SEASON 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2015, 15:44
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


La Catdaddy ha aggiornato per WWE Supercard un massiccio aggiornamento, la Season 2!

La Season 2 è un aggiornamento del Game che creerà un "gioco all'interno del gioco".

Ci saranno una nuova grafica, nuove carte (un roster enorme comprendente sia WWE che NXT), un King of the Ring totalmente rimesso a nuovo, una Diva in più da schierare e molto da "customizzare".

1. Carte

La cosa fondamentale che le carte della S2 hanno di diverso dalla S1 è la posssibilità di MODIFICARLE A PROPRIO PIACIMENTO.

Per prima cosa le carte si alleneranno in base ai match che faranno!

Mentre le allenate riceverete dei "TOKEN". Questi Token possono essere utilizzati per aumentare 1 delle 4 caratteristiche o l'Abilità.

2. Fedeltà!

Non preoccupatevi per le vostre carte della S1! Potrete trasferirle nella S2 con la Fusione Fedeltà! Potrete inserire le carte dalla Leggendaria in Su, e queste diventeranno delle carte SR o UR della S2, mantendendo la stessa immagine della vostra carta!

Inserendo carte dalla Comune alla Epica nella Fusion, vi daranno o dei Bonus ad una determinata statistica o la alleneranno.

3. Nuova Diva!

Nella S2 avrete non si userà una sola Diva... ma ben 2! Infatti potrà essere chiamata 2 volte la Diva o addirittura un Tag Team!

4. KOTR

Il Kotr è stato completamente rivoluzionato!

SI dovranno mettere 2 Tag Maschili, 1 Tag Femminile, 3 Singoli e una Diva, quindi il vostro Mazzo dovrà essere molto bilanciato per vincere!

Anche i Potenziamenti funzioneranno ben differentemente!

Infatti ci saranno alcuni cambiamenti sostanziali:
- ci saranno 25 energie
- vincere nei match di esibizione vi daranno automaticamente un'energia
- i potenziamenti non resetteranno la tavola!


Si prospetta una bellissima modalità!

Edited by DrakeDragonDavi - 19/8/2015, 17:06
 
Top
Finn Skywalker
view post Posted on 19/8/2015, 20:46




Ohhh finalmente un aggiornamento con le balls
 
Top
franco 95
view post Posted on 20/8/2015, 22:34




Io non ho capito molte cose. Però ditemi una, ma se faccio la fusione pro ad esempio super rara. La carta che mi esce e pro al max o con la stella grigia.. fatta male cioè? Non ha senso.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 23:39
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


No ti da due carte. Le alleni e puoi fare la pro
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 00:31
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,178
Location:
Milano

Status:


Non ho capito bene il sistema di allenamento in base ai match fatti. Più giocano più salgono? In che modo? Quanti match corrispondono più o meno a un livello? Se qualcuno riuscisse a rispondermi sarebbe meraviglioso, perché mi ha un po' spiazzato questo nuovo aggiornamento....
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 10:24
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ogni volta che mandi la carta in un incontro questa si carica nelle stat in cui viene valutata. Ad esempio ti esce Carisma tu mandi The Rock e lui acquisisce un match in carisma, restando a 0 nelle altre stat. Ogni volta che si attiva la finisher aumenta il numero di match in cui questa si attiva.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2015, 11:57
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,178
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 21/8/2015, 11:24) 
Ogni volta che mandi la carta in un incontro questa si carica nelle stat in cui viene valutata. Ad esempio ti esce Carisma tu mandi The Rock e lui acquisisce un match in carisma, restando a 0 nelle altre stat. Ogni volta che si attiva la finisher aumenta il numero di match in cui questa si attiva.

Ah grazie mille! : thumbup :
Quindi più che un allenamento è una sorta di potenziamento, che a differenza degli altri rimane per sempre. Per dire io ho due Edge R, per portarli a una pro max dovrei quindi, oltre a portarli al livello max, anche "attivare" i potenziamenti dell'allenamento, così otterrei un bel muccone sfasciatutti giusto? O passando alla pro questi potenziamenti scompaiono?
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 13:45
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Non so se i pot ottenuti dalla carta in versione singola restino anche alla pro, ma so che difficilmente sarà possibile incontrare un altro Edge R singolo allenato identico al tuo. Magari tu lo avrai al max in 3 stat su 4 mentre un altro lo avrà in altre stat creando così incertezza.
Prima invece se incontravo un HBK pro oro identico al mio vincevo x il supporto o perché si attivava la finisher!
 
Web Contacts  Top
7 replies since 19/8/2015, 15:44   263 views
  Share