VWE GAME - COUNTDOWN #13 - NASCE LA VWE (14/11/2008), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2016, 07:06
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Cari amici, oggi, 14 Novembre 2008, nasce ufficialmente la Virtual Wrestling Entertainment (VWE), una federazione di Wrestling Virtuale, con lo scopo di promuovere un torneo di Wrestling Virtuale finalizzato all’assegnazione di cinture e titoli riconosciuti da questa federazione.

Chi vi scrive è il Chairman della VWE: sono Psycho, e vi do il benvenuto a questa nuova avventura che spero vi entusiasmerà oltre ogni limite!!! Amici, siamo noi i precursori assoluti di questo tipo di tornei, siamo noi gli attori principali di questo business, quindi, mettiamoci tutta la nostra passione e la nostra voglia di divertirci e diamoci dentro!!!

Le cinture
Alla nascita della federazione, sono ufficializzate le due categorie iridate Wrestling Forum Championship e AL Tag Team Championship. Le relative cinture virtuali sono le seguenti:

Immagine
Wrestling Forum Champion


Immagine
AL Tag Team Champion

Gli utenti che vinceranno una cintura riceveranno una immagine della cintura con il loro nome e DOVRANNO esibire la cintura nella propria firma o nel proprio avatar, e apporre nella loro firma il titolo in loro possesso con un link al forum ospitante la VWE. Qualora dovessero perdere o essere spogliati del titolo DOVRANNO obbligatoriamente rimuovere ogni immagine ed ogni riferimento al titolo da avatar e firma, mentre potranno continuare a conservare il link al forum.

Il Virtual Wrestling
Un forum, se riconosciuto dalla VWE, può dare origine ad un roster di utenti che potranno così concorrere per l’assegnazione dei titoli della federazione. La VWE manterrà un elenco di wrestler suddivisi in base a tre categorie: HighCarder, MidCarder e LowCarder. Ogni utente dovrà creare una stable formata da 6 atleti (2 HighCarder, 1 MidCarder ed 1 LowCarder) potendo contare su un budget di 250 crediti. Ogni atleta avrà una valutazione in crediti che cambierà nel corso del tempo in base al suo rendimento compresa tra 1 e 99 crediti. All’inizio l’utente potrà formare la sua stable, quindi potrà modificarla solo durante le draft periodiche che verranno programmate. Le draft saranno aperte il venerdì che precede un PPV e saranno chiuse entro il lunedì che segue lo stesso PPV; tutti i cambiamenti effettuati in draft saranno validi a partire dalla mezzanotte del lunedì di chiusura della stessa draft.

Incontri di Virtual Wrestling
Gli incontri di Virtual Wrestling si baseranno fondamentalmente su due tipi di sfide, che potranno essere gestite a piacimento sia dai General Manager dei roster che dal Chairman. E’ prevista la modalità Virtual Match, che prevede un match tra le stable sulla base del comportamento dei wrestler della stable nella settimana di show che inizia con RAW e finisce con Smackdown!, ed una modalità Bet Match, che prevede la scommessa da parte degli utenti sull’esito di eventi di wrestling.

Gli incontri di Virtual Wrestling saranno quindi settimanali, e potranno essere titolati o meno; in genere però il loro scopo è quello di definire tramite i Virtual Match la card associata al PPV successivo, dove le sfide si svolgeranno con le regole del Bet Match.

Assegnazione dei titoli
I vincitori dei match validi per un titolo si aggiudicheranno il titolo in questione, secondo quanto regolamentato in fase di presentazione delle cinture.
 
Top
0 replies since 13/4/2016, 07:06   23 views
  Share