UFC 193: Holly Holm vs Rounda Rousey

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2015, 22:42
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


PPV numero 193 della UFC e dopo una serie impressionante di vittorie la Campionessa indiscussa Rounda Rousey perde il titolo per mano, anzi per piede, della sfidante Holly Holm. Un Head Kick ben assestato e la leggenda di Rounda si spegne come se a una candela fosse mancato l'ossigeno!!!

Un teorista del complotto vedrebbe sicuramente del marcio in questa sconfitta. Vedrebbe una combine fatta per mandare Ronda a WM a sfidare Stephanie o Charlotte, col tacito assenso di Dana White.
Perdi il titolo e ti do l'ok ad andare a WM! Io ci guadagno, tu ci guadagni, HHH e Vince ci guadagnano!

Il fan medio darebbe dell'incapace a Dana, come fanno con Vince che non manda al titolo il beniamino del mese, ignorando 2 differenze basilari tra pro wrestling e MMA!
Il wrestling è predeterminato e in WWE chi fa vendere merchandise va avanti, magari a discapito di chi sul ring è migliore a lottare del John Cena di turno, ma questo vende da solo il 75% delle magliette che vende la WWE in un anno. Questo è il best for business!!!

Nelle MMA si presume che i calci, i pugni, le sottomissioni siano tutte attuate al momento, senza nessun copione e quindi vince chi è migliore!!!

Ma si sa: il markone smart ha solo lui la verità assoluta, gli altri non capiscono un emerito ca****!!!!!
AX THE ICON Kurt Attila Davithejoker
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2015, 23:06
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Devo dire che la sconfitta di Ronda mi ha lasciato... così.

Sembra scritta da uno dei migliori booker, ma alla fine è la realtà.

Credo che Ronda verrà davvero in WWE, e farebbe davvero bella figura.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 01:45
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Questo match dimostra una cosa

nelle MMA nessuno è imbattibile

Brock Lesnar cinsiderato il futuro delle MMA perse al primo round , contro un Frank Mir reputato goffo

Gerge st-pierre perse contro Matt Serra

Anderson Silva ha perso contro Chris Wheidman

Cain Velasquez ha perso contro Fabricio Werdum

E adesso...........

Ronda Rosey ha perso contro Holly Holm

nulla puo essere calcolato o pronosticato nelle MMA puo accadere di tutto!!!

A questo punto se fossi Josè Aldo starei attento a McGregor
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 08:08
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Diciamo però che la Holm non era proprio una signora nessuno... Ex pugile, ex kickboxer... Aveva buonissime basi, soprattutto agli arti superiori.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 08:51
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Altro che......ottome credenziali......fatto sta che nessuno avrebbe scommesso un soldo del monopoli su una sua vittora , addorittura un KO
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 09:14
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ovvio, però almeno non era una signora nessuno.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 09:23
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Neppure la Zigano o la Tate......eppure vedi ke fine hanno fatto
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 09:29
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 17/11/2015, 09:23) 
Neppure la Zigano o la Tate......eppure vedi ke fine hanno fatto

Certamente.

Però tanti gridano all' "Impossibile".

Ma, ripeto, la Holm, come altre, aveva le credenziali per sfidare la Rousey. Quindi non era così "impossibile" che la sconfiggesse.

Discorso diverso se fosse andata una ragazza qualunque e con 4 colpi la tirava giù.


Un pò lo stesso discorso di Lesnar-Taker: Lesnar aveva comunque le credenziali per battere Taker.

Diverso era se fosse stato un Tyler Breeze qualunque: lì gridavi all' "Impossibile".
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 09:38
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Ti sbagli.....il bello è questo delle mma

Che un breeze puo buttare giu un undertaker
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 09:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 17/11/2015, 09:38) 
Ti sbagli.....il bello è questo delle mma

Che un breeze puo buttare giu un undertaker

Un secondo. Non ho detto che sia sbagliato.

Ma se fosse stato un Breeze a buttare giù un Undertaker, capisco gridare all'"Impossibile".

Ma se un Lesnar butta giù l'Undertaker, non mi sembra giusto gridare all'"Impossibile".


Stessa cosa per la Rousey.

Se l'avesse buttata giù una casalinga, capisco lo shock, ma la Holm non è una signora nessuno...
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 13:43
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 16/11/2015, 22:42) 
Un teorista del complotto vedrebbe sicuramente del marcio in questa sconfitta. Vedrebbe una combine fatta per mandare Ronda a WM a sfidare Stephanie o Charlotte, col tacito assenso di Dana White. Perdi il titolo e ti do l'ok ad andare a WM! Io ci guadagno, tu ci guadagni, HHH e Vince ci guadagnano!

CITAZIONE (Davithejoker @ 16/11/2015, 23:06) 
Credo che Ronda verrà davvero in WWE, e farebbe davvero bella figura.

E' cosa nota che Rousey è un'appassionata di wrestling e che uno stint alla Shamrock su di un ring WWE lo farebbe molto volentieri: non escludo che questo possa accadere, ma non in tempi brevi, dato che un rematch con Holm credo sia già nella mente di White.

Comunque, come fatto notare da Ston, già mi immagino i "duri e puri" delle MMA, che accusano Rousey di averli traditi per passare alla concorrenza ^_^ .

CITAZIONE (Davithejoker @ 17/11/2015, 09:52) 
Se l'avesse buttata giù una casalinga, capisco lo shock, ma la Holm non è una signora nessuno...

CITAZIONE (AX THE ICON @ 17/11/2015, 08:51) 
Fatto sta che nessuno avrebbe scommesso un soldo del monopoli su una sua vittora , addorittura un KO

Ha fatto clamore, solo perchè attorno alla Rousey si era creato un enorme alone di invincibilità, con molti che si sono dimenticati quel vecchio adagio che dice "Al mondo, c'è e ci sarà sempre un qualcuno più forte di te".
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 17:09

Jobber

Group:
Member
Posts:
1,862

Status:


In realtà erano i match precedenti a sapere tanto di "combina" con le avversarie che si lasciavano ammazzare senza muovere un dito.

E' molto semplice, Ronda è stata pompata oltre quelle che sono le sue reali capacità visto che le avversarie precedenti, tra l'altro, non è che fossero proprio irresistibili.. appena ha incontrato qualcuno di livello, che ha saputo gestire alla perfezione tutta la situazione, senza lasciarsi schiacciare dalla pressione mediatica, le ha prese e anche sonoramente.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 17:40
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


In effetti, se tutte avevano ottime credenziali, non si capisce come Ronda le abbia distrutte a quel modo.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 22:52
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Giriamo il post di Creepy:

se Ronda invece fosse entrata svagata, convinta di prendere a calci ne c* la sua avversaria come fatto in precedenza e invece si è trovata una Holm che aveva studiato la sua avversaria, visto che tipo di match impostare ecc ecc? Magari come detto da Attila, è stata solo presuntuosa e ha pagato lo scotto alla prima occasione!
Holm ha semplicemente messo in moto il cuore e il cervello facendoli girare all'unisono e portando avanti un match a lei congeniale. Giornata di grazia per lei e giornata storta per Ronda? Non saprei, ma io il beneficio del dubbio mi sento di darglielo!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2015, 08:11
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


La psicologia ha fatto il suo. Fatto sta che ha preso nel primo round 3 pugni puliti che l'hanno rimbambita non poco.
 
Top
21 replies since 16/11/2015, 22:42   118 views
  Share