TOP ELEVEN 2015 - BE FOOTBALL MANAGER, Raccontaci le tue esperienze Manageriali su TOP ELEVEN 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2015, 14:14
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ma levalo quel mediano e metti quel MC che è nettamente + forte! Giochi con i 3 centrali di centrocampo senza mediano!
Poi leverei uno dei 3 attaccanti, quello con 2 stelle e metterei quel AMC che è migliore!

In pratica giocheresti con un 4-3-1-2 molto equilibrato!
 
Web Contacts  Top
Jason B
view post Posted on 13/4/2015, 14:18




CITAZIONE (Stontonaus @ 13/4/2015, 15:14) 
Ma levalo quel mediano e metti quel MC che è nettamente + forte! Giochi con i 3 centrali di centrocampo senza mediano!
Poi leverei uno dei 3 attaccanti, quello con 2 stelle e metterei quel AMC che è migliore!

In pratica giocheresti con un 4-3-1-2 molto equilibrato!

Ridendo e scherzando mi segnano tantissimo quei 3 attaccanti!!
L'AMC gioca sempre, usando il centrocampo a rombo. Solo che è appena tornato dall'infortuni come gli altri MC :ahah: :ahah: Si rompono almeno 1 o 2 a settimana :ahah:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:52
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (RICKY026 @ 13/4/2015, 14:24) 
io il vivaio lo vendo e col ricavato acquisto "vecchi" di valore per poi migliorare la squadra durante la stagione, infatti inizio così così e poi miglioro

Per me dipende dai giocatori che escono. Di solito mi esce un giocatore a 2 stelle e uno a 4 stelle. Quello a 2 stelle lo assumo e lo vendo nel 99% dei casi, quello a 4 stelle dipende dal ruolo che ha.

Il mercato, tra acquisti e cessioni, preferisco farlo nei primi 3 giorni della stagione. Entro l'inizio del campionato voglio avere la squadra pronta.

Questa è la mia formazione tipo:

 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:57
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Anche io come Lon quelli del vivaio li valuto per ruolo e valutazione, ma sopratutto per Token.
Se ci vogliono molti token e ha un ruolo a me non utile, tipo AMC o DMC o DML o AML o AMR o DMR specie se fanno solo quel ruolo, non li metto mai sotto contratto! Anche se hanno 4 stelle! Quei 18/24 token li tengo e li uso in altre occasioni!
 
Web Contacts  Top
Jason B
view post Posted on 13/4/2015, 15:21




Che razza di giocatori hai Lon? :o: Fortissimi!! I miei fanno ridere :ahah:
Come fai ad avere tutti quei Token e ad avere calciatori cosi forti?
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 15:24
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 13/4/2015, 15:57) 
Anche io come Lon quelli del vivaio li valuto per ruolo e valutazione, ma sopratutto per Token.
Se ci vogliono molti token e ha un ruolo a me non utile, tipo AMC o DMC o DML o AML o AMR o DMR specie se fanno solo quel ruolo, non li metto mai sotto contratto! Anche se hanno 4 stelle! Quei 18/24 token li tengo e li uso in altre occasioni!

i token non sono un problema visto che ne ho abbastanza. Però quasi sempre escono fuori giocatori che hanno ruoli sbagliati, e quando li hanno giusti non mi servono comunque perchè in quel ruolo ho giocatori a sei stelle.

Tra due giorni escono fuori altri 2 giovani dal vivaio. Se ne trovo uno a 4 stelle e che come ruolo è un ST, un MR, un MC o un DC allora me lo tengo, altrimenti ti saluto!!!
 
Top
Jason B
view post Posted on 13/4/2015, 15:35




Fatemi capire, per tesserare i Giovani del Vivaio servono i Token?
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 15:42
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 13/4/2015, 16:21) 
Che razza di giocatori hai Lon? :o: Fortissimi!! I miei fanno ridere :ahah:
Come fai ad avere tutti quei Token e ad avere calciatori cosi forti?

Vabbè ma tu sei all'inizio. Per me nelle prime stagioni i giocatori con 4 stelle erano fortissimi, invece adesso posso permettermi di tenere in panchina 2/3 giocatori con 5 stelle. E la stagione scorsa era ancora più assurdo, avevo tutti i titolari a 6 stelle e un paio di giocatori a 7 stelle, poi ovviamente con la promozione sono tutti scalati di una stella...

Non ho nessun merito, casomai è un demerito. La causa di tutto sono quelle 2/3 stagioni dove ho fallito la promozione. Rimanendo nella stessa categoria i miei giocatori non scalavano di una stella e continuando ad allenarli piano piano sono diventati fortissimi. Inoltre avendo già una squadra forte non ho avuto bisogno di comprare nessuno nel calciomercato, e di conseguenza ho risparmiato token.

Sinceramente preferirei avere una squadra più scarsa ed essere al livello 13 piuttosto che al livello 11.

CITAZIONE (Jason B @ 13/4/2015, 16:35) 
Fatemi capire, per tesserare i Giovani del Vivaio servono i Token?

Dalle giovanili escono 2 giocatori, il più scarso dei due è completamente gratis, mentre il più forte costa 12/18/24 token (il prezzo cambia a seconda delle potenzialità del giocatore).

Però se non ricordo male chi è all'inizio e ha le strutture a un livello più basso riceve solo 1 giocatore dal vivaio, ed è gratis. Ma forse ricordo male io.
 
Top
Jason B
view post Posted on 14/4/2015, 08:44




Ma ogni quanto escono i giovani del Vivaio? Io la struttura l'ho terminata circa 2 settimane fa
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 09:14
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 14/4/2015, 09:44) 
Ma ogni quanto escono i giovani del Vivaio? Io la struttura l'ho terminata circa 2 settimane fa

mi pare ogni 20 giorni... comunque se clicchi sulla struttura c'è scritto.
 
Top
Jason B
view post Posted on 15/4/2015, 13:29




Ston, intendevi questo modulo?

[IMG][/IMG]

Consigli ragazzi?
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 17:14
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


I giovani dal vivaio escono all'inizio ogni 21 giorni, poi man mano che potenzi la struttura delle giovanili i tempi si accorciano fino ad essere di soli 7 giorni quando hai la stuttura al max livelo come la ho io ad esempio!

Io come Lon se i giovani sono interessanti li faccio firmare e me li tengo! Quello gratuito lo faccio firmare sempre, poi magari lo vendo!

Si Jas intendevo quello di modulo!
Dopo se riesco vi metto la mia di formazione!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2015, 18:55
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Altra pescata dalle giovanili: è uscito tale Luca Longetti, quattro stelle e ruolo ST! Meglio di così non potevo sperare! 15 token ben spesi.

Adesso posso vendere Vosters, che oltre ad essere l'attaccante più scarso è anche il più vecchio della rosa. Speriamo di trovare qualcuno disposto a comprare un 30enne.
 
Top
Jason B
view post Posted on 15/4/2015, 18:57




I giovani quelli "gratis" si vendono sicuri?
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 19:04
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 15/4/2015, 19:57) 
I giovani quelli "gratis" si vendono sicuri?

Sì, io li vendo sempre al prezzo più alto possibile, tanto all'interno di Top Eleven ci sono decine di giocatori disposti a spendere il più possibile pur di prendere un 18enne.
 
Top
101 replies since 10/4/2015, 21:35   1028 views
  Share