UFC 193: Holly Holm vs Rounda Rousey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2015, 13:19
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Cmq ragazzi vogliamo parlare di bigfooth Silva??? 5 sconfitta di fila?? E tutte avvenute per (t)KO ???

Penso che un altra sconfitta gli costerá la carriera in UFC. Un vero peccato per un fighter che veniva considerato come una promessa dei pesi massimi
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 14:31
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Anche lì, secondo me è tutta psicologia. Paura che una sconfitta gli costerà caro, lotta confuso e via. Peccato.
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 18:16
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Creepy Artist @ 17/11/2015, 17:09) 
In realtà erano i match precedenti a sapere tanto di "combina" con le avversarie che si lasciavano ammazzare senza muovere un dito.

E' molto semplice, Ronda è stata pompata oltre quelle che sono le sue reali capacità visto che le avversarie precedenti, tra l'altro, non è che fossero proprio irresistibili.. appena ha incontrato qualcuno di livello, che ha saputo gestire alla perfezione tutta la situazione, senza lasciarsi schiacciare dalla pressione mediatica, le ha prese e anche sonoramente.

Interessante questa visione dei fatti.

Quindi Rousey è stata una "campionessa di cartone"? Un "personaggio" molto mediatico che semplicemente è servito a White per avvicinare molti curiosi alla UFC?
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 18:22
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ronda ha dominato nel judo, ha basi di MMA che sono impressionanti. Qualche "aiutino" potrebbe averlo anche ricevuto durante i precedeenti match, ma nulla di scandaloso.

Contro Holm ha trovato 2 ostacoli: la sua testa, svagata e deconcentrata, e un'avversaria col fuoco sacro dei fighter negli occhi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2015, 18:30
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 18/11/2015, 18:22) 
Ronda ha dominato nel judo, ha basi di MMA che sono impressionanti. Qualche "aiutino" potrebbe averlo anche ricevuto durante i precedeenti match, ma nulla di scandaloso.

Contro Holm ha trovato 2 ostacoli: la sua testa, svagata e deconcentrata, e un'avversaria col fuoco sacro dei fighter negli occhi!

Nulla di scandaloso, siamo d'accordo: Rousey ha fondamentali davvero non indifferenti, altrimenti non sarebbe arrivata in UFC, ma questa sconfitta penso che stia facendo riflettere molte persone sul suo reale valore> prima della Holm ha affrontato solo "agnelli sacrificali" o è davvero una schiacciasassi che è però salita sull'ottagono troppo deconcentrata? Penso che l'automatica rivincita dirà molte cose e se Rousey perderà anche quella, allora penso che staremo vedendo la prossima Divas Champion ^_^ .
 
Top
view post Posted on 18/11/2015, 18:31
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Concordo!
Che la voglia di wrestling le sia aumentata dopo il segmento di WM è risaputo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2015, 19:35

Jobber

Group:
Member
Posts:
1,862

Status:


CITAZIONE
Interessante questa visione dei fatti.

Quindi Rousey è stata una "campionessa di cartone"? Un "personaggio" molto mediatico che semplicemente è servito a White per avvicinare molti curiosi alla UFC?

Beh sì, questo è un pò il mio pensiero. Poi che disponga di ottime qualità, specialmente nel combattimento a terra, penso si sia visto; tolto quello però, complice la Holm che è riuscita perfettamente ad annullarla, ha dimostrato di valere davvero poco.
 
Top
21 replies since 16/11/2015, 22:42   118 views
  Share