WWE 2012 - EP. 138 - NXT (17/10/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 19:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:



WWE 2012 - EP. 138 - NXT (2012-10-17) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ALEX RILEY VS JINDER MAHAL
Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Lo show si apre con un video di recap su quanto successo la settimana scorsa, nella prima difesa titolata di Seth Rollins contro Micheal McGillicutty, con CM Punk al commento. Dopo la consueta sigla iniziale, Byron Saxton e William Regal ci danno il benvenuto alla NXT Arena della Fuil St. University, mentre Alex Riley compie il suo ingresso; Jinder Mahal è il suo avversario, che ritorna dopo la sconfitta nella finale del torneo per l'assegnazione dell'NXT Championship. Il pubblico inizia ad intonare il coro "USA, USA" mentre il match può cominciare. Inizialmente i due contendenti si studiano con delle prese statiche, prima che Riley inizi a prendere il controllo delle operazioni con un Arm Drag. Mahal cerca però di rovesciare l'ago della bilancia grazie alla sua aggressività, ma Riley connette un Dropkick, non propriamente pulito, per poi colpirlo con una spallata. Jinder riesce comunque a riprendersi colpendo prima allo stomaco e poi alla schiena il suo avversario. Riley sguscia via improvvisamente grazie alla sua agilità, e con un RollUp improvviso ottiene la vittoria. Mahal è infuriato e connette una ginocchiata al volto di Riley per poi imprigionarlo nella Camel Clutch, lasciandolo esanime a centro ring.
Punti VWE: Alex Riley(0,00) Jinder Mahal(0,00)

TONIGHT: SIX MEN TAG TEAM MATCH
Intanto una grafica ci mostra il Main Event della serata: gli Uso e Richie Steamboat affronteranno gli Ascension e Kassius OhNo in un 6 Man Tag Team match.


UP NEXT: TRENT BARRETA VS JAKE CARTER
Tra poco Trent Barreta se la vedrà con Jake Carter, il figlio di "Big Van Vader".


MATCH: TRENT BARRETA VS JAKE CARTER
Dopo un video che ci ricorda di non imitare le mosse che vediamo nel ring, le telecamere si spostano nell'arena dove Carter e Barretta sono già all'interno del quadrato. I due partono molto lenti, poiché Carter si dimostra davvero potente e piazzato fisicamente. Barreta prova comunque a tenere al tappeto il figlio di "Big Van" Vader, fino a che sbaglia un CrossBody e cade rovinosamente alle corde. Carter poi mostra la sua aggressività con dei lanci obliqui al paletto molto potenti, colpi all'addome tipici di suo padre, destri e sinistri diretti, prima di chiudere il suo avversario in una Headlock; Barreta reagisce con un BackSuplex, e successivamente un Enziguri che lo riporta in carreggiata. Carter si accorge del pericolo, e stende letteralmente Trent con una Clothesline devastante, che non gli vale la vittoria. Carter posiziona allora Trent sulla terza corda, e quest'ultimo reagisce colpendolo con una Whisper in The Wind, provando poi un High Knee che viene rovesciato; Carter connette un Over the Head Belly to Belly Suplex, alza poi il suo avversario, lo lancia alle corde, e Barreta connette una ginocchiata alla testa che gli vale l'1,2,3 vincente.
Punti VWE: Trent Barreta(0,00)

UP NEXT: DAMIEN SANDOW
"The Intellectual Saviour of the Masses" Damien Sandow sarà in azione...NEXT!


MATCH: DAMIEN SANDOW VS BRANDON TREVOR
Sullo stage appare l'Intellectual Saviour of The Masses Damien Sandow, microfono alla mano, che parla di George Washington e di quale opinioni avrebbe sul pubblico presente, che al discorso si ribella urlando "You Suck" al barbuto lottatore. Sandow chiude il suo discorso, mentre apprendiamo che Brandon Trevon, già presente sul quadrato, sarà il suo avversario, ultimo uscito dalla scuola di Harley Race. Il match comincia e Sandow è subito in controllo delle operazioni riuscendo a tenere a terra il suo avversario. Trevon prova a reagire ma Sandow mostra la sua potenza con una spallata, e dei calci alla nuca. Brandon prova ancora a connettere un Dropkick ma Sandow riesce a schivarlo. Il pubblico è diviso in due schiaramenti pro e contro Sandow, che è in controllo dell'avversario senza problemi e dopo delle gomitate allo sterno, applica una serie di Chin Lock, dal quale Travon si libera, prima di riuscire ad eseguire un Dropkick ma subire successivamente un Russian Leg Swip e un Corkscrew Elbow Drop; Sandow chiama la You're Welcome finale, per poi connetterla e aggiudicarsi la contesa.
Punti VWE: Damien Sandow(0,00)

UP NEXT: SIX MEN TAG TEAM MATCH
La grafica, intanto, ci ricorda che siamo giunti al momento del Main Event della serata: Kassius Ohno e The Ascension se la vedranno con gli Uso's e Richie Steamboat.


*** MAIN EVENT ***
MATCH: KASSIUS OHNO & THE ASCENSION VS RICHIE STEAMBOAT & THE USO
Siamo giunti al Main Event, e gli Ascension compiono il loro ingresso sullo stage; Cameron e O'Brian entrano sul ring, e mentre risuona la theme song di Kassius Ohno. Jim Ross si unisce al tavolo di commento. Gli Uso sono i prossimi ed infatti eseguono la loro consueta danza di guerra, prima che arrivi in corsa Steamboat, ed i tre entrino velocemente sul ring e atthino i loro avversari, per poi lanciarli al di fuori del ring. Dopo la pubblicità, Steamboat si prende il cambio da Jimmy Uso e colpisce Cameron, prima che venga trascinato all'angolo dei suoi avversari e Ohno si prenda il cambio; appena Steamboat lo colpisce, Ohno fugge fuori ring, tirandosi indietro dalla contesa. O'Brian entra allora sul quadrato, e Steamboat da il cambio a Jay Uso. O'Brian controlla senza problemi prima di subire alcuni pugni, ma connettere una Full Nelson e stendere al tappeto l'avversario. Jay non riesce a dare il cambio poiché O'Brian continua a tenerlo a bada, prima che Cameron prenda il posto del compagno. Andiamo un'altra volta in pubblicità e al ritorno, Cameron è ancora sul ring con Jay, che prova a reagire tornando al suo angolo, ma Ohno riesce a prendersi il cambio, ed inizia ad attaccare aggressivamente Jay Uso, prima di chiuderlo in un Headlock. Jay prova ancora a trascinarsi all'angolo, ma Ohno lo porta alle corde e lascia l'azione a Conor O'Brian. Jay prova ancora a liberarsi, ma O'Brian lo colpisce con delle Rolling Headlock Takeover, e Cameron si prende il cambio. Gli Ascension e Ohno, con cambi molto veloci, continuano l'opera di demolizione di Jay Uso che reagisce improvvisamente, ma viene lanciato all'angolo da Cameron. Ohno entra sul quadrato e colpisce con dei calci alla nuca il suo avversario, ma Jay riesce a colpire i suoi tre avversari contemporaneamente e a liberarsi, prima che Steamboat entri sul quadrato e inizi a colpire con dei colpi al volto Ohno, suo acerrimo nemico delle ultime settimane. Steamboat connette un Superkick prima che gli Ascension interrompano lo schienamento, successivamente spediti fuori ring dagli Uso, vengono colpiti da un doppio Crossbody; Steamboat osserva la scena, e Ohno lo stende con la sua K.O. micidiale alla nuca, prima di schienarlo per l'1,2,3 finale e consegnare la vittoria al suo Team.
Punti VWE: Conor O'Brian(0,00) Jey Uso(0,00) Jimmy Uso(0,00) Kassius Ohno(0,00) Kenneth Cameron(0,00) Richie Steamboat(0,00)



Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Hunter 95
 
Top
0 replies since 18/10/2012, 19:47   29 views
  Share