena meno le altre. Quinto posto in solitaria della Fiorentina e sesto della Lazio, che vede staccarsi il Crotone autore di una seconda parte di stagione per nulla entusiasmante. Campionato tranquillo per Cagliari e Sassuolo mentre è viva la lotta per la salvezza con Genoa e Atalanta messe meglio delle altre e con i bergamaschi autori di una seconda parte di stagione miracolosa.

Sempre fanalini di coda Empoli e Chievo, destinate alla retrocessione assieme alla Sampdoria e al Bologna, con quest'ultimo autore di un girone di ritorno da incubo.

E voi che campionato vedete???

CLASSIFICA FINALE
Pos.... Squadra........ Pt.
------- --------------- ---
1...... Juventus....... 114
2...... Milan........... 82
3...... Inter........... 81
4...... Napoli.......... 81
5...... Roma............ 80
6...... Fiorentina...... 67
7...... Lazio........... 60
8...... Crotone......... 51
9...... Sassuolo........ 49
10..... Cagliari........ 47
11..... Genoa........... 38
12..... Atalanta........ 37
13..... Pescara......... 31
14..... Torino.......... 31
15..... Palermo......... 30
16..... Udinese......... 30
17..... Sampdoria....... 25
18..... Bologna......... 23
19..... Empoli.......... 21
20..... Chievo.......... 19

CLASSIFICA GIRONE DI ANDATA
Pos.... Squadra........ Pt.
------- --------------- ---
1...... Juventus........ 57
2...... Inter........... 41
3...... Roma............ 41
4...... Milan........... 40
5...... Napoli.......... 39
6...... Fiorentina...... 33
7...... Crotone......... 28
8...... Lazio........... 28
9...... Cagliari........ 24
10..... Sassuolo........ 22
11..... Genoa........... 19
12..... Pescara......... 18
13..... Bologna......... 17
14..... Palermo......... 16
15..... Torino.......... 15
16..... Udinese......... 15
17..... Atalanta........ 14
18..... Sampdoria....... 12
19..... Empoli.......... 11
20..... Chievo........... 8
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2016, 16:57
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Eccomi qui, il campione del Fantaeuropeo punta ad 1x2
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 17:45
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Forse sarà per via del caldo d'Agosto, ma ho deciso di unirmi a questa follia di Psycho di pronosticare tutte le 38 giornate (pronostici che al 99% cambierò nel corso del campionato) e calcolare una classifica finale...

GIRONE D'ANDATA
Le big partono tutte abbastanza bene, tranne il Milan, che ha fatto un mercato scarso e mantenendo giocatori non idonei al gioco di Montella basato su tecnica e possesso palla. A partire meglio e l'Inter che grazie all'ottimo mercato e all'addio di Mancini, vince le prime 6 partite, mentre la Juve a causa di troppi infortuni e un Higuain sovrappeso perde qualche punto per strada. Alla 7° giornata l'Inter perde con la Roma e viene sorpassato dal Napoli in classifica, ma dura solo una giornata, perchè pur avendo una buona squadra, non ha investito a dovere i soldi guadagnati con la cessione di Higuain, e il doppio impegno campionato/champions si fa sentire. All'8° il Napoli pareggia ancora con la Roma e l'Inter torna in testa. Non cambia nulla fino all'11° giornata, con la Juve che batte il Napoli e si porta in seconda posizione. Alla 13° giornata l'Inter però perde clamorosamente il derby di Milano e la Juventus passa in testa alla classifica. Da questo momento in poi la Juve va come un treno fino alla fine del girone d'andata, mentre Napoli, Inter e Roma perdono qualche punto non appena incontrano avversari difficili. Dietro le prime 4 c'è sempre la Fiorentina a cui però manca sempre qualcosa per fare il grande salto. La più grande sorpresa è senza dubbio il Torino di Mihajlovic, che con gli acquisti di De Silvestri, Ljajic, Iago Falque e l'esplosione definitiva di bomber Belotti, finisce il girone d'andata in zona Europa League. Altre sorprese positive sono il "solito" Sassuolo, anche se in calo rispetto all'anno scorso, il Genoa allenato da uno dei tecnici più promettenti del calcio italiano, Ivan Juric, e il Cagliari trascinato dall'effetto Padoin. Girone d'andata anonimo per la Lazio, mentre in coda male le altre 2 neopromosse (anche se il Pescara, partito con 2 punti in 11 partite, chiude a 15 punti e addirittura dentro la zona salvezza), il Palermo, l'Empoli e la Sampdoria, autori di mercati ben al di sotto della sufficienza.

CLASSIFICA DOPO 19 GIORNATE
1...... Juventus........ 48
2...... Inter........... 44
3...... Napoli.......... 42
4...... Roma............ 41
5...... Fiorentina...... 35
6..... Torino.......... 33
7...... Milan........... 32
8..... Sassuolo........ 26
9..... Genoa........... 25
10...... Cagliari........ 22
11...... Lazio........... 20
12..... Atalanta........ 20
13..... Bologna......... 16
14..... Udinese......... 16
15..... Chievo.......... 16
16..... Pescara......... 15
17..... Palermo......... 11
18..... Sampdoria....... 11
19..... Empoli.......... 10
20...... Crotone......... 10

GIRONE DI RITORNO
Il girone di ritorno si apre subito con il botto, con la Juve che perde contro la Fiorentina e successivamente anche col Sassuolo, venendo superata ancora dall'Inter. Ma questo sarà l'ultimo passo falso della Juve. La giornata successiva c'è Juve-Inter: la Juve stravince ed è di nuovo prima davanti a Inter e Roma, mentre rimane un pò indietro il Napoli. Nelle settimane successive la Juve va nuovamente in fuga, mentre Inter, Roma e Napoli vanno a corrente alternata. Alla 27° giornata il Napoli vince a Roma e si riporta al 2° posto. Alla 29° il Napoli ha 4 punti di vantaggio sull'Inter e 5 sulla Roma, ma la giornata successiva perde contro la Juve ed oltre a consegnare lo scudetto ai bianconeri, perde tutto il vantaggio accumulato. Dopo alcune giornate senza scossoni, l'Inter approfitta di un pareggio del Napoli per salire al 2° posto, mentre la Roma perde il derby contro la Lazio e 3 giornate dopo anche contro la Juventus, allontanandosi dalla zona Champions. Nelle ultimi turni Inter e Napoli vincono sempre e di conseguenza si finisce con Inter 2°, Napoli 3° e Roma 4°. Dietro Fiorentina e Torino mantengono lo stesso ritmo del girone d'andata, mentre il Sassuolo, ormai eliminato dall'Europa League, fa un super girone di ritorno e supera il Milan grazie agli scontri diretti. Gironi di ritorno abbastanza positivi anche per Lazio (30 punti contro i 20 dell'andata) e Bologna (26 punti contro i 16 dell'andata). Per quanto riguarda la zona retrocessione eravamo rimasti con Crotone, Empoli, Palermo, Sampdoria e Pescara : innanzitutto l'Empoli perde 11 partite consecutive tra la 20° e la 30° giornata e realizza la miseria di 7 punti in tutto il girone di ritorno, finendo nettamente all'ultimo posto. Al contrario la Sampdoria si scatena all'inizio del girone di ritorno e si porta addirittura al 12° posto, prima di calare nuovamente nel finale, ma in ogni caso senza soffrire. Pescara, Palermo e Crotone si giocano l'unico posto salvezza rimasto fino alla fine, ma alla 37° giornata il Pescara vince lo scontro diretto contro il Palermo e condanna matematicamente sia i siciliani sia i calabresi.

CLASSIFICA FINALE
1...... Juventus........ 95
2...... Inter........... 85
3...... Napoli.......... 84
4...... Roma............ 79
5...... Fiorentina...... 70
6...... Torino.......... 65
7...... Sassuolo........ 64
8...... Milan........... 64
9...... Genoa........... 53
10..... Lazio........... 50
11..... Bologna......... 42
12..... Cagliari........ 41
13..... Atalanta........ 39
14..... Udinese......... 35
15..... Chievo.......... 30
16..... Sampdoria....... 30
17..... Pescara......... 27
18..... Palermo......... 23
19..... Crotone......... 23
20..... Empoli.......... 17

Le differenze più eclatanti con Psycho direi che sono quelle che riguardano il Milan, il Torino e il Crotone. Mentre concordiamo sullo scudetto della Juve (anche se i pronostici di Psycho ovviamente non hanno senso), sull'Inter in Champions, sulla Roma e la Fiorentina in Europa League e sull'Empoli retrocesso.
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 18:37
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


In alternativa, senza fare troppi calcoli, il prossimo campionato si potrebbe riassumere così

 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 07:43
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 18/8/2016, 18:45) 
Forse sarà per via del caldo d'Agosto, ma ho deciso di unirmi a questa follia di Psycho di pronosticare tutte le 38 giornate (pronostici che al 99% cambierò nel corso del campionato) e calcolare una classifica finale...

:clap: :clap:

Ottima iniziativa e cronoprevisione entusiasmante (nemmeno io pensavo di spingermi a tanto); mi sa che qualche scommessa secca su queste tue previsioni le piazzo!!! :ahah:

CITAZIONE (Lonark @ 18/8/2016, 18:45) 
... il Cagliari trascinato dall'effetto Padoin...

:asd: :asd:

Tu scherzi, intanto loro hanno uno dei calciatori con la più alta media punti a partita degli ultimi 5 anni!!!

CITAZIONE (Lonark @ 18/8/2016, 18:45) 
Le differenze più eclatanti con Psycho direi che sono quelle che riguardano il Milan, il Torino e il Crotone. Mentre concordiamo sullo scudetto della Juve (anche se i pronostici di Psycho ovviamente non hanno senso), sull'Inter in Champions, sulla Roma e la Fiorentina in Europa League e sull'Empoli retrocesso.

Concordo sul fatto che i miei pronostici sulla Juve non hanno senso, l'avevo premesso... Un pò temo la tua previsione di vittoria finale della Juventus, visto che finora una sola volta hai pronosticato la Juventus vincente (in Champions) ed è finita male (fuori agli ottavi)...

:laugh:

Però ammetto che sul Crotone devo aver fatto pesare un eccesso di simpatia, anche per me una eventuale salvezza sarà comunque per pochi punti, mentre sul Torino ho notato scommettendo che tendevo a farlo perdere troppo ma quest'anno non credo che vedremo una stagione memorabile per i granata.

Sul Milan, non so perché, ma mi aspetto qualche colpo di mercato "last-second", magari su qualche sito d'aste cinesi, perché se la squadra effettivamente resta come è allora la metà classifica è già una previsione ottimistica!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2016, 08:42
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Comunque nel frattempo ho aggiornato le quote della 1° giornata :)
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 09:33
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Taggate Alex e Tune, che penso sicuramente giocheranno.
 
Top
Tune96
view post Posted on 19/8/2016, 16:00




Io ho piazzato la scommessa 🙈😁
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 08:51
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


questo è l anno in cui capirò se sono bravo o meno a pronosticare 😁
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2016, 11:15
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 20/8/2016, 09:51) 
questo è l anno in cui capirò se sono bravo o meno a pronosticare 😁

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
view post Posted on 20/8/2016, 18:17
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


perché ridi? già inizio male perchè ho messo 1 alla Roma
 
Web  Top
view post Posted on 20/8/2016, 18:57
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 20/8/2016, 19:17) 
perché ridi? già inizio male perchè ho messo 1 alla Roma

40 minuti dopo: Roma-Udinese 4-0

Anno nuovo, vecchie gufate...
 
Top
view post Posted on 21/8/2016, 02:54
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


C'è Gigi? E il bestemmione???

Ore 20, provo a piazzare la scommessa: Juventus-Fiorentinoa 2-1 e primo marcatore Khedira, quota complessiva poco meno di 200. Purtroppo non mi accetta la combo; penso 'vediamo come funziona il sistema', ma richiede due eventi e alla fine lascio stare.

Non era male iniziare il campionato con 400€, investendone due!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2016, 16:48
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Perché io vedo le mie scommesse azzeccate di ieri sera ma non compaio in clAssifica?

Psycho, so che cerchi di eliminare concorrenti, ma sempre ultimo arrivi, ora rimettimi dentro
 
Top
235 replies since 11/8/2016, 14:47   1233 views
  Share