NARUTO SHIPPUDEN - ANIME, Opinioni e commenti sugli episodi con doppiaggio italiano dell'anime "Naruto Shippuden"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2013, 11:22
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Qui discuteremo dell'anime "Naruto Shippuden" seguendo il regolamento riguardo gli spoiler.

Vi ricordo che in Italia proprio in questi giorni stanno andando in onda i nuovi episodi. Ad esempio proprio oggi alle ore 15, uscirà l'episodio 227 "L'isola dimenticata". Per cui è SEVERAMENTE vietato parlare degli episodi ancora non andati in onda in Italia
 
Top
Jason B
view post Posted on 23/5/2013, 17:26




Certo che la voce della Volpe a Nove code fatta in Italiano fa proprio Cagare!!
 
Top
view post Posted on 23/5/2013, 17:29
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Mai sentita sinceramente.
 
Top
Jason B
view post Posted on 23/5/2013, 18:34




CITAZIONE (†LONARK† @ 23/5/2013, 18:29) 
Mai sentita sinceramente.

Domani ci sarà la puntata dove Naruto si impossessa del Chakra della Volpe.
 
Top
Jason B
view post Posted on 23/5/2013, 18:59




Non so se ci riuscirai a vedere domani l'episodio..
Ma se riesci

Dimmi cosa ne pensi del Doppiaggio Ita.

Video

Poi perchè il Rasen Tarengan viene chiamato Rasengan Superiore?
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 4/7/2013, 17:19




A me dell'anime piace una cosa rispetto al manga, l'espressività dei volti dei personaggi....
Da notare un Hinata quasi Ko o un naruto al limite.... Da brivido.....
Peccato sia macchiato da continui filler
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 13:21
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Jason B @ 23/5/2013, 19:59) 
Non so se ci riuscirai a vedere domani l'episodio..
Ma se riesci

Dimmi cosa ne pensi del Doppiaggio Ita.

Video

Poi perchè il Rasen Tarengan viene chiamato Rasengan Superiore?

Mi accorgo solo ora di questo commento :wacko:

Direi che sono tutti abbastanza mediocri (specialmente Sasuke e Tobi che mostrano pochissima cattiveria nella loro voce) tranne Kakashi.
 
Top
Crippel
view post Posted on 5/7/2013, 21:21




Allora devo dire con tutta sincerità di non seguire il MANGA anche se con amici che sono arrivati fin all'ultimo numero "odierno" non posso che mangiare spoiler dalla mattina alla sera!
Ma non seguirei mai su Italia uno Naruto Shippuden, MOLTO, MOLTO MOLTOOOOOOOO meglio seguirlo in Giapponese con i Sub in Ita.. Non prendetevela voi amanti del Manga, ma nell'anime, vedere gli episodi, le lotte le movenze, i sentimenti continui e mutevoli.. E SENTIRE LE VOCI.. E' spettacolare.. Ho pianto vedendo l'episodio che parla della nascita di Naruto, è stato fin troppo emozionante... E POI.. PERDERSI LE RIME DI KILLER B... E' PECCATO MORTALE, YO!
 
Top
Jason B
view post Posted on 6/7/2013, 12:25




CITAZIONE (Crippel @ 5/7/2013, 22:21) 
Allora devo dire con tutta sincerità di non seguire il MANGA anche se con amici che sono arrivati fin all'ultimo numero "odierno" non posso che mangiare spoiler dalla mattina alla sera!
Ma non seguirei mai su Italia uno Naruto Shippuden, MOLTO, MOLTO MOLTOOOOOOOO meglio seguirlo in Giapponese con i Sub in Ita.. Non prendetevela voi amanti del Manga, ma nell'anime, vedere gli episodi, le lotte le movenze, i sentimenti continui e mutevoli.. E SENTIRE LE VOCI.. E' spettacolare.. Ho pianto vedendo l'episodio che parla della nascita di Naruto, è stato fin troppo emozionante... E POI.. PERDERSI LE RIME DI KILLER B... E' PECCATO MORTALE, YO!

Io lo dico ormai da tantissimo tempo.. In Italia rovinano L'anime!

Infatti ho smesso di vederlo in Italiano dopo le prime 10 puntate della saga Shippuden.. Ho iniziato a seguirlo in giapponese( te l'ho consigliato tempo fa su FB) E come dicevo mi piace molto di più!!

Condivido le tue impressioni sul Manga/Anime
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 6/7/2013, 16:22




CITAZIONE (Jason B @ 6/7/2013, 13:25) 
CITAZIONE (Crippel @ 5/7/2013, 22:21) 
Allora devo dire con tutta sincerità di non seguire il MANGA anche se con amici che sono arrivati fin all'ultimo numero "odierno" non posso che mangiare spoiler dalla mattina alla sera!
Ma non seguirei mai su Italia uno Naruto Shippuden, MOLTO, MOLTO MOLTOOOOOOOO meglio seguirlo in Giapponese con i Sub in Ita.. Non prendetevela voi amanti del Manga, ma nell'anime, vedere gli episodi, le lotte le movenze, i sentimenti continui e mutevoli.. E SENTIRE LE VOCI.. E' spettacolare.. Ho pianto vedendo l'episodio che parla della nascita di Naruto, è stato fin troppo emozionante... E POI.. PERDERSI LE RIME DI KILLER B... E' PECCATO MORTALE, YO!

Io lo dico ormai da tantissimo tempo.. In Italia rovinano L'anime!

Infatti ho smesso di vederlo in Italiano dopo le prime 10 puntate della saga Shippuden.. Ho iniziato a seguirlo in giapponese( te l'ho consigliato tempo fa su FB) E come dicevo mi piace molto di più!!

Condivido le tue impressioni sul Manga/Anime

Condivido a pieno ciò che dite !!!!!
L'anime dovrebbe emozionare di più!!! Le voci dovrebbero trasmettere emozioni ma no! ci sono tagli e doppiatori osceni e non solo in naruto!!!!!!
Avete mai visto Bleach???? Mi sono vergognata dell'audio cavolo!!!!!
Ma i vecchi grandi doppiatori, alla vegeta alla junior alla holly alla signor daiamond!!!
Cavolo d'accordo su tutto.....
 
Top
Jason B
view post Posted on 6/7/2013, 16:28




Questo sta a significare che tu non hai mai visto gli episodi di Naruto in Italiano XD

Sai la saga dove Muore Asuma e Kakashi insegna a Naruto il Rasen Shiriken?

Bene il quel periodo per tutto l'intero capitolo Kakashi era doppiato Gianluca Iacono quello che su dragon ball ha doppiato appunto Vegeta
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 6/7/2013, 16:30




CITAZIONE (Jason B @ 6/7/2013, 17:28) 
Questo sta a significare che tu non hai mai visto gli episodi di Naruto in Italiano XD

Sai la saga dove Muore Asuma e Kakashi insegna a Naruto il Rasen Shiriken?

Bene il quel periodo per tutto l'intero capitolo Kakashi era doppiato Gianluca Iacono quello che su dragon ball ha doppiato appunto Vegeta

Scemo ma non ti ricordi chi mi ha passato i link per guardarli online???? :huh:

io dico ora!!!! Ho guardato gli ultimi episodi usciti in italiano!!! Io seguo il manga ma adoro gli anime!!! Quindi lo sto vedendo ma in giapponese sottotitolato....Anche se si ce ne vanno gli occhi XD
 
Top
Jason B
view post Posted on 6/7/2013, 16:33




CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 6/7/2013, 17:30) 
Scemo ma non ti ricordi chi mi ha passato i link per guardarli online???? :huh:

io dico ora!!!! Ho guardato gli ultimi episodi usciti in italiano!!! Io seguo il manga ma adoro gli anime!!! Quindi lo sto vedendo ma in giapponese sottotitolato....Anche se si ce ne vanno gli occhi XD

Intanto non sapevi che Gianluca Iacono ha fatto per un periodo di tempo Kakashi -_- -_-

Shh shhh shhh :ahah:
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 6/7/2013, 16:44




Sbatto la testa alla tastiera XD
 
Top
Crippel
view post Posted on 7/7/2013, 14:21




MA SI JASOOON MA CHE CE FREGA DEL MANGA QUANDO FINALMENTE SONO FINITI I FILLERRRRRRRRRRRRRRRRR (Tanto fra 10 puntate ricominciano sicuro :D :D :D )

Quando scoprirai che il mondo giusto esiste che c’è ancora chi resiste

grida già per te

Io credo in me
 
Top
21 replies since 26/4/2013, 11:22   339 views
  Share