WWE 2012 - EP. 139 - NXT (24/10/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Firix ©
view post Posted on 26/10/2012, 12:58




WWE 2012 - EP. 139 - NXT (2012-10-24) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

BACKSTAGE: GM OFFICE
Benvenuti ad un nuovo episodio di WWE NXT! Siamo nell'ufficio del GM Dusty Rhodes, quando appare Heath Slater che saluta l'American Dream e chiede una shot al titolo di Seth Rollins, ricevendo un responso negativo; appena il One Man Band abbozza una risposta, Vickie Guerrero interrompe il colloquio tra i due, sponsorizzando il suo arrivo ad NXT per osservare i futuri campioni della WWE tra cui Slater stesso. Alle parole del nuovo Managing Supervisor di RAW, Dusty Rhodes annuncia Seth Rollins contro Slater come Main Event della serata, con in palio una shot al titolo NXT per il One Man Band.
Punti VWE: Heath Slater(0,00)

MATCH: CAMACHO VS. BRODUS CLAY
Dopo la sigla consueta, risuona la musica del Funkasaurus Brodus Clay, che compie il balletto di entrata con Cameron e Naomi; Tony Luftman e William Regal ci danno il benvenuto alla NXT Arena della Fuil Sail University, mentre sullo stage appare Camacho. Dopo l'ingresso nel ring del messicano, il match può iniziare con Clay che prende subito il controllo dell'azione, e costringe Camacho ad uscire sull'apron; dopo aver assestato alcuni pugni al volto di Camacho, Brodus si distrae e subisce un Dropkick ben eseguito, ed un Leg Drop. Camacho prova ad applicare una Nerve Hold ma il Funkasaurus riesce a recuperare, prima di sbagliare uno Splash e subire un Samoan Drop. Camacho si fa distrarre da Naomi e Cameron fuori ring e Brodus ha tempo di recuperare e connettere una Headbutt al volo, un Suplex e lo Splash finale che gli vale la vittoria.
Punti VWE: Brodus Clay(0,00) Camacho(0,00)

MATCH: KASSIUS OHNO VS. TRENT BARRETTA
Kassius OhNo è sul ring in attesa dell'entrata del suo avversario, Trent Barreta. Dopo l'entrata di quest'ultimo il match può iniziare, con OhNo in difficoltà per la velocità di Trent durante le prime battute, prima di abbozzare una reazione con delle Chop e dei colpi al mento; Barreta subisce ma riesce a connettere una Hurracanrana che spedisce OhNo fuori ring che gli permette di colpirlo con una Senton sopra le corde. OhNo riesce a rialzarsi per primo, e prova a tenere a terra Barreta con dei colpi al collo, e dei Knee Drop. Barreta è poi chiuso in una Chin Lock, ma riesce a liberarsi, prima di provare una Slingshot DDT, ma subire un Elbow Drop velocissimo di OhNo, che lo richiude in una Chin Lock. Barreta si libera dalla presa e prova ad aumentare il ritmo della contesa con un Enziguri Kick prima e uno Splash poi, che non riesce a colpire il suo avversario. OhNo approfitta dell'errore di Trent, ma Richie Steamboat appare sullo stage, distrae il suo acerrimo nemico lanciandogli un asciugamano, e permette a Barreta di colpire OhNo con una ginocchiata al volto, che gli vale il pin vincente.
Punti VWE: Kassius Ohno(0,00) Richie Steamboat(0,00) Trent Barreta(0,00)

MATCH: LAYLA & ALICIA FOX VS. AUDREY MARIE & PAIGE
William Regal da il benvenuto al nuovo commentatore di NXT Tony Luftman, mentre Layla e Alicia Fox compiono il loro ingresso sul ring, seguite dalle loro avversarie Audrey Marie e Paige. Sul quadrato partono Pagie e Alicia Fox, che iniziano studiandosi e trascinandosi all'angolo una con l'altra. Paige connette un Dropkick, ma subisce poi un Tilt-A-Whirl Backbreaker, ma riesce improvvisamente ad abbrancare Alicia e lanciarla con un Monkey Flip; le due danno il cambio alle rispettive compagne che entrano sul quadrato, con Audrey Marie che riesce ad atterrare Layla, per poi subire le abilità atletiche dell'avversaria. l'ex Divas Champion connette dei calci alla schiena e alla testa, e prova un pin che vale solo il conto di due. Cambio ad Alicia Fox che stende ancora Audrey Marie, per poi lanciarla all'angolo, e colpirla con un Northern Light Suplex. Audrey marie prova a reagire, e riesce a dare il cambio a Paige, ma anche Alicia Fox fa entrare Layla, che colpisce con un Crossbody Paige e stende per sbaglio la sua compagna di team con una Clothesline. Audrey Marie si prende il cambio da sola, facendo infuriare Paige, e subisce un pin improvviso da parte di Layla, con il quale si aggiudica il match.


MATCH: LINCOLN BRODRICK VS. BRONSON
Dopo un promo che ci ricorda il tour WWE in Egitto, appare sullo stage Bronson, debuttante ad NXT. Il suo avversario sarà il possente Lincoln Brodrick che è già sul quadrato. Bronson parte in maniera molto aggressiva, assestando calci e pugni davvero devastanti. Brodrick prova a reagire, ma subisce una STO e una presa di sottomissione alle gambe e cede subito appena Bronson riesce ad applicarla.


BACKSTAGE: KASSIUS OHNO
Le telecamere si spostano nel backstage dove OhNo è furioso.


RING SEGMENT: ANTONIO CESARO
Sullo stage appare Antonio Cesaro vestito di tutto punto, cintura alla mano. Il campione degli Stati Uniti prende la parola sul quadrato, annunciando di essere il campione di tutti, da come veste, dal suo fisico, e dal suo dominio incontrastato; dopo aver elogiato la sua bravura per aver innalzato il livello dell'US Championship, chiede al pubblico di alzarsi in piedi per l'inno nazionale svizzero. Risuona la musica di Tyson Kidd che interrompe Cesaro e domanda una shot al titolo in suo possesso, accolto calorosamente dal pubblico; Antonio risponde in tedesco e Kidd allora lo colpisce con un Dropkick e lo spedisce fuori ring con la coda tra le gambe.
Punti VWE: Antonio Cesaro(0,00) Tyson Kidd(0,00)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: HEATH SLATER VS. SETH ROLLINS
Vickie Guerrero viene accolta da sonori fischi da parte del pubblico, mentre annuncia Heath Slater, come migliore di Justin Bieber, che compie il suo ingresso per il Main Event della serata che lo vedrà contrapposto al campione NXT Seth Rollins. Jim Ross si siede al tavolo di commento accanto a William Regal, mentre il campione Seth Rollins corre sullo stage come suo solito, prima di compiere l'ingresso sul ring. Il match può iniziare con Vickie a bordo ring, e i due contendenti partono subito veloce, con il One Man band che stende Rollins con una spallata. Slater acquista fiducia e si distrae con il pubblico, permettendo a Rollins di riprendersi, ed assestargli contro delle Chop. Il campione inizia a cambiare marcia e grazie alla sua velocità riesce a bloccare Slater, e colpirlo con un Dropkick che lo spedisce fuori ring; Vickie intima al suo assistito di rientrare, ma Rollins lo allontana con un Baseball Slide. Dopo il ritorno dalla pubblicità, Rollins e Slater si colpiscono a vicenda con un Crossbody simultaneo; il One Man Band riesce a rialzarsi per primo, e prova a colpire il suo avversario con dei destri diretti, ma il campione riesce poi a stenderlo con un calcio diretto al volto sull'apron, e lanciarlo al di fuori del ring. Seth Rollins si carica, e colpisce il suo avversario con un Suicide Dive, lo riporta sul ring e si lancia contro di lui con una ginocchiata, che non gli vale però il contro di tre. I due sono molto stanchi, e Rollins viene distratto da Vickie, e Slater lo colpisce con una DDT modificata, ma il campione riesce a non capitolare dopo il colpo durissimo, e colpisce il One Man Band con un calcio al volo per poi connettere una Inverted DDT, con il quale si aggiudica l'incontro.
Punti VWE: Heath Slater(0,00) Seth Rollins(0,00)



Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Firix
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 16:07
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


puntata molto brutta....sembra di vedere l'FCW che come show fa veramente schifo
 
Top
1 replies since 26/10/2012, 12:58   27 views
  Share