Guide trofei/obiettivi giochi
Poll choicesVotesStatistics
Si2 [100.00%]
No0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

Guide trofei/obiettivi giochi

« Older   Newer »
  Share  
giokko
view post Posted on 9/1/2014, 18:19




ragazzi dato che mi reputo un fissato nel raggiungere gli obiettivi e i trofei in ogni videogioco, se vi interessa posso stilare le liste con annesse guide per ogni trofeo. Fatemi sapere se questa cosa può interessarvi e soprattutto scrivete qui sotto quali vi servono
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 00:31
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Essendo la sezione videogames tra le più visitate nel forum direi che una guida ai trofeim ai bonus e agli obbiettivi dei giochi sia una cosa utile!!!

L'unica cosa da fare è trovare un bel titolo accattivante e che sia indicizzato su google! In questo il vero esperto rimane Psycho che invito a dare un suo parere!!!

Per me Giokko le guide da fare sono quelle per COD, Battlefield, GTA e di tutti quei giochi che reputi siano imprescindibili e non possono mancare!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/1/2014, 01:32
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Secondo me è ok, Giokko. Fai pure :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 08:59
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Io non ci ho mai capito nulla sui Trofei, magari imparo qualcosa!!!
 
Top
giokko
view post Posted on 10/1/2014, 09:16




rispondo un pò a tutti

@ston: ormai con i trofei nessun gioco è banale, pensa che mi sono messo a fare il 100% dei trofei al gioco di Hanna Montana, di mia sorella solo per non vedere quel maledetto 0% sul mio profilo, pensavo di essere l'unico ma in realtà i veri malati si completano giochi peggio di questo. Ormai i forum fanno visualizzazione perchè su google si digita la solita frase "lista trofei di ..." oppure "guida trofei .....", se iniziamo a creare topic su topic riusciremo a fare molte visualizzazioni. Unica cosa da cambiare in questa sezione sono i titoli di alcune discussioni che postò jason, bisogna togliere il titolo GIOCO COMPLETO, perchè fa capire che stiamo dando link per scaricare i giochi ed è una cosa illegale, anche se in realtà non c'è il link possiamo ricavare solo rogne.

@davi: sempre gradito il tuo supporto XD

@pingu: io ti sto portando sulla strada del gaming e con la riapertura del mio canale ti vorrò tra le mie file e questo topic sarà di allenamento XD
 
Top
4 replies since 9/1/2014, 18:19   58 views
  Share