NEWS: Aggiornamento Ring Domination!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2015, 12:54
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (franco 95 @ 8/7/2015, 12:52)
stai scherzando vero? Undertaker Wrestlemania pro al massimo vale meno di 5000 punti?? é impossibile dovrebbe avere valori superiori a 5000, il distacco tra la versione undertaker sopravvissuto ed undertaker wrestlemania è di 500 punti + o - rispetto al tutte le caratteristiche, e poi quasi tutte le carte aumentano di ALMENO il doppio quando sono pro al massimo , non vedo invece la stessa cosa per la versione Wrestlemania che perde almeno 500 punti per ogni caratteristica facendo il doppio.

Non vedo perchè dovrei scehrzare: Undertaker WM Fusion Pro è proprio così, la Catdaddy ha deciso di non creare ulteriori distacchi enormi di punti -> li ha resi più forti di qualsiasi Speciale ci sia, e con punteggi intorno ai 4800.

CITAZIONE (franco 95 @ 8/7/2015, 12:54) 
qualcuno sa se attualmente la carta più forte è proprio shawn michaels fusione wrestlemania?

No, la più forte è Ultimate Warrior WM Fusion Pro.
 
Top
-Rko18-
view post Posted on 21/7/2015, 15:16




Io sono al livello sopravvissuto e in Ring Nomination sono riuscito solamente a sbloccare 1 carta ma veramente é troppo difficile sbloccare i pezzi delle carte
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 15:19
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Con i 3 pezzi per vittoria ho sentito tantissimi che si sono trovati molto meglio: sono riusciti a prendere almeno 2 carte e molti anche la terza... Ovvio: prenderle tutte e 3 in poco tempo obbliga a shoppare, ma 2 credo sia fattibile.
 
Top
view post Posted on 21/7/2015, 18:21
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Anche io ho preso solo Eddie, ma semplicemente perchè il giovedì e il venerdì lavoro fino alle 18 e quindi posso giocarci poco. Il Sabato ho aiutato un amico col trasloco e quindi ho giocato poco e la domenica ero in giro a fare shopping con i miei figli e anche li ho giocato poco. Ma sono arrivato comunque a prendere la leggendaria e ho trovato 15 pezzi della survivor
 
Web Contacts  Top
18 replies since 2/7/2015, 07:51   421 views
  Share