NEWS: Aggiornamento Ring Domination!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 07:51
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Finalmente il gioco ha un nuovo aggiornamento, che aggiunge tante nuove funzionalità!

Le nuove aggiunte sono:

1. Ring Domination
2. Wrestlemania Fusion
3. King of the Ring Chat
4. Lista Amici/ Bacheca

Oltre a ciò, sono stati risolti vari Bug, tra cui quello del RTG: ora non si potrà più usare per incontrare avversari deboli.


Vediamo nello specifico i vari aggiornamenti:

1. Ring Domination

info_rd

Un nuovo evento è stato inserito, la Ring Domination!
Ora si potranno vincere premi in base al proprio livello e cercando di dominare il "quadrato" di 9 carte!

2. Wrestlemania Fusion

aj_lee_wmf

Sono state inserite le nuove Wrestlemania Fusion, ben 10!

AJ Lee
Lita
Hulk Hogan
The Rock
Stone Cold Steve Austin
Shawn Michaels
Undertaker
Ultimate Warrior
Macho Man Randy Savage
Blassie

3. Chat King of the Ring

chatkotr

Scrivete messaggi agli altri 15 giocatori che sono nel King of the Ring assieme a voi!

4. Lista Amici/ Bacheca

amici_bacheca

Un bel restyling della parte inferiore, con l'aggiunta della Lista Amici, dove possiamo vedere tutti i nostri amici di Facebook e di Google+, completi di Campione, Carte Migliori e una panoramica delle carte per livello.
Nella bacheca invece vedremo tutti i pop-up che ci compaiono durante il gioco.

Un bell'aggiornamento corposo! Voi cosa ne pensate?
 
Top
franco 95
view post Posted on 3/7/2015, 16:10




La nuova modalità non è facile ma prende proprio per il culo, non è possibile che ho sbloccato SOLO due pezzi.. è assurdo! Dovevano aumentare il numero di cristalli da poter rompere per vittoria e sconfitta.. che razza di schifo è? Così si arriva FORSE malapena a prendere la prima carta.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 16:20
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


In realtà è molto strategica: i match non si vincono mandando carte a casaccio come RTG e PCC, ma qui bisogna avere una strategia ben precisa.

Concordo che 36 pezzi sono tanti: è vero anche che man mano che si trovano ci si mette di meno a trovare quelli dopo, ma è comunque molto difficile.

Più che aumentare, diminuiranno i cristalli quasi sicuramente a 25 o giù di lì. Anche se quando si scende sotto la decina in al massimo 2 ore si trova sicuro un pezzo...
 
Top
franco 95
view post Posted on 3/7/2015, 18:02




CITAZIONE (DrakeDragonDavi @ 3/7/2015, 17:20) 
In realtà è molto strategica: i match non si vincono mandando carte a casaccio come RTG e PCC, ma qui bisogna avere una strategia ben precisa.

Concordo che 36 pezzi sono tanti: è vero anche che man mano che si trovano ci si mette di meno a trovare quelli dopo, ma è comunque molto difficile.

Più che aumentare, diminuiranno i cristalli quasi sicuramente a 25 o giù di lì. Anche se quando si scende sotto la decina in al massimo 2 ore si trova sicuro un pezzo...

quando si scende sotto la decina? ad arrivarci, sono le 19.00 e sai che significa che stò ancora a 3 pezzi? Aspe che ho coprato le scelte pezzi x2 da 100 punti per 2 volte.. se no nemmeno li facevo i 3 pezzi.
Ma quelli che inventano le modalità sono così stronzi che vogliono far di tutto per farti comprare cosi?? Non capiscono che così attirano solo l'ira della gente.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 18:05
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Un secondo: ricordiamoci che loro devono guadagnarci.

Poi: io ho 3 pezzi ma ho giocato circa 20 partite. Ho capito il meccanismo e ne perdo 1/5 circa. Poi va tutto a fortuna, ma ricordiamoci che è solo il primo evento: preferisco che sia impossibile piuttosto che tutti prendano la Special. Vediamo come prosegue, sicuramente abbasseranno i frammenti al prossimo.
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 18:12
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Come tutti i nuovi eventi all'inizio siamo di fronte a un bivio: o è strafacile, come lo fu il primo RTG con Sting, che lo presero tutti, cani e porci
oppure è difficlissimo come lo erano i primi PCC!

Credo che da qui in avanti lo sistemino!
Certo che 36 pezzi sono tantissimi!!!
 
Web Contacts  Top
franco 95
view post Posted on 3/7/2015, 19:13




CITAZIONE (Stontonaus @ 3/7/2015, 19:12) 
Come tutti i nuovi eventi all'inizio siamo di fronte a un bivio: o è strafacile, come lo fu il primo RTG con Sting, che lo presero tutti, cani e porci
oppure è difficlissimo come lo erano i primi PCC!

Credo che da qui in avanti lo sistemino!
Certo che 36 pezzi sono tantissimi!!!

sting non l'ho mai preso non sono mai arrivato al primo road to glory nemmeno a epico era troppo difficile, ho provato a trovare trucchi su come fare ma non li ho trovati.
 
Top
franco 95
view post Posted on 6/7/2015, 22:50




ore 23:49 schifo totale, mi mancano ancora ben 14 pezzi e mancano solo 3 ore alla fine dell'evento e non ho ancora preso la leggendaria. Modalità fatta malissimo!
 
Top
view post Posted on 6/7/2015, 22:54
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Io l'ho presa 10 minuti fa. Non è la modalità ad essere fatta male, è molto strategica, ma il pescaggio in se: ci sono troppi pezzi da rompere.
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 06:14
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Hanno detto che sistemeranno qualcosa già dal prossimo RD, che parte a fine settimana.

36 pezzi sono davvero troppi, credo che 26/28 pezzi siano la giusta misura!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2015, 07:03
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 7/7/2015, 07:14) 
Hanno detto che sistemeranno qualcosa già dal prossimo RD, che parte a fine settimana.

36 pezzi sono davvero troppi, credo che 26/28 pezzi siano la giusta misura!

Da quel che ho capito aumentano le scelte ottenute e migliorano il matching.

Ok per le scelte... Ma perchè migliorare il matching??? Io ne vincevo 9/10...
 
Top
franco 95
view post Posted on 7/7/2015, 07:23




CITAZIONE (DrakeDragonDavi @ 7/7/2015, 08:03) 
CITAZIONE (Stontonaus @ 7/7/2015, 07:14) 
Hanno detto che sistemeranno qualcosa già dal prossimo RD, che parte a fine settimana.

36 pezzi sono davvero troppi, credo che 26/28 pezzi siano la giusta misura!

Da quel che ho capito aumentano le scelte ottenute e migliorano il matching.

Ok per le scelte... Ma perchè migliorare il matching??? Io ne vincevo 9/10...

seee, io invece leggermente meno della metà di quelle che facevo le perdevo, ma non per un fatto di strategia ma perchè mi sono ritrovato contro tizi con le leggendarie pro al massimo (più di una) e altre carte che vincevano sempre.
Io a parte lesnar fusione leggendario pro al massimo non ho nessun altra carta che superi i 1500 punti ad abilità, tranne Brie bella fusione legg pro MAX che NON si può usare.
Per cui per questo il matchmaking è fatto male.
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 07:30
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Io con questo team:

rddavithejoker

Vinco 9 match su 10. Perdo solo se mi mettono più di 2 SV Fusion Pro. E' tutta una questione di posizionamento.
 
Top
franco 95
view post Posted on 8/7/2015, 11:52




stai scherzando vero? Undertaker Wrestlemania pro al massimo vale meno di 5000 punti?? é impossibile dovrebbe avere valori superiori a 5000, il distacco tra la versione undertaker sopravvissuto ed undertaker wrestlemania è di 500 punti + o - rispetto al tutte le caratteristiche, e poi quasi tutte le carte aumentano di ALMENO il doppio quando sono pro al massimo , non vedo invece la stessa cosa per la versione Wrestlemania che perde almeno 500 punti per ogni caratteristica facendo il doppio.
 
Top
franco 95
view post Posted on 8/7/2015, 11:54




qualcuno sa se attualmente la carta più forte è proprio shawn michaels fusione wrestlemania?
 
Top
18 replies since 2/7/2015, 07:51   421 views
  Share