NARUTO SHIPPUDEN - ANIME ***SPOILER***, Opinioni e commenti sugli episodi dell'anime "Naruto Shippuden"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 11:31
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Qui potremo parlare dell'anime "Naruto Shippuden" senza preoccuparci di fare spoiler.

Proprio ieri è andato in onda in Giappone l'episodio 310 - "Il castello caduto"
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 10:18
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Ufficiale: il 13 Giugno ci sarà l'ultima puntata filler. Dal 20 Giugno si riparte con la storia : thumbup :
 
Top
Jason B
view post Posted on 1/5/2013, 10:23




Il 20 Giugno? Mamma mia non se ne può più!! E che cavolo stanno esagerando..
 
Top
view post Posted on 1/5/2013, 10:40
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Hai ragione... negli ultimi 8 MESI avranno fatto più e meno 6 puntate non filler...

Il fatto è che sono talmente cretini da velocizzare troppo la storia. In una sola puntata ci mettono tipo tre capitoli del fumetto, con questo ritmo è ovvio che devi fermarti spesso!!!

In One Piece per esempio in una puntata ci mettono un capitolo/un capitolo e mezzo, non di più. Certo, la storia va un po' a rilento, ma sempre meglio dei dannatissimi filler...
 
Top
Jason B
view post Posted on 1/5/2013, 10:43




CITAZIONE (†LONARK† @ 1/5/2013, 11:40) 
Hai ragione... negli ultimi 8 MESI avranno fatto più e meno 6 puntate non filler...

Il fatto è che sono talmente cretini da velocizzare troppo la storia. In una sola puntata ci mettono tipo tre capitoli del fumetto, con questo ritmo è ovvio che devi fermarti spesso!!!

In One Piece per esempio in una puntata ci mettono un capitolo/un capitolo e mezzo, non di più. Certo, la storia va un po' a rilento, ma sempre meglio dei dannatissimi filler...

Ora so per certo che il 20 faranno altre 3/4 episodi e poi torneranno a fare i filler!!
è incredibile.. Cosi fanno passare la voglia di vederli..

E spesso becchi involontariamente Spoiler!! <_< <_<
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 17:03
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


L'unica cosa che non mi ha mai fatto appasionare a Naruto, sono l'eccessive puntate filler
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 17:10
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (AX THE KING @ 5/5/2013, 18:03) 
L'unica cosa che non mi ha mai fatto appasionare a Naruto, sono l'eccessive puntate filler

Purtroppo i tizi che fanno l'anime di Naruto sono degli idioti, e non mi riferisco solo ai filler, ma anche ad altre porcate tipo il "famigerato" episodio 167...
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 11:37
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Come non detto: anche il 20 Giugno e il 27 Giugno ci saranno due puntate filler.
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 11:35
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Ancora filler fino al 18 Luglio th_MarkHenryFacepalm
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 19:06
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Ci siamo: dopo mesi e mesi, i filler sono finalmente finiti (per il momento :ph34r: ) e dalla prossima puntata si ripartirà con la storia :clap:

Questa settimana ci sarà una pausa, quindi si riparte dal 18 Luglio.

Vi ricordo che ci eravamo lasciati con Gaara, lo Tsuchikage e la copia di Naruto che avevano eliminato i Kage del passato resuscitati...
 
Top
Crippel
view post Posted on 9/7/2013, 20:33




:) finally
 
Top
Jason B
view post Posted on 9/7/2013, 20:52




Lon ma me la spieghi una cosa.. Io mi sn seguito tutte le puntate in stream.. Ma arrivati alla Puntata Itachi e Pain vs Naruto e Bee non fanno vedere come si conclude..
Cioè o quelli dove lo guardo hanno saltato questo episodio oppure proprio non lo fanno vedere come finisce..

Perchè io aspettavo di capire a cosa servisse il falco uscito dalla bocca di Naruto..
 
Top
view post Posted on 10/7/2013, 11:57
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,028
Location:
from Catania, Italy

Status:


Hai visto le puntate 298 e 299? Lì trovi tutto...
 
Top
Jason B
view post Posted on 10/7/2013, 13:09




Io ho seguito un forum dove settimana dopo settimana postavano tutte le puntate
una volta arrivati dove usciva il falco dalla bocca di Naruto... HO visto il promo della puntata dopo.. Aspetto fino a giovedi ma vedo un capitolo diverso dove Naruto inizia a correre verso gli altri.
 
Top
13 replies since 26/4/2013, 11:31   103 views
  Share