WWE 2012 - EP. 135 - NXT (26/09/2012), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Report

« Older   Newer »
  Share  
Firix ©
view post Posted on 28/9/2012, 13:32




WWE 2012 - EP. 135 - NXT (2012-09-26) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Full Sail University
Città: Tampa
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: MICHAEL MCGILLICUTTY VS. BO DALLAS
Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT; prima della consueta sigla iniziale, ci viene mostrato un promo che ricapitola la faida tra Kassius OhNo e Richie Steamboat. Byron Saxton e Wiliam Regal ci accolgono alla Fuil Sail University di Orlando, Florida ricordando che il Main Event della serata sarà la sfida fra OhNo e il figlio di Ricky "The Dragon" Steamboat, Richie Steamboat. Micheal MicGillicutty e Bo Dallas appaiono sullo stage, per il primo match della puntata, nel quale i due si affronteranno. L'incontro viene inizialmente dominato da Dallas, riuscendo anche a far uscire dal quadrato il figlio di Mr.Perfect, che però si riprende dopo che Bo si è distratto, e inizia a mirare al braccio destro dell'avversario, facendosi trascinare dal pubblico veramente in visibilio per questo match. Dal nulla McGuillicutty connette la Running Neckbreaker ed il conto vincente.
Punti VWE: Bo Dallas(0,00) Michael McGillicutty(0,00)

PROMO: PAIGE
Ci viene mostrato un video promo su Paige, la giovane Diva che abbiamo già visto in azione le scorse settimane.


PROMO: RAW REBOUND
E' tempo del RAW Rebound, che ci propone lo scambio di battute tra Mick Foley e CM Punk dello scorso lunedì.


MATCH: LEO KRUGER VS. JACK CARTER
Il secondo match della serata vede opposti Leo Kruger e Jack Carter, annunciato inoltre come il figlio di "Big Van" Vader; il match è uno squash che Kruger compie abilmente grazie ad una aggressività sopra le righe, ed infatti connette la Kruger's End dopo pochi minuti e detronizza Carter, che non ha potuto opporre resistenza.
Punti VWE: Leo Kruger(0,00)

MATCH: AIDEN ENGLISH & LUCAS DI LEO VS. RYBACK
Note:Handicap match
RyBack effettua il suo solito ingresso, e la NXT arena reagisce bene con dei cori, che durano più del match stesso, in quanto i suoi due avversari Aiden English e Lucas Di Leo, non riescono nemmeno a pizzicarlo.
Punti VWE: Ryback(0,00)

BACKSTAGE: MAIN EVENT
Le telecamere si spostano nel backstage, dove Kassius OhNo e Richie Steamboat si stanno caricando per il Main Event.


*** MAIN EVENT ***
MATCH: KASSIUN OHNO VS. RICHIE STEAMBOAT
I due lottatori compiono l'ingresso sullo stage, e Steamboat è accolto da un'ovazione da parte di tutto il pubblico presente; quando i due salgono sul quadrato il match può iniziare con una prima fase di stallo, con Steamboat che cerca di velocizzare la sua azione, per colpire il ben più grande OhNo, che cerca di stopparlo stile Rugby. Steamboat appare molto più concentrato e riesce infatti a dominare l'avversario, che alla prima possiblità lo scaraventa da una parte all'altra del ring cercando di colpirlo con la sua Rolling Elbow fatale. Il match è molto duro, e i due cercano in ogni modo di portarsi a casa la vittoria, sia cercando di colpire con manovre classiche il proprio avversario, sia cercando di essere innovativi, attuando manovre offensive non consuete. Improvvisamente Kassius OhNo sta per connettere la Rolling Elbow finale, ma Steamboat riesce ad arpionare il braccio e chiuderlo in una culla, che gli vale il conto di 3 vincente. Appena resosi conto dell'accadauto OhNo iniziare a colpire Steamboat, che stava festeggiando ignaro di tutto, e lo chiude in una mossa di sottomissione che viene rilasciata solo dopo che un gruppo di arbitri sale sul quadrato.
Punti VWE: Kassius Ohno(0,00) Richie Steamboat(0,00)



Fonte: VWEGame.com & AITW-Original.it
Report a cura di: Firix
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 18:27
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


- Anche con un pò di massa in più, Bo Dallas mi sembra ancora piuttosto grezzo e sinceramente, non capisco tutta questa soddisfazione della dirigenza per lui.

- Piccolo passo in avanti per il piccolo Steamboat, che ha fornito una prestazione quantomeno grintosa.

- Mai visto uno che si fa chiamare "Girlfriend's favorite" (Carter), dare il cinque al pubblico....

- Ricordatevi bene questo nome: Leo-Kruger.
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 21:19
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


BO non mi sa di NULLA xD
io più che leo voglio vedere KASSIUS OHNO e SETH ROLLINS
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 11:10
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 2/10/2012, 22:19) 
BO non mi sa di NULLA xD

io più che leo voglio vedere KASSIUS OHNO e SETH ROLLINS

A Dallas gli serviva forse un pò di massa in più, ma mi sembra che nel periodo in cui non è comparso on-screen, hanno pensato di più a fargli il fisico, piuttosto che a costruirgli un parco mosse decente.

Ohno, pur apprezzandone le buone qualità mostrate, farà purtroppo la fine di uno Snitsky o di un Mike Knox, coloro che godevano nell'infliggere dolore agli avversari, andando a feudare coi vari Kane e relegato in feud di secondo piano> o gli cambiano gimmick o il suo destino, purtroppo, è questo.

Rollins non lo prendo in considerazione, semplicemente perchè mi ricorda Danielson nella sua stagione di NXT, dove praticamente lui era il pro e Miz era il rookie> stesso discorso Rollins: lui è un semplice ospite a NXT, uno di passaggio, uno che ha dettato legge in ROH ed è già pronto per esordire in uno dei Main roster.

Kruger mi piace davvero molto: mi ricorda tanto un primissimo Sheamus.
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 13:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


dallas deve farsi sia il fisico che le mosse,ma senza fisico fai poco...
ohno gli cambieranno gimmik prima del main roster e questo è sicuro
rollins forse è buttato verso l'alto forse troppo in fretta ma di sicuro merita molto.
leo non è che mi piaccia molto il personaggio
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:24
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 3/10/2012, 14:18) 
dallas deve farsi sia il fisico che le mosse,ma senza fisico fai poco...

ohno gli cambieranno gimmik prima del main roster e questo è sicuro.

rollins forse è buttato verso l'alto forse troppo in fretta ma di sicuro merita molto.

leo non è che mi piaccia molto il personaggio.

Il problema, è che fa poco anche col fisico ^_^ .

Nxt è la palestra della WWE: qui si costruiscono i parchi mosse, l'abilità al microfono, le personalità e soprattutto il personaggio> quando Ohno andrà in un Main roster, ci andrà molto probabilmente con questo modo di fare, altrimenti butterebbero tutti questi mesi di lavorazione nel cestino.

La WWE ha un bisogno estremo di nuove faccie da offrire al pubblico e non escludo che Rollins possa essere addirittura il nuovo volto aziendale dopo Cena> Sheamus e Punk sono un pò troppo in là con gli anni e serve un atleta giovane, fresco, carismatico, che trascini le masse e Rollins ha tutto di questo per esserlo e ricordati, che abbiamo visto solo una piccola parte di quello che il Signor Tyler Black può offrire.

Kruger è sul ring che mi ha impressionato: è davvero completo> ha buonissime mosse di potenza, pulito nelle esecuzioni di esse, una buona parlantina e presa sul pubblico.
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


prima che arrivi il momento di rollins WHC passeranno almeno 5 anni dato che lui ne ha 26(mi sembra) fino a che non ne ha 31 non lo vedremo xD
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 18:46
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 3/10/2012, 19:39) 
prima che arrivi il momento di rollins WHC passeranno almeno 5 anni dato che lui ne ha 26(mi sembra) fino a che non ne ha 31 non lo vedremo xD

Attenzione: io non parlo di conquista titoli, ma di diventare il volto vero e proprio della federazione in giro per il mondo e Cena, quando divenne il volto della federazione, aveva solo 28 anni ;) .
 
Top
7 replies since 28/9/2012, 13:32   51 views
  Share