DR. HOUSTON, ABBIAMO UN PROBLEMA!, Una chaise longue virtuale dove sdraiarsi e parlare dei propri problemi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2017, 09:16
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Se c'è da lavarsi le mani non mi faccio problemi, le salviette non mi bastano. Invece il contatto fisico con gli estranei da fastidio a prescindere.

Anti stress? Non ne uso... Quando sono al pc uso solo tastiera e mouse 😂😂
 
Web  Top
Metalhead
view post Posted on 16/7/2017, 11:45




CITAZIONE (Pinguinetto @ 15/7/2017, 20:41) 
Sei proprio un caghineri :ahah:

Comunque è la stessa sensazione che ho io quando ho a che fare con bambini piccoli, sempre buttati per terra, mani sempre sporche, tutti sbavati e vomitati

I bambini, che schifo, sono una delle ragioni per cui odio andare a mangiare con i parenti. Quando ci sono i bambini piccoli a tavola mi fa sempre schifo, specialmente quando ci sono le torte e ci mettono le mani.
Io da piccolo non ho mai toccato una c**** di torta sul tavolo, e non ci sono neanche voluti gli schiaffi per farmi capire che non si tocca il cibo che devono mangiare anche gli altri.

Non vi dico quale altra categoria mi fa schifo, perché mi fareste la morale. :asd:

CITAZIONE (Pinguinetto @ 16/7/2017, 09:24) 
È un modo per impegnare le mani e dicono sia una forma di stress, ovviamente non grave.
Hai mai provato a usare un antistress? O la classica palla densa che crea "piacere" a prrmerla oppure qualcosa di più moderno: da poco è stato lanciato sul mercato il fidget cube... Credo si possa ordinare solo online ma se lo trovassi in un negozio fisico lo acquisterei.
Io davanti al pc soprattutto quando lavoro ho la penna a pulsante (non so come chiamarla) e passo la giornata a premerla compulsivamente. E ovviamente creo fastidio a chi mi sta accanto... Quindi mi limito.

Guarda cosa è

Avete mai provato a sfondarvi di alcool? So che aiuta a calmarsi. :ahah:
Io batto il piede, non proprio, alzo solo il tallone, è un antistress fantastico. :asd:

Edited by Metalhead - 16/7/2017, 14:12
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 13:35
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Metal, quello fa schifo pure a me è infatti mia figlia sa che il cibo non si tocca e non si sputa. Ma come detto sono mancanze dei genitori, adulti che sicuramente hanno lo stesso livello igienico. Gli adulti che io evito...
 
Web  Top
Metalhead
view post Posted on 16/7/2017, 13:48




CITAZIONE (PsychoCMD @ 16/7/2017, 14:35) 
Metal, quello fa schifo pure a me è infatti mia figlia sa che il cibo non si tocca e non si sputa. Ma come detto sono mancanze dei genitori, adulti che sicuramente hanno lo stesso livello igienico. Gli adulti che io evito...

Oppure quelli che ridono quando i figli fanno le pernacchie a tavola, o in generale contro gli estranei. Che schifo.

In qualunque caso, la gente è convinta che vada bene perché sono bambini, poi magari si lamentano se a 20 anni sono malaticci e deboli. Io sto attento a certe cose, e mi ammalo molto raramente, solitanente contagiato da altri.
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 13:55
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 16/7/2017, 09:24) 
È un modo per impegnare le mani e dicono sia una forma di stress, ovviamente non grave.
Hai mai provato a usare un antistress? O la classica palla densa che crea "piacere" a prrmerla oppure qualcosa di più moderno: da poco è stato lanciato sul mercato il fidget cube... Credo si possa ordinare solo online ma se lo trovassi in un negozio fisico lo acquisterei.
Io davanti al pc soprattutto quando lavoro ho la penna a pulsante (non so come chiamarla) e passo la giornata a premerla compulsivamente. E ovviamente creo fastidio a chi mi sta accanto... Quindi mi limito.

Guarda cosa è

Usare la penna a pulsante lo trovo abbastanza normale. Quello che mi sembra anormale è usare qualsiasi oggetto che mi ritrovo davanti. :asd:

Quel cubo non capisco a cosa debba servire. Io vorrei diminuire questa mania, mica aumentarla...
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 13:58
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Sui bambini posso dare il mio parere, visto che ne ho 2!
L'educazione inizia da piccoli, piccolissimi! I miei non si premettono di fare pernacchie a nessuno. Non lo fanno ora che hanno 8 e 10 anni, ma non lo facevano neanche a 1 o 2 anni! Davi conosce entrambi i miei bambini, Pide pure!

Se cresci un bambino nell'anarchia non puoi assolutamente pretendere che poi ti ascoltino! E le figlie di Pide non credo siano delle selvagge che spernacchino in giro! Giusto per chiarire!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2017, 14:00
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Lonark @ 16/7/2017, 14:55) 
Quel cubo non capisco a cosa debba servire. Io vorrei diminuire questa mania, mica aumentarla...

:ahah: hai ragione, in sostanza ti impegna a usare solo quello e null'altro. La penna potrebbe essere normale se non la usassi 8 ore di fila creando anche ritmi con le lettere premute sulla tastiera :asd:

CITAZIONE (Stontonaus @ 16/7/2017, 14:58) 
Sui bambini posso dare il mio parere, visto che ne ho 2!
L'educazione inizia da piccoli, piccolissimi! I miei non si premettono di fare pernacchie a nessuno. Non lo fanno ora che hanno 8 e 10 anni, ma non lo facevano neanche a 1 o 2 anni! Davi conosce entrambi i miei bambini, Pide pure!

Se cresci un bambino nell'anarchia non puoi assolutamente pretendere che poi ti ascoltino! E le figlie di Pide non credo siano delle selvagge che spernacchino in giro! Giusto per chiarire!

SI MA STAI CALMO.
:ahah:
 
Top
Metalhead
view post Posted on 16/7/2017, 14:16




CITAZIONE (Pinguinetto @ 16/7/2017, 15:00) 
CITAZIONE (Lonark @ 16/7/2017, 14:55) 
Quel cubo non capisco a cosa debba servire. Io vorrei diminuire questa mania, mica aumentarla...

:ahah: hai ragione, in sostanza ti impegna a usare solo quello e null'altro. La penna potrebbe essere normale se non la usassi 8 ore di fila creando anche ritmi con le lettere premute sulla tastiera :asd:

CITAZIONE (Stontonaus @ 16/7/2017, 14:58) 
Sui bambini posso dare il mio parere, visto che ne ho 2!
L'educazione inizia da piccoli, piccolissimi! I miei non si premettono di fare pernacchie a nessuno. Non lo fanno ora che hanno 8 e 10 anni, ma non lo facevano neanche a 1 o 2 anni! Davi conosce entrambi i miei bambini, Pide pure!

Se cresci un bambino nell'anarchia non puoi assolutamente pretendere che poi ti ascoltino! E le figlie di Pide non credo siano delle selvagge che spernacchino in giro! Giusto per chiarire!

SI MA STAI CALMO.
:ahah:

Io, quando andavo a scuola, creavo degli strumenti musicali improvvisati per passare il tempo, tipo la classica batteria con le penne e le matite. :ahah:
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 14:38
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Io invece faccio uno zufolo usando i bambini degli altri. Li ordino per pernacchia crescente...

...e 5, 6, 7, 8...
 
Web  Top
view post Posted on 16/7/2017, 14:43
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io sono calmissimo, al momento non ho ancora picchiato nessuno, pensa te!!!
:laugh:
 
Web Contacts  Top
Metalhead
view post Posted on 16/7/2017, 20:40




CITAZIONE (PsychoCMD @ 16/7/2017, 15:38) 
Io invece faccio uno zufolo usando i bambini degli altri. Li ordino per pernacchia crescente...

...e 5, 6, 7, 8...

A me non piace stare in mezzo ai bambini, alla prima schifezza mi allontano, se non prima. :asd:
 
Top
view post Posted on 16/7/2017, 20:41
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Cmq io mi aspettavo si parlasse di problemi di cuore...

Che poi alla mia età si tratta di infatti e similari... 😂😂
 
Web  Top
Metalhead
view post Posted on 16/7/2017, 20:42




CITAZIONE (PsychoCMD @ 16/7/2017, 21:41) 
Cmq io mi aspettavo si parlasse di problemi di cuore...

Che poi alla mia età si tratta di infatti e similari... 😂😂

Siamo un forum di nerds, di quali problemi di cuore vuoi parlare? Della tachicardia di Howard? :ahah:
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 08:00
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Nerd??? Wow, non mi ero mai definito tale... Figo!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2017, 13:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


CITAZIONE (PsychoCMD @ 15/7/2017, 16:11) 
E sui mezzi pubblici come fai??? Io ad esempio tendo ad evitare il contatto fisico, infatti nella folla entro di gomiti a provocare fratture... 😂😂

Io ho l'amuchina :asd:
 
Top
65 replies since 25/3/2015, 16:11   539 views
  Share