WWE 2012 - EP. 684 - SMACKDOWN (29/09/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2012, 16:24
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2012 - EP. 684 - SMACKDOWN (2012-09-28) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: First Niagara Center
Città: Buffalo
Stato: New York
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: BIG SHOW
Sigla, pyros e il saluto dal tavolo di commento da parte di Michael Cole e Josh Mathews che ci ricordano il main event di questa sera: Big Show vs Randy Orton. Big Show sale sul ring, prende il microfono e dice che la forza più distruttiva e dominante nella storia della WWE è ritornata e rivuole il World Heavyweight Championship. Il suo ultimo regno titolato è stato di 45 secondi, una cosa a dir poco imbarazzante...e il tizio che gli tolse il titolo ha poi perso la cintura a Wrestlemania in 18 secondi. A Wrestlemania Big Show è stato coinvolto in un match dove è stato deriso e insultato...e nessuno lo prenderà più in giro. E'l'unica persona nel roster della WWE che può sconfiggere Randy Orton e il modo in cui lo farà...Randy Orton non fa finire il gigante raggiungendolo sul ring e dicendo che trova divertente il fatto che Big Show parli di come farà fuori Sheamus quando in realtà deve ancora scavalcare il più sadico e dominante individuo dello show...lui. Il loro match questa sera è per il posto di n.1 contender al World Heavyweight Championship a Hell in a Cell. Orton è un 9 volte campione del mondo e se Big Show crede di porsi tra lui e il titolo numero 10 non rimarrà in piedi per molto. Big Show risponde che stasera o qualcuno sarà steso da una RKO o qualcuno finirà KO...Alberto Del Rio entra in scena accompagnato da Ricardo Rodriguez e dice che non possono tagliarlo fuori in questo modo. Booker T l'ha imbrogliato a Night of Champions e lui è migliore di Orton e The Big Show messi assieme. Del Rio entra nel ring...e Orton lo stende immediatamente con una RKO! Orton lascia il ring e il main event di questa sera è diventato ancora più importante.
Punti VWE: Alberto Del Rio(5,00) Big Show(5,00) Randy Orton(7,00)

MATCH: SANTINO MARELLA VS ANTONIO CESARO (C)
Note:US Championship match
Il titolo degli Stati Uniti è in palio nel prossimo match di SmackDown tra il campione in carica Antonio Cesaro e Santino Marella. Rod Zapata dirige il match e si parte con Cesaro che colpisce Santino con un pugno. Irish whip, Santino evita l'offensiva ma viene steso su un tentativo di hip toss non andato a buon fine. Cesaro ancora con dei pugni sull'avversario all'angolo...suplex di Cesaro. 1...no. Double stomp di Cesaro che subisce però un Saito Suplex da Santino. Pugni e chop di Santino, bodyslam subita da Cesaro. Santino tira fuori il Cobra ma Cesaro lo colpisce con un pugno all'addome ma subisce un rollup su un tentativo di gutwrench suplex. Il Cobra finisce fuori ring, Santino fa per prenderlo ma subisce un uppercut. Gutwrench suplex di Cesaro...1...2...no. Savate kick di Santino...1...2...ancora no. Lo svizzero finisce sull'apron, spallata a Santino. Cesaro sale sulla terza corda, Santino lo blocca. Scambio di pugni, Cesaro tenta un Neutralizer ma Santino lo butta giù con un back bodydrop. Santino va per un Fujiwara Headbutt ma non va a segno, Neutralizer di Cesaro! 1...2...3! Antonio Cesaro è ancora campione degli Stati Uniti.
Punti VWE: Antonio Cesaro(24,00) Santino Marella(-15,00)

MATCH: BETH PHOENIX VS NATALYA
Il prossimo match è tutto al femminile: Beth Phoenix e Natalya si affrontano 1-on-1. Marc Harris dirige il match e a quanto sembra le due seguono il Code of Honor. Si parte, arm wrench, capriole di Natalya che rovescia la presa. Drop toe hold di Beth Phoenix, hammerlock di Natalya che però viene messa a terra dall'avversaria. Arm wrench di Beth Phoenix che costringe Natalya all'angolo. Side headlock takedown della "Glamazon" che oggi gioca in casa (è di Buffalo) ma viene lanciata alle corde. Abbranca Natalya che però gli scivola alle spalle e la spintona. Faccia a faccia tra le due, schiaffo di Natalya che viene però portata a terra. Natalya, dopo aver ricevuto dei pugni, arriva alle corde ma poi subisce un russian leg sweep. Beth Phoenix sale sulle corde, si lancia su Natalya che però va per la Sharpshooter che viene applicata! La "Glamazon" tenta di arrivare alle corde ma Natalya la blocca a centro ring. Beth Phoenix arriva finalmente alle corde...rollup poco dopo, Natalya esce dalla presa ma in un tentativo di offensiva finisce vittima della Glam Slam! 1...2...no. Natalya esce dalla Glam Slam e Beth non crede ai propri occhi; Beth Phoenix con un rollup dalla seconda corda...Natalya le finisce sopra: 1...2...ancora no. Rollup di Beth Phoenix...1...2...3! La "Glamazon" vince il match! Eve esce sullo stage e si scusa con la "Glamazon" per aver agito in modo impulsivo a Raw. Bisogna comportarsi in modo razionale e quindi, finchè le loro indagini non saranno concluse Beth Phoenix è sospesa a tempo indefinito! Beth tenta di coinvolgere anche Natalya nella situazione, dato che è bionda pure lei, ma la figlia di "The Anvil" a gran voce si discolpa e dice di non essere coinvolta nella cosa.

BACKSTAGE: BOOKER T AND THEODORE LONG
Theodore Long e Booker T sono nel backstage e il GM di SmackDown parla del torneo a 8 team per il posto di n.1 contender ai titoli di coppia WWE a Hell in a Cell. Beth Phoenix entra nella stanza e chiede spiegazioni per quanto appena accaduto. Booker T non sa di cosa stia parlando e la "Glamazon" chiede se Eve abbia l'autorità per poterla sospendere. Eve entra nell'ufficio e dice che, come assistente al GM, ha l'autorità per poter sospendere della gente. Booker T la zittisce e riammette la "Glamazon" nel roster. Eve tenta di discolparsi e incolpa Theodore Long, dicendo che è evidente che Long rivuole il suo posto e sta facendo di tutto per far apparire la direzione di Booker T come incompetente. Eve lascia l'ufficio e Booker T si rivolge a Long. Long chiede a Booker T se davvero creda a quello che sta dicendo la sua assistente e il GM di SmackDown dice che non sa a chi credere ma vuole solo un po'di tempo per pensarci sù.
Punti VWE: Booker T(2,50)

BACKSTAGE: THE MIZ
The Miz si sta facendo truccare...più tardi, il debutto di MizTv a SmackDown.
Punti VWE: The Miz(1,50)

MATCH: ZACK RYDER VS WADE BARRETT
Zack Ryder è nel ring per il prossimo match che lo mette di fronte a Wade Barrett. Brad Maddox è l'arbitro del match e si comincia con delle ginocchiate subite da Ryder. Shoulder block di Wade Barrett che va a segno con un calcio all'addome dell'avversario. Pumphandle slam di Barrett. 1...2...no. Pugni di Barrett, Ruder subisce uno slingshot backbreaker. 1...2...ancora no. Surfboard di Barrett, Ryder ne esce ma subisce una ginocchiata. Facebuster di Ryder che va a segno con un missile dropkick. Broski Boot di Ryder ma Barrett, saggiamente, rotola fuori ring. Running boot di Ryder che riporta Barrett nel ring. Ryder si lancia alle corde, clothesline di Barrett che lo spedisce fuori ring. Barrett riporta Ryder nel ring e lo stende con il suo Souvenir! 1...2...3! Wade Barrett vince il match.
Punti VWE: Wade Barrett(19,50) Zack Ryder(-10,50)

UP NEXT: SHEAMUS
Sheamus si dirige verso il ring...sarà ospite di MizTv...next.
Punti VWE: Sheamus(0,60)

RING SEGMENT: MIZ TV
The Miz è nel ring e ci dà il benvenuto alla prima edizione a SmackDown di MizTv. The Miz viene interrotto dall'arrivo del World Heavyweight Champion Sheamus che, come prima cosa, si libera della sedia a lui riservata. Sheamus strappa il microfono a The Miz e gli dice che, visto che The Miz soffre di perdite di memoria dopo il trattamento a lui riservato da Sheamus. Sheamus irride The Miz non dandogli il tempo di parlare e definendolo "inutile" nel ring. Se fosse al suo posto, dice, uscirebbe alla fine dello show così la bella gente del pubblico non dovrebbe sentirlo parlare di sè stesso per un'ora e mezza. The Miz prende un microfono e dice che è ancora il campione Intercontinentale WWE e, se la gente vuole vederlo, dovrà pagare. Da "Marine: Homefront" al cinema al suo radio show su SiriusXM fino ai suoi match in pay-per-view. E stasera il pubblico ha pagato per vedere MizTv. Sheamus gli risponde che nessuno ha pagato per vedere lui e The Miz gli chiede se non sia minimamente preoccupato a riguardo del match tra Randy Orton e The Big Show. Sheamus mette in chiaro che, sebbene gli piaccia divertirsi, prende il titolo del mondo molto seriamente. A dirla tutta non c'è nessuno che prenda questo titolo più seriamente di lui. Si allena ogni giorno sapendo che un piccolo errore può costargli tutto. Gli piace scherzare ma che nessuno si azzardi a dire che non prende le cose seriamente. Il titolo del mondo è un onore e non passa giorno che non lo tratti come una benedizione. Se vincerà Orton sarà un onore affrontarlo a Hell in a Cell, se vincerà The Big Show avrà finalmente l'opportunità di affrontarlo 1-on-1...ma se davvero l'integrità di Sheamus è il problema forse è ora di dare al pubblico presente quello per cui davvero hanno pagato...Vickie Guerrero entra in scena seguita da Dolph Ziggler e Ziggler dice, dopo aver strappato il microfono a Vickie Guerrero, che alla fine non importa se Sheamus affronterà Randy Orton o Big Show...alla fine sarà stremato...e la valigetta sarà quella che conterà davvero. Quando Hell in a Cell sarà concluso Dolph Ziggler sarà il nuovo campione del mondo. Sheamus dice che non sa in quale condizione sarà alla fine di Hell in a Cell...ma se Ziggler vorrà incassare la sua valigetta, chissà, potrebbe anche essere fortunato...The Miz approva questo scambio di idee ma Sheamus lo attacca e scatta la rissa a 3! Sheamus si difende bene e spedisce Miz fuori ring. Ziggler si lancia su di lui...e viene spedito fuori ring addosso a The Miz!!! Sheamus, dopo che il set è nuovamente andato distrutto, chiude in piedi questa edizione di MizTv.
Punti VWE: Dolph Ziggler(7,80) Sheamus(6,50) The Miz(6,50)

MATCH: DAMIEN SANDOW&CODY RHODES VS THE USO
Come detto è ora di un match valido per il torneo per il posto di n.1 contender ai titoli di coppia WWE: di fronte gli Usos e il team composto da Cody Rhodes e Damien Sandow. John Cone dirige la contesa e la cominciano Sandow e Jimmy Uso. Rollup di Hey...1...no. Pugni da parte di Jimmy, lancio all'angolo ma Sandow va a segno con dei pestoni. Pugno a terra di Sandow, lancio alle corde, Jimmy evita l'offensiva e va a segno con un Samoan drop. Tag per Jey e Rhodes. Calcio subito da Rhodes, un uppercut e una singolare offensiva alle gambe dell'avversario. Running hip splash subito da Rhodes. 1...2...Sandow interrompe lo schienamento e poi fugge dal ring. Superkick subito da Rhodes, tag per Jimmy mentre Jey viene portato fuori ring da Sandow. Jey manca il Superfly Splash perchè Rhodes alza le ginocchia e poi viene finito con la Cross Rhodes! 1...2...3! I Rhodes Scholars passano il turno.
Punti VWE: Cody Rhodes(16,50) Damien Sandow(10,50) Jey Uso(-1,50) Jimmy Uso(-7,50)

MATCH: TENSAI VS RYBACK
Scott Armstrong dirige il match, clinch a centro ring e Tensai viene portato all'angolo. Tensai sbatte all'angolo l'avversario e lo riempie di pugni. Ryback subisce una clothesline all'angolo, altri pugni di Tensai che viene steso da un belly to belly suplex. Tensai abbranca Ryback e lo stende con una Baldo Bomb! 1...2...no. Pugni di Tensai, uno schiaffo e un Meathook però da parte di Ryback. Ryback abbranca Tensai, lo solleva, marcia e lo stende con il suo Shell Shocked! 1...2...3! Impressionante prova di forza di Ryback.
Punti VWE: Ryback(19,50) Tensai(-10,50)

BACKSTAGE: RANDY ORTON
Randy Orton si dirige verso il ring ma viene attaccato da Alberto Del Rio! Del Rio scaglia a terra Orton e poi gli lancia addosso uno scatolone. Arriva Marc Harris a dividere Del Rio dal rivale...ma il match di Orton è tra poco, in che condizioni si presenterà, SE si presenterà?
Punti VWE: Alberto Del Rio(1,00) Randy Orton(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: BIG SHOW VS RANDY ORTON
Note:N.1 Contender's match for the World Heavyweight Championship
In palio una title shot contro Sheamus a Hell in a Cell: Big Show affronta Randy Orton. La theme di Orton risuona nell'arena ma ad uscire è Alberto Del Rio che, al microfono, dice che il posto di Orton, visto che non potrà lottare, stasera, sarà preso da lui, Alberto Del Rio. Orton colpisce Del Rio alle spalle sullo stage! Orton scaglia Del Rio contro il logo della WWE..."The Viper" è qui per lottare, ma in che condizioni è? Orton si tiene le costole...e il match ha inizio. Chad Patton dirige il match, Orton tenta di lottare e colpisce con dei pugni l'avversario. Big Show risponde con una gran testata. Big Show va per una chop, altra testata subita da Orton dopo dei pugni. Il gigante stringe con la sua mano l'addome di Orton che si prende un gran pugno alle costole. Big Show sale sopra all'avversario e Orton è in enorme difficoltà. Il gigante applica ancora una presa all'addome dell'avversario e sembra divertirsi. Testata subita da Orton, un elbow drop del gigante...1...2...no. Orton esce dal ring, pugni ancora da parte di Big Show all'addome di Orton che viene poi scagliato contro il guard rail. Orton è ancora in enorme difficoltà. Lancio all'angolo, Orton alza le gambe...pugni di Orton che viene però abbrancato al collo...DDT di Orton...1...2...no. Garvin Stomps di Orton, un kneedrop ma Big Show reagisce con dei pugni alle costole di Orton. Orton è all'angolo, pugni di Big Show che chiede a Orton se non voglia ritirarsi. Orton spinge via l'avversario che, in tutta risposta, continua la sua azione con dei pugni. Altra presa alle costole da parte di The Big Show che poi cammina sopra all'avversario. Altri pugni subiti da Orton che esce dal ring. The Big Show tenta di spedire Orton contro il paletto ma Orton riesce a rovesciare la situazione. Orton torna nel ring, The Big Show torna sull'apron...Orton va per un DDT dalla terza corda ma il gigante lo evita. The Big Show va per la chokeslam, Orton con una RKO dal nulla! 1...2...no! Big Show esce dall'RKO! Orton si rialza, va per il Punt Kick ma Big Show lo abbranca al collo...Showstopper! 1...2...ancora no. Orton esce dalla chokeslam e Big Show non ci crede! Big Show abbranca Orton...ancora una Showstopper Chokeslam! 1...2...3! Big Show è il nuovo N.1 contender al World Heavyweight Championship! Big Show lascia il ring...ma poi ci ripensa e torna sui suoi passi...W.M.D. a Orton! Big Show prende il microfono e dice a Sheamus che si vedranno a Hell in a Cell. Forse la più grande sfida da quando è World Heavyweight Champion attende Sheamus tra 4 settimane...ce la farà l'irlandese a superarla?
Punti VWE: Alberto Del Rio(6,00) Big Show(32,00) Randy Orton(-16,00)

Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: kurt attila
 
Top
Magic Pain
view post Posted on 29/9/2012, 17:28




Nn so voi ma a me Big Show Vs Sheamus intriga!! :D Tensai ormai è carne da macello :( peccato...
Sandow & Rhodes nuovi campioni? si vedrà...
Cesaro nn so perchè ma per me è ancora troppo anonimo come Campione :-/
Barrett continua a vincere contro Low carder ma penso che entro la fine dell'anno lo vedremo coinvolto nel giro titolato ;) il suo stile rissoso per quanto poco spettacolare mi piace anche se The Souvenir nn mi convince xD

secondo me per Show Vs Sheamus succederà uno di questi casi:
1) Sheamus conserva il titolo... Big Show lo stende e Ziggler incassa con successo!
2) Big Show vince ma subisce l'incasso di Dolph (altra umiliazione per Big Show :( )
3) Sheamus vince e magari Show per la rabbia stende un Dolph in procinto di incassare e salva "involontariamente Sheamus xD

Che ne pensate???!!! XD
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 18:48
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


E pensare cosa ha lasciato Tensai in Giappone...

Cesaro ci sa molto fare sul ring e per il momento, credo che alla Dirigenza basta ed avanza così.

Nota di merito al match femminile: ma è così difficile fare match di questo livello in WWE? Dopo l'addio di Kelly al quadrato, è giunto finalmente il momento di rilanciare questa divisione, proprio per come si sta facendo per la categoria Tag.
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 20:03
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Per quanto riguarda Big Show vs Sheamus spero non facciano la ipotesi 2!!!!
Tutte le altre ci stanno in egual modo, ma umiliare ancora una volta la carriera di questo splendido e onesto uomo con un regno breve di 45 secondi non potrei proprio sopportarlo. Non è sicuramente il miglior performer al mondo, ma ha sempre fatto un lavoro fantastico con tutti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2012, 19:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


ancora quel cavolo di gigante?!
basta T_T preferivo del rio!
anche se potrebbe venire fuori una bella e noiosissima storia tra sheamus e show.
la parte migliore è stata miz TV
 
Top
4 replies since 29/9/2012, 16:24   50 views
  Share