SNIPER: GHOST WARRIOR 2 - GUIDA COMPLETA, Video, News e tutto quello che riguarda Sniper Ghost Warrior 2

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 15/10/2012, 18:17




sniper



COPERTINA

PS3:



XBOX360:



PC:









SCHEDA

Sviluppo: City Interactive
Pubblicazione: City Interactive, Namco Bandai
Data di pubblicazione: Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3,
Playstation Vita e Wii U: 12 marzo 2013, 15 marzo 2013

Genere: Sparatutto in prima persona, Sparatutto tattico, Stealth
Modalità di gioco: Giocatore singolo - Multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e Wii U
Distribuzione digitale: Steam
Motore grafico: Cry Engine 3
Supporto: Blu-ray Disc e DVD-ROM
Fascia di età: PEGI: 18+
Periferiche di input: tastiera, joystick e mouse
Preceduto da: Sniper: Ghost Warrior


DESCRIZIONE DEL GIOCO
Sniper: Ghost Warrior 2 è l’unico titolo sparatutto multi piattaforma studiato e disegnato esclusivamente per permetterti di calarti nei panni e farti provare l’esperienza di un cecchino. Il nuovo episodio porta la grandissima precisione del primo capitolo a nuove, incredibili vette, offrendo diverse e numerose sfide dedicate ai cecchini e sfruttando un sistema di Intelligenza Artificiale completamente rivisto e l’emozionante abilità “one shot, one kill”, che hanno fatto di Sniper: Ghost Warrior un successo da 3 milioni di copie in tutto il mondo. Avvantaggiandosi delle straordinarie potenzialità del CryENGINE3, Sniper: Ghost Warrior 2 assicura, inoltre, un ambiente di gioco dalla grafica straordinaria.



NUOVE CARATTERISTICHE
In questo nuovo capitolo il giocatore vestirà i panni di un simulatore di cecchino e rispetto al precedente, questa nuova serie, grazie anche al nuovo motore grafico, il Cry Engine 3[2], presenta importanti novità di gameplay. Il gioco combina elementi stealth ad elementi tattici e per poter ottenere ottime perfomance bisognerà avere un'ottima precisione che sarà influenzata anche dal clima, in particolare dal vento. Gli scenari risultano essere più realistici ed essendo la distanza di tiro maggiore rispetto al precendente, si ci potrà muovere in posti più difficili da gestire.


- Nuovo sistema di Intelligenza Artificiale
. I nemici con armi a medio raggio cercheranno di accorciare la distanza tra loro e il cecchino appena l’occasione lo rende possibile;

. I nemici utilizzeranno le coperture quando si muovono, cercando di metterti nel raggio di tiro delle loro armi;

. I nemici avranno dei comportamenti specifici in gruppo, ad esempio saranno maggiormente aggressivi quando saranno numerosi, mentre saranno più accorti quando rimarranno soli o in pochi.




- Una vera e propria esperienza da cecchino
. L’innovativo Motion Sense Trigger System permette ai giocatori di imitare il premere di un autentico grilletto, come se fosse quello di un vero fucile da cecchino;

. Respirare causa il movimento del mirino. Trattieni il respiro e il fucile si stabilizzerà;

. Gli agenti esterni che incidono sulla parabola del proiettile e l’ambiente non sono mai stati più reali che in Sniper: Ghost Warrior 2.




-Livelli di difficoltà e principali differenze
. Casual: ti introduce al mondo dei cecchini in modo più tranquillo e meno intenso (puoi imparare con maggiore semplicità come funziona il gioco);

. Medium: il gameplay è ben bilanciato e assicura un’esperienza più intensa. I nemici reagiranno più in fretta e saranno più aggressivi;

. Expert: questa modalità è pensata per gli Sniper più esperti. Riceverai un numero limitato di aiuti durante le missioni.


(Fonte: Namcobandaigames/Wikipedia)



Svelate le edizioni speciali di Sniper: Ghost Warrior 2

City Interactive ha svelato i contenuti delle edizioni speciali di Sniper: Ghost Warrior 2.

Il tanto atteso sequel sarà disponibile in due edizioni speciali, offrendo ai giocatori l’opportunità di possedere edizioni prestigiose del miglior gioco di ‘cecchinaggio’ mai realizzato fino ad oggi.

La Collector’s Edition
arriverà in una confezione prestigiosa, con una gran varietà di contenuti:
- Una copia steelbook di Sniper: Ghost Warrior 2
- Un libro, con copertina rigida, ‘Sniper Tactics and History’ (localizzato in italiano), sviluppato in collaborazione con esperti militari con esperienza di combattimento
- Un artbook contenente illustrazioni mai pubblicate prima degli ambienti e dei personaggi del gioco
- Un CD con la colonna sonora ufficiale
- Lo sniper rifle DSR-1 per le modalità multiplayer
- Lo sniper rifle Vintorez – AKA the ‘Thread cutter’ – da utilizzare nelle modalità multiplaye
- Quattro esclusivi personaggi giocabili in multiplayer (Diaz, Medox, Marinov e Marine Team Leader)




La Limited Edition
- Lo sniper rifle Vintorez – AKA the ‘Thread cutter’ – da utilizzare nelle modalità multiplayer
- Anderson – il protagonista del gioco, ex delta-force sniper che indossa un completo - - esclusivo – come personaggio scaricabile nelle modalità multiplayer.
-Sniper: Ghost Warrior 2 porta la precisione del mirino del suo predecessore, campione di vendite, verso nuove ed eccitanti dimensioni.
Potenziato dal motore grafico CryENGINE 3, le missioni di Sniper: Ghost Warrior 2 sono sbalorditive da un punto di vista grafico e ancora più impegnative quando vestirai i panni di uno speciale cecchino nella sua missione per distuggere il nemico.
(Fonte:GameSource.it)










VIDEO
Video



Video



Video

Edited by Jason B - 13/3/2013, 22:49
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 20:56
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Ecco gli aggiornamenti delle uscite:

XBOX360 >>> 21 FEBBRAIO 2013
PS3 >>>>>>> 12 MARZO 2013
PC >>>>>>>>14 MARZO 2013
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 12:44
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


E' stato notevolmente migliorato, è composto da 3 modalità FACILE, NORMALE DIFFICILE e contiene una zona per fare pratica: sei in una sorta di capanna sopra una rupe, davanti a te la jungla e una specie di villaggio.. E vai! Cecchino all'opera, spari fino a 1 km di distanza.

Sembrerebbe molto realistico, la tua posizione (in piedi, accovacciato o sdraiato), le condizioni meteo e soprattutto il vento influiscono notevolmente sul tiro.
Come fucile in allenamento credo di aver usato un M40 che mi è parso realistico (ho immaginato visto il tempo di ricarica!!), semiautomatico, con mirino ottico telescopico con 2 zoom.

Poi solite cose, binocolo, visore notturno e pistola in dotazione, possibilità di eseguire attacchi fugaci e silenziose SOLO da dietro utilizzando un bel coltello da marine.

Io magari sono di parte, questo gioco mi piacerebbe in ogni salsa ma ho da fare un appunto, non da poco: trovo davvero assurdo e di poca qualità che nel 2013 escano giochi con dialoghi ESCLUSIVAMENTE in inglese. Certo, posso metterei sottotitoli in italiano (ma graaaazie!!), ma secondo loro è comodo seguire i sottotitoli (che tra l'altro sono minuscoli) e contemporaneamente stare attenti che non arrivino nemici?

Complessivamente il mio voto è positivo ma questo problema ne abbassa il valore.
 
Top
Jason B
view post Posted on 16/3/2013, 12:59




CITAZIONE (Pinguinetto @ 16/3/2013, 12:44) 
E' stato notevolmente migliorato, è composto da 3 modalità FACILE, NORMALE DIFFICILE e contiene una zona per fare pratica: sei in una sorta di capanna sopra una rupe, davanti a te la jungla e una specie di villaggio.. E vai! Cecchino all'opera, spari fino a 1 km di distanza.

Sembrerebbe molto realistico, la tua posizione (in piedi, accovacciato o sdraiato), le condizioni meteo e soprattutto il vento influiscono notevolmente sul tiro.
Come fucile in allenamento credo di aver usato un M40 che mi è parso realistico (ho immaginato visto il tempo di ricarica!!), semiautomatico, con mirino ottico telescopico con 2 zoom.

Poi solite cose, binocolo, visore notturno e pistola in dotazione, possibilità di eseguire attacchi fugaci e silenziose SOLO da dietro utilizzando un bel coltello da marine.

Io magari sono di parte, questo gioco mi piacerebbe in ogni salsa ma ho da fare un appunto, non da poco: trovo davvero assurdo e di poca qualità che nel 2013 escano giochi con dialoghi ESCLUSIVAMENTE in inglese. Certo, posso metterei sottotitoli in italiano (ma graaaazie!!), ma secondo loro è comodo seguire i sottotitoli (che tra l'altro sono minuscoli) e contemporaneamente stare attenti che non arrivino nemici?

Complessivamente il mio voto è positivo ma questo problema ne abbassa il valore.

Giuro che mi stai tentando ^_^ A me piace un sacco fare il cecchinazzo.. Per il prezzo che è non costa neanche troppo :rolleyes:
Per chi non ne capisse di fucili, M40 è uno dei migliori fucili da cecchino che ci sono in giro.. Potrei dilungarmi nella storia, ma vi posto solo l'immagine:

M40 semiautomatico con mirino ottico telescopico
800px-M-40A3


Mirino ottico telescopico:
400px-Schmidt_%26_Bender_5-25x56_PM_II_LP_controls


Pingu c'è Remington 700?


Quello della lingua italiana è un problema che si rivede in molti videogames.. Io penso che per quanto soldi ci mettiamo ci dovrebbe essere di diritto!!

Ma mettiamola cosi, come hanno sempre fatto le Console assieme ai videogiochi imparano ai ragazzini e anche a quelli molto cresciuti( compreso me) a capire molto di più l'inglese :ahah:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:11
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Concordo sul fatto che la mancanza della lingua italiana in un videogames di nuova uscita sia un grande mancanza!
Ma se il gioco vale questo passa in secondo piano!
 
Web Contacts  Top
Jason B
view post Posted on 16/3/2013, 13:24




CITAZIONE (Stontonaus @ 16/3/2013, 13:11) 
Concordo sul fatto che la mancanza della lingua italiana in un videogames di nuova uscita sia un grande mancanza!
Ma se il gioco vale questo passa in secondo piano!

Già, però Ston in giochi dove spendi 69 euro non può mancare la lingua italiana <_<
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 13:30
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Si concordo ma purtroppo non sono io a decidere ne i prezzi ne le varie opzioni di lingua!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2013, 16:14
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Jas ti sto tentando? Aha ha
Guarda io posso dirti una cosa, per la mia esperienza diretta di sparatutto ne ho provati, almeno quelli più importanti e "famosi" e quelli hanno alcune missioni da cecchino, questo è prevalentemente un gioco da cecchino, tant'è che la prima arma è il fucile di precisione, non un fucile d'assalto.

Rivedendo bene, mi correggo, i fucili usati fin'ora sono l'MSR e l'M24.
Sul 700 non saprei Jas, fin'ora no (ho fatto solo 2 missioni) ma non so se man mano che si avanza mi daranno altre dotazioni.

Io cmq Sniper lo consiglierei!
 
Top
Jason B
view post Posted on 16/3/2013, 20:30




CITAZIONE (Pinguinetto @ 16/3/2013, 16:14) 
Jas ti sto tentando? Aha ha
Guarda io posso dirti una cosa, per la mia esperienza diretta di sparatutto ne ho provati, almeno quelli più importanti e "famosi" e quelli hanno alcune missioni da cecchino, questo è prevalentemente un gioco da cecchino, tant'è che la prima arma è il fucile di precisione, non un fucile d'assalto.

Rivedendo bene, mi correggo, i fucili usati fin'ora sono l'MSR e l'M24.
Sul 700 non saprei Jas, fin'ora no (ho fatto solo 2 missioni) ma non so se man mano che si avanza mi daranno altre dotazioni.

Io cmq Sniper lo consiglierei!

Se c'è R700 mi sa che lo prendo ^_^

I giochi come COD,Battlefield sono giochi più per l'online che per missioni offline : thumbup :
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 00:30
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Member
Posts:
15,675

Status:


Volete dirmi che nel secondo capitolo mi hanno tolto il Dragunov??? :(
 
Top
Jason B
view post Posted on 7/5/2013, 09:59




Il Dragunov è troppo facile da utilizzare XD

Anche se come arma è devastante!!
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 11:44
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Member
Posts:
15,675

Status:


Per l'estetica è troppo top essendo di famiglia AK eheh! Ovvio che se poi trovo un M82 .50 cal, non me lo faccio sfuggire :asd:
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 12:52
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Dopo averlo finito, una cosa la devo dire: troppo corto.

Attenzione, non facile, ma corto.

La prima volta l'ho fatto in modalità facile, volevo conoscerlo, vedere se potevo esplorare o se le azioni obbligatorie la facevano da padrona e l'ho ucciso velocemente :) . Avendolo fatto in più riprese (purtroppo in estate non ho avito mai tempo) non mi sono resa conto di quanti livelli e missioni c'erano.

L'ho rifatto, modalità media, più nemici, mi scoprivano più facilmente ma sapendo già dove andare, l'ho fatto tutto d'un fiato.
Ci ho messo nemmeno 7 ore.
Secondo me per chi conosce il genere e magari ha già fatto il primo capitolo, va fatto direttamente in modalità difficile, almeno ci si impegna di più.... Resta il fatto che (secondo me) le mappe sono poche.

Cmq non mi ha deluso, anche se ho letto molte critiche sulla grafica, c'è da dire che i developer utilizzavano per la prima volta il Cryengine3.

Ad ogni modo per me un 6.5 pieno.
 
Top
12 replies since 15/10/2012, 18:17   3542 views
  Share