WWE 2012 - EP. 693 - SMACKDOWN (30/11/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2012, 18:50
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2012 - EP. 693 - SMACKDOWN (2012-11-30) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: CenturyLink Center Bossier City
Città: Bossier City
Stato: Louisiana
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: JOHN CENA
Dopo il consueto filmato che ci anticipa i temi della puntata noi andiamo all'interno dell'arena per l'ingresso di John Cena!!! Cena si arma di microfono e dice che può sembrare strana la sua presenza questa sera ma è particolarmente interessato al main event di questa puntata che vedrà in azione Dolph Ziggler. Ultimamente Ziggler ha messo il naso nei suoi affari quindi questa sera gli sembra corretto restituire il favore. Ziggler è un ex campione del mondo...certo, lo è stato per 120 "gloriosi" secondi, ma ora vuole tornare campione e la sua più grande paura, oltre al fatto che il pubblico scopra che è un uomo in un corpo di una teenager, è perdere la sua valigetta. Ecco perchè si nasconde ancora dietro il potere di Vickie Guerrero e dice di poter lottare con le grandi stelle della compagnia. A Raw Ziggler ha affrontato John Cena e ha perso...stasera John Cena è qui per vedere Ziggler sopravvivere al suo avversario...Sheamus!!! Alberto Del Rio entra in scena e dice a Cena di non preoccuparsi di Ziggler. Questa è casa sua, è un ex campione WWE, un ex vincitore della Royal Rumble e un ex detentore della valigetta del Money in the Bank...e l'ultima volta che son stati su un ring lo ha distrutto...quindi Cena farebbe bene a lasciare il ring e il suo show. Cena riprende la parola e dice che non ha dimenticato tutto quanto detto da Del Rio...e visto che è qui per il match di Ziggler ha pensato di avere anche lui un match. Questo match è con Alberto Del Rio e inizia ora!!! Del Rio viene colpito da un pugno prima che il match abbia ufficialmente inizio.
Punti VWE: Alberto Del Rio(7,00) John Cena(4,00)

MATCH: JOHN CENA VS ALBERTO DEL RIO (W/RICARDO RODRIGUEZ)
Side headlock da parte di Del Rio, lancio alle corde, Cena salta Del Rio due volte e lo stende con un hip toss. Del Rio esce dal ring, l'arbitro John Cone lo conta fuori. Hangman neckbreaker di Del Rio che torna nel ring e colpisce Cena con un calcio. Cena esce dal ring, Del Rio lo raggiunge e lo colpisce con un calcio. Cena viene sbattuto contro il tavolo di commento e si torna nel ring. Double axe handle di Del Rio dal paletto...1...2...no!!! Calcio di Cena che tenta di reagire con dei pugni. Lancio all'angolo, Cena sbatte contro le protezioni e viene colpito da un pestone. Del Rio irride Cena e lo colpisce con un big boot. Altro big boot di Del Rio, suplex subito da Cena...1...2...no!!! Dolph Ziggler osserva il match dal backstage mentre Del Rio lavora sul collo dell'avversario. Del Rio con una ginocchiata e un calcio. Suplex di Cena che parte al contrattacco ma manca uno splash all'angolo e incoccia con la spalla sinistra contro il paletto. Calcio in corsa di Del Rio alle costole di Cena. Del Rio lavora al braccio sinistro di Cena e sale sulle corde per un double axe handle che va a segno. 1...2...no!!! Calcio di Del Rio, presa al braccio sinistro di Cena e noi andiamo in pubblicità. Al rientro Del Rio manca una back senton e Cena parte all'attacco: due shoulder tackle, un Protoplex, "You can't see me" e il Five Knuckle Shuffle!!! Cena va per l'Attitude Adjustment ma Del Rio va a segno con un backstabber!!! 1...2...no!!! Del Rio va per il cross armbreaker ma Cena lo stende con uno swinging neckbreaker. Cena sale sulla terza corda, Del Rio lo blocca con un notevolissimo enziguiri kick!!! 1...2...no!!! Del Rio manca un secondo enziguiri kick ma stende Cena con un tilt-a-whirl backbreaker. Calci di Del Rio che sale sulla terza corda e si lancia su Cena che però stende l'avversario con un dropkick al volo. Cena si carica Del Rio in spalla per l'AA ma Del Rio la evita. Tentativo di Cross Ambreaker ma Cena lo rovescia in una STF!!! Del Rio tenta di arrivare alle corde e ce la fa!!! Del Rio applica una presa al braccio di Cena usando le corde ma finisce sulle spalle dell'avversario...German Suplex di Del Rio!!! 1...2...no!!! Del Rio posiziona Cena sulla terza corda e lo mette nella posizione del Tree of Woe. Calci di Del Rio che però manca uno splash e incoccia contro il paletto!!! Cena sale sulla corda più alta e si lancia sull'avversario con un flying legdrop alla nuca!!! 1...2...3!!! John Cena vince il match!!! Cena festeggia sullo stage ma viene attaccato da Dolph Ziggler che lo colpisce con la valigetta del Money in the Bank!!! Ziggler attacca Cena alle spalle "restituendo" quanto subito la settimana scorsa al termine di SmackDown!!!
Punti VWE: Alberto Del Rio(-10,50) Dolph Ziggler(-1,50) John Cena(22,50)

BACKSTAGE: DANIEL BRYAN, KANE AND KOFI KINGSTON
Josh Mathews e JBL parlano di quanto accaduto a Raw tra Ryback, CM Punk e il gruppo ora conosciuto come The Shield. Kane e Daniel Bryan sono nel backstage con Kofi Kingston e quest'ultimo dice che sa che non inizieranno magicamente ad andare d'accordo ma stasera contro i Primetime Players e Wade Barrett...devono essere sulla stessa lunghezza d'onda per questo 6-men tag team match. Bryan dice che non vede perchè non debbano andare d'accordo...il suo tag team partner è uno degli individui più potenti e distruttivi della storia della WWE. Kane dice che il suo tag team partner è uno degli specialisti delle sottomissioni più pericolosi della storia della WWE che può e fa cedere per il dolore uomini grossi il doppio di lui. Il mondo non ha ancora scoperto quanto possono essere pericolosi e letali...ma lo scopriranno a partire da stasera. Quindi se Kofi Kingston vuole sapere se andranno d'accordo e saranno sulla stessa lunghezza d'onda la risposta è "si"...anzi, "YES! YES! YES!".
Punti VWE: Daniel Bryan(2,50) Kane(2,50) Kofi Kingston(2,50)

BACKSTAGE: BOOKER T AND JOHN CENA
Booker T è con John Cena e gli dice di calmarsi. Non vuole perdere il controllo dello show e non può permettere di perdere i ratings...quindi faccia quello che deve fare ma lasci che il main event vada in porto senza problemi. Cena gli dice che non ci saranno problemi e Booker T se ne va.
Punti VWE: Booker T(2,50) John Cena(2,50)

MATCH: GREAT KHALI (W/HORNSWOGGLE) VS DAVID OTUNGA
Il prossimo match mette di fronte The Great Khali e David Otunga. Clothesline di Khali dopo dei calci di Otunga e quest'ultimo finisce fuori ring dove viene bersagliato da Hornswoggle. Otunga insegue Hornswoggle ma subisce una clothesline al cranio dall'avversario. Si torna nel ring, Khali spinge via Otunga e gli rifila una chop al cranio. 1...2...3!!! Ryan Tran effettua il conteggio, la vittoria è del gigante indiano che poi balla con Hornswoggle!!!
Punti VWE: David Otunga(-6,00) Hornswoggle(4,50) The Great Khali(16,50)

MATCH: TEAM HELL NO&KOFI KINGSTON VS PRIME TIME PLAYERS&WADE BARRETT
Si ritorna in onda con l'annunciato 6-men tag team match: Wade Barrett e i Primetime Players affrontano il Team Hell No e Kofi Kingston. Mike Chioda dirige la contesa e la iniziano Kane e Darren Young. Kane rifila subito un uppercut all'avversario che viene riempito di pugni all'angolo. Pugni ancora da parte di Kane, lancio all'angolo e tag per Daniel Bryan che va a segno con un running dropkick. Snapmare da parte di Bryan, tag per Kane e dropkick basso dell'ex campione WWE. 1...2...no!!! Arm wrench di Kane, shoulder block e una presa al braccio sinistro di Young da parte di Kane. Tag per Titus O'Neil, big boot di Kane che lo spedisce fuori ring con una clothesline. Bryan si lancia su O'Neil con un running knee dall'apron e si va in pubblicità. Al rientro Kingston e Young sono uomini legali e Young viene steso da un dropkick. Tag per Kane che manda Young alle corde. Tag per Bryan, double hip toss con l'aiuto di Kane. 1...2...no!!! Uppercut di Bryan, gomitata di Young, calci di Bryan che viene spedito però contro lo stivale di O'Neil che si era preso un tag. Bodyslam di Titus O'Neil, tag per Darren Young. Double shoulder block e poi un legdrop seguito da un backbreaker di Young. 1...2...no!!! Presa alle braccia di Young, tag per O'Neil che fa poi entrare nel match per la prima volta Wade Barrett. Pumphandle slam di Barrett. 1...2...no!!! Rear chinlock da parte di Barrett, Bryan esce dalla presa ma subisce una spinning sidewalk slam!!! 1...2...no!!! Tag per Titus O'Neil, Young colpisce Bryan non visto dall'arbitro. Tag per Young dopo una manovra di O'Neil e arriva un gourdbuster di O'Neil su Young che si schianta su Bryan. 1...2...no!!! Rear chinlock di Young, Bryan reagisce ma subisce uno splendido Northern Lights suplex. 1...2...no!!! Tag per O'Neil, due backbreaker subiti da Bryan. Bryan alza le gambe all'angolo evitando un'offensiva di O'Neil. Tag per Kane e Darren Young!!! Clothesline di Kane, irish whip all'angolo, clothesline in splash di Kane che colpisce anche Barrett. Sidewalk slam subita da Young!!! 1...2...no!!! Kane sale sulla terza corda...flying clothesline a segno!!! 1...2...O'Neil interrompe lo schienamento e si prende una springboard clothesline da Kingston!!! Trouble in Paradise su Barrett!!! Kingston viene spedito fuori ring da Young che colpisce Kane con un hangman neckbreaker. Young si lancia dalla terza corda ma subisce una chokeslam da Kane!!! Tag per Bryan...diving headbutt seguito dalla "No!" Lock!!! Young è costretto a cedere...Kane, Daniel Bryan e Kofi Kingston vincono il match col Team Hell No che sembra finalmente unito!!!
Punti VWE: Daniel Bryan(16,50) Darren Young(-10,50) Kane(13,50) Kofi Kingston(13,50) Titus O'Neill(-1,50) Wade Barrett(-4,50)

BACKSTAGE: SHEAMUS
Matt Striker è con Sheamus e quest'ultimo dice che la buona notizia per il suo avversario di stasera è che John Cena non sarà coinvolto nel match. La cattiva notizia è che deve comunque affrontare il "Celtic Warrior"...anche perchè in ogni avversario che si è trovato davanti nelle ultime settimane Sheamus vede The Big Show, quindi lo malmenerà più forte di quanto lo abbia mai menato prima. Ziggler si considera uno "show off" quindi questa sera farà in modo che lui possa mettere in mostra la sua testa...quando Sheamus gliela scalcerà via!!!
Punti VWE: Sheamus(2,50)

RING SEGMENT: DAMIEN SANDOW
Damien Sandow entra in scena armato di microfono e dice che per gli ultimi mesi ha tentato di illuminare il "WWE Universe"...un tentativo futile. Come salvatore intellettuale della WWE però non può abbandonare questo compito e ha quindi deciso di concentrarsi a livello individuale. Una persona tra il pubblico diventerà il suo apprendista. Una persona con la maglietta di CM Punk viene portata sul ring e Sandow gli dice che ha la possibilità di avere il privilegio di diventare il suo apprendista. Dovrà rispondere a 3 domande. La prima è "Quante ruote ha un triciclo"? a cui la persona risponde esattamente. La seconda è "quanto spesso gli Stati Uniti votano per eleggere il loro presidente?" e anche questa riceve risposta esatta. L'ultima domanda è "Qual è la velocità orbitale del satellite di Giove chiamato Europa?", al quale il fan risponde con "Non ne ho idea". Sandow rivela che è 13.74 km/s e "congeda" il fan dicendogli che la sua famiglia, lo stato della Louisiana e tutti i presenti sono stati imbarazzati..."You're welcome".
Punti VWE: Damien Sandow(5,00)

MATCH: DAMIEN SANDOW VS TYSON KIDD
Sandow rimane nel ring perchè è in azione nel prossimo match che lo mette di fronte a Tyson Kidd. Calci da parte di Kidd che però viene sbattuto contro l'apron da Sandow. Sandow riporta l'avversario nel ring e lo colpisce con delle ginocchiate. Inchino di Sandow che prosegue il suo assalto con un russian leg sweep. Cubito Aequet di Sandow...1...2...no!!! Presa al mento da parte di Sandow, Kidd ne esce...crossbody subito da Sandow che si prende anche diversi calci e un enziguiri kick!!! Tyson Kidd con un altro calcio e un dropkick basso...1...2...no!!! Sandow esce dal ring...suicide dive di Kidd!!! Si torna nel ring, springboard elbow drop di Kidd che però incoccia col ginocchio di Sandow. Kidd si tiene il braccio e Sandow lo stende col Terminus!!! 1...2...3!!! Damien Sandow vince il match!!!
Punti VWE: Damien Sandow(19,50) Tyson Kidd(-10,50)

BACKSTAGE: DOLPH ZIGGLER
Dopo il filmato che ricapitola gli sforzi per la Make-A-Wish Foundation da parte di John Cena andiamo nel backstage da Matt Striker che è con Dolph Ziggler. Ziggler dice che a Raw ha perso in quello che era di fatto un handicap match...John Cena approfitta senza problemi della situazione e Ziggler è il cattivo di turno. Non ci si può fidare di John Cena, il più grande bugiardo della WWE...ma alla fine i bugiardi vengono sempre puniti. Dolph Ziggler è il meglio che c'è nello sport entertainment oggi e Sheamus potrà anche vedere in lui The Big Show ma Sheamus farà meglio a guardare bene perchè si troverà davanti il futuro campione del mondo...
Punti VWE: Dolph Ziggler(2,50)

MATCH: 3MB (W/DREW MCINTYRE) VS THE USO
Il prossimo match mette di fronte gli Usos a Jinder Mahal e Heath Slater, accompagnati da Drew McIntyre. Ryan Tran arbitra la contesa e la iniziano Slater e Jey Uso. Jey sbatte Slater all'angolo, tag per Jimmy che entra nel match con uno splash dalla terza corda. 1...2...no!!! Pugno di Jimmy che sale sulla terza corda ma viene buttato giù da Slater. Peston idi Slater, tag per Jinder Mahal che lo stende con un suplex. Rear chinlock di Mahal, irish whip e un shoulder block di Jimmy. Tag per Jey Uso che se la prende con Slater. Pugni e calci subiti da Mahal che si prende un Samoan Drop. Running hip splash di Jey, Slater interrompe lo schienamento. Calcio di Slater non visto dall'arbitro in una fase di marasma sul ring e Mahal può finire Jey con una full nelson in un uranage!!! 1...2...3!!! Slater e Mahal vincono il match!!!
Punti VWE: Drew McIntyre(1,50) Heath Slater(10,50) Jey Uso(-4,50) Jimmy Uso(-1,50) Jinder Mahal(13,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: SHEAMUS VS DOLPH ZIGGLER
E ci siamo...è ora...it's time for our MAIN EVENT!!! Chad Patton arbitra il match e si parte con Sheamus che costringe Ziggler a uscire dal ring. Waistlock di Ziggler, side headlock takedown di Sheamus. Lancio alle corde, shoulder block seguito da una clothesline di Ziggler. Pugni di Sheamus all'angolo, lancio alle corde di Sheamus, calcio di Ziggler e gomitata di Sheamus. Pugno da parte del "Celtic Warrior", bodyslam subita da Ziggler. Gomitata in caduta di Sheamus, Ziggler spedisce Sheamus fuori ring. Ziggler si lancia su Sheamus dall'apron, fall away slam di Sheamus e Ziggler sbatte duramente contro il guard rail. Sheamus abbranca Ziggler, lo riporta nel ring e lo colpisce con un shoulder block. Hangman neckbreaker di Ziggler che poi sbatte fuori ring l'avversario con un dropkick. Si va in pubblicità e al rientro c'è uno splash di Ziggler all'angolo. Leaping elbow drop di Ziggler...1...2...no!!! Sleeper hold di Ziggler, side suplex di Sheamus. Pugni di Sheamus, Ziggler lo spedisce alle corde e lo colpisce con un calcio. 1...2...no!!! Ziggler scalcia Sheamus all'angolo e lo colpisce con delle testate. Sheamus spedisce Ziggler sull'apron e lo colpisce con 10 cazzottoni sul costato. Suplex da fuori a dentro il ring da parte di Sheamus. Sheamus sale sulla terza corda ma Ziggler lo blocca. Pugni di Sheamus che evita l'offensiva ma manca il Brogue Kick. Leaping DDT di Ziggler!!! 1...2...no!!! Ziggler va per il Famouser ma Sheamus lo evita e va a segno con l'Irish Curse backbreaker!!! 1...2...no!!! Sheamus si prende dei calci da Ziggler ma subisce un rollup...1...2...no!!! Sheamus va per il White Noise, Ziggler lo evita con un rollup. Sheamus blocca Ziggler nella Texas Cloverleaf ma The Big Show arriva al ring e colpisce Sheamus. Scatta la squalifica e The Big Show e Ziggler colpiscono Sheamus. John Cena arriva sul ring, colpisce The Big Show e stende Ziggler con una Attitude Adjustment!!! The Big Show abbranca Sheamus e Cena per una double chokeslam ma viene steso da un double vertical suplex. Sheamus e Cena spediscono The Big Show fuori ring e poi festeggiano sul ring per chiudere la puntata di SmackDown!!!
Punti VWE: Big Show(8,00) Dolph Ziggler(-10,00) John Cena(12,00) Sheamus(18,00)

Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila
 
Top
0 replies since 1/12/2012, 18:50   34 views
  Share