BATTLEFIELD HARDLINE - GIOCO COMPLETO, Video,News e tutto quello che riguarda Battlefield Hardline

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 28/3/2015, 22:03




BATTLEFIELD HARDLINE



Battlefield-Hardline-Banner

Battlefield Hardline è uno sparatutto in prima persona videogioco sviluppato da Visceral Games in collaborazione con EA Digital Illusions CE e pubblicato da Electronic Arts . E 'stato rilasciato nel marzo 2015 per Microsoft Windows , PlayStation 3 , PlayStation 4 , Xbox 360 e Xbox One . A differenza dei giochi precedenti della serie, Hardline si concentra su criminalità, rapine e polizia, invece di guerra militare.

SCHEDA



Battlefield: Hardline
Sviluppo: Visceral Games
Pubblicazione: Electronic Arts
Serie: Battlefield
Data di pubblicazione: 19 Marzo 2015
Genere: Sparatutto in prima persona
Modalità di gioco: Singleplayer, multiplayer
Piattaforma: Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, Playstation 4, Microsoft Windows
Motore grafico: Frostbite 3
Supporto: Blu-ray Disc, DVD
Fascia di età: PEGI: 18


SVILUPPO



Battlefield Hardline è stato rivelato in un post sul blog di EA dal Vice Presidente e General Manager di Visceral Games, Steve Papoutsis. Il gioco, poi, è stato annunciato ufficialmente durante l'E3 2014. A differenza di altri giochi della serie Battlefield che hanno come tema la guerra militare, Hardline dispone uno stile di gioco basato su "guardie e ladri". Il diretto creativo Ian Milhan ha rivelato: "Visceral ha iniziato a lavorare su Battlefield Hardline circa un anno prima di Dead Space 3"; ciò significa che la produzione è stata avviata verso la fine del 2012.

TRAMA



La trama ruota attorno a Nick Mendoza, un ufficiale SWAT che è coinvolto in attività criminali. Per la prima volta, in Battlefield Hardline, i giocatori possono completare il loro obiettivo in vari modi, sia in silenzio o con violenza. Un nuovo gadget, chiamato Scanner Polizia, può essere utilizzato per trovare i nemici, oggetti importanti e contrassegnarli.


GAMEPLAY



Battlefield Hardline presenta modalità di gioco mai viste nei capitoli precedenti. L'obiettivo del gioco sarà una "guerra al crimine". Quindi ci saranno due fazioni i Poliziotti e le bande criminali. I giocatori avranno accesso a varie armi e veicoli di tipo militare, come ad esempio l'UH-60 Blackhawk, oltre ad avere attrezzature di polizia, come taser e manette.
Le nuove modalità di gioco sono Rapina, Salvataggio, Corto Circuito e Soldi Sporchi.


Fonte: Wikipedia
Topic in continuo aggiornamento

VIDEO



Video
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 23:04
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Ho provato il gioco, mi ha fatto giocare solo al "prologo" perchè come tutti è da scaricare e ci ha impiegato la bellezza di 42 minuti °_°.

Cmq confermo quanto scritto sulla descrizione, abbandonata la guerra ci troviamo in città ad avere a che fare con malviventi, ladri, trafficanti, raccogliere prove, perquisire e arrestare fisicamente con le manette.
Molto carina la presentazione fatta esattamente come un film, con il filmato che immortala i protagonisti del gioco con tanto di nome sotto.

Aggiornerò le mie impressioni appena farò più tempo di gioco!
 
Top
Jason B
view post Posted on 29/3/2015, 12:08




Io non l'ho provato, ma da quanto ho capito sembra una sorda di guardia e ladri.. Con delle situazioni che si vivono quotidianamente...
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 12:38
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Si una sorta di Serie TV in stile detective...
Quando mi ha detto "raccogli le prove" non vedevo l'ora di frugare in tutta la stanza :ahah:
Troppo tempo passato ad indagare guardando NCSI!!!! :ahah:
 
Top
Jason B
view post Posted on 29/3/2015, 12:41




CITAZIONE (Pinguinetto @ 29/3/2015, 13:38) 
Si una sorta di Serie TV in stile detective...
Quando mi ha detto "raccogli le prove" non vedevo l'ora di frugare in tutta la stanza :ahah:
Troppo tempo passato ad indagare guardando NCSI!!!! :ahah:

Ovviamente, per darmi un giudizio serio, aspetto che lo finisci tutto. Ma al primo impatto, cosa ne pensi del cambiamento di stile? Cioè prima era guerra totale, carri armati, Aerei da cacci ecc.. adesso hanno cambiato completamente "tema" la tua prima impressione su questo cambiamento?
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 13:16
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


A me la guerra piace, ci giocherei sempre, la cosa che non tollerò è lo scenario "alieno" o troppo futuristico (a meno che non si parli di un titolo che nasce cosi, es: Kill Zone).
Quindi diciamo che questo è un genere nuovo, detective che indaga, arresta, cerca prove, fa inseguimenti è uno scenario completo che se vogliamo è anche difficile da presentare perché poi ci immedesimiamo in CSI o Hawaii Five-O e si rischia di cercare ciò che non c'è.

Non ho citato quelle due serie a caso, il gioco inserisce dei protagonisti "reali" come Adam Harrington e Kelly Ho che compaiono nella presentazione iniziale.

Forse può essere un gioco "alternativo" e forse dovrei giocarci di più ma cercare prove e indagare a me personalmente piace molto e forse vale la pena dargli un'occasione (per quello che ho speso e aspettato è il minimo!!!!); è vero che negli altri Battlefield guidavi anche mezzi quali carriarmati o altro, per ora ho guidato l'auto per un inseguimento e mi sono rivista in "Driver"... Se qualcuno lo conosce capisce.
 
Top
5 replies since 28/3/2015, 22:03   60 views
  Share