WWE SUPERCARD: KING OF THE RING

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2015, 09:14
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


MODALITA' KING OF THE RING





Il King Of The Ring, abbreviato generalmente in KOTR, è la seconda modalità di gioco presente in WWE SuperCards.
Questa modalità è praticamente un torneo che conta in una serie di 45 incontri di qualificazioni in cui si affronteranno per 3 volte gli avversari presenti nel nostro stesso torneo.
Ogni incontro si sviluppa in 3 round, casuali, scelti dal PC che gestisce in completa autonomia sia che tipo di match fare, singolo - Diva - Tag Team, sia quale delle nostre carte schierare.
Per far partire un KOTR sono neccessarie 14 carte: 8 superstars, 2 divas e 4 supporti. Prima di iniziare dovremmo sciegliere quali delle nostre carte schierare come titolari e quali come riserve. Ad ogni incontro le nostre carte subirano una perdita di energia, come a simulare la stanchezza del personaggio. Chi sta invece in panchina ad ogni incontro recupera una quota dell'energia persa durante l'utilizzo. Le carte titolari perdono 8 punti energia ad ogni utilizzo e ne recuperano 20 se rimangono inutilizzate in panchina.
Dopo aver terminato i 45 incontri delle qualificazioni, in base al nostro piazzamente nella classifica si passa alla seconda fase del torneo. Se ci si qualifica tra il 1° e l'8° posto si passa ai quarti di finale. Se invece si è chiuso olte quella posizione il nostro torneo termina qui e potremmo ritirare la nostra ricompensa, che sarà rapportata in base alla difficoltà del KOTR appena giocato.
Se ci si è qualificati per i quarti di finale il torneo continua con degli scontri ad eliminazione diretta dove affronteremo l'avversario in base a come si è chiusa la classifica nel girone di qualificazione.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale sono i seguenti:
1 vs 8
2 vs 7
3 vs 6
4 vs 5
Le sfide saranno di andata e ritorno, con match che si svolgeranno sempre nello stesso identico modo delle qualificazioni. Quindi scelte affidate al pc per tipologia di match, carte scelte ecc ecc. Se uno dei contendenti vince 2 incontri di fila, avanza alle semifinali, altrimenti si svolge il 3° match, la bella.
Vinti 2 incotri si avanza al turno successivo, dove incontreremo un avversario tra quelli vincenti del turno precedente. Anche in questo caso il nostro avversario verrà scelto in base alla classifica maturata nelle qualificazioni.
Gli accoppiamenti delle semifinali sono i seguenti
Vincente sfida 1-8 vs Vincente sfida 4-5
Vincente sfida 2-7 vs Vincente sfida 3-6
Le regole delle semifinali sono identiche a quelle dei quarti: sfida scelte casualmente dal pc, avanza alla finale chi vince 2 incontri. Regole che restano valide anche per la finale.
Nel KOTR abbiamo inoltre anche un ulteriore aiuto che il gioco ci fornisce per superare il nostro avversario. Stiamo parlando dei Potenziamenti.
Questi attivano per tutta la durata dell'incontro un aumento del 15% della statistiche specifica del Potenziamento. Esistono 4 tipi di Pot, uno per ogni statisica della nostra carta:
Potenziamento Forza: aumenta del 15% per un incontro la stat Forza della nostra carta
Potenziamento Resistenza: aumenta del 15% per un incontro la stat Resistenza della nostra carta
Potenziamento Velocità: aumenta del 15% per un incontro la stat Velocità della nostra carta
Potenziamento Carisma: aumenta del 15% per un incontro la stat Carisma della nostra carta
Le carte Potenziamento possono essere accumulate facendo incontri esibizione.


Dopo questa breve panoramica sul KOTR, in questo Topic discutiamo dei KOTR che stiamo facendo e delle ricompense che prenderemo!
 
Top
view post Posted on 22/4/2015, 08:34
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ho fatto un KOTR SV, difficilissimo perchè in 7 avevano tra LF Pro, SV Pro, Blu, WM e Speciali varie.

Cambiando OGNI ORA titolari e panchina mi sono qualificato come 2°!!!

Usati i POT ai quarti per Qualificarmi, arrivo in Semi dove non potevo vincere.

Ritiro la SV.... RVD!!!!!!

Devo per forza prenderlo al RTG per farlo PRO!!!
 
Top
view post Posted on 28/4/2015, 08:37
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Mi qualifico a un KOTR SV.

Tra me e il mio avversario non c'è storia: lui ha 2 SV F, la diva L Pro e il Tag SVF-LPro

Praticamente gli battevo solo la diva (se mi veniva bene) e 1 dei singoli con il mio Lesnar LFPro, ma doveva far uscire lui!

Il primo incontro lo vinco perchè non ricarica e io attivo i pot.
Il secondo incontro lo perdo: ha ricaricato e attivato i pot.
Il terzo incontro ricarico e attivo i pot: se va bene bene, se no pace.

Incredibilmente passo.

Potevo vincere anche la semi, ma non volevo sprecare Pot, tanto non avrei vinto la finale comunque.

Vado a ritirare la ricompensa... The Rock SV!!!! Seconda SV Pro!!!!
 
Top
vipers
view post Posted on 21/5/2015, 16:58




nn capisco perchè oggi nn mi fa giocare all 'evento mah!!nn riesco ad entrarci
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 17:03
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ciao vipers, la catdaddy ha dei problemi che stanno cercando di risolvere. Secondo me aggiungono un giorno per compensare
 
Top
view post Posted on 21/5/2015, 18:24
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Hanno spostato l'inizio dell'evento a domani venerdì 22 alle ore 9.00!!! Probabile che finisca lunedì invece che domenica!!!
 
Web Contacts  Top
5 replies since 14/4/2015, 09:14   243 views
  Share