VWE GAME - EP. 269 - ELIMINATION CHAMBER 2013 - RT 3 (16/02/2013), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 19:37
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,110
Location:
Broken Universe

Status:


Ladies & Gentlemen, from the Virtual Wrestling Entertainment Forum, please welcome the VWE General Manager, Kurt Attila :pepsi: !!!!!!

creativeteam

Cari amici eccoci ai risultati dell'ultimo episodio di gioco della VWE GAME, VWE ELIMINATION CHAMBER 2013 - ROAD TO 3!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

1. RISULTATI
2. VIRTUAL CARD
3. TARGET
4. STABLE


*************************************************************************************
R I S U L T A T I
*************************************************************************************


RING SEGMENT: Ston
Sigla, pyros e consueta panoramica dell'arena ci accolgono in questa nuova puntata del ppv. Elimination Chamber è alle porte e la curiosità sul ppv sale man mano che l'evento si avvicina. La entry music di Ston risuona e il nuovo EVP della VWE si presenta sullo stage. L'accoglienza come al solito è di quelle assordanti: fischi, buu e urla contro Ston si sprecano. Ston sembra non curarsi però dell'accoglienza e sale sul ring armato di microfono. Attende che gli animi si calmino per poi iniziare: "Come Executive Vice President della VWE e come Network Reppresentative, il mio compito i questa compagnia è di fare in modo che tutto quello che viene proposto in questo ring sia sempre la migliore scelta! Qualche settimana fa ho fatto un annuncio che vedeva coinvolti Roxas e Davi!" Il pubblico esplode non appena si sente nominare l'Olympic Champion "E quello che ho visto in queste settimane mi fa pensare di aver fatto un errore!!! Voi poveracci, che pagate per vedere i migliori atleti e, seppur di voi mi interessi poco, devo sempre pensare al fatto che se a voi certi spettacoli fanno schifo rischiamo di non avere gente a vedere gli show e di conseguenza andiamo in perdita! Quindi, dopo essermi consultato con Pide, ho pensato di apportare alcune modifiche al match per il ppv. Io non sarò l'Arbitro di quel match perchè non avrebbe senso. Ma non avrebbe senso non il fatto che faccia l'arbitro, badate bene! E' il match in se a non avere senso! Davi è campione da parecchio e finora ha avuto vita facile in quel target! I suoi avversari sono semplicemente ridicoli: una mummia e un povero musicista fallito!!! Mi fanno pena! Per questo motivo ho deciso di fare alcune variazioni. Ho trovato un avversario degno di tal nome per il nostro Campione. Si tratta di un 2 Time IC Champion, 1 Time VWE Champion, 1 Time HC Champion e un 3 Time Tag Team Champion!!! Si tratta di uno dei migliori wrestler della federazione. Da questo momento in poi sarà l'incubo di Davi, quindi accogliete con un applauso il nuovo #1 contender all'OC Championship" Ston rivolge la mano verso lo stage ad indicare l'ingresso del nuovo avversario e si mette in attesa! Il tipico rumore di vetri infranti risuona nell'arena e Ston termina il suo discorso: "IO!!!!" Il pubblico è colto di sorpresa dall'annucio di Ston: "Vi chiederete come mai questa scelta! Ma non mi importa darvela, vi basti sapere che al momento Davi è l'unico dei campioni che meriti il mio rispetto!!! Gli altri sono tutti dei poveri personaggi in cerca d'autore. Davi invece fa valere la legge del ring e questo mi ha molto colpito. Domenica ad Elimination Chamber sfiderò il campione, gli strapperò quella cintura e, insieme al mio socio Pide potrò fregiarmi di avere vinto tutte le cinture!!! Io e Pide diventeremo gli unici con questo primato!!! E nessuno potrà mai raggiungere le vette che io e Pide abbiamo raggiunto!!!". La musica di Ricky però interrompe il monologo di Ston. Ricky sale sul ring e va faccia a faccia col suo ex alleato: "Da quando sono qui ho sentito tanti proclami, tanti vaneggiamenti e tantissimi atleti che a parlare erano bravi, ma al momento di vincere facevano sempre cilecca!!! Non è il tuo caso e il palmares lo dimostra! Ma quello che una persona lungimirante come me non sopporta sono i tradimenti!!! E tu ne hai fatto uno davvero grosso verso di me!!! E ora ti arroghi anche il diritto di inserirti nel match titolato per il titolo di Davi? No caro il mio Ston! Hai sbagliato completamente i tuoi piani e sarò io a farti fallire!! Il mio obbiettivo era Crippel, ma quel vigliacco può aspettare per questo PPV! Potrò dedicarmi a lui magari a WM. Da questo momento in avanti il mio obbiettivo sarai tu!!!". Il pubblico applaude alle dichiarazioni di Ricky! Ston se la ride e non sembra troppo preoccupato: "E come vorresti mettere in atto questo tuo folle piano Ricky? Vuoi attaccarmi rischiando il licenziamento? Se vuoi rischiare, prego accomodati!!! Dammi una ragione per prenderti a calci senza nessun problema!!!" Ston e Ricky vanno a muso duro uno contro l'altro e la rissa sembra imminente, ma una entry music nuova si diffonde facendo girare i due verso lo stage. MrsPunk appare nello stage e si dirige verso il ring. Ricky si avvicina alle corde abbassandole per aiutare l'intervistatrice ad entrare. MrsPunk ringrazia e si rivolge quindi ai 2. "Ston, Ricky scusate l'interruzione, ma dal Board of Directors ho ricevuto l'incarico di darvi alcune notizie." MrsPunk apre un foglio e inizia a leggere il suo contenuto: "Il direttivo, visti i problemi che si sono creati in questi ultimi giorni di effettuare alcuni cambi. Il match tra Roxas e Davi, come annunciato da Ston, è stato annullato. Al suo posto Davi dovrà affrontare colui che uscirà vincitore dal #1 Contender Match che vedrà opposti Ston e Ricky! Da questo momento in avanti Ricky è spostato dal target VWE al target OC! Il match si terrà questa sera, in modo da avere lo sfidante sicuro per il ppv! Buona serata a tutti!". MrsPunk ripiega il foglio e prima di andare via ha un'ultima cosa da dire ai 2: "Mentre uscivo per venire qui, ho ricevuto una notizia dalla regia: Se voi 2 venite alle mani al di fuori del match sarete esclusi dal match al ppv!". MrsPunk esce dal ring e torna nel backstage lasciando Ricly e Ston a centro ring. Ricky dopo qualche secondo rompe il silenzio: "Mi sei costato il target! Ma il titolo OC non l'ho mai vinto! Sarà interessante! AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA!".Ricky esce dal ring e i allontana con Ston che lo osserva per poi abbandonare a sua volta il ring piuttosto contrariato! Il pubblico invece sembra felice dell'annuncio e applaude non appena nel titantron appare la schermata del match.

BACKSTAGE: ???
Le immagini si spostano nel Backstage dove Spear si sta dirigendo verso l'ufficio di Pide. Proprio accanto alla porta d'ingresso Spear viene interrotto da un Roxas infuriato: "E' tutta colpa tua!!! Per colpa della tua sconfitta della scorsa settimana il direttivo ha deciso di annullare la mia Title Shot! Quanto ti ha pagato Davi per farlo vincere? Eh? Dimmelo!!!". Spear però non si fa intimorire dalle accuse e risponde: "La mia sconfitta? A me risulta che sei stato tu quello che è stato preso a calci da Davi!!! Per quanto mi riguarda, dopo un'umiliazione del genere è più che normale che ti abbiano strappato la Title Shot... e ora scusami, ma sono stato convocato nell'ufficio del COO. Probabilmente Pide ha capito le mie potenzialità e vuole concedermi un target!". Roxas però risponde ironicamente a Spear: "Beh, mi dispiace amico, ma si dà il caso che Pide abbia convocato anche me nel suo ufficio e ho capito anche il perchè: il COO vuole porgere le sue scuse all'unico, inimitabile, One Man Romantic Band, Baby!!! E come segno di scuse, farà un favore a me e alla VWE cacciandoti dal roster!!!". I due iniziano a discutere e sfiorano la rissa, ma proprio in quel momento si apre la porta dell'ufficio di Pide con quest'ultimo che "accoglie" i due: "Finalmente, era da un'ora che vi aspettavo. Entrare e cercate di non perdere altro tempo, altrimenti vi licenzio entrambi!!!". Spear e Roxas entrano dentro l'ufficio e con grande sorpresa, al loro interno trovano Snake e Alex C. Wolf! Pide prende la parola: "Ora che ci siete tutti, posso parlarvi...". Ma Alex interrompe Pide andando faccia a faccia con il COO: "Se credi che starò qui ad ascoltare le tue prese in giro senza dire nulla, ti informo che non sono più la ragazzina di un tempo! So che in ogni tua decisione si nasconde qualcosa di losco ma io non rimarrò in silenzio. Per cui dì pure quello che ti pare, ma sappi che questo periodo in cui tu e i Virtual Owners dominerete la scena, durerà molto poco...". Pide sorride e riprende la parola: "Grazie per la tua opinione irrilevante, signorinella. E adesso, se non c'è nessun altro che vuole riempire d'aria la sua bocca, vi dirò perchè vi ho convocati qui. So che alcuni di voi sono stati penalizzati, e altri ancora non hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra. Per cui ho deciso che ad Elimination Chamber andrà in scena una Black Box Battle Royal tra voi quattro: chi vincerà il match riceverà un premio a sorpresa!". I quattro wrestlers iniziano a guardarsi tra di loro con aria di sfida, con Snake che commenta: "Mi sta bene, ma concordo con ciò che ha detto Alex. Se il premio si rivelerà essere un bluff, il Wolfpack te la farà pagare!". Snake, Roxas, Alex e Spear lasciano quindi l'ufficio con Pide che sorride, si impossessa di una freccetta e subito dopo commenta: "Finalmente mi sono liberato di questi inutili paracarri... e adesso pensiamo alle cose serie!!!". Pide quindi lancia la freccetta che colpisce in pieno una foto che ritrae Lonark!!! Cosa avrà in mente il COO?

RING SEGMENT: "The Phenom" Ntonio
“You’re gonna pay” risuona nell’arena e Ntonio si presenta sullo stage con la sua Harley Davidson, rombando poi verso il ring, girandoci attorno e parcheggiandola davanti al quadrato: sale sul tappeto e si fa dare un microfono: “Lo ammetto, non è proprio il mio periodo migliore…la scorsa settimana, sono stato schienato su questo ring e non voglio trovare alcuna scusante….Ma quello che non potrò dimenticare, è stato quello sguardo a fine-match di Adry…mi guardava, mi scrutava, mi osservava col suo sguardo gelido, da autentica vipera, senza un emozione, glaciale, quasi come per compatirmi….nessuno e ripeto, NESSUNO, si deve permettere di guardare il ‘BadAss’ della VWE in quel modo….’ ”; col pubblico che applaude; “Ed ora, se hai il coraggio, piccola biscia, porta il tuo * su questo ring e dimmi in faccia quello che tu pensi!”, termina infine Ntonio; improvvisamente nell’arena, si diffonde un interminabile suono dello Scacciasogni, con Adry che fa la sua comparsa sullo stage con addosso una lunga tunica blu elettrica, incappucciato e con tanto di scacciasogni in mano: all’improvviso ferma il suonare dell’oggetto, per poi distruggerlo ed ecco che parte “Voices”, dirigendosi poi verso il ring; sale lentamente sul quadrato e si fa passare anche lui un microfono: “Ntonio, vecchio mio….ti conosco da una vita…conosco il tuo immenso valore….tu sei una leggenda qui dentro…hai vinto tutto, hai battuto praticamente tutti…sei davvero un ‘Phenom’…ma quello che ho visto steso sul questo ring la settimana scorsa…no….quello non era il Ntonio che conoscevo…. La sai una cosa? Adesso il pubblico ama chi prima fischiava, perchè io sto riportando la vera VWE, quella stessa VWE di cui io e te siamo stati pionieri….Io ti sfido, Ntonio…io ti sfido per Elimination Chamber….voglio confrontarmi col VERO Ntonio, per capire fin dove posso arrivare e ricordati, che tra un mese e mezzo, ci sarà Wrestlemania ed io voglio quindi confrontarmi con uno dei migliori qui dentro, non con quello che ho visto la settimana scorsa….So che sarà un match fantastico….non mi deludere….”, dice Adry; “Vuoi combattere contro di me? Vuoi confrontarti con me, per capire fin dove puoi arrivare? Bene, nessun problema….Elimination Chamber, Adry vs Ntonio, one on one….ma quella volta….io non sarò steso sul ring…sarò di fronte a te e queste mani da ‘brutto ceffo’, si scateneranno su di te, amico….”, risponde Ntonio, gettando il microfono a terra; sguardo tra i due, con Adry che infine esce dal ring, si ferma sull’apron, lancia un altro sguardo al rivale e poi se ne ritorna lentamente nel backstage, con Ntonio che si sgranchisce i pugni, già ansioso di confrontarsi con Adry.

PROMO: THE SPECIAL CLUB
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta THE SPECIAL CLUB, il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di The Special Club dicono: "The Special Club è l'ambizioso progetto di un portale molto innovativo dedicato alle passioni di tutti e in particolare allo Sport Entertainment e al Wrestling. E' difficile spiegare oggi le sue potenzialità, ma The Special Club unisce i punti di forza dei principali Social Network in modo mirato. Ognuno potrà avere il suo Club Speciale con i suoi articoli, con la sua grafica. E' una enciclopedia libera come Wikipedia? Un giornale online come il New York Time? Un blog come Wordpress? Una "pagina" come Facebook? The Special Club è tutto questo e speriamo che presto possa essere anche qualcosa in più!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Tutti potranno gestire spazi personali, interagire con altre persone, crearsi la propria vetrina o il proprio Special Club ufficiale. Siamo alla ricerca di amministratori, grafici e redattori/editori e i Club saranno integrati con Facebook, Twitter e con sempre più funzioni aggiunte!". E allora, cosa aspetti a diventare Special? The Special Club: il portale sociale fatto per te, fatto da te!!!

ONE ON ONE MATCH: Vanessapunk vs Kurt Attila
Dopo gli accadimenti di settimana scorsa, ora Kurt potrà vendicarsi del dispetto fatto a lui e ad Ashley da parte di Vanessa, da alcune settimane, entrata nell’orbita del titolo IC; la ragazza fa il suo trionfale ingresso, salutata dal pubblico che vede in lei una sorta di paladina dalle “malefatte” della coppia del peccato della VWE; parte poi “Nation of Violence”, ma appena entra Kurt, microfono in mano, dice di fermare subito la musica: “Apri bene lo orecchie, faccia d’angelo! Andrò subito al punto! La scorsa settimana, mi hai dichiarato guerra e l’hai fatto nella maniera più sbagliata che potevi! Hai mancato di rispetto a me e soprattutto alla mia donna e questo è totalmente inacettabile! Ed è per questo, dato che vorresti così tanto un match contro di me per questo titolo, che ho chiesto ed ottenuto questo match contro di te! E sai una cosa? Ho fatto aggiungere una piccola clausola al match, ovvero che se io dovessi vincere questo match, tu non avrai nessun match titolato Domenica ad Elimination Chamber! E dato che ora smembrerò ogni singola parte del tuo corpo, tu non avrai neanche la possibilità di uscire con le tue stesse gambe da quel * ring!”, dice Kurt sorridendo sarcastico; Vanessa sembra non gradire questa clausola, ma invita comunque il rivale a farsi sotto; il Saviour corre dentro al ring, va per aggredirla, ma Vanessa lo sorprende con un improvviso Belly to belly suplex, col match che ha ufficialmente inizio! Kurt si rialza, ma viene subito colpito da un Discus elbow smash che lo manda tramortito all’angolo, per poi essere centrato in pieno anche da un Corner dropkick in rincorsa; il Saviour s’appoggio stordito all’angolo ed allora la rivale non ci pensa due volte e fa volare l’avversario con un Monkey flip; con Kurt steso al tappeto, Vanessa prende una piccola rincorsa alle corde e connette con un Legdrop! 1…2…niente da fare. La ragazza, spinta dal pubblico, sale quindi sulla seconda corda, aspetta che Kurt si rialzi, sta per spiccare il volo, ma Kurt ferma il caricamento dell’avversaria con un colpo al costato e poi se la carica sulle spalle per un Overhead underhook suplex…a segno! Kurt rialza lentamente la ragazza, la fissa con disprezzo, irish whip alle corde e Thilt-a-whirl backbreaker connesso; con Vanessa a terra dolorante alla schiena, Kurt comincia a colpirla ripetutamente da degli Stomps sparsi su tutto il corpo; il campione IC la rialza per un braccio, scuote la testa sorridendo e poi la stende con una Short-arm clothesline! 1…2…ancora niente da fare. Kurt sembra non ancora soddisfatto: rialza la rivale e la lancia di peso fuori ring: il Leader della SES la raggiunge fuori ring, la rialza ancora, ma questa volta Vanessa lo calcia ad un ginocchio, sale sull’apron, corre verso di lui, spicca il volo, ma Kurt la blocca al volo e le somministra una Sobriety Slam fuori ring! Kurt sorride soddisfatto e nel mentre, l’arbitro continua il conteggio per entrambi: il campione IC va per rialzarla…..ma cosa succede?! Improvvisamente parte “Viva la Raza”, la theme song di Psycho!!! Il pubblico esplode in un fragoroso boato!!! Kurt spalanca la bocca, facendo nervosamente “No” con la testa e gridando tutta la sua rabbia!!! Kurt si fa avanti verso lo stage, attendendo nervosamente l’ingresso del Chairman, ma improvvisamante s’accorge che l’arbitro è al 9, prova a correre dentro al ring, ma il referee arriva al 10! Doppio conteggio fuori per entrambi i contendenti e dato che Kurt non ha battuto pulito Vanessa, come da stipulazione, è ora costretto a concedere un match titolato a Vanessa in quel di Elimination Chamber!! Kurt da letteralmente di matto! Ma ecco che Pide compare sul Titantron ed annuncia ufficialmente che Domenica, Kurt Attila dovrà quindi difendere il suo titolo IC dall’assalto di Vanessa…..in uno Steel Cage match! Kurt digrigna i denti dal nervosismo, ma le sorprese non sono finite! Pide scompare improvvisamente dal Titantron….e compare di nuovo la misteriosa figura di Kronos!! “Bene Kurt….questa sera ho finalmente scoperto un tuo punto debole e sappi, che ne farò davvero un buono e sapiente uso per il futuro….”, dice Kronos, riscomparendo nel nulla! Vanessa si rimette in piedi e fa segno sorridente a Kurt che Domenica, lei uscirà vincente da quella gabbia, col titolo IC in mano! Kurt sembra esplodere da tutta la rabbia che ha in corpo….

BACKSTAGE: Ashley
Con le immagini andiamo ora nel backstage, dove l’intervistatore da il benvenuto ad Ashley, chiedendo il suo parere sullo sgradevole “incidente” di settimana scorsa e sul pensiero di alcuni colleghi su lei stessa; la ragazza fissa l’impiegato e gli strappa il microfono di mano: “Ora mi sono davvero rotta le scatole di tutto questo….sono stanca e stufa di sentirmi appellare sempre come la sgualdrinella della federazione….IO SONO ALTRO! Tutti mi vedono come la libidinosa di turno, come una facilona, come una ragazza estremamente frivola e mai e poi mai come una vera lottatrice! Io ho vinto un Money in The Bank, il più rapido della storia della Federazione e per altro unica donna ad averlo mai fatto! Ho vinto i titoli di coppia sottomettendo addirittura, e molto a malincuore, il Maestro delle Sottomissioni stesso! E poche settimane dopo, ho vinto il titolo massimo! Ma non solo! Ho battuto Crippel, Mr. Wrestlemania, Mr. Royal Rumble, dando praticamente vita al Dio della Guerra! Ho battuto una delle Leggende della VWE, Ellen, per un totale di due volte su due, costringendola praticamente al ritiro! Ho battuto Lonark, l'attuale Mr. Royal Rumble quattro volte su quattro! Eppure, nonostante tutto, ci si riferisce a me solo come quella che ha sedotto Attila, tralasciando gli altri oltretutto, come se questo l'avesse in qualche modo favorita in tutte le sue vittorie importanti! Tutti voi, piccole amebe dalla memoria corta, mi avete stancato….Ecco cosa sono io….una ragazza che vive sì con trasporto le sue vicende amorose, ma sopra ogni dannata cosa, una lottatrice che ha raggiunto prestigiosi traguardi in questa federazione….mentre voi….chi diavolo siete? Nessuno….”; la ragazza restituisce in malo modo il microfono all’intervistatore, allontanandosi rabbiosa dalla postazione.

TAG TEAM CROSS FATAL 4-WAY MATCH: Ashley vs Capitan Dany vs Pinguinetto vs Chari
Primo Cross match della serata tra le quattro coppie del target Tag Team: a salire per primi sul ring, saranno Chari, Dany, Pingui ed Ashley. Da notare come Chari, al posto di andare sul ring, va comodamente a sedersi al tavolo di commento! Per ultima entra Ashley e subito si getta rabbiosamente contro Pinguie quindi l’arbitro deve dare subito inizio al match! Ashley chiude subito l’avversaria all’angolo, tempestandola di colpi: irish whip alle corde Spinning heel kick a segno; Ashley colpisce la rivale con delle Backhand chop in pieno petto, irish whip all’angolo ed irriverente Bronco Buster ai danni di Pingui! Intanto Dany osserva tranquillo le due pulzelle combatere tra loro, prendendosela comoda! Pingui si rialza tramortita ed Ashley la rimanda al tappeto con una spettacolare Tilt-a-whirl DDT! La “Pantera” della SES rialza immediatamente una stremata rivale, la posiziona davanti a lei, carica il colpo e connette con una Leg trap sunset flip powerbomb! 1…2…ma ecco che Dany interrompe il conteggio; afferra Ashley e la scaraventa fuori ring, sorridendo ironico in sua direzione; Dany rialza lentamente Pingui, ma questi lo sorprende con una Snap DDT; rimette in piedi uno stordito Dany e va a segno con uno Snap suplex; Dany si rialza dolorante, ma viene investito in pieno da una Clothseline prima e da un Front dropkick poi; Pingui rialza Dany, ma questi reagisce con un colpo agli addominali, se la carica per un Suplex, ma la ragazza sguscia alle sue spalle e connette con una Falling neckbreaker! 1…2…ma Ashley rientra sul ring e ferma il conteggio, mandando Pingui fuori ring con una Baseball slide e dicendole dietro, ma appena si gira, Dany connette su di lei con un Exploder Suplex; Ashley si rialza dolorante, ma viene rimandata al tappeto da una serie di Forearm smash; la SES prova a rimettersi in piedi, ma questa volta è vittima di un Flapjack da parte del Grandmaster D.; il membro dei VO rialza la rivale, se la carica sulle spalle e poi connette con un Fireman's carry gutbuster! 1…2…e Pingui interviene per bloccare il tutto. Rialza Dany, prova a buttarlo fuori ring, ma il “gangsta rapper”, con un abile gioco di leve, butta lui fuori ring la rivale; ma appena si gira, riceve un calcio negli addominali da Ashley, la quale connette poi col Black widow! 1…2…ma ecco Chari entrare dentro al quadrato, spingere fuori ring la ragazza e prendersi lui il conteggio! 1…2…3! Chari vince di furbizia questo match, senza fare una mossa! Il luchador esce soddisfatto dal ring, lasciando Ashley sconcertata fuori ring.

RING SEGMENT: Pide The Phoenix
Non appena tutti i 4 wrestler rientrano nel Backstage, risuona "In The End", la nuova musica del COO Pide The Phoenix!!! Il pubblico accoglie il membro dei Virtual Owners con dei fischi mentre Pide strappa un cartello con scritto "We Want Psycho". Il COO prende un microfono ma le urla del pubblico sono talmente forti che Pide non riesce a parlare! La Fenice inizia a perdere la pazienza e minaccia il pubblico: "Chiudete quelle fogne se non volete che lo show continui all'interno di un'arena vuota!!!". Gli spettatori, costretti controvoglia a fare silenzio, ascoltano quindi il discorso del COO: "Come avete potuto vedere, i Virtual Owners hanno preso il controllo dello show e stasera questo dominio assoluto continuerà quando nel Main Event della serata, Goldberg spazzerà via Magic!!! Sfortunatamente, all'interno del roster ci sono ancora delle zecche fastidiose che continuano ad infastidire me e i miei compagni, parlando di una presunto cambiamento nelle gerarchie dirigenziali. Di alcuni se ne stanno già occupando i miei fidati soci d'affari, ma c'è una persona di cui mi voglio occupare personalmente: questa persona è Lonark!!! Questo reietto nel corso dei mesi ha infangato la mia onesta reputazione accusandomi di essere arrivato dove sono prima baciando i piedi a Psycho e poi approfittandomi dello stesso Lonark e del suo cosiddetto "infallibile" Alpha Project. Stammi bene a sentire Lon: se c'è qualcuno che si è cullato grazie alla protezione di Psycho sei tu, e lo hai fatto per oltre due anni! Nel frattempo io ho dovuto sopportare qualunque tipo di piano dell'NVO con l'unico scopo di eliminarmi!!! La verità è che tu, esattamente come Crippel e i suoi seguaci, credi di essere il migliore dell'universo ma in realtà sei solo un bambino che piange millantando dei falsi complotti finchè non otterrà quello che vuole, ovvero diventare un'icona, una leggenda!!! Ecco perchè nè la tua rivoluzione, nè quella di Crippel, nè quella di chiunque altro, potrà fermarmi!!!". Ma risuona la musica di Lonark!!! L'Original Best in the Virtual fa il suo ingresso sul ring andando subito a minacciare Pide che per tutta risposta gli passa violentemente il microfono, facendo il gesto del becco con la mano. Lonark per il momento non risponde alle provocazioni di Pide e prende la parola: "Su una cosa hai ragione: non sono sempre stato ciò che sono ora, anch'io un tempo ero un seguace di Psycho ed è per questo che continuo ad indossare questa maschera: il volto di Lonark non esiste più, questo è il volto del VERO Best in the Virtual! Tu dici che l'unica cosa che voglio è diventare una leggenda... no, questo è ciò che vuole Crippel! L'unica cosa che voglio io è prendere il controllo di questa federazione e cambiarla in meglio!!! In passato ho fallito, non è detto che nel presente ci riuscirò, ma stai certo che prima o poi le cose cambieranno!!!". Pide sembra infastidito dalle parole di Lonark che però continua: "Non fare quella faccia, perchè non ho ancora detto tutto. Tutto ciò che ho detto nei tuoi confronti è la pura verità: tu sei e sarai sempre un mediocre wrestler che ha ottenuto quello che voleva stando seduto su una poltrona!!!". Pide non trattiene più la sua rabbia e si toglie la giacca: "CREDI CHE IO STIA SEDUTO SU UNA POLTRONA? LO CREDI SUL SERIO??? Ebbene sappi che ad Elimination Chamber "The Phoenix" tornerà sul ring per prenderti a calci nel c**o... un'altra volta!!!". Lonark sorride e subito dopo abbandona il ring, come se avesse ottenuto ciò che voleva, mentre Pide gli urla che lo rispedirà al manicomio! E' ufficiale dunque: ad Elimination Chamber Pide tornerà a combattere e lo farà contro il vincitore dell'ultima Royal Rumble Match, Lonark!!!

BACKSTAGE: Iper
Le immagini vanno nel backstage dove nella zona intervista ritroviamo una sorridente MrsPunk che attende un ospite da intervistare. L'ospite non si fa attendere e scopriamo che si tratta di Iper. Il Tuscany Cowboy osserva interessato la giovane intervistatrice e attende la domanda. MrsPunk si fa seria e passa immediatamente al suo lavoro: "Iper dal tuo discorso di settimana scorsa si potrebbe intuire che qualcosa stia cambiando. Vuoi spiegarci?". Iper guarda MrsPunk, sorride e risponde: "Si intuiva che qualcosa stia cambiando? Dovresti sapere che il TUO cowboy preferito oltre a essere la cosa più vicina alla perfezione che tu possa trovare nell'intero universo è un sistema in costante miglioramento e in costante evoluzione. Fino ad ora avete conosciuto un cowboy che scambiava birra con voi e vi faceva ridere, ma adesso il tempo dei giochi è finito! Io sono il nuovo e migliorato Tuscan Cowboy 2.0 e quindi ho bisogno di un look che rappresenti tutta la perfezione che madre natura ha messo in me!!!". MrsPunk annuisce e prosegue: "Benissimo, da questo si intuisce che il vecchio Iper dovremmo di menticarcelo giusto? E questo è dovuto anche all'accordo con Pide e con Ston?". Iper sorride nuovamente e risponde: "Per quanto riguarda il mio accordo con il COO e l'EVP tutto è ancora più semplice e comprensibile per la tua semplice mente. Io non voglio essere un pulcioso normale wrestler che dorme in albeghi zozzi e maleodoranti o che viaggia per ore in macchina per arrivare al prossimo show. Loro mi hanno dato quello che ho cercato da quando sono entrato in federazione: il potere di fare ciò che voglio! Adesso dormo in attici di lusso viaggio tra le città degli show con il jet di Pide e mi sposto nel traffico con costose limousine. Questo è il trattamento adatto a un lottatore del mio livello e tutto ciò mi è dato a un prezzo così favorevole....Qualcuno storcerà la bocca e andrà a piagnuccolare dal papino, ma quello che non hanno ancora capito e che lo spettaccolo deve ancora iniziare!!!". Iper ringrazia e si allontana, mentre MrsPunk lo osserva piuttosto dubbiosa.

TAG TEAM CROSS FATAL 4-WAY MATCH: Hunter vs Iper vs Giokko vs Firix
Dopo la vittoria di Chari nel primo Cross match di giornata, ora si affronteranno gli altri componenti degli altri tag team, ovvero Firix, Iper, Giokko e Hunter. Dopo i quattro ingressi, l’arbitro da il via al match e subito si formano due coppie, ovvero Giokko con Hunter e Firix con Iper; Hunter aggredisce con tutta la sua foga Giokko, chiudendolo all’angolo e colpendolo ripetutamente: rincorsa dall’angolo opposto e Running corner bodypress a segno; Giokko barcolla verso di lui e viene centrato in pieno da una War sword da parte del Guerriero celtico ed infine da una Sidewalk slam; nel mentre, Iper sembra avere la meglio: irish whip all’angolo, tentativo di splash, ma Iper si leva, facendo sbattere la faccia del rivale contro il copri-sostegno dell’angolo ed andando a segno con un Flapjack; Firix si rialza dolorante ed il Cowboy lo centra in pieno con un European uppercut, rimandandolo al tappeto: Iper riprende il rivale e lo scaraventa fuori ring; intanto, Giokko prova a rialzarsi con fatica, ma viene centrato in pieno da un Knee lift da parte di Hunter; fuori ring nel mentre, Firix prova a rialzarsi, ma con lo spettacolare uso dell’apron, il membro dei VO Iper connette con un preciso Flying Chuck kick sul rivale! Intanto, Hunter rialza l’Extreme Tornado, lo posiziona per una Standing side slam, ma l’avvesario si libera con delle gomitate, prende una breve rincorsa alle corde, ma il Great White della SES lo sorprende con una Spinning sideslam tirata fuori dal nulla! 1…2…no. Iper intanto, ributta Firix dentro al ring, aspetta che questi si rimetta lentamente seduto per rialzarsi e subito lo centra con un Running knee smash; Iper si porta poi sull’apron e connette con il West Wind! 1…2…ancora no. Hunter afferra un sorpreso Iper e lo scaraventa fuori ring, dicendogli anche qualche cosa dietro: si gira e riceve un’improvvisa Forehand chop da parte di Firix; il campione di coppia in carica solleva quindi sulle spalle un dolorante Hunter e parte con un Airplane spin: poi lo lascia, Hunter barcolla confuso e Firix ne approfitta per andare a segno con un Belly to belly suplex; intanto, Iper si sta per rialzare fuori ring, ma Giokko lo sorprende con una Diving clothesline direttamente dall’apron; L’Extreme Tornado riprende subito il rivale e non perde tempo, connettendo anche con un Russian legsweep; nel mentre, Hunter si rialza faticosamente, ma con l’aiuto di una piccola spinta alle corde, Firix lo sorprende alle spalle con un Running one–handed bulldog; Hunter si rialza confuso e viene travolto dal Rough Firix!1…2…niente da fare Fuori ring, Giokko afferra Iper, lo ributta dentro al ring, risale sul quadrato, Iper prova una reazione, Giokko la blocca e va a segno con una Side effect; poi va sulla seconda corda all’angolo, chiama il pubblico a sè e poi spicca il volo, connettendo con uno Splash dalla seconda corda! 1…2…ancora niente da fare. Gran match da parte di tutti e quattro i contendenti! Firix prova un Big boot, a vuoto e Giokko lo centra con la Spear 2.0; Iper nel mentre si rialza, prova un attacco alle spalle, ma Giokko tramuta il tutto nella Twist of Fate! 1…2…3! Giokko s’aggiudica il match, con una prestazione davvero super! L’Extreme Tornado esulta coi suoi fans, ma Hunter arriva alle spalle, tira giù Giokko dalle corde e comincia a guardarlo male: dopo un inteso gioco di sguardi, scatta la rissa tra i due, alla quale si uniscono anche Firix ed Iper! Ma non solo! Ecco arrivare dal backstage anche i loro rispettivi compagni! Una rissa totale! La rissa tra le quattro coppie prosegue, ma ecco che improvvisamente arriva un tweet da parte della Dirigenza al tavolo di commento, il quale fa un annuncio davvero incredibile: questa Domenica, ad Elimination Chamber, si svolgeranno i primi War Games targati VWE e vedrà coinvolte le quattro coppie, in un match valido per i titoli di coppia della VWE! Quale Tag uscirà campione da questa guerra a quattro coppie?

PROMO: THE SPECIAL CLUB
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta THE SPECIAL CLUB, il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di The Special Club dicono: "The Special Club è l'ambizioso progetto di un portale molto innovativo dedicato alle passioni di tutti e in particolare allo Sport Entertainment e al Wrestling. E' difficile spiegare oggi le sue potenzialità, ma The Special Club unisce i punti di forza dei principali Social Network in modo mirato. Ognuno potrà avere il suo Club Speciale con i suoi articoli, con la sua grafica. E' una enciclopedia libera come Wikipedia? Un giornale online come il New York Time? Un blog come Wordpress? Una "pagina" come Facebook? The Special Club è tutto questo e speriamo che presto possa essere anche qualcosa in più!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Tutti potranno gestire spazi personali, interagire con altre persone, crearsi la propria vetrina o il proprio Special Club ufficiale. Siamo alla ricerca di amministratori, grafici e redattori/editori e i Club saranno integrati con Facebook, Twitter e con sempre più funzioni aggiunte!". E allora, cosa aspetti a diventare Special? The Special Club: il portale sociale fatto per te, fatto da te!!!

RING SEGMENT: Ax The King
“Another me” risuona nell’arena ed il Re della VWE Ax, fa il suo ingresso nell’arena, salutato dal pubblico e si fa passare un microfono: “E’ una grandissima sensazione essere qui in mezzo a voi! Woooo!”, coi fans che lo applaudono, rispondendo al grido; “La scorsa settimana, sottomettendo una leggenda come Ntonio, ho lanciato un chiaro messaggio a Seko in vista di Elimination Chamber! Mi sento in una forma strepitosa, forse addirittura la migliore della mia vita e Domenica, dimostrerò a tutti che il sottoscritto, oltre ad essere il Re di questa federazione, è anche il Re dell’Hardcore!”; ma ecco partire “Invincible”, la theme song del Campione HC in carica Seko, che si presenta sullo stage: “Credo di essere nominato in questo discorso….sai una cosa, Re? Era da tempo che volevo incontrarti uno contro uno e finalmente, questa Domenica, avrò la possibilità di sfidare un vero e credibile pretendente alla cintura estrema di questa federazione! Lo sai…io ti rispetto, ma non credere che Domenica, sarò così gentile come ora…Un vecchio adagio dice ‘Rispetto per tutti, paura di nessuno’ e quindi Domenica, utilizzerò qualsiasi oggetto, utilizzerò qualsiasi manovra spericolata, pur di tenere questo titolo, che è in mio possesso da ormai Agosto dell’anno scorso! Ho sconfitto tutti, in tutte le stipulazioni possibili ed immaginabili, quindi Ax, Domenica scoprirai tu stesso chi è….Misteeeeeer Destinyyyy……Destiny!”, per poi andarsene, non prima di sorridere in direzione di Ax; ma ecco che la 5a sinfonia di Beethoven riecheggia nell'arena: è il preludio all'arrivo di Kronos! Un fitto tappeto di fumo si adagia all'ingresso sullo stage e la solita voce di sottofondo inizia la presentazione: "Ladies and Gentleman, please welcome the faboulous one, the best of the universe, the king of the arena, the greatest one, the god of time...KRONOS!". Kronos, con la sua maschera di teschio ridente e il suo abito elegante, cilindro e bastone, fa la sua apparizione in scena saltellando ed accennando un balletto! Ax sul ring va su tutte le furie e prova a sbraitare verso Kronos, probabilmente colpevole di tentare di minimizzare il titolo appena vinto di "king og the ring", ma il suo microfono sembra non funzionare. Kronos avvicina il microfono al viso, tra il pubblico cala il silenzio e lo stesso Ax si ferma ad ascoltare Kronos: "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... Il tempo darà modo di assaporare ogni pietanza nel pieno del suo gusto....". Ax e il pubblico restano interdetti di fronte a questo anatema che appare privo di senso, ma nemmeno il tempo di reagire che il tappeto di fumo si innalza diventando una densa coltre e avvolgendo Kronos. Il fumo si abbassa e Kronos non c'è più, mentre AX si ridesta dal momentaneo stato confusionale ed esplode in un evidente stato di collera per quanto appena accaduto!

UP NEXT: Ston vs Ricky
Ston e Ricky sono inquadrati mentre si avviano verso il ring pronti per il loro match.

OLYMPIC CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER MATCH: Ricky vs Ston
La entry music di Ricky si diffonde nell'arena e il pirata della VWE si presenta nello stage pronto per il suo match. Il pubblico è festante e acclama l'ex campione VWE. Ricky sale sul ring e attende che anche il suo avversario si presenti. Ston non si fa attendere e il suo sguardo non è il ritratto della felicità. Ston sale sul rin, accolto dai fischi e dai buu del pubblico. L'arbitro chiede ai due di avvicinarsi e impartisce loro le ultime istruzioni. Ston urla a Ricky di aver fatto un terribile errore e gli consiglia di lasciare il ring fino a che la campana non è suonata! Ma Ricky se la ride e invita l'arbitro a far partire il match. L'arbitro da il via e i 2 si studiano per qualche secondo, poi partono con un clinch che vede Ston prevalere. Ricky viene spedito al tappeto e colpito con un European Uppercut non appena si rialza. Tentativo di Elbow da parte di Ston, ma Ricky si sposta dalla traiettoria e riesce ad evitare il colpo. Irish wip di Ricky che accoglie Ston con una Flying clothesline. Serie di Jumping elbow drop di Ricky che termina l'azione con uno Standing Leg Drop. Ricky tenta lo schienamento , ma Ston esce immediatamente dal pin. Ricky applica una Head Lock, ma Ston riesce a girare la mossa schiantando il suo avversario con una Side Slam. Serie di European Uppercut di Ston che riesce a prendersi un piccolo vantaggio. Side Death Valley driver da parte di Ston, che poi applica una Over the shoulder single leg Boston crab. Ricky soffre, ma riesce a portarsi alle corde e Ston è costretto a lasciare la presa. Ricky si rialza e si tocca il ginocchio, ma sorride verso Ston e riprende il match. Clinch tra i 2 ma stavolta Ricky ha la meglio, Arm Bar, Russian Leg Sweep e Backdrop Supplex a segno. Ston viene chiuso in una Torture Rack, ma riesce a liberarsi afferrando le corde. Ricky lascia immediatamente la presa, e si porta a centro ring invitando Ston a riprendere il match. Ston se la ride e si rialza accettando l'invito. L'incontro improvvisamente cambia ritmo e i 2 iniziano un violento scambio di pugni e di colpi d'avambraccio. L'arbitro a fatica riesce a separare i 2 e gli ammonisce verbalmente sul loro comportamento. I 2 però riprendono lo scambio di colpi, fino a quando Ricky ecita un tentativo di clothesline e connette con una Necktie. Ricky va per una delle sue combo e connette con una Trademark a cui fa seguire la Twisted sister. Ston è provato dagli attacchi e Ricky ne approffitta. Enziguri kick di Ricky che prepara la Rolling Cutter, ma Ston lo spinge via e connette una Giant swing improvvisa. Ricky è colto di sorpresa e non riesce a respingere gli assalti. Mudhole Stomps di Ston che posiziona Ricky sull'angolo per poi schiantarlo con un superplex. I 2 sono doloranti a centro ring, ma tentano di rialzarsi. Ricky prova una clothesline, ma Ston evita e connette la sua Ston Cold Stunner. Ston rialza Ricky e lo spedisce all'nagolo dove lo raggiunge e lo colpisce con uno splash. Ricky riesce però ad allontanarlo con una ginocchiata, quando Ston prova una seconda volta lo splash. Ricky sale sul paletto per provare un CrossBody, ma Ston lo accoglie con un Very Sardinian Uppercut al volo! Ston afferra Ricky e Sardinian Destroyer a segno!!! Ston tenta subito lo schienamento: 1...2...NO!!! Ricky appoggia il piede sulla corda e riesce a salvarsi!!! Match ancora vivo, Ston si mette le mani sul volto e senza pensarci troppo tenta di appliccare la Sardmission, ma Ricky dal nulla tira fuori la DPB e Ston crolla al tappeto. Ricky spreca qualche secondo per riprendersi poi schiena Ston: 1...2...NO!!! Anche Ston riesce a uscire dallo schienamento compiendo un miracoloso kickuot!!!! Ora è Ricky a essere stupito dalla reazione dell'avversario. Il pubblico è in visibilio e iniziano ad intonare cori per i 2 atleti. Ston si rialza e urla a Ricky che non è ancora finita. I 2 sono a centro ring e iniziano un altro violentissimo scambio di colpi. Entrambi sono allo stremo delle forze anche la forza dei colpi ne risente. Dopo una trentina di secondi in cui i 2 continuano questo furioso scambio di colpi, Ston e Ricky sono esausti e crollano al tappeto. L'arbitro inizia un doppio conteggio, ma al 9 entrambi sono di nuovo in piedi! Ston Afferra Ricky alla testa, ma Ricky lo gira con una culla e tenta lo schienamento: 1...2...NO!!! Ston esce e gira lo schienamento a suo vantaggio: 1...2...NO!!! Stavolta è Ricky a salvarsi. Roll-up improvviso di Ricky: 1...2...3!!! Ston compie il kickout, ma è troppo tardi! L'arbitro ha giò contato il 3 e decreta Ricky vincitore! Ston osserva incredulo e non ha neppure la forza di protestare. Ricky lo guarda e dopo qualche secondo esce dal ring, continuando ad osservare il suo avversario. Match estenuante e di assoluto spessore quello messo in campo dai 2 con un Ricky in grande spolvero e uno Ston sugli scudi. Al PPV avversario tosto per l'Olympic Champion Davi. Per lui primo vero banco di prova e per Ricky subito un opportunità per rimpolpare il suo già ricco palmares.

PROMO: THE SPECIAL CLUB
AITW - ASSOCIAZIONE ITALIANA TIFOSI WRESTLING, presenta THE SPECIAL CLUB, il portale di nuova generazione dedicato allo Sport Entertainment. Gli amministratori di The Special Club dicono: "The Special Club è l'ambizioso progetto di un portale molto innovativo dedicato alle passioni di tutti e in particolare allo Sport Entertainment e al Wrestling. E' difficile spiegare oggi le sue potenzialità, ma The Special Club unisce i punti di forza dei principali Social Network in modo mirato. Ognuno potrà avere il suo Club Speciale con i suoi articoli, con la sua grafica. E' una enciclopedia libera come Wikipedia? Un giornale online come il New York Time? Un blog come Wordpress? Una "pagina" come Facebook? The Special Club è tutto questo e speriamo che presto possa essere anche qualcosa in più!!!". Ancora, gli amministratori aggiungono: "Tutti potranno gestire spazi personali, interagire con altre persone, crearsi la propria vetrina o il proprio Special Club ufficiale. Siamo alla ricerca di amministratori, grafici e redattori/editori e i Club saranno integrati con Facebook, Twitter e con sempre più funzioni aggiunte!". E allora, cosa aspetti a diventare Special? The Special Club: il portale sociale fatto per te, fatto da te!!!

ONE ON ONE MATCH: Goldberg vs Magic
Risuona "Dune Buggy", la musica di Goldberg! Il membro dei Virtual Owners fa il suo ingresso sul ring pronto per il Main Event della serata che lo vedrà contro il suo ex-compagno ai tempi del Wolfpack, Magic! Anche l'incarnazione del Dolore fa il suo ingresso sul ring e prova ad attaccare subito Goldberg, ma viene trattenuto dall'arbitro che lo riesce a calmare! Il direttore di gara dà il via al match: dopo un Clinch, Magic prova a sorprendere Goldberg con un German Suplex, ma l'Asskicker evita e connette con un Polish Hammer, seguito da un lancio alle corde... Thilt-a-Whirl Backbreaker a segno con Magic sollevato con una facilità imbarazzante! Goldberg mostra subito i suoi muscoli e quindi rialza Magic: tentativo di Powerslam, ma l'ex Mr. Money in the Bank scivola sulla schiena di Goldberg e va a segno con una potente Inverted DDT. 1... 2... no. Goldberg sembra aver subito il colpo, e Magic ne approfitta per portarlo all'angolo e colpirlo con ripetute Chop. Magic quindi prende la rincorsa... ma Goldberg lo solleva facendolo volare fuori dal ring! Goldberg quindi si sposta sull'apron per provare un Flying Double Axe con Magic che a fatica si regge in piedi sui gradoni d'acciaio... ma Magic si sposta e Goldberg sbatte la testa contro i gradoni! Goldberg barcolla e il membro del Wolfpack ne approfitta per rincarare la dose con un Big Boot! Magic rifiata per riprendersi dai colpi subiti, quindi riporta sul ring Goldberg connettendo poi con una Spinebuster! 1... 2... niente da fare. Magic protesta con l'arbitro e poi rialza Goldberg provando una Powerbomb! Ma Goldberg è troppo pesante e proprio quest'ultimo evita la mossa connettendo con una Back Body Drop! Magic è dolorante e il membro dei Virtual Owners si prepara a sfoderare una delle sue mosse più letali... Gorilla Press Into Spinebuster a segno! Goldberg pensa di avere la vittoria in pugni e chiama la Spear tra i fischi del pubblico... ma Magic evita con un calcio all'addome e poi riprova la Powerbomb... e stavolta va a segno! 1... 2... no! Goldberg alza la spalla all'ultimo momento! Magic non ci crede ma non demorde e chiama la fine del match. Magic prepara la sua Shinra Tensei... no, Goldberg spinge Magic alle corde e poi prende la rincorsa dall'altra parte del ring... Spear a segno! Magic sembra K.O. e Goldberg lo solleva chiudendo definitivamente i conti con la Jackhammer!!! 1... 2... 3!!! Goldberg vince il match e conferma di essere un wrestler molto pericoloso... ma attenzione, dal nulla compare Crippel che attacca Goldberg!!! Crippel attacca Goldberg con l'intenzione di vendicarsi per i numerosi pestaggi subiti dall'Asskicker! Magic si riprende e aiuta Crippel contro Goldberg, salvo poi andare contro lo stesso VWE Champion!!! Ma interviene anche Michael Hogan che attacca Magic con una serie di pugni, sostenuto come al solito dai suoi Michaelmaniacs! Si ripete la stessa identica scena della settimana scorsa, con un tutti contro tutti tra i componenti del target VWE! Appuntamento ad Elimination Chamber, per scoprire se Crippel riuscirà a difendere il titolo VWE, dal triplice assalto dei suoi rivali!

*************************************************************************************
C A R D
*************************************************************************************


- ELIMINATION CHAMBER MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Magic Pain vs Goldberg vs Michael Hogan vs Crippel (c)

- HC CHAMPIONSHIP MATCH: Ax the Icon vs Seko (c)

- STEEL CAGE MATCH FOR THE IC CHAMPIONSHIP: Vanessa Punk vs Kurt Attila (c)

- OC CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky 026 vs Davi the Joker (c)

- WAR GAMES FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Red Head Nightmares (Ashley & Hunter) vs New Age Outlaws (Iper e Dany) vs Iron Tigers (Giokko e Pinguinetto) vs Firix & Chari
Match da disputare su due ring, dentro ad una gabbia: entrano per primi due singoli di diverse coppie a caso; dopo qualche minuto, entra un terzo elemento (sempre a caso) e così via, fino al completamento dei quattro tag: gli schienamenti o le sottomissioni si potranno effettuare, solo dopo che tutti ed otto i partecipanti al match sono entrati.

- ONE ON ONE MATCH: Adry vs "The Phenom" Ntonio

- ONE ON ONE MATCH: Lonark vs Pide the Phoenix

- BLACK BOX BATTLE ROYAL: Alex C. Wolf vs Roxas vs Snake Warrior vs Extreme Spear

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Crippel (C), Magic Pain, Michael Hogan, Goldberg

HARDCORE CHAMPIONSHIP
Seko (C), Ax The Icon

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Kurt Attila (C), Alex C. Wolf, Lonark, Vanessa Punk

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Davi the Joker (C), Snake Warrior, Roxas, Ricky026, Ston

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Firix & Chari (C)
Red Heads Nightmares: Ashley & Hunter
New Age Outlaws: Iper & Dany
Iron Tigers: Giokko & Pinguinetto

NO TARGET
Extreme Spear, Ntonio, Adry

MONEY IN THE BANK
Stontonaus

INJURED
Psycho

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************

SES - STRAIGHT EDGE SOCIETY
Kurt, Ashley, Seko, Crippel, Hunter

WP - WOLFPACK
Ax, Snake, Magic, Firix, Chari

VIRTUAL OWNERS
Pide, Ston, Goldberg, Iper, Dany

Edited by Kurt Attila - 16/2/2013, 20:04
 
Top
*** KRONOS ***
view post Posted on 16/2/2013, 19:55




ahahahah..... kurt kurt.... ci sei cascato come un pivello..... ahahah.......
 
Top
Crippel
view post Posted on 16/2/2013, 19:55




Well, well, WELL.

Ricky, si arrende e cambia target, prendendo altro come scusa per non ammettere il suo assurdo fallimento contro di me.
Ston si auto rifila delle opportunità non meritate e le perde pure da solo.
Io devo affrontare 3 rivali?, ma dove hanno guadagnato qualcosa? sono gli stessi atleti che ho umiliato per settimane e settimane?.. Davvero si può cadere così in basso per tentare di togliere la terza era di torno?.. IO ANDRO' A WRESTLEMANIA.. E ASPETTO SOLO LONARK..
Approposito "Crippel's wannabe", al caro Pide.. ROMPIGLI IL *.

KRONOS.. MA SEI DAVVERO.. TU?
 
Top
giokko
view post Posted on 16/2/2013, 19:55




hunter, chi è il jobber ora!!!!!!!
 
Top
Crippel
view post Posted on 16/2/2013, 19:57




CITAZIONE (*** KRONOS *** @ 16/2/2013, 19:55) 
ahahahah..... kurt kurt.... ci sei cascato come un pivello..... ahahah.......

Parli come lui.. Ti atteggi a qualcosa di NUOVO.. NON PUOI ESSERE LUI.
Lui deve tornare per chiudere l'era.. PER AFFRONTARE ME E ME SOLTANTO.. NON PUOI ESSERE DAVVERO TU
 
Top
giokko
view post Posted on 16/2/2013, 19:59




CITAZIONE (Crippel @ 16/2/2013, 19:57) 
CITAZIONE (*** KRONOS *** @ 16/2/2013, 19:55) 
ahahahah..... kurt kurt.... ci sei cascato come un pivello..... ahahah.......

Parli come lui.. Ti atteggi a qualcosa di NUOVO.. NON PUOI ESSERE LUI.
Lui deve tornare per chiudere l'era.. PER AFFRONTARE ME E ME SOLTANTO.. NON PUOI ESSERE DAVVERO TU

tu pensa al tuo match nella gabbia, io penso al mio obiettivo secondario cioè quelle cinture di coppia..........per il mio vero obiettivo ci sarà tempo
 
Top
*** KRONOS ***
view post Posted on 16/2/2013, 20:11




CITAZIONE (Crippel @ 16/2/2013, 19:57) 
CITAZIONE (*** KRONOS *** @ 16/2/2013, 19:55) 
ahahahah..... kurt kurt.... ci sei cascato come un pivello..... ahahah.......

Parli come lui.. Ti atteggi a qualcosa di NUOVO.. NON PUOI ESSERE LUI.
Lui deve tornare per chiudere l'era.. PER AFFRONTARE ME E ME SOLTANTO.. NON PUOI ESSERE DAVVERO TU

poveri illuSES....
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 20:12
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (*** KRONOS *** @ 16/2/2013, 19:55) 
ahahahah..... kurt kurt.... ci sei cascato come un pivello..... ahahah.......

sei davvero pazzo per osare tanto
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 20:26
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,255

Status:


CITAZIONE (giokko @ 16/2/2013, 19:55) 
hunter, chi è il jobber ora!!!!!!!

Compagno!!! Complimenti per il tuo match, li hai demoliti, sono davvero al sicuro con te ;)
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 20:29
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


The OC road to WM... Inizia con un avversario ostico.... Ricky... Io devo vincere... Ho mandato all'ospedale 3 miei sparring partner per migliorare la mia mossa, e ho promesso loro che avrei vinto per farmi perdonare... Devo vincere... Devo superare Ec... I have to... You'll be.... Already Over....
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 20:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (giokko @ 16/2/2013, 19:55) 
hunter, chi è il jobber ora!!!!!!!

Fortuna,tutta Stupidissima Fortuna!
 
Top
vanessapunk
view post Posted on 16/2/2013, 20:51




Steel Cage Match.... kurt.. io e te per quel titolo .... vedremo domani quel che accadrà ma non sarà così semplice!

Kronos .. non so a che gioco stai giocando ... ma .... devo dire che forse non è male :shifty:
 
Top
Snake Warrior
view post Posted on 16/2/2013, 21:36




Speravo di andare per il titolo e anche questa mia prestazione settimanale mi aveva illuso,ma pazienza caccia alla black box,poi cintura a WM
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 21:39
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Snake Warrior @ 16/2/2013, 21:36) 
Speravo di andare per il titolo e anche questa mia prestazione settimanale mi aveva illuso,ma pazienza caccia alla black box,poi cintura a WM

La tua Saggiezza , la tua esperienza e soprattuto la tua determinazio0ne....ti rendono come sempre uno dei migliori in VWE

// controlla la casella MP :) //
 
Top
goldberg
view post Posted on 16/2/2013, 22:34




CITAZIONE (Crippel @ 16/2/2013, 19:55) 
Well, well, WELL.

Ricky, si arrende e cambia target, prendendo altro come scusa per non ammettere il suo assurdo fallimento contro di me.
Ston si auto rifila delle opportunità non meritate e le perde pure da solo.
Io devo affrontare 3 rivali?, ma dove hanno guadagnato qualcosa? sono gli stessi atleti che ho umiliato per settimane e settimane?.. Davvero si può cadere così in basso per tentare di togliere la terza era di torno?.. IO ANDRO' A WRESTLEMANIA.. E ASPETTO SOLO LONARK..
Approposito "Crippel's wannabe", al caro Pide.. ROMPIGLI IL *.

KRONOS.. MA SEI DAVVERO.. TU?

le cose sono cambiate flipper,a WM tu non ci arriverai mai
 
Top
83 replies since 16/2/2013, 19:37   627 views
  Share