NUOVE NORME COMPORTAMENTALI PER UTENTI E STAFF, Attenzione: leggere attentamente e osservare le nuove disposizioni!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2013, 09:30
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


COMUNICATO IMPORTANTISSIMO
Attenzione, quello che segue è un comunicato che riguarda la permanenza in questa Community. Siete tutti pregati di leggerlo perchè la non osservanza dei principi e delle indicazioni di seguito date comporteranno l'esclusione dalla Community stessa. Grazie.

Nelle ultime settimane gli Admin e i GM si sono riuniti per analizzare tutto ciò che non andava all'interno della Community. Chi è qui da tempo sa che la Community è un ritrovo per amici, un luogo dove divertirsi, una "piazza virtuale" fatta da persone lontane fisicamente ma vicine nel divertimento e nel tempo libero, persone che in alcune circostanze hanno potuto confermare la loro amicizia anche di persona. Tuttavia sarebbe presuntuoso affermare che la Community è un paradiso e che tutto va bene.

Ci sono dei problemi, e probabilmente ci saranno sempre dei problemi. Ma mentre i "piccoli problemi" sono fisiologici e sporadici, i grandi problemi, soprattutto quelli "sistematici" vanno risolti, altrimenti il bello della Community scompare, il piacere finisce e la baracca chiude!!!

Lo spirito della Community ultimamente si è "affievolito" tra atteggiamenti errati di alcuni utenti e relative sanzioni disciplinari, cattiva gestione delle relazioni interpersonali, gesti palesi di "stizza" contrari al senso di Community e, non ultimo, anche errori di gestione da parte nostra, di Admin e GM.

Passando al "setaccio" ogni aspetto, abbiamo anche esaminato il lavoro del CT. Molti non lo sanno ma il CT fa un lavoro di molte ore e di grande stress per produrre gli episodi di gioco, lavoro che in pochi qua dentro saprebbero garantire, senza offendere nessuno. Ma questo non vuol dire che il CT può fare quello che vuole: il gioco poggia su regole e linee guida e abbiamo serenamente accettato che, con il fine di offrire storyline quanto più avvincenti possibile, abbiamo disatteso alcune di queste regole. Un "errore in buona fede" che però evidentemente era meglio non fare e che quindi sarà corretto immediatamente.

Ma dopo l'autocritica e la correzione, doverosa, a chi gestisce il tutto, per completare il "lavoro" occorre fare "critica" anche al resto di utenti e staff e trovare soluzioni anche per loro, perchè se è vero che "il pesce puzza dalla testa", non è lavando la sola testa che il pesce torna a profumare (scusate la metafora!!!).

Quindi, da oggi ci saranno queste novità e TUTTI VOI SIETE CHIAMATI A RISPETTARLE:

1. Il CT seguirà senza eccezioni le linee guida di gioco. Di contro, vi viene chiesta massima fiducia sulla correttezza e sull'operato del CT, e quindi di non fare alcuna obiezione, alcuna critica e alcun atto di protesta/offesa che possa far capire un "disagio", tipo "non posto perchè ci sono rimasto troppo male". Da oggi in avanti agiremo come se il CT non esisterà, quindi non vi rivolgerete più a loro e loro non influenzeranno più i risultati. Per "richieste" (tipo vorrei un match con) siete pregati di AGIRE IN GIMMICK e nel topic di gioco e non tramite MP come fatto finora...

2. Nel Game siete pregati di attenervi alle storyline delineate per voi. Niente più "io ho vinto questo e tu no" e cose simili. Solo riferimenti al feud e ai motivi del feud. Inoltre ognuno DOVRA' OBBLIGATORIAMENTE prevedere punti deboli del proprio personaggio e prestarsi a tratti "comedy" cioè più leggeri, perchè non saranno più concesse gimmick da "supereroi" (non nel senso del nome degli Avengers ma nel senso dei "super Cena" impeccabili e imbattibili).

3. Per NESSUN MOTIVO "tizio" potrà chiedere di non feudare con "caio" per "problemi di incompatibilità di carattere" o per litigi avvenuti qua dentro o qua fuori. Anzi, se per caso avremo evidenza di "dissensi" o di utenti che non si parlano tra loro nelle altre aree, questi saranno messi in feud tra di loro e non titolati e se non sapranno onorarli la loro carriera subirà un depush. Questo punto NON E' MINIMAMENTE TRATTABILE.

4. Tutti sono pregati di collaborare alla Community dialogando e discutendo, coinvolgendo gli altri nei temi in comune (il wrestling ma non solo). Chiunque abbia "idee" per il forum è pregato di congelarle per almeno tutta l'estate e riproporle a settembre. Potrà invece usare le proprie energie per diventare "attivatore di discussioni", una sorta di "moderatore" che però non farà parte dello staff, non potrà richiamare, potrà solo "cercare di coinvolgere gli altri" in una particolare area. L'ideale sarebbe se ognuno di voi fosse "attivatore di discussioni" in topic differenti (anche più di uno per topic).

5. Chi partecipa solo al game e non alla vita di Community sarà "depushato". Il CT non è uno schiavo che lavora per loro e il resto della Community non lavora per non essere rispettata. Il rispetto non si misura a topic, ma la partecipazione al solo game (che avviene in gimmick) verrà considerata una mancanza verso gli UTENTI REALI dietro le gimmick!!!

6. Va sempre più di moda creare gruppi FB o fare giri di MP per parlare. Siamo una COMMUNITY, non una SETTA un ritrovo di SETTE, quindi siete pregati di parlare pubblicamente tra di voi. Alla fine impiegate lo stesso tempo ma date anche ad altri la possibilità di partecipare!!! Per le stable o per i gruppi di "lavoro" del game, possiamo alpiù creare aree private per non svelare le proprie strategie ai rivali, ma fuori dal gioco siete pregati di agire e postare ALLA LUCE DEL SOLE.

7. Commentate il wrestling!!! Che sia in chiave Mark (di gran lunga preferibile) o no, basta che commentate!!!

8. Il Wellness Program sarà applicato RIGIDAMENTE.

Queste nuove linee guida, che tutti voi siete chiamati a rispettare senza commentarle, sono state ritenute ESSENZIALI per ritrovare il vecchio spirito e per avere da una parte una Community sempre più affiatata e divertente, dall'altra un game sempre più "realistico" e non pilotato. Se voi saprete collaborare e con l'impegno preso dal CT, azzerando ogni malumore e "pendenza" potremo finalmente ritornare la STRAORDINARIA COMMUNITY che siamo sempre stati, e magari migliorare pure!!!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
 
Web  Top
0 replies since 24/4/2013, 09:30   263 views
  Share