JUSTIN BIEBER SPUTA SU UNA FOLLA DI FAN, Ancora eccessi per il bad boy della musica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2013, 10:36
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:




Non bastava, a Justin Bieber, fare pipì nel secchio e spruzzare successivamente del detergente sull'immagine dell'ex Presidente degli Usa Bill Clinton (cosa per cui ha dovuto chiedere scusa immediatamente dopo) dopo una serata al ristorante con i propri amici, ma il ragazzino terribile del pop mondiale continua a far parlare di sé al di fuori del palco.

TMZ lo ha ripreso, infatti, mentre dal balcone di un albergo a Toronto ha sputato verso i propri fan che lo aspettavano all'uscita. Stando a TMZ non sarebbe la prima volta che il cantante americano usi la sua saliva e spesso lo farebbe come arma come ha denunciato qualcuno.

Lui stesso avrebbe ripreso poi i fan e avrebbe pubblicato video e foto scrivendo che sono i fan migliori al mondo e che la mattina lui si svegli solo per vedere quanto "calore" gli donino.
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 10:58
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


Non ho parole...
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/7/2013, 12:51
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Io di una cosa sono sicura: la "fortunata" che si è accaparrata la sua saliva.. Non si laverà mai più!

Che schifo
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 13:27
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


e poi ci chiediamo perchè il mondo va a rotoli
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 18:50
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


l'avevo vista anche io quella foto... ma guarda come se la spassa con gli amici!!!

Ho letto un articolo dove intervistavano la nonna che si diceva molto preoccupata e angosciata perchè i paparazzi e i media in generale ce l'avessero tutti con Justin... poi scrive <è solo un ragazzo di 19 anni... prima di pensare a cosa faccia Justin ogni genitore dovrebbe domandarsi "cosa sta facendo adesso mio figlio di 19 anni??">

:thinking: :thinking:
 
Top
giokko
view post Posted on 29/7/2013, 18:51




ragazzi stiamo parlando di un bimbominkia che si ha fregato i soldi al padre dell'ex fidanzata per farsi una operazione di allungamento del pene!!!! solo questo fa capire l'idiozia della persona
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 18:54
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (giokko @ 29/7/2013, 19:51) 
ragazzi stiamo parlando di un bimbominkia che si ha fregato i soldi al padre dell'ex fidanzata per farsi una operazione di allungamento del pene!!!! solo questo fa capire l'idiozia della persona

ehhhh????? ma daiiiii :ahah: :ahah: :ahah:
questa mi è nuova!!

ad ogni modo quindi era un bimbominkiacorta :ahah:
 
Top
lampardina08
view post Posted on 29/7/2013, 22:36




Più la gente lo odia, più mi sta simpatico.. :ahah: :ahah:
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 22:40
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Contento tu :)
 
Top
view post Posted on 29/7/2013, 22:48
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


I soldi gli hanno dato alla testa!!!
 
Contacts  Top
10 replies since 29/7/2013, 10:36   171 views
  Share