WWE 2012 - EP. 695 - SMACKDOWN (14/12/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2012, 13:07
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2012 - EP. 695 - SMACKDOWN (2012-12-14) - REPORT VWEGAME.COM
smackdownArena: Webster Bank Arena at Harbor Yar
Città: Bridgeport
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

MATCH: R-TRUTH VS BIG SHOW
Dopo l'ormai classico filmato che ci ricapitola i temi della puntata che sta per iniziare andiamo all'interno dell'arena dove ci attende già il primo match della serata: il World Heavyweight Champion Sheamus affronta R-Truth, con arbitro Mike Chioda. Sheamus e il campione degli Stati Uniti Antonio Cesaro sono al tavolo di commento per osservare il match e si parte con dei pugni e delle chop subite da R-Truth. Testata del gigante, R-Truth è già in notevole difficoltà. Altra gran chop di The Big Show che poi cammina sopra l'avversario. R-Truth viene posizionato sulla terza corda e colpito con un gran pugno all'addome. Altra chop di The Big Show che sale ancora sopra a R-Truth e poi esce dal ring. Chop al costato da parte di The Big Show che incita Sheamus a colpirlo. R-Truth scalcia l'avversario che però lo colpisce con una chop al volo e lo scaglia violentemente contro le corde. Antonio Cesaro si alza dal tavolo di commento e si avvicina a R-Truth ma viene colpito da Sheamus e rispedito a sedere. R-Truth viene riportato sul ring mentre The Big Show provoca ancora Sheamus. R-Truth tenta una sleeper hold ma The Big Show si libera. Il gigante manca un elbow drop. Scissors kick a segno da parte di R-Truth! 1...2...no! R-Truth va per un'offensiva ma The Big Show la evita e lo stende con il KO Punch! 1...2...3! Big Show vince il match! Big Show alza la cintura e poi esce dal ring. Sheamus e The Big Show vengono faccia a faccia e Cesaro spinge Sheamus contro il gigante! Big Show se ne va ridendo di gusto dicendo che il match per TLC è cancellato perchè Sheamus lo ha toccato!
Punti VWE: Antonio Cesaro(0,00) Big Show(19,50) R-Truth(-10,50) Sheamus(3,00)

BACKSTAGE: BIG SHOW AND BOOKER T
Big Show avvicina Booker T e quest'ultimo dice che ha visto quanto accaduto ma, nonostante le obiezioni di Big Show, il match tra lui e Sheamus rimane in programma. Cesaro ha spinto Sheamus contro The Big Show, fine della storia. Se Big Show ha paura di Sheamus che lo dica una volta per tutte. Il match rimane in programma.
Punti VWE: Big Show(2,50) Booker T(2,50)

RING SEGMENT: DAMIEN SANDOW
Damien Sandow è nel ring armato di microfono. Sandow si presenta e dice che ha cercato nel "WWE Universe" un individuo che potesse diventare il suo apprendista. Purtroppo la ricerca non ha avuto fortuna ed è quindi un grande piacere presentare il suo compagno di tag e migliore amico Cody Rhodes. Durante l'ingresso di Rhodes rivediamo quanto accaduto a Raw nel 4-way elimination match che ha permesso a Rhodes e Sandow di qualificarsi a un tables match contro Rey Mysterio e Sin Cara che si svolgerà a TLC e che deciderà i nuovi n.1 contenders per i titoli di coppia WWE. Rhodes dice che è un onore stare fianco a fianco con Damien Sandow. Rhodes ha anche un messaggio per chi, come The Miz, sta cercando di scavare un solco tra loro due...ma non fa in tempo a pronunciarlo perchè arrivano gli Usos per il loro match.
Punti VWE: Cody Rhodes(5,00) Damien Sandow(5,00)

MATCH: TEAM RHODES SCHOLARS VS THE USO
Scott Armstrong dirige la contesa che comincia durante la pubblicità. Clothesline di Jimmy Uso su Cody Rhodes, tag per Jay che colpisce Rhodes con una testata. Pugni da parte di Jay Uso, altro tag per Jimmy. Schiaffone subito da Rhodes che viene lanciato all'angolo. Rhodes spedisce Jimmy sull'apron e, complice una distrazione da parte di Sandow, prende il controllo del match. 1...2...no! Tag per Damien Sandow, pestone subito da Jimmy Uso. Kneedrop di Sandow...1...2...no! Russian leg sweep di Sandow che lo fa seguire dal Cubito Aequet. Tag per Cody Rhodes, gourdbuster subito da Jimmy Uso. Pestoni di Rhodes, snapmare e Jimmy viene bloccato in una full nelson. Gomitate di Jimmy che va poi a segno con un superkick. Tag per Jay Uso!!! Clothesline subite da Rhodes e Sandow, un side kick e un Samoan drop subiti da quest'ultimo. Running hip splash di Jay Uso...tag per Jimmy che va per il Superfly splash. Sandow però si muove e va per il tag. Jimmy porta nel ring Rhodes, Jay lo spedisce fuori ring ma finisce pure lui oltre la terza corda. Rollup di Sandow che si aggrappa al costume di Jimmy...1...2...3! I Rhodes Scholars vincono il match.
Punti VWE: Cody Rhodes(10,50) Damien Sandow(13,50) Jey Uso(-1,50) Jimmy Uso(-4,50)

BACKSTAGE: DAVID OTUNGA AND BIG SHOW
David Otunga parla con Big Show e osserva i termini del contratto siglato da Big Show nel ring. Otunga sembra trovare qualcosa che può far cancellare il match e suggerisce al gigante di far valere le proprie ragioni in pubblico. I due si avviano verso il ring.
Punti VWE: Big Show(2,50) David Otunga(2,50)

RING SEGMENT: DAVID OTUNGA AND BIG SHOW
Big Show e David Otunga sono sul ring al rientro dalla pubblicità e il gigante continua a dire che Sheamus non ha potuto controllare la sua rabbia e ha quindi violato la "No contact" clause, col risultato che a questo punto il loro match per TLC dev'essere cancellato. Otunga prende la parola e dice che la scorsa settimana The Big Show e Sheamus sono stati forzati ad acconsentire a questa stipulazione e, dato quanto accaduto poco fa, non avranno altra scelta che andare al consiglio d'amministrazione della WWE, distante solo 20 minuti dall'arena. E già che ci sono chiederanno anche che Booker T, chiaramente partigiano, venga rimosso dal suo ruolo di GM di SmackDown. Booker T esce sullo stage e dice che se vuole veramente far perdere del tempo al consiglio d'amministrazione della WWE faccia pure...il match a TLC tra Big Show e Sheamus rimarrà in programma. Otunga dice a Booker T che, sebbene sia stato in prigione, la cosa non lo rende di certo un esperto di legge. Otunga chiede a Booker T una ragione per cui il match debba essere mantenuto nel programma di TLC. Sheamus entra in scena armato di sedia e, salito sul ring, dice che la ragione è molto semplice: se il match sarà cancellato non avrà niente che gli impedisca di spaccare il fondoschiena al gigante. Big Show, visibilmente spaventato, riprende il microfono e dice che per lui il contratto è ancora valido ed il match per TLC è ancora in programma. Big Show lascia il ring, ma Otunga rimane in zona...finendo poco dopo vittima di un Brogue Kick!
Punti VWE: Big Show(5,00) Booker T(6,00) David Otunga(4,00) Sheamus(7,00)

UP NEXT: MATT STRIKER
Rivediamo quanto accaduto due settimane fa a Raw tra Randy Orton e Brad Maddox, col conseguente attacco da parte di The Shield. Matt Striker sta parlando con un addetto al backstage e, tra poco, intervisterà lo stesso Orton.

BACKSTAGE: RANDY ORTON
Vediamo Randy Orton mentre viene assaltato da The Shield! Orton è stato letteralmente schiantato su di un tavolo ed il trio composto da Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose se ne va, soddisfatto...
Punti VWE: Dean Ambrose(1,00) Randy Orton(2,00) Roman Reigns(1,00) Seth Rollins(1,00)

MATCH: KAITLYN VS AKSANA
Andiamo al ring per il prossimo match, una contesa che mette di fronte Aksana e Kaitlyn. Kaitlyn porta Aksana alle corde e poi quest'ultima la blocca in una headlock. Kaitlyn cerca di uscirne ripetutamente ma aksana mantiene la presa. Pugni di Aksana che va per uno schienamento e poi applica di nuovo una headlock. Kaitlyn si rimette in piedi ma Aksana mantiene salda la presa. 1...2...no! Di nuovo una headlock di Aksana, Kaitlyn tanta di uscirne con un back suplex ma Aksana mantiene ancora la headlock. Gomitata di Aksana che mantiene la presa al collo dell'avversaria. Justin King chiede a Kaitlyn se voglia cedere, Kaitlyn dice di no. Kaitlyn va per una powerslam ma Aksana la evita. Clothesline di Kaitlyn, un shoulder block e un flapjack. Gutbuster di Kaitlyn...1...2...3! Kaitlyn vince questo match, tra l'indifferenza generale del pubblico.

BACKSTAGE: MATT STRIKER
Matt Striker ci aggiorna sulle condizioni di Randy Orton. Orton ha una spalla slogata e sembra aver riportato una commozione cerebrale. Orton sarà portato tra poco in ospedale per ulteriori controlli.

RING SEGMENT: MIZ TV
The Miz è nel ring per una nuova edizione di MizTV e dice che non è di certo nuovo alla controversia. Attualmente però gli individui più controversi della WWE sono sicuramente i membri di The Shield. Domenica a TLC tre uomini cercheranno di fermarli e due di questi uomini sono i suoi ospiti di stasera: Kane e Daniel Bryan, il team Hell No! The Miz fa per iniziare l'intervista con Daniel Bryan ma quest'ultimo dice che il tempo delle parole si è concluso. Domenica a TLC la sua rabbia verrà scatenata su The Shield con sedie, tavoli e scale...e quando The Shield chiederà pietà lui dirà solo "No! No! No!". Kane prende la parola e dice che The Shield ha fatto l'errore più grande nell'attaccarli perchè ora sono uniti. Ora che Daniel Bryan ha scoperto il suo mostro interiore sono inarrestabili...e useranno tavoli, scale e sedie e ameranno ogni secondo della contesa! Sul Titantron appare un nuovo video virale di The Shield. I 3 a turno dicono che se vogliono scoprire cosa accade a chi si pone sulla loro strada farebbero meglio a chiedere a Randy Orton. Sono i portatori di giustizia e loro due e Ryback sono i principali portatori di ingiustizia nella WWE. Le loro azioni hanno forzato la mano di The Shield e, grazie a loro, Kane è diventato una vittima inerme. A TLC porteranno la spada della giustizia, ma Kane e Daniel Bryan chiedono perchè dovrebbero attendere...Reigns dice che per una volta si trovano d'accordo e chiudono la comunicazione. Kane e Daniel Bryan si guardano intorno e i membri di The Shield appaiono in uno skybox nei "piani alti" dell'arena. Rollins, Reigns e Ambrose si separano e scendono verso il ring ma a unirsi a Kane e Daniel Bryan è Ryback! Ryback, Kane e Daniel Bryan sono sul ring e The Shield blocca la propria avanzata per poi tornare sui propri passi.
Punti VWE: Daniel Bryan(6,50) Dean Ambrose(7,80) Kane(6,50) Roman Reigns(7,80) Ryback(5,20) Seth Rollins(7,80) The Miz(6,50)

MATCH: 8 MEN TAG TEAM MATCH
Il prossimo match è un 8-men tag team match: The Great Khali, Hornswoggle, Tyson Kidd e Justin Gabriel (accompagnati da Natalya) affrontano Primo, Epico e i Primetime Players (accompagnati da Rosa Mendes). Chad Patton dirige il match e si parte con un calcio di O'Neil su Khali che risponde con una clothesline e una chop al costato. Darren Young entra nel match non legalmente, clothesline anche per lui. Tag per Hornswoggle, chop su O'Neil che va a segno con una clothesline. Tag per Darren Young, Hornswoggle con una testata all'addome. Tag di Tyson Kidd, springboard dropkick su Young che però va a segno con un belly-to-belly suplex. Tag per Primo, pugni subiti da Kidd. Epico entra nel match dopo un tag, snap suplex. 1...2...no! Headlock di Epico, pugni di Tyson Kidd che però viene strangolato illegalmente usando le corde. Schiaffo di Rosa Mendes su Kidd e Natalya spedisce Rosa a terra per i capelli. Tag per Primo, dropkick su Tyson Kidd. 1...2...no! Kidd va per un sunset flip, Primo lo schiena...rollup di Kidd...1...2...3! Hornswoggle, The Great Khali, Justin Gabriel e Tyson Kidd vincono il match! A fine match scatta la rissa e Khali stende Young con una chop al cranio. Hornswoggle si lancia su O'Neil che lo abbranca ma viene steso da Gabriel e Kidd. Doppio suicide dive di Gabriel e Kidd su Primo e Epico e i 5 (compresa Natalya) festeggiano sul ring.
Punti VWE: Darren Young(1,50) Epico(1,50) Hornswoggle(7,50) Justin Gabriel(7,50) Primo(-1,50) The Great Khali(7,50) Titus O'Neill(1,50) Tyson Kidd(10,50)

MATCH: ALBERTO DEL RIO (W/RICARDO RODRIGUEZ) VS KOFI KINGSTON
Va ora in scena un match che mette di fronte Kofi Kingston e Alberto Del Rio (introdotto al solito da Ricardo Rodriguez). John Cone dirige il match e si parte con un calcio e uno snapmare di Del Rio. C'è un break dopo che Del Rio viene costretto alle corde e si riparte con Kingston che viene costretto all'angolo. Nuovo break e headlock di Del Rio che viene lanciato alle corde. Shoulder block da parte di Del Rio. Del Rio si lancia alle corde, Kingston evita un assalto più volte e va a segno con un dropkick. 1...2...no! Kingston lavora al braccio sinistro di Del Rio che però risponde con un pestone e un calcio in corsa su Kingston all'angolo. Del Rio manca un assalto all'angolo e Kingston reagisce con dei pugni. Kingston salta sulla seconda corda e rifila 10 pugni a Del Rio finendo la sua offensiva con un uppercut. 1...2...no! Kingston viene spinto all'angolo, c'è il break ma Del Rio colpisce l'avversario con una ginocchiata e delle testate. Lancio all'angolo, Superman punch dalla terza corda di Kingston che spedisce poi Del Rio fuori ring. Pescado di Kingston che poi riporta Del Rio sull'apron. Del Rio spinge Kingston con la schiena contro il paletto. Al rientro Del Rio schiena Kingston...1...2...no! Chinlock da parte di Del Rio, ginocchiate di Kingston che si lancia alle corde...sunset flip! 1...2...no! Tilt-a-whirl backbreaker di Del Rio...1...2...no! Calcio in corsa di Del Rio alla schiena dell'avversario e poi l'ex WWE Champion irride la preparazione al Trouble in Paradise di Kingston. Del Rio manca uno splash all'angolo e Kingston lo colpisce con dei pugni. Irish whip rovesciato e Kingston finisce duramente contro le protezioni all'angolo. Pestone di Del Rio che si lancia su Kingston con un running enziguiri kick. 1...2...no! Del Rio con un Michinoku Driver...1...2...no! Del Rio lavora al collo di Kingston che però reagisce con dei pugni. Kingston con una gran chop al petto dell'avversario. Dropkick di Kingston che però subisce un belly-to-back suplex. 1...2...no! Del Rio con dei pugni al capo di Kingston. Tentativo di suplex di Del Rio...rollup di Kingston...1...2...3! Kofi Kingston vince il match! Wade Barrett prova ad attaccare Kingston sullo stage, ma viene steso dal Trouble in Paradise! Kofi Kingston ha la meglio stasera...sarà così anche tra 48 ore a TLC?
Punti VWE: Alberto Del Rio(-7,50) Kofi Kingston(19,50) Wade Barrett(-1,50)

BACKSTAGE: WILLIAM REGAL AND SHEAMUS
Sheamus è negli spogliatoi con William Regal e quest'ultimo dice che deve mantenere la calma...mancano solo due giorni. Sheamus deve anche pensare ad Antonio Cesaro perchè non è assolutamente da sottovalutare. Sheamus dice a Regal che può stare tranquillo...è Big Show che dev'essere preoccupato. Domenica a TLC potrà sfogarsi a suon di sediate e diventare nuovamente il World Heavyweight Champion.
Punti VWE: Sheamus(2,50) William Regal(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: SHEAMUS VS ANTONIO CESARO
Sheamus affronta il campione degli Stati Uniti Antonio Cesaro. Mike Chioda dirige il match e si comincia con un clinch. Cesaro viene portato alle corde e c'è il break. Side headlock di Cesaro, lancio alle corde e shoulder block subito da Sheamus. Side headlock di Sheamus, shoulder block di Sheamus. Pugni di Cesaro, irish whip e uno shoulder block di Sheamus che va a segno con un running high knee lift. Sheamus applica una presa al braccio e al mento di Cesaro che però lo porta all'angolo. Pugno di Cesaro, fireman's carry slam di Sheamus. 1...2...no! Pugni di Sheamus, lancio alle corde, big boot di Sheamus. Cesaro porta fuori ring Sheamus e lo colpisce poi al braccio. Cesaro blocca Sheamus in una chinlock dopo averlo colpito con un pestone. Ginocchiata di Sheamus che esce dalla presa, sia pur con fatica, ma subisce una ginocchiata e uno European Uppercut alla nuca. Salto suplex di Cesaro...1...2...no! Cesaro lavora su Sheamus alle corde ma quest'ultimo reagisce. Pugni di Sheamus all'addome dell'avversario, altro European Uppercut di Cesaro. Terzo European Uppercut ma Sheamus parte al contrattacco. Due double axe handle, una clothesline all'angolo, una gomitata e un leaping shoulder tackle dalla terza corda. Sheamus colpisce Cesaro con 10 pugni al costato sull'apron e poi lo riporta nel ring con un suplex. Big Show lancia William Regal sullo stage e Sheamus esce dal ring. Regal blocca Sheamus e gli dice di non lasciare che il gigante entri nella sua testa e gli faccia perdere il controllo...sediata di Big Show alla schiena di Regal! Mike Chioda intanto conta fino a 10 e Sheamus perde il match per Count out...ma a TLC non ci sono count out e le sedie saranno legali. Chi trionferà?
Punti VWE: Antonio Cesaro(14,00) Big Show(-2,00) Sheamus(-2,00) William Regal(6,00)

Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila

Edited by Stontonaus - 24/12/2012, 18:31
 
Top
0 replies since 15/12/2012, 13:07   33 views
  Share