UFC 200

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2016, 20:20
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Amanda Nunes batte Miesha Tate
Sottomissione (Rear-Naked Choke) – Round 1 – 3:16

Brock Lesnar batte Mark Hunt
Decisione unanime (29-27, 29-27, 29-27) – Round 3 – 5:00

Daniel Cormier batte Anderson Silva
Decisione unanime (30-26, 30-26, 30-26) – Round 3 – 5:00

Jose Aldo batte Frankie Edgar
Decisione unanime (49-46, 49-46, 48-47) – Round 5 – 5:00

Cain Velasquez batte Travis Browne
TKO (Colpi) – Round 1 – 4:57

Julianna Pena batte Cat Zingano
Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) – Round 3 – 5:00

Kelvin Gastelum batte Johny Hendricks
Decisione unanime (29-28, 30-27, 30-27) – Round 3 – 5:00

T.J. Dillashaw batte Raphael Assuncao
Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) – Round 3 – 5:00

Sage Northcutt batte Enrique Marin
Decisione unanime (29-28, 29-28, 29-28) – Round 3 – 5:00

Joe Lauzon batte Diego Sanchez
TKO (Colpi) – Round 1 – 1:26

Gegard Mousasi batte Thiago Santos
KO (Pugni) – Round 1 – 4:32

Jim Miller batte Takanori Gomi
TKO (Pugni) – Round 1 – 2:18
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 17:58
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Adesso ho capito perchè Dana White non ha messo Lesnar nel main event: alla fine del secondo round, Lesnar aveva già il fiatone...

Al momento, non si sà se Lesnar farà altri match in UFC, ma se salirà sull'ottagono per un eventuale nuovo match, con quella preparazione fisica, dubito che l'esito del match sarà lo stesso visto contro Hunt. Sento voci che quello di UFC 200 sia stato un combattimento "One night only" per lui e forse, forse, visto quel pericoloso fiatone dopo soli 2 round, è meglio così, concentrandosi nel futuro solo nel pro-wrestling. Ma si sa che Lesnar è uno che sa fare molto bene i conti in banca e non mi stupirei di rivederlo ancora in UFC nel futuro.
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 20:03
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Poi non mi si venga a dire che Vince è un vecchio rincoglionito! E Dana White sta imparando al meglio i trucchi del boss della WWE!!!
Match interpromozionale tra UFC e WWE in cui ci han guadagnato tutti: Vince, Dana, Lesnar!!! Hunt vittima sacrificale e sacrificabile!
Ovviamente tutto studiato al meglio: serviva un match che portasse visibilità alla UFC in WWE e alla WWE in UFC, serviva un avversario per Lesnar che fosse abbordabile, serviva una strategia lineare e non troppo difficile da seguire, serviva alla WWE che Lesnar vincesse e alla UFC pure! Ritorni economici mostruosi per tutti! La rivincita per la UFC avverrà, magari con una vittoria a WM di Ronda Rousey!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2016, 21:08
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 14/7/2016, 18:58) 
Adesso ho capito perchè Dana White non ha messo Lesnar nel main event: alla fine del secondo round, Lesnar aveva già il fiatone...

Al momento, non si sà se Lesnar farà altri match in UFC, ma se salirà sull'ottagono per un eventuale nuovo match, con quella preparazione fisica, dubito che l'esito del match sarà lo stesso visto contro Hunt. Sento voci che quello di UFC 200 sia stato un combattimento "One night only" per lui e forse, forse, visto quel pericoloso fiatone dopo soli 2 round, è meglio così, concentrandosi nel futuro solo nel pro-wrestling. Ma si sa che Lesnar è uno che sa fare molto bene i conti in banca e non mi stupirei di rivederlo ancora in UFC nel futuro.

Ho visto il match........Lensar ha vinto saolo per un motivo..solo uno.....ovvero perchè Hunt non ha lottato!!!

Se Hunt lottava come fa di solito l'incontro si chiudeva al primo round


Per quando riguarda Lesnar , a inizio del primo round ha avuto una vera e propria crisi d'identità , a tratti si era dimenticato chi era , improvvisando tecniche che non gli competono come dei low-kick........

Per poi riuscire a portare a terra hunt con dei takedown ( discreti ) , ma senza riuscire a finalizzarlo di ground e pound.

il resto della card match tra Aldo e Edgar davvero subblime

E molto piacevole pure Cormire vs Silva , dove il brasiliano accetta il match a soli 2 giorni di preavviso
 
Top
view post Posted on 14/7/2016, 22:32
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Come detto anche in altre sedi: Lesnar era tranquillo, sapeva di non rischiare perchè Hunt sapeva di dover stare light e non lottare!!!
Sono stato preso. da dei saccenti bimbiminkia, per uno che di MMA non capisce nulla, Ma io so come e cosa hanno fatto Vince e Dana, mentre i bimbiminkia continueranno ad eloggiare Lesnar e la sua strardinaria strategia e potenza inaudita da mostro distruttore!!!

Sono gli stessi bimbiminkia che avendo visto 2 incontri delle Indie mi vengono a dire che al momento gli unici wrestler che pussono battere pulito Lesnar sono Matanza Cueto e Mil Muertes! Capite voi stessi il livello dei personaggi!

Mi son registrato lo show e conto di vedermelo domani poi vi dico la mia sui match!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/7/2016, 22:53
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 14/7/2016, 23:32) 
Come detto anche in altre sedi: Lesnar era tranquillo, sapeva di non rischiare perchè Hunt sapeva di dover stare light e non lottare!!!
Sono stato preso. da dei saccenti bimbiminkia, per uno che di MMA non capisce nulla, Ma io so come e cosa hanno fatto Vince e Dana, mentre i bimbiminkia continueranno ad eloggiare Lesnar e la sua strardinaria strategia e potenza inaudita da mostro distruttore!!!

Sono gli stessi bimbiminkia che avendo visto 2 incontri delle Indie mi vengono a dire che al momento gli unici wrestler che pussono battere pulito Lesnar sono Matanza Cueto e Mil Muertes! Capite voi stessi il livello dei personaggi!

Mi son registrato lo show e conto di vedermelo domani poi vi dico la mia sui match!

-Dana & Vince , ormai sono esperti nel venjdere ppv , Vince lo è sempre stato-..............Dana da un paio di anni ha questa parta lo è diventato , infatti ha puntato molto su i vari McGregor e Rousey , d'altronde la UFC è una ''ppv company'' , quindi questo è un bene



-francamente non penso che sia stato un match ''vendutoo'' o truccato'' a tavolino , semplicemente Hunt non era in forma..è capitato a Aldo , a Waidman e molti altri..perchè non capitare pure a lui



-Ma figurati , ormai tutti sono ''mister so tutto io''' , immagina che parlando con certi rafazzi , che si è no hanno visto 2 match di MMA nella loro vita , mi sono venuti a dire ''Lesnar a terra è un fottuto coccodrillo che sa lottare da dio''
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 06:27
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Be ne capiscono solo loro, ne sanno solo loro!!! Loro si che sarebbero in grado di gestire la WWE o la UFC al meglio!
Via i vari Big Show, Henry, Social Outcasts, Ryder, Corbin e compagnia. Le 3 ore degli show devono riguardare Ambrose, Rollins, Zayn, Owens, Jericho, Balor, Nakamura, Sasha e Becky! Stop gli altri rubano solo lo stipendio, non sanno lottare, non sanno parlare al microfono, non hanno carisma, sono delle pippe cosmiche. Vince è un vecchio rincoglionito che fa solo quello che piace a lui e non ascolta il pubblico!!!

Tra poco iniziano anche a rompere per la UFC!
 
Web Contacts  Top
6 replies since 13/7/2016, 20:20   52 views
  Share