Raga help meee, Bug barra avanzamento

« Older   Newer »
  Share  
Gabrieleilsasa
view post Posted on 21/10/2015, 17:44




Ciao a tutti raga ,ho riscontrato una spece di bug sulla barra della raritá ad ultra rara piu uno,da piu di 150 incontri é rimasta ferma quasi alla fine.sapete spiegarmi perche?
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 18:13
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ciao Gabriele. Il motivo credo sia perche' le carte sono arrivate al massimo in tutte le stat quindi non ti possono dare ulteriore aumento.
Per passare allo step successivo ti serve sicuramente una SR pro oppure se hai una rara pro la dovresti sostituire anche con una UR normale.
 
Web Contacts  Top
Gabrieleilsasa
view post Posted on 21/10/2015, 18:17




Non capisco come fare,potresti essere piu preciso?grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 18:25
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ti faccio un esempio col mio mazzo esibizione.

Ho Warrior UR fusione pro al massimo, Rollins UR pro al massimo, Sting SR fusione pro al massimo, Reigns UR fusione al massimo, Cameron UR al massimo e Naomi UR che sto finendo di allenare e ho la barra a metà di UR++ e per passare a Epico dovrei come minimo fare una delle ur pro.
 
Web Contacts  Top
Gabrieleilsasa
view post Posted on 21/10/2015, 18:30




Io ho roman ultra raro pro,roman epico,the miz ultra kofi ultra raro ,brie bella super rara pro e cameron super rara al massimo,dovrei trovare una cameron e fare la fusione?
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 18:36
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Se trovi una seconda Cameron SR e fai la pro allora ti passa sicuramente al livello successivo. Oppure se trovi una Diva UR e sostituisci Cameron SR!
 
Web Contacts  Top
Gabrieleilsasa
view post Posted on 21/10/2015, 19:21




Ho due Eva Marie superare le ho migliorate e adesso aspetto che finisca il King of the ring per farle diventare Pro penso che vada bene.no?
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 19:23
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


CITAZIONE (Gabrieleilsasa @ 21/10/2015, 20:21) 
Ho due Eva Marie superare le ho migliorate e adesso aspetto che finisca il King of the ring per farle diventare Pro penso che vada bene.no?

Le combini e dovresti passare al livello successivo!!!
 
Web Contacts  Top
7 replies since 21/10/2015, 17:44   31 views
  Share