Bug Road To Glory

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2015, 08:06
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


rtg


Questo Bug della Road to Glory permette di incontrare avversari deboli sempre, così da poter vincere ogni +5 e rendere la RTG più agevole, permettendo di poter puntare alla WM RTG PRO.


- Per prima cosa dovete creare un secondo Account.

- Fate bene attenzione che entrambi gli Account siano loggati sul vostro dispositivo.

- Una volta fatto questo entrate con l'account nuovo e iniziate la RtG con questo, poi prima che compaia la schermata con gli avversari cliccate sul tasto Home in alto a destra.

- A questo punto loggatevi con il vostro profilo principale e disputate un match RTG: troverete avversari più semplici in questo modo!

Nota Bene: Questi passaggi sono da fare per OGNI MATCH, ovviamente solo quando i vostri avversari diventano troppo forti per il vostro team.
 
Top
franco 95
view post Posted on 26/7/2015, 09:40




funziona ancora? perchè io non so come fare :(
In che senso entrambi gli account siano collegati sul dispositivo? SI può fare da bluestack? C'è un video che fa vedere come si fa?
 
Top
view post Posted on 26/7/2015, 11:16
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Questo bug non funziona più, quindi non star li a scervellarti!
 
Web Contacts  Top
franco 95
view post Posted on 26/7/2015, 11:30




io non so come fare a vincere seth rollins sopravvissuto che lo volevo fare PRO ç__ç, gli avversari diventano impossibili da battere, ed io come mazzo per il road to glory sto con la barra ad un quarto del livello sopravvissuto.
Ho 47 punti su 170.
 
Top
3 replies since 24/6/2015, 08:06   243 views
  Share