Pescate Esibizione-PCC-RTG-Fusion

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2015, 16:04
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


In questo topic metteremo tutte le pescate relativamente importanti che troviamo!

Inizio io: appena ritirata la Fusion L... ROLLINS! Maledetto, avevo solo Lesnar e Brie... Ricomincio col giro...
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 18:29
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io ritiro la LF domani mattina!

Spero in Rollins o Wyatt che ho già! Così lo faccio pro e inizio a spaccare i culi anche a le Surv Fusion!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2015, 09:17
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Finale persa nel Kotr SV (ringrazio Ricky per la dritta su come qualificarmi, poi mi è andata di culo assurdo) e ho preso Ziggler SV e un supporto L +42 for vel.

Ziggler si aggiunge agli altri 6 in cerca di Pro
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 11:01
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ritirata la Fusione Leggendaria stamattina... LESNAR!!!

E ora nei KOTR SV.... HERE COMES THE PAIN!!
 
Top
*Seko*
view post Posted on 23/4/2015, 12:02




i consigli per il kotr quali sarebbero....rendiamoli pubblici?hihihhiih
io ho mio figlio che mi aiuta ad andare avanti come ora quando sono a lavoro o quando ho finito i giga sul telefono ahahhahahaha....solo che sto molto indietro rispetto a voi....
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 12:22
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (*Seko* @ 23/4/2015, 13:02) 
i consigli per il kotr quali sarebbero....rendiamoli pubblici?hihihhiih
io ho mio figlio che mi aiuta ad andare avanti come ora quando sono a lavoro o quando ho finito i giga sul telefono ahahhahahaha....solo che sto molto indietro rispetto a voi....

Se non hai ancora carte Pro del livello di cui stai facendo il kotr (nel caso dei kotr SV, avere SV Pro) l'unico modo è questo: 5 o 6 Pro del livello sotto

Ti faccio un esempio pratico:

Kotr L

Una formazione che ti porta sicuro alla semifinale (e quindi a vincere almeno una L) è:

Titolari: Coppia Comune, Singoli E Pro, Diva E Pro

Panchina: coppia Comune, Singoli E Pro, Diva E Pro (al più L normale al max perchè tanto ricambia solo)

Praticamente esegui degli scambi più o meno appena la carta diventa a metà energia, se riesci a seguire di più puoi fare: 2 incontri titolari, 1 riserve, 2 titolari, 1 riserve e così via.


Ti faccio il mio esempio dei Kotr SV:

La mia squadra si consiste così:

Titolari: Titus C, Kidd C come TAG; Warrior L Pro e Hogan L Pro come SINGOLI, AJ Lee L Pro come DIVA

Panchina: Titus C, Kidd C come TAG; Taker L Pro e Rey L Pro come SINGOLI, Stephanie L Pro come DIVA.

Io scambio, quando sono sveglio, OGNI ORA. Per la notte faccio in modo che i titolari siano quelli che lottano tra le 00 e le 07.

Solo così riesco a qualificarmi.
 
Top
5 replies since 16/4/2015, 16:04   132 views
  Share