WWE 2012 - EP. 011 - WWE MAIN EVENT (05/12/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 7/12/2012, 16:56




WWE 2012 - EP. 11 - WWE MAIN EVENT (2012-12-05) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: North Charleston Coliseum
Città: Charleston
Stato: South Carolina
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: MICHAEL COLE & THE MIZ
Sigla, pyros, e ci siamo! Al tavolo di commento troviamo Michael Cole e The Miz che ci introducono allo show. Cole ci aggiorna sulle condizioni di CM Punk, il quale ha subito un intervento al ginocchio dopo la Power Bomb inflittagli da Ryback durante lo scorso episodio di Raw. Riuscirà Punk a combattere a TLC?


BACKSTAGE: JOSH MATHEWS & KOFI KNGSTON
Un video ci ricapitola la lite avvenuta lo scorso mercoledì tra Kofi Kingston e Antonio Cesaro, quindi andiamo nel backstage con Josh Mathews e Kofi Kingston! Kofi dice che quando ha battuto Miz conquistando il titolo intercontinentale in lui è cambiato qualcosa, qualcosa di grosso, ed ora è ancora capace di vivere col sorriso sulle labbra, ma quando è concentrato su un match non c'è più da ridere. Ci sono sere in cui Kofi si sente veramente deciso... e stasera è una di quelle sere...
Punti VWE: Kofi Kingston(2,50)

REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
Rivediamo alcuni segmenti del match “Rawactive” che ha avuto luogo nell'ultimo episodio di Raw dove Antonio Cesaro ha difeso il suo U.S. Championship in un Fatal 4 Way Match.


PROMO: ANTONIO CESARO
E adesso, invece, ci viene mostrato un video su Antonio Cesaro.


MATCH: ONE-ON-ONE MATCH: ANTONIO CESARO VS KOFI KINGSTON
Come ring announcer, stasera, ritroviamo Lilian Garcia! Il primo ad entrare è Antonio Cesaro, e ci viene annunciato che a TLC Cesaro difenderà il suo titolo contro R-Truth. Cesaro prende il microfono e dice che nonostante lo sforzo del WWE Universe, lui è ancora campione. Il WWE Universe è lo specchio dell'America: persone con sogni impossibili e vuoti. Cesaro dice che lui lavora sodo ed è per questo che è ancora campione degli United States of... Antonio! Entra anche il campione intercontinentale Kofi Kingston e ci viene annunciato che Kofi Kingston, a TLC, difenderà il suo titolo intercontinentale contro Wade Barrett. Wade Barrett e R-Truth si sono intanto uniti al tavolo di commento. Suona la campana! Pugno di Cesaro, calcio di Kofi, altro pugno di Cesaro all'angolo, Cesaro prova a buttare Kofi a terra ma il ghanese cade su suoi piedi, prova una Clothesline, ma Cesaro lo ferma, lo butta all'angolo, lo carica, Kofi si sposta e connette con dieci pugni alla testa di Cesaro all'angolo! Cesaro reagisce subito: Uppercut a Kofi! Head Lock di Cesaro, pugni di Kofi che si libera poi con un Irish Whip, ma Cesaro lo colpisce con una Shoulder Block. Flying Elbow di Kofi seguita da una Suicide Dive! Cesaro è fuori ring, Barrett si alza e lui e Kofi si scambiano uno sguardo di sfida. Pin di Kofi: conto di 2. Kofi e Cesaro sono ora sull'apron ring, Cesaro colpisce Kofi e lo rispedisce sul ring, scambio di colpi tra i due, quindi Cesaro blocca Kofi in una presa di sottomissione a terra. Pugni di Cesaro, Kofi è a terra stordito, Match Killer di Cesaro! Pin: conto di 2. Pugni di Kofi, Cesaro lo butta all'angolo, lo carica, ma Kofi si sposta e connette con il Pendulum Kick! Kofi salta sulle corde e prova una Flying Clothesline ma Cesaro lo blocca in una Arm Lock! Roll-Up di Kofi: conto di 2 Cesaro sta ancora lavorando il braccio sinistro di Kofi. Cesaro spinge Kofi all'angolo, lo carica ancora, Kofi lo blocca con una gomitata, salta dalla seconda corda, Cesaro lo colpisce con l'European Uppercut! Pin: conto di 2! Suplex di Cesaro ma Kofi gli cade addosso! Pin: conto di 2. Altro Uppercut di Cesaro, Irish Whip, Kofi si blocca sulle corde, Cesaro lo carica e Kofi lo fa saltare sull'apron! Scambio di colpi tra i due, quindi Kofi connette una Back Body Drop riportando Cesaro sul ring! Drop Kick di Kofi! Flying Clothesline! Ci siamo: Boom Drop! Kofi si prepara per la Trouble in Paradise! Wade Barrett interviene e scatta la squalifica! Rissa tra i quattro lottatori! Alla fine a prevalere sono Kofi Kingston e R-Truth! Truth prende il microfono e dice che gli sembra che tutti, stasera, vogliano combattere! R-Truth propone un Tag Team Match! Il WWE Universe, Kofi Kingston, e Little Jimmy sono d'accordo... si riparte!
Punti VWE: Antonio Cesaro(1,50) Kofi Kingston(6,00) R-Truth(-3,00) Wade Barrett(-6,00)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: R-TRUTH & KOFI KINGSTON VS. ANTONIO CESARO & WADE BARRETT
Suona la campana! Scambio di colpi tra Barrett e Truth, Clothesline di Truth che manda fuori ring Barrett. Shoulder Block di Barrett, poi Truth lo ferma con un Drop Kick! Tag per Kofi, Truth manda Kofi a sbattere contro Barrett! Pin: conto di 2. Barrett reagisce e tagga dentro Cesaro. Arm Lock di Cesaro, Kofi rigira in una Head Lock, Tag per Truth, doppia Arm Bar! Calcio di Kofi! Truth quindi connette con il suo Leg Drop e prova a schienare Cesaro: conto di 2. Tag per Kofi che connette con una Flying Clothesline! Pin: conto di 2. Calcio di Kofi, altri calci del ghanese, Cesaro reagisce e lo porta all'angolo, Tag per Barrett. Barrett si mette a lavorare ancora sul braccio sinistro di Kofi. Pin: conto di 2. Arm Lock di Barrett, Kofi prova a rialzarsi, Barrett lo rispedisce a terra, Tag per Cesaro, Elbow Drop di Cesaro! Pin: conto di 2. Altra Arm Lock di Cesaro sul braccio sinistro di Kofi, Kofi si rialza, pugni di Kofi, Monkey Flip! Tag per Truth! Pugni di Truth! Clothesline! Altra Clothesline! Sitout Inverted Suplex Slam! Pin: conto di 2. Cesaro rotola fuori ring, l'arbitro inizia il conteggio, Truth scende a sua volta e insegue Cesaro, Barrett prova a fermarlo, Truth lo butta giù, ma Cesaro poi colpisce Truth con un Uppercut! Pin: conto di 2. Tag per Barrett. Ginocchiate di Barrett, Irish Whip, calcio di Truth, Big Boot di Barrett! Pin: conto di 1. Camel Clutch di Barrett, Truth è in difficoltà però si rialza, pugni al ventre di Barrett, poi l'inglese lo ferma con una ginocchiata! Pin: conto di 2. Big Boot di Barrett che spedisce Truth fuori ring! Tag per Cesaro che va a riprendere Truth e lo riporta sul quadrato. Head Lock di Cesaro che poi si trasforma in una Sleeper Hold, Truth è in difficoltà, Truth si rialza, prova dei pugni, ginocchiata di Cesaro, lo svizzero si da lo slancio sulle corde ma Truth lo ferma con un Drop Kick! Truth cerca il Tag per Kofi, Cesaro lo trattiene per una gamba, Truth si libera! Dentro Kofi e Barrett! Clothesline! Altra Clothesline! Drop Kick! Kofi va per la Flying Clothesline ma Barrett evita! Kofi riesce a connettere con un Roll-Up: conto di due no! Flying Crossbody di Kofi! Pin: conto di 2! Ginocchiata di Barrett! Tag per Cesaro, Kofi però ferma subito lo svizzero con una Flying Clothesline e dei pugni alla testa! SOS di Kofi! Pin: Barrett ferma il conteggio! DDT di Truth su Barrett! Kofi prova la Trobule in Paradise: a vuoto! Truth si tagga dentro e Cesaro non se ne accorge! Truth salta dalla seconda corda e blocca le gambe di Cesaro! Trouble in Paradise di Kofi a segno! Pin di Truth: 1...2...3!!! Matt Striker raggiunge i vincitori sul ring. Kofi dice che c'è una tempesta in arrivo per Wade Barrett e lui non riesce ad aspettare: Boom! Truth invece dice che la gente vuole la verità, e che quindi a TLC Cesaro la scoprirà! I due ex campioni di coppia festeggiano sul ring.
Punti VWE: Antonio Cesaro(-10,00) Kofi Kingston(26,00) R-Truth(18,00) Wade Barrett(-2,00)

UP NEXT: AGGIORNAMENTO SULL'INTERVENTO SUBITO DA CM PUNK AL MENISCO


REBOUND/HISTORY: RAW REBOUND
ed è il momento del Raw Rebound, dove vediamo cosa è successo tra Ryback e CM Punk. Alla fine di Miz TV, infatti, dopo l'intervento dei The Shield, Kane e Daniel Bryan sono arrivati ad aiutare Miz, poi è arrivato anche Ryback che ha schiantato Punk su un tavolo con una Power Bomb.


RING SEGMENT: MICHAEL COLE
Cole ci annuncia che al posto del match per il WWE Championship tra Ryback e CM Punk, avremo un Tables, Ladders, and Chairs Match tra i The Shield ed il trio formato da Ryback ed il Team Hell No! CM Punk, quindi, non combatterà a TLC.


PROMO: NEXT WEEK
La prossima settimana, a Main Event, avremo un match tra Ryback e Alberto Del Rio!




Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Jason B
 
Top
0 replies since 7/12/2012, 16:56   27 views
  Share