UFC 194: Aldo vs McGregor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2015, 19:35
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Conor McGregor batte Jose Aldo
KO (Pugno) – Round 1 – 0:13

Luke Rockhold batte Chris Weidman

TKO (Colpi) – Round 4 – 3:12

Yoel Romero batte Ronaldo Souza

Decisione non unanime (29-27, 28-29, 29-28) – Round 3 – 5:00

Demian Maia batte Gunnar Nelson
Decisione unanime (30-26, 30-26, 30-25) – Round 3 – 5:00

Max Holloway batte Jeremy Stephens
Decisione unanime (30-27, 30-27, 29-28) – Round 3 – 5:00

Urijah Faber batte Frankie Saenz

Decisione unanime (29-28, 29-28, 30-27) – Round 3 – 5:00

Tecia Torres batte Jocelyn Jones-Lybarger
Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) – Round 3 – 5:00

Warlley Alves batte Colby Covington
Sottomissione (Ghigliottina) – Round 1 – 1:26

Leonardo Santos batte Kevin Lee
TKO (Pugni) – Round 1 – 3:26

Magomed Mustafaev batte Joe Proctor
TKO (Colpi) – Round 1 – 1:54

Yancy Medeiros batte John Makdessi
Decisione non unanime (29-28, 28-29, 29-28) – Round 3 – 5:00

Court McGee batte Marcio Alexandre Jr.

Decisione unanime (30-27, 29-28, 29-28) – Round 3 – 5:00
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 20:52
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Ecco i miei 10 punti focali del ppv

1) McGregor : ecco nascere una nuova era per il mondo delle MMA , con questa vittoria di 13 secondi!!!! ha dimostrato di essere il futuro di questo sport , prima aveva ottenuto avversari ''facili'' , ma con una vittoria per KO in 13 secondi ai danni di Aldo , ha fatto tappare tutte le male lingue

2) Aldo : IMBATTUTO PER 10 ANNI!!!!! ripeto , imbattuto per 10 anni!!! perde per soli 13 secondi , mi dispiace davvero tanto , reduce anche di un gravissimo infortunio non sarà stato facile , aspetto il rematch

3) Luke Rockhold :IL MATCH PIU' BELLO DELLA SERATA, Luke ha dimostrato di essere un fighter completo e talentuoso , riconfermando la sua posizione di uno dei migliori wretler in UFC. Adesso dopo questa vittoria titolata diventerà il nemico numero 1

4) WEIDMAN: non si puo negare il suo talento , ma purtroppo secondo me non era in serata , e non si poteva permettere di essere nella serata sbagliata quando il tuo avversario è Rockhold. Anche qui sono curioso di vedere un suo rematch

5) ROMERO: Il wrestler cubano ha dimostrato di essere un serio contente nella divisone , con un fisico pazzesco e un ottimo game palane , a questo punto una chance titolata mi pare più che lecita

6) Jacarè : ormai siamo anni luce da quando il nostro jacarè souza dominava i suoi match , con questa sconfitta scivola di brutto nel ranking della divisone

7) MAIA : si rivela essere il miglior grapplere in UFC ( secondo solo a WERDUM ) , dovrebbe affinare la tecninca di strikling per poter riuscire a vincere il titolo welter , detto questo lui ha chiesto un TOP 5 , una sua eventuale vittoria contro uno di questi , una title shot non gli si potrà negare

8) NELSON : grandisismo Strikler , ha lottato bene ma forse ha mostrato solo il 60% del suo potenziale

9) HOLLOWEY: vince , ma non convince

10) FABER: idem per il california KID , vince ma non convince , fino a 2 anni fa era il più forte della divisione , ma adesso la vedo difficile una sua eventuale title shot
 
Top
view post Posted on 20/12/2015, 23:20
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Mi sono registrato il ppv, ma per errore l'ho cancellato dal My Sky!!!!

Fatemi capire: Josè Aldo, uno dei migliori atleti degli ultimi 20 anni perde il match per stabilire chi fosse il campione e lo perde in 13 secondi? O McGregor è il nuovo fenomeno oppure Josè ha affrettato troppo il rientro. Aspetto anche io il rematch. Ma se Conor dovesse batterlo nuovamente e in modo convincente, allora siamo davvero di fronte a un talento megagalattico!
P.S. A me Conor fa impazzire: pazzia, conoscenza delle sue armi migliori, conoscenza dei suoi limiti il tutto in un concentrato di potenza e stile unici!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2015, 12:17
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 20/12/2015, 23:20) 
Mi sono registrato il ppv, ma per errore l'ho cancellato dal My Sky!!!!

Fatemi capire: Josè Aldo, uno dei migliori atleti degli ultimi 20 anni perde il match per stabilire chi fosse il campione e lo perde in 13 secondi? O McGregor è il nuovo fenomeno oppure Josè ha affrettato troppo il rientro. Aspetto anche io il rematch. Ma se Conor dovesse batterlo nuovamente e in modo convincente, allora siamo davvero di fronte a un talento megagalattico!
P.S. A me Conor fa impazzire: pazzia, conoscenza delle sue armi migliori, conoscenza dei suoi limiti il tutto in un concentrato di potenza e stile unici!!!!

Ti dico i miei focus sul match

1) si sono tirati un pungo ciascuno , McGregor ha fatto centro , Aldo no ( bravura o fortuna?? BOH )

2)Aldo è reduce da un infortunio che lo rende lontano dalla lotta da circa 10 mesi abbondanti

3) McGregor è puro talento



Ecco , adesso sta a voi trarre le somme........secondo me per dare una giusta spiegazione dovremmo attendere un rematch ( con Aldo magari al top della forma fisica )
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 15:03
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ieri per puro caso mi sono imbattuto nel ppv, che Fox trasmetteva in differita.

Mi sono visto solo 3 match purtroppo!

Romero gran fisico, ottima preparazione, ma non mi spiego come un talento come lui nella lotta libera non sfrutti questa sua abilità puntando tutto sullo stricking! Jacerè purtroppo non mi sembra + quello di un paio di anni fa. Il tempo scorre anche per lui!!!!

Rockhold stratosferico!!! Aveva in mente un piano ben preciso e lo ha messo in atto senza sbavature!!!
Weidman forse, come dici tu, non era in giornata e compie un errore gravissimo: entrare nella gabbia convinto di fare polpette del suo avversario! Il pestaggio selvaggio subito alla fine del 3° round lo riportano sulla terra!!!! Aspettiamo il rematch!

Aldo vs McGregor: shoccante!!! Le parole di Conor a fine match dicono tutto: la giusta tempistica batte la potenza! Match che se fosse durato di + avrebbe sicuramente divertito!!! Aspettiamo il rematch che promette scintille!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2015, 05:26
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 27/12/2015, 15:03) 
Ieri per puro caso mi sono imbattuto nel ppv, che Fox trasmetteva in differita.

Mi sono visto solo 3 match purtroppo!

Romero gran fisico, ottima preparazione, ma non mi spiego come un talento come lui nella lotta libera non sfrutti questa sua abilità puntando tutto sullo stricking! Jacerè purtroppo non mi sembra + quello di un paio di anni fa. Il tempo scorre anche per lui!!!!

Rockhold stratosferico!!! Aveva in mente un piano ben preciso e lo ha messo in atto senza sbavature!!!
Weidman forse, come dici tu, non era in giornata e compie un errore gravissimo: entrare nella gabbia convinto di fare polpette del suo avversario! Il pestaggio selvaggio subito alla fine del 3° round lo riportano sulla terra!!!! Aspettiamo il rematch!

Aldo vs McGregor: shoccante!!! Le parole di Conor a fine match dicono tutto: la giusta tempistica batte la potenza! Match che se fosse durato di + avrebbe sicuramente divertito!!! Aspettiamo il rematch che promette scintille!

- contro un grappler eccelso come Souza , non conviene rischiare troppo , specialmente se come Romerò si possiede una buona tecnica di strikiling

- Rockhold come hai ben detto ha messo in pratica un game plane ''scientifico'' , che esegnendolo alla lettere gli ha garantito la vittoria


-pare che la UFC ci vuole tenere sulle spine , infatti si pensa che il prossimo avversario di Aldo sia Frankie Edgar ( wrestler pericolosissimo ) , che sulla carta potrebbe essere un avversario rognosissimo per McGregor
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 13:10
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Edgar mi pare di averlo visto solo una volta combattere e mi impressionò parecchio! Sia per Aldo che per McGregor sarebbe un avversario davvero tosto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2015, 13:21
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Edgar ha lottato 2 volte contro Aldo , e gli ha dato parecchio filo da torcere riscendo a bloccare i low kick micidiali di aldo , e a dominare round interi........peccato che ha lottato contro Aldo al pieno della sua forma fisica , mentre Edgar era ancora sceso da poco in categoria


Edgar era prima un peso leggero , vincendo pure la cintura battendo una legenda come BJ Penn , solo che poi decidette di scendere di categoria e combattere nei piuma , sfidanto Aldo. E come ben sappiamo il taglio del peso puo portare a un piccolo calo di prestazione.


Adesso è da 3 anni che lotta nei piuma , quindi il suo copro , il suo metabolismo si è abituato al peso
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 13:31
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Vediamo cosa ci aspetta!!!
Prox ppv a gennaio giusto? Ho visto qualcosa, ma non ricordo le date!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/12/2015, 13:33
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 28/12/2015, 13:31) 
Vediamo cosa ci aspetta!!!
Prox ppv a gennaio giusto? Ho visto qualcosa, ma non ricordo le date!!!

Questo sabato

Lawler vs Condit , un gran bel ppv , match carding da paura
 
Top
9 replies since 13/12/2015, 19:35   59 views
  Share