Barzellette!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2015, 16:16
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Un piccolo topic per divertirci insieme!

Il titolo dice tutto: barzellette. Quali conoscete? Quali vi han fatto cadere dalla sedia dal ridere?

Condividiamole tra noi!
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 22:31
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Trovato ragazzino in cimitero a stuprare uno scheletro. Denunciati dei genitori: gli avevano detto che per diventare grande doveva farsi le ossa
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 10:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Il gruppo musicale preferito da ogni cellulare? Ovvio, Le Vibrazioni!
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 22:43
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Un carabiniere va dallo psicologo dell'arma in preda ad una crisi di disperazione e dice: "dottore, dottore, io sono brutto e nessuna donna mi guarda mai perché sono bruttissimo!" allora il dottore lo guarda ed esclama: "caro, lei ha bisogno di autostima!" e il carabiniere: "dotto'...ho una fiat panda, va bene lo stesso?!"
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 23:00
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


Io leggo solo perchè a barzellette sono 0 :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2015, 09:12
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Un uomo va dal dottore: "Dottore, dottore, se mi tocco la testa mi fa male, se mi tocco i piedi mi fanno male, se mi tocco le ginocchia mi fanno male, se mi tocco i gomiti mi fanno male, se mi tocco la pancia mi fa male! Cosa mi sta succedendo?" Il dottore lo guarda e gli fa: "Non è niente di grave, ha il dito rotto!"
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 21:51
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


1) Un milanese, un romano e un sardo avevano fatto domanda per diventare agenti dell'FBI ed avevano superato già diverse difficili prove attitudinali per questo lavoro. Per la prova finale, un agente dell'FBI portò il milanese davanti ad una grande porta di metallo e gli mise una pistola in mano. "Dobbiamo essere sicuri che tu esegua le nostre istruzioni in qualunque circostanza. All'interno della stanza troverai tua moglie seduta su una sedia. Uccidila!" Il milanese disse: "Non starai mica parlando seriamente, io non potrei mai sparare a mia moglie." L'agente: "Allora tu non sei l'uomo giusto per questo lavoro. Prenditi tua moglie e vattene a casa." Al romano dettero le stesse istruzioni. L'uomo prese la pistola ed entrò nella stanza. Tutto restò calmo per circa 5 minuti. L'uomo uscì dalla stanza in lacrime, "Ci ho provato, ma non posso uccidere mia moglie!" L'agente: "Tu non hai le qualità che cerchiamo...prenditi tua moglie e vattene a casa." Per finire, toccò al sardo. Gli diedero le stesse istruzioni, lui prese la pistola ed entrò nella stanza. Si udirono diversi colpi provenire dalla stanza, uno dopo l'altro. Si sentirono urla, rumore di mobili rotti, si sentì battere sulle pareti. Dopo alcuni minuti tutto fu calmo. La porta si aprì lentamente e si vide il sardo apparire sulla soglia. Si asciugò il sudore dalla fronte aggiustandosi i vestiti laceri e disse:
"Cuddu cunnu, questa pistola è caricata a salve! Dappu boccia a corpusu de cadira!!!"

2)Lanciato sul mercato nuovo modello di lavatrice.
22 feriti gravi e 47 contusi!

3) Piccolo aereo da turismo precipita su un cimitero. I carabinieri prontamente intervenuti hanno recuperato fino ad ora 700 corpi!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2015, 09:32
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Come fanno la cacca le arance?

A...grumi!
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 23:25
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


- "dottore dottore, nessuno mi capisce!"
- "che cosa intende dire?"

:ahah:
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 07:29
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


"dottore, la gente mi ignora, non mi ascolta, è come se non esistessi"
"Avanti il prossimo..."
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 08:32
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Una coppia di sposi in viaggio di nozze....ogni sera lui la spoglia e dice: "do un bacio al boschetto!!!" al settimo giorno lei scocciata dice: "ah bello...o pianti il pino o mi vendo il terreno!!!!!"
 
Top
view post Posted on 17/4/2015, 09:28
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,843

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 17/4/2015, 09:32) 
Una coppia di sposi in viaggio di nozze....ogni sera lui la spoglia e dice: "do un bacio al boschetto!!!" al settimo giorno lei scocciata dice: "ah bello...o pianti il pino o mi vendo il terreno!!!!!"

:laugh: :laugh: :laugh:
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2015, 07:53
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Cosa fanno due maiali sul divano?

I Porci... Comodi!
 
Top
view post Posted on 21/4/2015, 21:55
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2015, 17:52
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Pierino torna a casa da scuola piuttosto corruciato. Il papà lo guarda e gli chiede cosa abbia. Pierino gli risponde: "Oggi la maestra ci ha spiegato la teoria e la pratica, ma non l'ho capita tanto bene! Mi puoi aiutare papà?"

Il papà senza pensarci un secondo gli dice di si: "Cerco di spiegartelo con un esempio ok? Vai da tua sorella e chiedile se farebbe l'amore con uno sconosciuto per 1000€!" Pierino va dalla sorella 20enne e le fa la domanda. La sorella risponde subito di si, senza neppure pensarci un attimo!

Pierino torna dal parde, sempre + preoccupato, e riferisce la risposta della sorella. Il papaà gli dice quindi: "Bene, ora vai dalla mamma e chiedile la stessa cosa!" Pierino resta perplesso, ma si fida del padre e va dalla mamma, le pone la domanda e la mamma, senza pensarci su neanche un istante, risponde di si!

Pierino torna dal padre e riferisce l risposta della mamma.
Il padre quindi espone il suo esempio: "Bene ora che abbiamo tutti gli elementi cerco di spiegarti cosa è la pratica e la teoria:
In teoria abbiamo 2.000€ in + sul conto corrente
In pratica invece abiamo 2 troie in casa!!!"
 
Web Contacts  Top
16 replies since 13/4/2015, 16:16   114 views
  Share