VWE HALL OF FAME CLASS OF 2016 CEREMONY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2016, 14:07
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2016 CEREMONY!!!

Video

Video

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 32 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2016 Inductee: Psycho

I commentatori ci accolgono a questa serata speciale in cui verranno celebrate due persone che hanno fatto la storia della VWE, e anche una cintura... o forse sarebbe meglio dire LA cintura, il titolo che tutti i wrestlers hanno sognato di indossare. Siamo nell'arena di Napoli, in cui è allestito un palco circondato da migliaia di fans, e in prima fila possiamo ammirare l'intero roster VWE che assisterà all'evento. La parola passa a Lilian Garcia, che presenta subito il primo introdotto nell'arca della gloria, Psycho!!! Il Chairman fa il suo ingresso sul palco tra gli applausi del pubblico e di buona parte del roster! Psycho ringrazia i fans e poi prende la parola: "Quando ho deciso di creare questo riconoscimento, ho pensato che fossi un'ipocrita a decidere di auto-introdurmi nella Hall of Fame, ma questa accoglienza mi ha convinto definitivamente che forse un pò importante lo sono stato!!!". Risate del pubblico, con Psycho che continua: "La Hall of Fame è l'arca della gloria, la più grande onoreficenza che può essere assegnata ad un wrestler o a un dirigente o a chiunque abbia lasciato un segno in questo fantastico business dello sport entertainment di nome wrestling. E il mio orgoglio nel riceverlo è infinito, indescrivibile. Mi sono sempre sentito un wrestler fin da quando ho visto le acrobazie ma soprattutto le furbate del mitico Eddie Guerrero!". Nell'arena parte subito il coro: "Eddie! Eddie!" con Psycho che dopo aver tributato un applauso al suo idolo, continua il suo discorso: "Nel 2008 ho conosciuto all'interno dello Sky Wrestling Forum una ventina di persone appassionate e volenterose come me, e fu allora che decisi di mettere alla prova me stesso creando la Virtual Wrestling Entertainment! Dell'inizio ricordo la fatica, le difficoltà, ma anche l'entusiasmo. E in fondo nulla è cambiato, oggi. Ricordo un giovane che amava volare, stupire il pubblico, che cercava l'onore sul ring e che amava circondarsi di amici. Ricordo che sin da subito ci sono stati problemi, approfittatori, commentatori invidiosi del nostro successo, ma questo non è stato un problema, perchè sin da subito ci sono stati anche amici sinceri e persone disposte a credere nel mio sogno, disposte ad entrarci e farlo loro. Persone che hanno reso il mio sogno il sogno di tutti noi. Il resto della storia più o meno la conoscete già: l'Evolution, il New Virtual Order, i Duff Stuff, l'Authority, Anonymous... Sono successe così tante cose in queste 8 anni che ogni volta che guardo il mio passato, penso: "Oh cavolo, sono stato tutto questo!!!". Il passato non è nelle mie corde, io vivo il presente ma guardo il futuro. Ma ci sono alcuni momenti che mi piace ricordare. Ricordo ancora il Championship Longeist Reign Ever di ben 211 giorni come Hardcore Champion, ma anche le tante stable e non posso certo dimenticare i Duff Stuff o l'esibizione nella bettola di periferia con Ston e Ricky per prendere in giro Ax. Uno dei momenti più trash dello show ma anche uno dei momenti che ha regalato più risate ai nostri fan!!! Ricordo anche quando nel 2009 Pide mi aiutò a far sopravvivere questa federazione, e a questo proposito, mi dispiace sinceramente combattere contro di lui domani, a Wrestlemania 32... ma se lui vuole questo, allora gli dimostrerò ancora una volta chi è che comanda qui!!! Infine, come momento da ricordare, potrei dire anche oggi, con la consacrazione nella Hall of Fame. Ogni momento è stato bello, e so di chi è il merito e chi devo ringraziare: innanzitutto coloro che hanno collaborato a rendere grande la VWE. Gli Executive-Chief, i Vice-Executive Chief, i COO, i General Manager, gli Show Manager e ovviamente tutti i wrestlers!!! Ma il merito è anche è soprattutto di tutti voi fans del VWE Universe e per questo voglio dirvi semplicemente "grazie"!!!". Psycho quindi indossa l'anello della VWE Hall of Fame e saluta il pubblico prima di abbandonare il palco.

BACKSTAGE : Davi the Joker
Dopo il discorso di Psycho, Renee Young fa una panoramica delle prime file, dove sono presenti tutti i Wrestler della VWE. Ci sono alcuni che sono qui dall'inizio di questa avventura, come Ntonio, Lonark, Magic, Snake, Ston, Kurt, passando poi a persone che sono qui da meno tempo, come Pinguinetto, Roman, Giokko, Davi ed Alex. Renee si avvicina per l'appunto a Davi, chiedendogli qualche impressione sulla Hall of Fame. “Renee, sono davvero stupito. Questa è la giusta occasione per premiare persone che hanno fatto la storia della federazione, come Psycho e Pide, e chissà chi saranno gli indotti dell'anno prossimo! Di una cosa sono certo: un giorno anche io salirò su quel palco!” Alex in parte a lui annuisce, con Renee che incalza. “Alex, che bel vestito, vedo che sei qui con Davi... questo conferma che c'è del tenero tra di voi?” Alex arrossisce, con Davi che si agita. “Ehm... No, Renee, mi sembra che non sia l'argomento del giorno, no? Cioè... La risposta è sempre no, lo sai... Ma qual è il motivo per cui volevi il mio parere?” Renee sorride, per poi fare la domanda principale: “Davi, sei uno dei tre partecipanti al Main Event di WrestleMania. Quali sono le tue impressioni? Sei sicuro di vincere?” Davi torna serio. “Si. Voglio e devo vincere. Domani il Drago salirà su quel ring e farà di tutto per la vittoria. A costo di usare tutte le armi a sua disposizione. Ci puoi giurare.”

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2016 Inductee: Pide The Phoenix

La regia inquadra nuovamente il palco, perchè è il momento di introdurre il secondo ingresso nella VWE Hall of Fame: Pide The Phoenix!!! La Fenice entra sul palco e ovviamente viene fischiato dal pubblico di Napoli, con Pide che però ignora i boos e prende la parola: "Forse non mi crederete, dopotutto anche io faccio fatica a credere a quello che sto per dire. Ma una volta ammiravo Psycho!!! Tutto è cominciato all'inizio del 2009. Stavo leggendo lo Sky Magazine e vidi una pubblicità dedicata ad una federazione nata da poco all'interno dello Sky Wrestling Forum, la VWE!!! Mi avvicinai a questo mondo a me sconosciuto e assistendo ad alcuni show come spettatore, vedi gente del calibro di Superellen, Ntonio, Adryfede e l'allora VWE Champion Psycho!!! Queste persone eseguivano fantastiche acrobazie, sembravano dei super-eroi, e fu allora che decisi che sarei diventato uno di loro! L'obiettivo che mi sono posto da subito è stato di diventare forte come Psycho, e questo vi fa capire quanto lo ammiravo! Lo ammiravo così tanto che quando la VWE si è separata da Sky ed è diventata indipendente, ho cercato subito di aiutarlo. Sono stato io ad avere l'idea degli Special Guest Hosts e lui per ringraziarmi mi ha nominato Executive Chief. Siamo stati grandi amici per parecchio tempo, ma col passare dei mesi ho cominciato a rendermi conto di una cosa, anzi di due cose. La prima è che Psycho, dietro la sua faccia simpatica nasconde un ego smisurato. Con lui al comando, la VWE non è una federazione di wrestling, ma solo una fiction in cui Psycho DEVE essere il protagonista, DEVE essere il più forte, DEVE essere il più tifato e DEVE proteggerci da pericoli che in realtà non esistono. Ogni show, compreso quello di oggi, ha l'unica funzione di mostrare Psycho come il deus ex machina, una persona al di sopra di tutto!!! La seconda cosa di cui mi sono reso conto è che tutti gli eroi che tifavo: Psycho, Superellen, Adry, Ntonio... alla fine non erano altro che dei principianti, confrontati con me!!! Io ho fatto parte delle più grandi stable della storia, come la Legacy e i Four Horsemen, ho partecipato a grandi faide come quella con Ntonio, e il momento in cui sono diventato VWE Champion, il 2 Gennaio 2010, è sicuramente un momento che rimarrà impresso non solo nella mia memoria, ma in quella di tutti! Oggi voi applaudite Davi perchè ha conquistato tutti i titoli della federazione, ma forse vi siete dimenticati che io lo avevo già fatto 5 anni fa, prima di chiunque altro!!! Ho dimostrato di essere il più forte non solo sul ring e anche all'interno di un ufficio, e se non fosse stato per l'ego di Psycho adesso sarei sicuramente il Chairman della VWE!!! Domani a Wrestlemania chiuderò definitivamente la carriera di Psycho, e credetemi, sono il primo ad essere dispiaciuto di chiudera la carriera di uno che una volta era il mio migliore amico, il mio "socio"... ma adesso è necessario fare dei cambiamenti! E' necessario che io ritorni nuovamente a combattere per il titolo VWE che ho perso ingiustamente un anno fa!!!". Il pubblico fischia Pide, che conclude il suo discorso: "Prima di lasciarvi, voglio fare dei ringraziamenti: voglio ringraziare il CdA che mi ha permesso di far parte di questa federazione, voglio ringraziare voi fans, che con i vostri applausi vi avete sostenuto e con i vostri fischi mi avete dato la rabbia che mi serviva per diventare il più forte. Ma soprattutto voglio ringraziare una persona in particolare... ME!!! Grazie di esistere, Pide!!!". Con questo auto-complimento finale, Pide indossa l'anello e alza le braccia al cielo!!!

BACKSTAGE : Ricky026
Matt Striker chiede a Ricky, seduto in prima fila, quali siano le sue sensazioni a poche ore dal main event di Wrestlemania: “Nonostante continui ad essere fortemente contrario alla scelta del GM di inserire anche Davi all’interno del match, io resto fortemente convinto delle mie possibilità. Dopo l’ultima puntata di VWE Game, credo di aver fatto capire ad entrambi i miei rivali che se sono in giornata, nessuno dei due mi può impensierire. Il titolo sarà lassù ed io volerò nelle alte sfere, strappandolo con questi artigli…”. Matt Striker ringrazia Ricky e la linea passa a Renee Young.

BACKSTAGE : Seko
Renee Young è con il VWE Champion Seko e domanda anche a lui quali siano le sue sensazioni per il main event di Wrestlemania: “Innanzitutto questa sera Seko è qui a rendere omaggio a due grandi protagonisti della storia della VWE. Psycho e Pide sono qui fin dal primo giorno, ci hanno regalato emozioni, colpi di scena, sorprese di ogni tipo, sono stati amici, nemici, poi di nuovo amici, poi di nuovo nemici, in un circolo vizioso di totale divertimento e Mister Destiny sa che se ora la VWE è quella che è, è solo grazie ai loro innumerevoli sforzi e sacrifici. Detto questo, Seko sa che domani a Wrestlemania sarà molto dura perché dovrà affrontare ben due rivali. Sono tosti, preparati, estremamente carichi, ma quei due sappiano che il Great One al posto della pelle ha kevlar e qualsiasi colpo che domani Seko riceverà, gli farà il solletico! Qui non esiste Batman, non esiste Superman, non esiste l’Uomo Torta, non esiste Nacho Man, ma solo un dannatissimo figlio di buona donna che rifilerà una Destiny Bottom ad uno, bam! Una Destiny Bottom all’altro, bam! E se avranno il coraggio di rialzarsi, Seko sarà lieto di rifilare loro una seconda fetta di dolci e prelibati calci nel candyass!”. Renee ringrazia Seko e la linea ritorna al ring.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2016 Inductee: VWE Championship

La regia inquadra il palco per l'ultima introduzione, quella del titolo VWE! Josh Matthews sale sul palco per fare il suo discorso. “Come General Manager della VWE sono onorato, in questa serata, di poter introdurre nella Hall of Fame il vecchio titolo della VWE. Un titolo introdotto il 23 Novembre 2008, quando Tomorvolosonriddle ha sconfitto altre 15 superstars in un 16-men Bet Match, laureandosi primo campione massimo della federazione. Da quel giorno ad oggi sono passati quasi 8 anni, ben 2688 giorni! Ed in questi giorni il titolo ha avuto 30 campioni diversi, ed è passata di mano ben 61 volte! Vari wrestler hanno detenuto per 4 volte la cintura, condividendo il primato di più regni: Snake, Ntonio, Ax e Seko. Ha avuto campioni maschi e campionesse femmine, come Ellen, Ashley, Vanessa e Pinguinetto! Ed è stato difeso nei tipi di match più disparati: Ladder, Tables, TLC, Steel Cage, Elimination Chamber! E due campioni hanno incassato il Money in the Bank per ottenerla: Iper per ben 2 volte, e Davi per la prima volta incassandolo prima di un match e mettendo in gioco la sua stessa carriera! E domani verrà difeso per la prima volta a Wrestlemania in un Triple Threath Ladder Match! È davvero un onore essere qui a mostrare a tutti voi questa cintura, che ha fatto la storia di questa federazione indipendente, portandola sulla cima del mondo. Ecco a voi.... il VWE Championship!” Josh alza in alto il titolo VWE, con il pubblico che applaude... ma ad un certo punto tutti sembrano straniti, con Josh che guarda la cintura... ed è una replica!!! Josh non capisce, si agita... ma in realtà ecco comparire Psycho che ha in mano la vera cintura, trattenendo a stento le risate! “Scusatemi, volevo semplicemente fare un pesce d'aprile con due giorni di ritardo!” con tutti che scoppiano a ridere! Arriva un cameriere che porta un vassoio con dello champagne e dei bicchieri, con tutti i wrestler che si alzano e si stringono intorno al titolo VWE, con Psycho che alza il calice urlando “Al VWE Title!” e tutti i wrestler fanno il brindisi, ripetendo a gran voce la frase! Applausi del pubblico, mentre sul titantron si mostrano ancora i due video delle induzioni della Hall of Fame 2016, e su queste immagini si conclue la Cerimonia della VWE Hall of Fame Class of 2016!

Video

Video

*************************************************************************************
W R E S T L E M A N I A 3 2 C A R D
*************************************************************************************


INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Okami Warg vs Iper8 (C)

ONE ON ONE MATCH : Lonark vs Magic Pain

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Snake Warrior vs Ntonio The Phenom (C)

TRIPLE THREAT MATCH : Roman vs Michael Hogan vs Viper

STARWAY TO FEAR MATCH : Giokko vs Kurt Attila

TAG TEAM CHAMPIONSHIP "DO OR DIE" MATCH : Ax the Icon & Pinguinetto vs Brawl Bearers (C)

HALL OF FAMER VS HALL OF FAMER - 8 YEARS IN THE MAKING : Pide The Phoenix vs PsychoCMD

VWE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT LADDER MATCH : Davithejoker vs Ricky026 vs Seko (C)

ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso


*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************



VWE CHAMPIONSHIP
Seko (C), Davi the Joker, Ricky026

HARDCORE CHAMPIONSHIP
Ntonio the Phenom (C), Michael Hogan, Giokko, Snake Warrior, Viper

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Iper8 (C), Magic Pain, Okami Warg, Roman

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Brawl Bearers (Hunter & Stontonaus) (C)

NO TARGET
Psycho, Angel, Pide The Phoenix, Dios, Ax The Icon, Pinguinetto, Kurt Attila and Lonark

INJURED
Goldberg, Vanessa Moxy


*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Nessuna stable presente nel roster
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 16:08
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


Congratulazioni a Psy e Pide ... nell attesa del nuovo titolo un ricordo ai miei giorni da campione VWE ... Wrestlemania arrivooooo
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2016, 07:08
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


I miei complimenti più sinceri ai due VWE Hall of Famer di quest'anno, PsychoCMD e Pide The Phoenix, che si sono davvero meritati questo riconoscimento per il grandissimo lavoro fatto in questi 8 anni.

Di Psycho ricorderò sempre il momento in cui si è svelato essere Kronos: fino a quel momento non lo avevo mai visto, era finito in ospedale molto prima che io mettessi piede in questa federazione. Dopo essersi scoperto Kronos, l'ho affrontato più volte mentre lottava in coppia con Pinguinetto contro me e Giokko, ed è sempre stato un osso duro! Non sai mai cosa possa fare, non sai mai quale sarà la sua prossima mossa! Mi dispiace solo non aver mai lottato contro di lui in singolo per la conquista di un titolo, se ne sarebbero viste delle belle!

Di Pide, come dimenticare le battaglie tra i Virtual Owners e gli Awesome Dragons! Due vecchiacchi scatenati che lottavano come dei 20enni! Pide, come Psycho, è sempre stato imprevedibile, ma se c'era da colpire duro, lui lo faceva! Anche qui, avrei davvero voluto affrontarlo per un titolo singolo, per cercare di fare sempre meglio di lui.

Una menzione speciale al titolo VWE: vinto per ben due volte, spero di poter bissare subito con la nuova cintura.


Psycho, Pide, una sola parola: grazie.
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 09:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


Anni fa ho avuto l'onore di sostituire psy come membro dei NVO, quindi si può dire che ho avuto l'opportunità di entrare in questa federazione grazie a lui e a ston che mi ha scelto come sostituto...
Avanti veloce un paio d'anni e ho fatto squadra con pide nei virtuale owners, sicuramente una vera superstar che mi ha permesso di occupare una parte importante della card...

Concludo dicendo che vincere il titolo VWE ha sempre avuto un fascino particolare ma dopo averlo vinto 3 volte mi sa che in futuro farò una visitina per vincerlo la 4a e mettere i miei 2 slide plates sulla nuova cintura
 
Top
3 replies since 3/4/2016, 14:07   77 views
  Share